View Full Version : KINDER MOD by antanio
L'altra sera tornando a casa notavo davanti ad un bar un banale dispencer di barrette KINDER quando... mi scatta la vena MOD MANIACA :Perfido:
e così è cominciato quello che sto per mostrarvi..
scusate se posto allegati ma l'hosting su xoom non mi funziona tanto per cambiare :rolleyes:
cmq si accettano consigli sul come continuare e rifinire la pazzia :)
mmmh.... mi sa che sull'espositore della Lindt che ho in negozio ci metto su anche un server!!!!
Cmq complimenti per l'idea!
Antanio modda tutto... :)
Era l'espositore che già avevo visto??
(a me non sembra...) ;)
LoveOverclock
15-04-2004, 08:30
Quando si dice "la pazzia"......:D :D
Idea veramente particolare;)
Originariamente inviato da antanio
...
cmq si accettano consigli sul come continuare e rifinire la pazzia :)
:eheh: potresti chiudere il tutto con poliver o anche cartone, da rivestire poi con incarti di Kinder oppurtunamente assemblati in modo da simulare il "carico" dell'espositore ;)
Buon appetito :D
Originariamente inviato da ¤Mke¤
:eheh: potresti chiudere il tutto con poliver o anche cartone, da rivestire poi con incarti di Kinder oppurtunamente assemblati in modo da simulare il "carico" dell'espositore ;)
Buon appetito :D
buona idea!
Anonized
15-04-2004, 10:07
:mc:
ma al posto dei banchi d ram c hai messo 2 kinder maxy vero?
e al posto dell'agp e pci il pacco da 8(o da 10...boh!) d kinder?
lol :D
dato che il profilo del dispenser è ovaleggiante potresti sfruttarlo per costruirci intorno un case a forma di ovetto kinder ...o addirittura l'omino/ovetto kinder della pubblicità :D
Così iniziamo anche i bambini al mondo del modding :D :sofico:
grazie dell'approvazione ragazzi :sofico:
io pensavo di tenerlo chiuso in modo da non camuffarne l'identità.. :D
prossima mossa è quella di metterci un neon uv, ho forti dubbi che quella plastica reagisca :eek:
e pensate che sto case è assolutamente a costo zero ;)
bella idea, io girerei il tutto, facendo uscire il cd verso il basso, dopodiche, mettendo in obliuo la skeda madre, riuscire a kiudere la facciata dietro, e poi davanti fare lo stasso, o nn saprei!
Originariamente inviato da genk
bella idea, io girerei il tutto, facendo uscire il cd verso il basso, dopodiche, mettendo in obliuo la skeda madre, riuscire a kiudere la facciata dietro, e poi davanti fare lo stasso, o nn saprei!
sotto ci metto una via epia che sto aspettando visto che è lo spazio è 20x20 cm ;)
i ripiani superiori sono più piccoli sono di 16x16 anche se sembrano uguali..
la disposizione quindi è un po' obbligata.
ci voglio fare la div-x station da tv :)
Revolution.Man
15-04-2004, 12:42
mi prostro!!!
complimenti bella idea!
dall'autore del Ca.BE(bellissimo case) nonsi poteva spettare di meglio?
angelone78
15-04-2004, 12:51
antanio...
... vede i case dappertutto!!!
bellissima idea.... i modder sn davvero dei pazzi (in senso buono naturalmente );)
spostato nei thread importanti.. :sofico:
grazie boys, faccio un po' di modifiche e vi posto altre immagini :D
sotto ci metto una via epia che sto aspettando visto che è lo spazio è 20x20 cm ;)
i ripiani superiori sono più piccoli sono di 16x16 anche se sembrano uguali..
la disposizione quindi è un po' obbligata.
ci voglio fare la div-x station da tv :)
All'inizio non ti avevo preso sul serio! ;)
Attendo sviluppi, vediamo che ne tiri fuori...
Ciaooo
sì, verrà sicuramente un capolavoro, aspettiamo!
carmine65
22-04-2004, 21:34
Antà,
nn ho parole...
solo risate...:D :D :D
sei un M I T O !!
domani sera alla pizzata riceverai tutte le mie congratulazioni...
per me sei l'Einstein dei modders...
riciaooooo.
Originariamente inviato da carmine65
Antà,
nn ho parole...
solo risate...:D :D :D
sei un M I T O !!
domani sera alla pizzata riceverai tutte le mie congratulazioni...
per me sei l'Einstein dei modders...
riciaooooo.
grazie caro .. :mano:
Che dire....LOOOOOOL sei un mito...peccato non essere venuto alla cena dei salernitani...ma giuro che prima o poi ci verrò ad una....GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:muro: :sofico: :D :p
Ciao Anta....ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua ultima idea e soprattutto x il lavoro CA.BE. .....semplicemente fantastico, e dato che sono di Salerno i complimenti sono DOPPI!!! :) Io sto lavorando sul mio primo mod e devo dire che sono proprio soddisfatto del lavoro....volevo un consiglio , se possibile, da te... devo verniciare il case appena moddato; che bombolette mi consigli??? (magari dove le posso trovare a salerno?) Mi sai dare qualche dritta sul modo di dipingerlo ?? (non ho mai dipinto con la bomboletta)...Grazie 1000 e ancora complimenti
Originariamente inviato da egimemo
Ciao Anta....ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua ultima idea e soprattutto x il lavoro CA.BE. .....semplicemente fantastico, e dato che sono di Salerno i complimenti sono DOPPI!!! :) Io sto lavorando sul mio primo mod e devo dire che sono proprio soddisfatto del lavoro....volevo un consiglio , se possibile, da te... devo verniciare il case appena moddato; che bombolette mi consigli??? (magari dove le posso trovare a salerno?) Mi sai dare qualche dritta sul modo di dipingerlo ?? (non ho mai dipinto con la bomboletta)...Grazie 1000 e ancora complimenti
se vuoi usare bombolette spray uv reactive ti consiglio di andare al brico vicino al s. leonardo che costano poco e sono super luminescenti ;)
par le altre vernici dipende dall'effetto che vuoi dargli..
ciao :)
lo voglio fare nero lucido....ho preso delle bombolette della Alabama acriliche a rapida essiccazione da un negozio di vernici; il tipo aveva anche le arexons ma mi ha detto che sono meglio queste....costano circa uguale
ragazzi volevo solo dirvi che in settimana arriva la epia e finisco il mod anche se non ci farò molti interventi per non rischiare di snaturarne l'idea ;)
cmq bisogna lasciare spazio alle nuove idee ed al freestyle che si avvicina :D
ragazzi volevo solo dirvi che in settimana arriva la epia e finisco il mod anche se non ci farò molti interventi per non rischiare di snaturarne l'idea ;)
Anche tu ti lanci sulle mini-itx?
Bravo ;)
Sono ottime mobo!!!
Sprattutto perchè vanno a 12 volts... :sbav:
Originariamente inviato da riki82
Anche tu ti lanci sulle mini-itx?
Bravo ;)
Sono ottime mobo!!!
Sprattutto perchè vanno a 12 volts... :sbav:
ne ho avuta una per le mani e mi ha dato una impressione di qualità superiore in tutto e per tutto..
da consigliare sicuramente ;)
come funziona, ci si può presentare con qualsiasi progetto oppure deve essere tenuto segreto?
no ti puoi presentare con quello che vuoi, ma quello che sappiamo di te non vale.. :D
Originariamente inviato da G69T
come funziona, ci si può presentare con qualsiasi progetto oppure deve essere tenuto segreto?
è un concorso??non ho capito bene come funge!!
Originariamente inviato da genk
è un concorso??non ho capito bene come funge!!
si il freestyle pc indetto dalla rivista chip in colaborazione con smau( vedi sign.. :D)
non si sa anora se quest'anno si terrà ma noi stiamo già affilando le armi.. :D
SergioStyle
02-06-2004, 03:03
mittttttiiccooooooooooo Antonioooo, quand'è che dai una controllatina anche al mio pc??:D
Originariamente inviato da SergioStyle
mittttttiiccooooooooooo Antonioooo, quand'è che dai una controllatina anche al mio pc??:D
quando vuoi :huh:
:D
SergioStyle
02-06-2004, 16:28
ok ti aspetto stanotte :eek:
:D
antonio quel coso in realtà...ehm..chiudilo con della castaperta :D:D:D:D
:oink:
perkè n crei un post per Organic?? sono curioso :oink:
Originariamente inviato da Pappy19
perkè n crei un post per Organic?? sono curioso :oink:
in anteprima all' NGILAN come è stato per cabe al freestyle ;)
scaramanzia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.