PDA

View Full Version : Upgrade SL45 problema !!!!


cjcavin
27-11-2003, 16:00
Salve raga.. posto poco da ste parti ma spero cmq mi diate una mano :(

Allora.. il mio cell, l'astronave SL45 :D da un po di tempo è strano..ma vi spiego meglio un po la storia..

allora.. tempo fa feci l'upgrade del software, installado il 56 con tutto il resto, andò tutto bene :D epr la parte di aggiornamento.. anceh se non sono mai riuscito per il discorso java.. ma vabbè non importa..

ma i problemi iniziano adesso.. dopo un 6 mesi di aggiornamento eseguito, il cell lasciato fermo li tranquillo.. a volte sparisce lo schermo, cioè sparisce tutto anceh se il cell in effetti è acceso e funziona, ricevo telefonate e sms, ma non si vede un cazzo :mad:

se spengo e accendo a volte parte subito, altre no.. mentre altre ancora lo schermo è capovolto o addirittura ne vedo mezzo scentrato...

che faccio? installo un software nuovo? ce ne sono? torno ad uno vecchio? HELPPPPPPPPPPPP :cry: :mad: :cry:

altra cosa..ST55 com'è? :D

pierpo
27-11-2003, 19:06
le probabillità che un upgrade sw risolva il problema sono scarsisssime.
molto più probabilemte è un guasto al flat cable che unisce il circuito al display.

Prova ad aggiornare, e se il problemea persiste portalo ad aggiustare o cambialo :D

cjcavin
28-11-2003, 08:22
Originariamente inviato da pierpo
le probabillità che un upgrade sw risolva il problema sono scarsisssime.
molto più probabilemte è un guasto al flat cable che unisce il circuito al display.

Prova ad aggiornare, e se il problemea persiste portalo ad aggiustare o cambialo :D

il fatto è che dopo l'upgrade i problemi sono iniziati.. non è che il mio essendo vecchiotto (uno dei primi usciti :D ) sia diciamo non compatibile o quantomeno nn supporti l'aggiornamento?

per aggiornarlo eventualmetne... qualche link? :D

cambiarlo? l'astronave? :cry: con cosa poi?

cjcavin
02-12-2003, 11:27
:( uppette