PDA

View Full Version : Vi piace Eminem???


Orbital
14-10-2003, 19:53
Ciao a tutti.

Vi ho proposto un sondaggio, per vedere se a voi piace o sta simpatico Eminem!

A me personalmente no!!!

Rispondete tutti!

;)

Fenomeno85
14-10-2003, 19:56
è indifferente, come persona poi mi sta sulle :ciapet:

ShadowThrone
14-10-2003, 19:56
io lo stimo molto, sia come cantante che come persona inkazzata nera...

Orbital
14-10-2003, 19:57
Originariamente inviato da Fenomeno85
è indifferente, come persona poi mi sta sulle :ciapet:



:D :D :D :D

Fenomeno85
14-10-2003, 19:58
Originariamente inviato da Orbital
:D :D :D :D

concordi anche te??:D

Orbital
14-10-2003, 19:59
Originariamente inviato da Fenomeno85
concordi anche te??:D


Certo!!

:mano: :mano: :mano: :mano:

LuPellox85
14-10-2003, 20:00
Lo stimo per ciò che è riuscito a diventare, le sue canzoni non mi dispiacciono, spero non si rovini coi soldi

bananarama
14-10-2003, 20:01
E' uno che ha capito tutto dalla vita, un mostro assurdo a incastrare le parole, una voce particolare e un personaggio che appare eccessivo pur essendo tremendamente semplice...

Un grande. E fa ottima musica, puo' non piacere ma nel campo rap da' la zuppa a tutti!;)

caio

IlPadrino
14-10-2003, 20:03
sfotte Britney Spears..
e questo già basta per amarlo!

:sofico:

Fenomeno85
14-10-2003, 20:03
Originariamente inviato da Orbital
Certo!!

:mano: :mano: :mano: :mano:

meno male :D


Lo stimo per ciò che è riuscito a diventare, le sue canzoni non mi dispiacciono, spero non si rovini coi solid

guarda non posso scrivere liberamente quello che penso su eminem se no mi bannano!

domanda: due anni fa o forse l'anno scorso, agli Mtv Award perchè ha dovuto prendere per il culo mobi dicendogli che non fa musica???

LuPellox85
14-10-2003, 20:04
Originariamente inviato da Fenomeno85
meno male :D




guarda non posso scrivere liberamente quello che penso su eminem se no mi bannano!

domanda: due anni fa o forse l'anno scorso, agli Mtv Award perchè ha dovuto prendere per il culo mobi dicendogli che non fa musica???

chi è mobi? :D

Fenomeno85
14-10-2003, 20:06
Originariamente inviato da LuPellox85
chi è mobi? :D

e non dire cacchiate :D

ma scusa ... lupelloxxe ma te vivi nel forum??? ammazzate sei prensente in tutte le discussioni del giorno e della notte sette giorni su sette!!

Altro che spammer!!:D

Adrian II
14-10-2003, 20:07
i motivi delle canzoni sono carini generalmente, i testi a volte piacciono, ma lui mi da molto fastidio... c'è molta gente che ascolta le sue canzoni solo perchè lui ha avuto una vita difficile, è come ascoltare andrea bocelli solo perchè è non vedente...
e poi molte canzoni sembrano i risultati di una seduta dallo psichiatra, e i miei problemi e il mio odio per la società non li metto in musica...

bananarama
14-10-2003, 20:07
Originariamente inviato da Fenomeno85
meno male :D




guarda non posso scrivere liberamente quello che penso su eminem se no mi bannano!

domanda: due anni fa o forse l'anno scorso, agli Mtv Award perchè ha dovuto prendere per il culo mobi dicendogli che non fa musica???

Tu la prendi per il culo britney spears? Ecco, e' talmente genuino che facendogli schifo moby lo ha preso per il culo, proprio come fai te... Solo che lui e' eminem allora fa scalpore... Tutto qui e' un problema creato dai media solo perche' lui e' eminem e non e' uno qualunque, pur continuando a comportarsi come tale!
;)

ciao

LuPellox85
14-10-2003, 20:07
Originariamente inviato da IlPadrino
sfotte Britney Spears..
e questo già basta per amarlo!

:sofico:

asdasdasd
all'up in smoke tour
dietro le quinte, mentre lo intervistano caccia fuori un quadernino con britney sulla copertina e inizia a dire
"She's my girlfriend... she's always on my mind..."
:D :D

LuPellox85
14-10-2003, 20:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
e non dire cacchiate :D

ma scusa ... lupelloxxe ma te vivi nel forum??? ammazzate sei prensente in tutte le discussioni del giorno e della notte sette giorni su sette!!

Altro che spammer!!:D

tutti i giorni si.. esagerato.. mi collego dopo pranzo e dopo cena, a volte a scuola :D

ps. ma io non lo so davvero chi è mobi :D

Orbital
14-10-2003, 20:09
Originariamente inviato da LuPellox85
tutti i giorni si.. esagerato.. mi collego dopo pranzo e dopo cena, a volte a scuola :D

ps. ma io non lo so davvero chi è mobi :D


é un cantante!!!

IlPadrino
14-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da LuPellox85
asdasdasd
all'up in smoke tour
dietro le quinte, mentre lo intervistano caccia fuori un quadernino con britney sulla copertina e inizia a dire
"She's my girlfriend... she's always on my mind..."
:D :D è completamente matto :D

eriol
14-10-2003, 20:12
a me qualche canzone piace e lui mi sta simpatico :stordita:

Adrian II
14-10-2003, 20:14
Originariamente inviato da IlPadrino
è completamente matto :D
boh... mica è il primo a prendere pel culo la gente così...
anzi... così a me sembra anche piuttosto infantile:confused:
ciao a tutti, vado a fare la pappa e poi a vedere star balls su la7!!:D

IlPadrino
14-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da Adrian II
boh... mica è il primo a prendere pel culo la gente così...
anzi... così a me sembra anche piuttosto infantile:confused:
ciao a tutti, vado a fare la pappa e poi a vedere star balls su la7!!:D mai vista fare una cosa del genere in Italia

figurati, abbiamo la televisione più stupida del mondo
quello lì sarebbe solo un tocco di classe :D

Adrian II
14-10-2003, 20:20
Originariamente inviato da IlPadrino
mai vista fare una cosa del genere in Italia

figurati, abbiamo la televisione più stupida del mondo
quello lì sarebbe solo un tocco di classe :D
beh, questo è vero...:D
ma ce ne sono eccome di personaggi strambi in giro per la tv:D

già per esempio valentino rossi che fece il giro d'onore con una bambola gonfiabile sulle spalle per prendere in giro biaggi:D

-kurgan-
14-10-2003, 20:22
è un gran rapper e fa ottima musica, nel suo genere.
però i testi non mi fanno trattenere dal dire che per me è un completo imbecille (per non dire di peggio).

IlPadrino
14-10-2003, 20:22
Originariamente inviato da Adrian II già per esempio valentino rossi che fece il giro d'onore con una bambola gonfiabile sulle spalle per prendere in giro biaggi:DRossi è un fenomeno in tutti i sensi :D

pochi sono genuini come lui :cool:

bananarama
14-10-2003, 20:27
Originariamente inviato da -kurgan-
è un gran rapper e fa ottima musica, nel suo genere.
però i testi non mi fanno trattenere dal dire che per me è un completo imbecille (per non dire di peggio).


Se fosse un imbecille non starebbe li', gli imbecilli sono quelli che cadono nelle sue provocazioni, il ragazzo ha capito mooooolto bene che corde toccare infatti guarda dove e' arrivato...;)

ciao

IlPadrino
14-10-2003, 20:29
Originariamente inviato da bananarama
Se fosse un imbecille non starebbe li', gli imbecilli sono quelli che cadono nelle sue provocazioni, il ragazzo ha capito mooooolto bene che corde toccare infatti guarda dove e' arrivato...;)

ciao un pò come Marilyn Manson intendi?

-kurgan-
14-10-2003, 20:30
Originariamente inviato da bananarama
Se fosse un imbecille non starebbe li', gli imbecilli sono quelli che cadono nelle sue provocazioni, il ragazzo ha capito mooooolto bene che corde toccare infatti guarda dove e' arrivato...;)

ciao

è per me un imbecille perchè è un razzista e i suoi testi mi fanno schifo.
sulla sua intelligenza commerciale sono d'accordo, invece ;)
sul valore musicale non discuto, sa fare buone rime e ottimi pezzi.

bananarama
14-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da IlPadrino
un pò come Marilyn Manson intendi?

MM e' una figura costruita, lui tira trappole con le parole... Gioca e parla sapendo che il colpire certi argomenti fa scalpore e gli e' tornato tutto indietro. Se leggi bene i testi, che appaiono semplici cazzate vedrai che ha uno spirito di osservezione circa la societa' che pochissimi hanno... Ti fai dei quadri estremamente precisi con il suo stile che e' piuttosto sagace e questo alla gente rode e piu' gli rode e piu' lui guadagna, in denaro, popolarita' e ragione!;)

ciao

LuPellox85
14-10-2003, 20:33
Originariamente inviato da -kurgan-
è per me un imbecille perchè è un razzista e i suoi testi mi fanno schifo.
sulla sua intelligenza commerciale sono d'accordo, invece ;)
sul valore musicale non discuto, sa fare buone rime e ottimi pezzi.

Eminem razzista?
dove?

-kurgan-
14-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da LuPellox85
Eminem razzista?
dove?

non certo verso i neri.. ti consiglio di tradurre qualche pezzo ;)

LuPellox85
14-10-2003, 20:35
Originariamente inviato da -kurgan-
non certo verso i neri.. ti consiglio di tradurre qualche pezzo ;)

fammi qualche esempio :P

bananarama
14-10-2003, 20:35
gli omosessuali...:rolleyes:

se e' questo kurgan, il caro em ti ha fregato pure a te...

ciao

-kurgan-
14-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da LuPellox85
fammi qualche esempio :P

fammi capire.. devo mettermi adesso a cercare su google le lyrics di eminem, tradurle e poi postarle? ma arrangiati! :D :D :D

sfaticato! :D

LuPellox85
14-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da -kurgan-
fammi capire.. devo mettermi adesso a cercare su google le lyrics di eminem, tradurle e poi postarle? ma arrangiati! :D :D :D

tu accusi, tu devi portare le prove :D

IlPadrino
14-10-2003, 20:39
Originariamente inviato da bananarama
MM e' una figura costruita, lui tira trappole con le parole... Gioca e parla sapendo che il colpire certi argomenti fa scalpore e gli e' tornato tutto indietro. Se leggi bene i testi, che appaiono semplici cazzate vedrai che ha uno spirito di osservezione circa la societa' che pochissimi hanno... Ti fai dei quadri estremamente precisi con il suo stile che e' piuttosto sagace e questo alla gente rode e piu' gli rode e piu' lui guadagna, in denaro, popolarita' e ragione!;)

ciao secondo me alla fine siamo sempre lì
costruire un'immagine fasulla o che almeno amplifica (e di molto) quello che è il proprio carattere o idee per lucrarci sopra

gli imbecilli non sono quelli che li apprezzano
ma di quelli che li prendono come modello mi comincerei a preoccupare :mc:

-kurgan-
14-10-2003, 20:40
Originariamente inviato da bananarama
gli omosessuali...:rolleyes:

se e' questo kurgan, il caro em ti ha fregato pure a te...


a parte gli omosessuali, cmq non mi pare che la cosiddetta "cultura del ghetto" sia fonte di meraviglia e qualcosa su cui riflettere: per me è spazzatura. A mio parere sono ben altri i gruppi i cui testi fanno riflettere, con tutto il rispetto per eminem.
Mai confondere l'artista con l'uomo, è lo stesso errore che hanno fatto a napoli con maradona ;)

Everland
14-10-2003, 20:41
Originariamente inviato da bananarama
gli omosessuali...:rolleyes:

se e' questo kurgan, il caro em ti ha fregato pure a te...

ciao

Credo anch'io...

Ever4ever

-kurgan-
14-10-2003, 20:42
Originariamente inviato da IlPadrino
secondo me alla fine siamo sempre lì
costruire un'immagine fasulla o che almeno amplifica (e di molto) quello che è il proprio carattere o idee per lucrarci sopra

gli imbecilli non sono quelli che li apprezzano
ma di quelli che li prendono come modello mi comincerei a preoccupare :mc:

manson doveva fare il pittore, invece di scopiazzare i nine inch nails :D

bananarama
14-10-2003, 20:43
Originariamente inviato da IlPadrino
secondo me alla fine siamo sempre lì
costruire un'immagine fasulla o che almeno amplifica (e di molto) quello che è il proprio carattere o idee per lucrarci sopra

gli imbecilli non sono quelli che li apprezzano
ma di quelli che li prendono come modello mi comincerei a preoccupare :mc:

Non concordo, MM e' marketing, em c'ha il cervello per capire e colpire di suo, ha delle idee pazzesche a volte... Certo poi quelli che gli vanno appresso facendo quello che lui fa ma senza avere la sua consapevolezza sono degli sciocchi, hai ragione...

Se vuoi fidati delle mie parole, ho tradotto personalmente e studiato OGNI pezzo di em, dal primo all'ultimo e non certo perche' sono una groupie, il ragazzo e' molto molto sveglio. E tecnicamente e' quanto di meglio tu possa trovare in circolazione, secondo me merita tutto quello che ha costruito... E poi ovvio, come ogni superstar ha geniacci del marketing dietro, ma quello e' obbligatorio per forza di cose!;)

ciao

IlPadrino
14-10-2003, 20:43
Originariamente inviato da -kurgan-
manson doveva fare il pittore, invece di scopiazzare i nine inch nails :D ti si devono esser rotti i tasti alla fine della frase :confused: :D

bananarama
14-10-2003, 20:45
Originariamente inviato da -kurgan-
non mi pare che la cosiddetta "cultura del ghetto" sia fonte di meraviglia e qualcosa su cui riflettere: per me è spazzatura.

Se da un intarsio trovato su un pezzo rovinato di uno strumento si ricavano importanti info entnoantropologiche figurati da una sua canzone... Tutto dipende da come di poni di fronte al problema!
;)

Ciao

IlPadrino
14-10-2003, 20:47
Originariamente inviato da bananarama
Non concordo, MM e' marketing, em c'ha il cervello per capire e colpire di suo, ha delle idee pazzesche a volte... Certo poi quelli che gli vanno appresso facendo quello che lui fa ma senza avere la sua consapevolezza sono degli sciocchi, hai ragione...

Se vuoi fidati delle mie parole, ho tradotto personalmente e studiato OGNI pezzo di em, dal primo all'ultimo e non certo perche' sono una groupie, il ragazzo e' molto molto sveglio. E tecnicamente e' quanto di meglio tu possa trovare in circolazione, secondo me merita tutto quello che ha costruito... E poi ovvio, come ogni superstar ha geniacci del marketing dietro, ma quello e' obbligatorio per forza di cose!;)

ciao probabilmente hai ragione, anche perchè di musica non ne capisco molto

di sicuro sono due personaggi che hanno sfruttato a pieno le loro potenzialità, e non solo musicali

-kurgan-
14-10-2003, 20:48
Originariamente inviato da IlPadrino
ti si devono esser rotti i tasti alla fine della frase :confused: :D

guarda bene chi ha collaborato all'inizio con manson, vedrai lo zampino di qualcuno di molto conosciuto nell'ambiente industrial.

IlPadrino
14-10-2003, 20:49
Originariamente inviato da -kurgan-
guarda bene chi ha collaborato all'inizio con manson, vedrai lo zampino di qualcuno di molto conosciuto nell'ambiente industrial. avevo capito che si trattava di qualche personaggio/gruppo musicale :)

stavo ironizzando sulla mia ignoranza in materia :D

-kurgan-
14-10-2003, 20:50
Originariamente inviato da bananarama
Se da un intarsio trovato su un pezzo rovinato di uno strumento si ricavano importanti info entnoantropologiche figurati da una sua canzone... Tutto dipende da come di poni di fronte al problema!
;)


se lo dici tu :D

Nicky
14-10-2003, 20:51
Originariamente inviato da bananarama
MM e' una figura costruita, lui tira trappole con le parole... Gioca e parla sapendo che il colpire certi argomenti fa scalpore e gli e' tornato tutto indietro. Se leggi bene i testi, che appaiono semplici cazzate vedrai che ha uno spirito di osservezione circa la societa' che pochissimi hanno... Ti fai dei quadri estremamente precisi con il suo stile che e' piuttosto sagace e questo alla gente rode e piu' gli rode e piu' lui guadagna, in denaro, popolarita' e ragione!;)

ciao


They love you when you're on all the covers
When you're not then they love another



:D :D :D

bananarama
14-10-2003, 20:51
Originariamente inviato da -kurgan-
se lo dici tu :D

Veramente lo dicono i miei libri di etnomusicologia, c'ho pure preso 30 all'esame!:D :D :D

Ciao

supermario
14-10-2003, 20:52
mi piacciono alcuni dei suoi tatuaggi :D

il resto mi è indifferente:sofico:

-kurgan-
14-10-2003, 20:53
Originariamente inviato da IlPadrino
avevo capito che si trattava di qualche personaggio/gruppo musicale :)

stavo ironizzando sulla mia ignoranza in materia :D

i n.i.n. sono un gruppo che, piaccia o meno, non si può negare che sia geniale nel suo genere.
ribadisco cmq che manson per me è un pittore mancato, ha fatto dei dipinti che mi piacciono molto!

IlPadrino
14-10-2003, 20:53
Originariamente inviato da bananarama
Se da un intarsio trovato su un pezzo rovinato di uno strumento si ricavano importanti info entnoantropologiche figurati da una sua canzone... Tutto dipende da come di poni di fronte al problema!
;)

Ciao dipende anche da che cosa hai preso prima di scrivere queste cose
;) :confused: :sofico: :D

bananarama
14-10-2003, 21:00
Originariamente inviato da IlPadrino
dipende anche da che cosa hai preso prima di scrivere queste cose
;) :confused: :sofico: :D

Ecco, ad esempio quello che hai detto tu e' una delle informazioni che si potrebbero ricavare dalle sue liriche e non sto scherzando!

Lo studio e' molto molto complessoe sareste sorpresi dal sapere quante informazioni si possono ricavare da indizi anche piccolissimi! Se calcolate che dallo studio della base di uno xilofono hanno ricostruito la storia della migrazione piu' grande dell'africa...;)

E poi non cadiamo nell'errore di giudicare secondo i nostri canoni, em e' appartenente ad un'altra societa' diversa dalla nostra ed e' solo conoscendone l'essenza e ripulendo il contorno che si possono apprezzare alcune doti! Non si puo' misurare il contenuto di una bottiglia con un metro, intiende?;)

ciao

Jaguar64bit
14-10-2003, 21:01
Mi e' simpatico lui e le sue canzoni ....( poi l'ho conosciuto di persona una settimana fa':D )

LuPellox85
14-10-2003, 21:05
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Mi e' simpatico lui e le sue canzoni ....( poi l'ho conosciuto di persona una settimana fa':D )

ma io non sono biondo :D

IlPadrino
14-10-2003, 21:07
Originariamente inviato da bananarama
Ecco, ad esempio quello che hai detto tu e' una delle informazioni che si potrebbero ricavare dalle sue liriche e non sto scherzando!

Lo studio e' molto molto complessoe sareste sorpresi dal sapere quante informazioni si possono ricavare da indizi anche piccolissimi! Se calcolate che dallo studio della base di uno xilofono hanno ricostruito la storia della migrazione piu' grande dell'africa...;)

E poi non cadiamo nell'errore di giudicare secondo i nostri canoni, em e' appartenente ad un'altra societa' diversa dalla nostra ed e' solo conoscendone l'essenza e ripulendo il contorno che si possono apprezzare alcune doti! Non si puo' misurare il contenuto di una bottiglia con un metro, intiende?;)

ciao no :confused:
e mi stai mettendo paura :eek:

:sofico:

comunque ho capito più o meno quello che vuoi dire ;) (o almeno credo :D )

-kurgan-
14-10-2003, 21:08
Originariamente inviato da bananarama
Ecco, ad esempio quello che hai detto tu e' una delle informazioni che si potrebbero ricavare dalle sue liriche e non sto scherzando!

Lo studio e' molto molto complessoe sareste sorpresi dal sapere quante informazioni si possono ricavare da indizi anche piccolissimi! Se calcolate che dallo studio della base di uno xilofono hanno ricostruito la storia della migrazione piu' grande dell'africa...;)

E poi non cadiamo nell'errore di giudicare secondo i nostri canoni, em e' appartenente ad un'altra societa' diversa dalla nostra ed e' solo conoscendone l'essenza e ripulendo il contorno che si possono apprezzare alcune doti! Non si puo' misurare il contenuto di una bottiglia con un metro, intiende?;)

ciao

http://www.infinito.it/utenti/amici_miei/verdirame.mp3

bananarama
14-10-2003, 21:12
Io esco ora, ulteriori chiarimenti dall'alto dei miei studi musicali (:confused: :D ) saranno rilasciate solo dietro cospicui compensi monetari... :D

ciao

-kurgan-
14-10-2003, 21:16
l'hai scaricato l'mp3? :D

Jaguar64bit
14-10-2003, 21:22
Originariamente inviato da LuPellox85
ma io non sono biondo :D


Ma dove ....tu sei biondo e hai il Look identico......
:D :D

Orbital
21-10-2003, 15:56
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma dove ....tu sei biondo e hai il Look identico......
:D :D


:D :D :D :D :D :D :D :D :D

fikkio
21-10-2003, 16:35
Eminem ---> :Puke:

Alex23
22-10-2003, 18:20
Originariamente inviato da LuPellox85
Lo stimo per ciò che è riuscito a diventare, le sue canzoni non mi dispiacciono, spero non si rovini coi soldi
Quoto e sottoscrivo: la penso esattemente come te! ;)

Alex23
22-10-2003, 18:22
Originariamente inviato da fikkio
Eminem ---> :Puke:
Belli gli Eiffel 65... E piantala!
In pochi sono riusciti a diventare grandi come Eminem partendo così dal basso, stai tranquillo!
Anche 8 MILE, il suo film, non è poi male. E poi, secondo me, l'ha interpretato discretamente bene!!! ;)

ByeZ!
ALEX23
:D