PDA

View Full Version : Problema con 9600 XT


Niky-One
10-04-2004, 08:09
Ecco il mio problema :

Ieri ho acquistato un nuovo pc con questa scheda marcata CLUB, ho tolto i driver vecchi ed ho messo i Catalist 4.2(non ho avuto tempo di scaricare i 4.3) ed ho notato nel pannello OVERDRIVE(che è disattivato) che la temperatura della mia scheda dopo una breve partita a Far Cry di 20 Minuti arriva a 49° :eek:. Ma è normale che arrivi a tale temperatura oppure la mia fa anche il caffè:cry: :cry:???
Il processore invece si assesta sui 39-41.

Che ne dite di questa marca com'è???
PS: ultima domanda ho una Asus P4P800 Deluxe e non so come abilitare il dual channel, c'è qualcuno che puo dirmelo.

Grazie in anticipo a tutti.:) :)

Niky-One
10-04-2004, 14:36
Nessuno puo aiutarmi:( :(

amd1ghz
10-04-2004, 23:50
Per la temp. secondo me sei a posto .

Adesso la mia è a 35° .

DragonZ
14-04-2004, 01:05
la marca e' a me sconosciuta!

cmq la temperatura e' ancora nella norma, se arriva a 60 e' critica, io quando superoverclockai arrivai a 57-58 gradi e vedevo tutte righe e artefatti ho dovuto abbassare senno fondeva tutto credo :)

p.s. la mia temperatura a pc acceso da ore ma senza giocare e' 42
°

DragonZ
14-04-2004, 01:10
...ah dimenticavo... la mia non supera mai i 50° quando gioco! :cool:

Niky-One
14-04-2004, 16:03
Quindi è normale che quando gioco arriva a 49 Gradi, mentre il processore e la scheda madre vanno dai 46 ai 49 gradi.
Ancora devo portarlo dal negoziante ma se dite che è tutto nella norma non ci vado.
ma è anche normale che il case scotti un pochino????

PS:Come faccio a vedere la frequenza del core e delle ram??



Grazie mille a tutti:) :)

DragonZ
14-04-2004, 17:13
Originariamente inviato da Niky-One
Quindi è normale che quando gioco arriva a 49 Gradi, mentre il processore e la scheda madre vanno dai 46 ai 49 gradi.
Ancora devo portarlo dal negoziante ma se dite che è tutto nella norma non ci vado.
ma è anche normale che il case scotti un pochino????

PS:Come faccio a vedere la frequenza del core e delle ram??



Grazie mille a tutti:) :)

dal pannello overdrive, ma solo del core... a meno che tu non abbia la sk video della asus che mi pare ha un programmino apposito di cui non so il nome :)

Niky-One
16-04-2004, 11:31
Originariamente inviato da DragonZ
dal pannello overdrive, ma solo del core... a meno che tu non abbia la sk video della asus che mi pare ha un programmino apposito di cui non so il nome :)

Dal pannello Overdrive mi segna 499Mhz, sono buone????:confused:

DragonZ
16-04-2004, 15:27
Originariamente inviato da Niky-One
Dal pannello Overdrive mi segna 499Mhz, sono buone????:confused:

cosi' deve essere la frequenza... quando l'overdrive non e' attivato, se lo attivi deve andare a 526 mhz... se con l'overdrive attivo hai 499 invece non e' buono per niente.... 499 e' senza over