PDA

View Full Version : [Napoli] Sviluppo foto


>|HaRRyFocKer|
15-12-2003, 12:34
Ragazzi ho da sviluppare alcune foto digitali e vorrei sapere di qualche negozio che le sviluppa decentemente senza chiedermi un rene in cambio... Ora dato che abito a Pianura (in un mondo di Papponi e uomini di m***a), non mi fido di darle in mano a loro.
Potete aiutarmi???
Sono disposto ad andare in tutta Napoli!!!

Grazie per la collaborazione.

CCIIAAOO!!

Adrian II
15-12-2003, 12:37
di tutti quelli che conosco non ce n'è uno economico!(fuorigrotta bagnoli agnano)
mi dispiace ma per le foto digitali o le stampi a casa o dai via qualche organo sul serio!:(

francescox87
15-12-2003, 12:42
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ragazzi ho da sviluppare alcune foto digitali e vorrei sapere di qualche negozio che le sviluppa decentemente senza chiedermi un rene in cambio... Ora dato che abito a Pianura (in un mondo di Papponi e uomini di m***a), non mi fido di darle in mano a loro.
Potete aiutarmi???
Sono disposto ad andare in tutta Napoli!!!

Grazie per la collaborazione.

CCIIAAOO!!
se vieni a casagiove mi sembra che costino 0.25 Euro(cosi mi ricordo) a fotografia formato 10x15
perchè a napoli quanto costano ?

>|HaRRyFocKer|
15-12-2003, 12:42
Mo' vediamo un po'... Cercherò fra amici e cose varie. Nel caso vi farò sapere (se vi interessa).

oaiC

>|HaRRyFocKer|
15-12-2003, 12:44
Originariamente inviato da francescox87
se vieni a casagiove mi sembra che costino 0.25 Euro(cosi mi ricordo) a fotografia formato 10x15
perchè a napoli quanto costano ?

E' un botto 0.25 €!!!

Mo' vedo di chiamare un mio amico che a sua volta aveva un amico che le stampava (dice tipo 10-15 cent)

Io ora vo a magnare.. A dopo!!!

Adrian II
15-12-2003, 12:44
Originariamente inviato da francescox87
se vieni a casagiove mi sembra che costino 0.25 Euro(cosi mi ricordo) a fotografia formato 10x15
perchè a napoli quanto costano ?
non lo so di preciso, mio fratello si fece un giretto tra i fotografi e dice che non è proprio il caso diu metterle su carta a quei prezzi

harry, facci sapere può tornare utile!!

mailand
15-12-2003, 13:23
prova a guardare www.photocity.it, sono dei tuoi compaesani e hanno buoni prezzi, con consegna a casa e pagamento carta di credito/onifico/vaglia, e la qualità è molto buona a prezzi abbastanza concorrenziali...
oppure www.sviluppofoto.net, dove se non vuoi fartele recapitare a casa (scelta comunque possibile) puoi scegliere anche il negozio dove ritirarle, e di negozi ce n'è parecchi, e puoi scegliere se pagare on line oppure direttamente in negozio al ritiro...

Zac 89
15-12-2003, 13:26
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
E' un botto 0.25 €!!!

Mo' vedo di chiamare un mio amico che a sua volta aveva un amico che le stampava (dice tipo 10-15 cent)

Io ora vo a magnare.. A dopo!!!
A me nn senbra un furto.
Sarà ke io se le devo stampare stampo le + belle, dato ke ho la possibilità di vederle prima.
20 foto costano 5 €...;)

Puccio Bastianelli
15-12-2003, 13:43
prova all'ipercoop:)

>|HaRRyFocKer|
15-12-2003, 14:16
Ne ho da stampare 101.
Naturalmente i costi vanno divisi con i miei amici.
Non ho voglia di spendere 25 € in foto... palle!