PDA

View Full Version : funzione Overdrive(non uccidetemi!)


fabryx73
02-01-2004, 15:30
ciao,sono nuovo.....
naturalmente prima di postare mi sono guardato e cercato di tutto riguardo al problema sul forum,ma non ho trovato quello che cercavo.......
ho una 9600xt 256ddr della sapphire,catalyst 3.10,p4 2400 1 giga di ram ecc........
sul pannello di controllo non mi compare(neanche con i 3.9) la voce OVERDRIVE......
ora,vorrei sapere se si riesce ad attivarla,se è un problema della mia scheda(della sapphire),se posso fare qualcosa a riguardo.....
dove posso controllare sul file registro se esiste la voce?
oppure in caso di risposte negative su tutti i miei quesiti,che programmi posso usare x overcloccare la scheda(programmi sicuri che non me la sput...ano!,magari semplici da usare!
scusate il disturbo,ma non capisco perchè questa funzione è disponibile ad alcuni ed a altri no!
preferirei usare questa funzione che ti alza la velocità anche di poco(ma è + sicura,perchè testata ed ufficiale!) piutosto che smanettare con programmi + pericolosi!
raga,se riuscite datemi una mano....
grazie di tutto!

Start77
15-01-2004, 00:52
sei riuscito a risolvere la funzionalità dell'overdrive sulla tua scheda'?!?!
io ce l'ho uguale alla tua ma nemmeno a me appare la funzione overdrive, e non so dove torvarla!!!!!
help me!!!

MaRaUdEr!!!
15-01-2004, 08:24
Originariamente inviato da fabryx73
ciao,sono nuovo.....
naturalmente prima di postare mi sono guardato e cercato di tutto riguardo al problema sul forum,ma non ho trovato quello che cercavo.......
ho una 9600xt 256ddr della sapphire,catalyst 3.10,p4 2400 1 giga di ram ecc........
sul pannello di controllo non mi compare(neanche con i 3.9) la voce OVERDRIVE......
ora,vorrei sapere se si riesce ad attivarla,se è un problema della mia scheda(della sapphire),se posso fare qualcosa a riguardo.....
dove posso controllare sul file registro se esiste la voce?
oppure in caso di risposte negative su tutti i miei quesiti,che programmi posso usare x overcloccare la scheda(programmi sicuri che non me la sput...ano!,magari semplici da usare!
scusate il disturbo,ma non capisco perchè questa funzione è disponibile ad alcuni ed a altri no!
preferirei usare questa funzione che ti alza la velocità anche di poco(ma è + sicura,perchè testata ed ufficiale!) piutosto che smanettare con programmi + pericolosi!
raga,se riuscite datemi una mano....
grazie di tutto!

guarda, non ti posso aiutare per quanto riguarda la funzione Overdrive perchè non ho una 9600xt e non saprei il perchè non ti si attiva la voce in menù...
Per quanto riguarda i programmi "pericolosi"...bè, se hai pazienza, magari utilizzando un programma tipo Rivatuner o Radclocker puoi facilmente trovare il "limite fisico" della tua xt senza fare nessun danno...il forum è pieno di 3d in merito....

ciaociao