PDA

View Full Version : 3dmark punteggio con le p@lle,che scheda??


stock
12-04-2004, 14:29
ciao ragazzi

con l'inizo dell'estate dovrei assemblare un pc oc-estremo e vorrei tentare un buon 3dmark

come scheda:

9800pro o 5900xt???che differenza ci sono in oc?prezzi?

raffreddamento:

pensavo ad un keops gpu+peltier 150w+sp300

che dite?posso mettere la pelt su keops?come potrei fare?

che punteggi dovrei riuscire a fare??al 01 e 03??

il resto della config

p4 prescott a 4***mhz,p4c800 dlx mod,2*256 bh5 2-2-2-5,cooled by trex+sp300+acqua ghiacciata oppure prommy(dipende dal portafogli)

ciao grazie

Blade^R
12-04-2004, 18:25
ti consiglio di iniziare poco a poco, e farti un po di esperienza con il liquido normale prima di provare con peltier e prommi....

Se non sei molto esperto rischi di bruciare tutto per via della condenza e altri fattori che sarebbe meglio se approfondisci di piu....

Sul forum di pctuner come credo che gia conosci trovi molte info e chi ti puo aiutare meglio che ha gia fatto la sua esperienza con peltier e prommi.

ciao

stock
12-04-2004, 18:45
Originariamente inviato da Blade^R
ti consiglio di iniziare poco a poco, e farti un po di esperienza con il liquido normale prima di provare con peltier e prommi....

Se non sei molto esperto rischi di bruciare tutto per via della condenza e altri fattori che sarebbe meglio se approfondisci di piu....

Sul forum di pctuner come credo che gia conosci trovi molte info e chi ti puo aiutare meglio che ha gia fatto la sua esperienza con peltier e prommi.

ciao

ehm...forse mi sono spiegato male

ho già l'h20;)

cercavo risposte riguardo alla scheda video..per il resto no problem:sofico:

flavix25
13-04-2004, 23:25
penso che la 5900xt salga meglio nel 3dmark03 mentre nel 2001 penso sia meglio la 9800pro, sempre se hai culo e riesci ad arrivare alle frequenze della 5950 e della 9800xt.
Ma per quet'estate saranno usciti i nuovi prodotti di ati e nvidia quindi, lascia stare queste 2 schede e aspetta che forse senza liquido o altro riesci a superare i 10000 in 3dmark03