PDA

View Full Version : Rolling Stone


arturo bandini
15-11-2003, 10:17
non mi riferisco a Mick o Keith, ma alla storica rivista americana da questo mese in edicola anche dalle nostre parti in italiano; l'avete presa?
La leggo assai saltuariamente da anni, ma l'impronta non mi ha mai convinto troppo, troppo barocca e commercialotta.

arturo bandini
15-11-2003, 17:06
ammazza, nessuno:eek:

Adric
17-11-2003, 03:16
La conosco di nome e di fama, ma non la leggo.
Strana pero' questa mossa in controtendenza in piena era internet che non capisco; come mai non l'hanno deciso anni fa ?
In Italia l'editoria musicale non e' mai andata troppo bene. Molte riviste musicali negli anni hanno chiuso, cambiato editore o addirittura nome. Vedremo, ma dubito che durerà a lungo.

-kurgan-
17-11-2003, 04:27
io resto legato a rock sound soprattutto nella versione inglese.

Andytrendy
17-11-2003, 07:22
quando voglio leggermi qualcosa di musica in generale mi prendo Mucchio Selvaggio.
Rolling Stone non mi ha convinto già a partire da come è stata impostata la campagna pubblicitaria.

arturo bandini
17-11-2003, 10:37
se non sbaglio poi la tiratura dovrebbe aggirarsi, secondo le loro previsioni, sulle 250000 copie:eek: , un autentico delirio nel panorama italiano

in ogni caso lanotra versione italiana ha quasi superato l'originale inglese: più della metà in pubblicità...

Arësius
17-11-2003, 10:41
come ho già detto in altri lidi, mi sembra assurdo nell'era di internet (tra p2p e forum di discussione) dover pagare per sentire opinioni! sull'argomento tra l'altro più soggettivo di tutti! e da una rivista che mette il chitarrista dei White Stripes davanti a Steve Vai! AHAHAHAHHA!! :D :D :D