PDA

View Full Version : INTER Club HWU - VIII parte


badedas
01-08-2003, 13:38
Originariamente inviato da Ser21
Potete vincere tutto quello che vi pare e noi possiamo rimanere sempre a 0 come vittorie ma noi siamo l'Inter e voi il Milan,noi siamo nerazzurri e voi rossoneri,voi siete nessuno e noi siamo Milano.

La prima di Milano resetermo SEMPRE NOI e niente potrà mai cambiare!

X dona* : Non ci pensare nemmeno,io riapro il 3d dell'Inter appena questo viene chiuso x limite di post,ma siamo matti,abbandonare il nostro 3d solo x una annata storta?Non ci penso nianche e come si vede nella mia siglia:
Forza Inter prima ora e sempre!

Il tuo attacamento alla squadra è indubbiamente encomiabile, soprattutto considerando i risultati.

Però non dovresti permettere che la tua passione di ottunda la mente lasciandoti andare ad autentici sproloqui.

Affermare che l'inter è la prima squadra di Milano è come dire che la Pro Vercelli è la prima d'Italia (ha quasi i vostri scudetti).

Siete secondi non solo come anno di fondazione (e scaturiti dal Milan, peraltro) ma anche, e ciò è quello che conta maggiormente, come trofei vinti.

Quindi: boh?

Ah, visto che non sei stato abbastanza sollecito a riaprire il thread (un'annata storta? Solo una?) ho provveduto io.

Mi perdoni, vero?

Del resto "che mondo sarebbe senza... inter"?

dr.stein
01-08-2003, 13:40
ah, ecco... me pareva strano un'inter club aperto da badedas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:D :D :D

badedas
01-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da dr.stein
ah, ecco... me pareva strano un'inter club aperto da badedas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:D :D :D

E quando sarà il momento aprirò anche un Roma club!

recoil
01-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da badedas
Il tuo attacamento alla squadra è indubbiamente encomiabile, soprattutto considerando i risultati.


questo è vero!
diamo atto ai tifosi interisti che hanno una gran pazienza e un ottimo attaccamento alla squadra.
un tifoso poco convinto avrebbe sicuramente abbandonato da un pezzo visti i continui fallimenti.
cmq un consiglio: se non vincete nemmeno quest'anno esonerate Moratti...

dr.stein
01-08-2003, 13:45
Originariamente inviato da badedas
E quando sarà il momento aprirò anche un Roma club!

O meglio ancora il Francesco Totti Fan Club! ;)

Legolas84
01-08-2003, 13:47
Io sono interista, e ogni volta che do un occhio a questi 3d (inter club) vedo sempre che c'è Badedas... (un vero interista)

E poi è impressionante vedere quanti flames sono li li per accendersi.... :eek:

badedas
01-08-2003, 13:49
Originariamente inviato da dr.stein
O meglio ancora il Francesco Totti Fan Club! ;)

Beh quello lo si può fare anche subito!

Anzi...

recoil
01-08-2003, 13:51
Originariamente inviato da Legolas84
Io sono interista, e ogni volta che do un occhio a questi 3d (inter club) vedo sempre che c'è Badedas... (un vero interista)

E poi è impressionante vedere quanti flames sono li li per accendersi.... :eek:

beh scusa anche nello Juventus clan ci sono interisti e milanisti, è normale :)
e poi io sono qui con un ramoscello d'ulivo in mano :angel:

Dona*
01-08-2003, 18:21
Azz il docciaschiuma ha cambiato.... bagno!!! :eek:

Scommetto che adesso magari stai guardando Galatasaray-Inter!!! :D

io la sto vedendo eh... mah Martins s'è già mangiato un goal, la difesa è ballerina come sempre (ma mancano i titolari)... e debbo dire che Van der Meyde e soprattutto Luciano hanno già fatto vedere qualcosina di buono :mc:

PS: Gamarra è proprio scarso :p

Dona*
01-08-2003, 18:39
Gol di Martins.... di testa!! :eek: :D

azz... lo so... non c'ho niente da fa... pure le radiocronache delle amichevoli :sofico:

Dona*
01-08-2003, 19:24
Ragazzi questo Martins è uno spettacolo... peccato non possiate vedere... almeno fino alle 20.45! :p
3-0... a me cmq è piaciuto assa Lucianone :)

(gaffe del sito della gazzetta... parla di Crespo, rimasto a Milano, in coppia con Martins!)

Dona*
03-08-2003, 21:04
come sospettavo, stasera si è rivista in pieno la "cara" e vecchia Inter dello scorso anno :rolleyes:

badedas
06-08-2003, 09:47
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=497641

Approfittatene!

ALBIZZIE
06-08-2003, 09:50
toh, chi si rivede.
sono bastati solo 3 giorni per smaltire la delusione di coppae già stai qui a riempire le nostre grigie giornate?

Bilancino
06-08-2003, 09:53
Originariamente inviato da ALBIZZIE
toh, chi si rivede.
sono bastati solo 3 giorni per smaltire la delusione di coppae già stai qui a riempire le nostre grigie giornate?

Nessuna delusione già si sapeva...........

Ciao

recoil
06-08-2003, 09:54
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sono bastati solo 3 giorni per smaltire la delusione di coppae già stai qui a riempire le nostre grigie giornate?

beh ma la coppa non l'hanno persa contro l'Inter quindi puo' venire qui senza problemi a rompere :p

cmq la sua battuta era bella dai :D

ALBIZZIE
06-08-2003, 09:56
Originariamente inviato da Bilancino
Nessuna delusione già si sapeva...........

Ciao
nessuna delusione????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la squadra + forte di milano, che dico...d'italia, che dico... d'europa, che dico... del mondo, che dico...dell'intera galassia non può permettersi di fallire nessun obiettivo.

è matematico.
anzi è categorico.
anzi sarà stabilito per decreto legge con effetto immediato e retroattivo.

ALBIZZIE
06-08-2003, 09:58
Originariamente inviato da recoil
beh ma la coppa non l'hanno persa contro l'Inter quindi puo' venire qui senza problemi a rompere :p

cmq la sua battuta era bella dai :D

la battuta? anche la madonna ha i sui limiti.

venire qui per rompere? se questo lo rende felice, perchè no?

Legolas84
06-08-2003, 10:02
anzi sarà stabilito per decreto legge con effetto immediato e retroattivo.


LOL!!!!
:D :D :D :D

Bilancino
06-08-2003, 10:03
Originariamente inviato da ALBIZZIE
nessuna delusione????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la squadra + forte di milano, che dico...d'italia, che dico... d'europa, che dico... del mondo, che dico...dell'intera galassia non può permettersi di fallire nessun obiettivo.

è matematico.
anzi è categorico.
anzi sarà stabilito per decreto legge con effetto immediato e retroattivo.

Juve e milan sono forti uguali, il milan ha perso lo scudetto regalando punto in partitite scontate (ma perse o pareggiate), mentre la juve non lo ha fatto e ha vinto. La coppa campioni sappiamo come è andata e ora anche in questa si è dimostrato l'uguale forza, quindi la sconfittta era in preventivo per una mancanza di concentrazione......

Ciao

recoil
06-08-2003, 10:04
Originariamente inviato da ALBIZZIE
venire qui per rompere? se questo lo rende felice, perchè no?

beh dai che Inter club sarebbe senza qualche milanista e juventino a stuzzicarvi un po'?
:D

ALBIZZIE
06-08-2003, 10:22
inter club???

conta quanti sono i post degli interisti e quanti quelli deglia ANTI.

ecco sarebbe meglio rinominare il 3ad in AntInter club ;)


cmq non è quello il problema :)

marcolan
06-08-2003, 10:23
Originariamente inviato da badedas
E quando sarà il momento aprirò anche un Roma club!


Un badedas profetico. Vedo sommosse popolari, lacrimogeni, sirene all'impazzata... :D

Bilancino
06-08-2003, 10:25
Originariamente inviato da ALBIZZIE
inter club???

conta quanti sono i post degli interisti e quanti quelli deglia ANTI.

ecco sarebbe meglio rinominare il 3ad in AntInter club ;)


cmq non è quello il problema :)

Il problema che in un 3d club se i tifosi dicono "noi siamo i più forti" e poi non vincono nulla è chiaro che arrivano le orde dei tifosi vincenti............
:sofico: :D

Ciao

ALBIZZIE
06-08-2003, 10:27
certo. specialmente se il 'club' viene ri-aperto appositamente con un solo unico scopo. :rolleyes:

Bilancino
06-08-2003, 10:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
certo. specialmente se il 'club' viene ri-aperto appositamente con un solo unico scopo. :rolleyes:

Te deve toccare con la benedizione di un Mod Milanista.....:D

Ciao

ALBIZZIE
06-08-2003, 10:33
veramente l'altro mod si professa interista ma ultimamente ...lo vedo troppo assente!!!


:D

recoil
06-08-2003, 10:34
dai interisti ma dove siete?
il bello e' che di solito il tifoso interista ad agosto e' tutto elettrizzato per la campagna acquisti, il vostro dovrebbe essere il thread piu' fertile di questi tempi.

cercando di essere serio devo dire che gli acquisti non sono sbagliati e che forse quest'anno riuscirete a combinare qualcosa.
certo e' che a me il gioco di Cuper non piace, proprio non lo sopporto... ma alla fine sono i risultati che contano e sto tizio si e' fatto due secondi posti (contiamo come secondo anche quello di 2 anni fa) consecutivi e considerando che ha avuto qualche buon innesto in formazione se fossi interista sarei ottimista per il prossimo campionato
:sofico:

badedas
06-08-2003, 10:37
Originariamente inviato da Bilancino
Il problema che in un 3d club se i tifosi dicono "noi siamo i più forti" e poi non vincono nulla è chiaro che arrivano le orde dei tifosi vincenti............
:sofico: :D

Ciao

Alludi?

Bilancino
06-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da badedas
Alludi?

Assolutamente............No anzi questi poveri interisti ancora non si rendono conto della loro situazione, se non vincono lo scudetto quest'anno non so cosa possa succedere......:D

Ciao

Dona*
06-08-2003, 10:40
Originariamente inviato da ALBIZZIE
veramente l'altro mod si professa interista ma ultimamente ...lo vedo troppo assente!!!


:D

e chi sarebbe? :confused:

badedas
06-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da recoil
il bello e' che di solito il tifoso interista ad agosto e' tutto elettrizzato per la campagna acquisti, il vostro dovrebbe essere il thread piu' fertile di questi tempi.

Zitto!

Zitto!

Che comincio a farmela sotto!

Legolas84
06-08-2003, 10:42
Originariamente inviato da badedas
Zitto!

Zitto!

Che comincio a farmela sotto!


Chissa che odore.... :D

LOL!:sofico:

ALBIZZIE
06-08-2003, 10:46
Originariamente inviato da Dona*
e chi sarebbe? :confused:
sono 2. non ci vuole molto se uno è milanista...quello che inizia per h .
io andrei per esclusione, potrebbe essere uan soluzione per trovare l'incriminato.


sempre che mi ricordi bene, o che per diventare mod abbia dovuto cambiare sponda. tipo emilio fido.:p

Dona*
06-08-2003, 10:48
Originariamente inviato da recoil
il bello e' che di solito il tifoso interista ad agosto e' tutto elettrizzato per la campagna acquisti



certo che siete fissati con questa favoletta, soprattutto ci crede con fervida immaginazione il nostro amico docciaschiuma... vabbè per noi non è certo un problema, se volete trastullarvi con questa che è ormai diventata una leggenda metropolitana (prova ne è infatti che queste discussione ha una frazione dei post dei 2 ben + "blasonati" :rolleyes: thread rossobianconeri)... fate pure :p

ALBIZZIE
06-08-2003, 10:49
Originariamente inviato da Bilancino
Assolutamente............No anzi questi poveri interisti ancora non si rendono conto della loro situazione, se non vincono lo scudetto quest'anno non so cosa possa succedere......:D
Ciao
non lo sai? allora comincia con il pensarci. non vorrai arrivare a maggio impreparato. ;)

Dona*
06-08-2003, 10:54
Originariamente inviato da ALBIZZIE

io andrei per esclusione, potrebbe essere uan soluzione per trovare l'incriminato.


ueh facciamo meno lo spiritoso :nonsifa:

e cmq "quel" mod sinceramente non me lo ricordo in questo 3d... boh

badedas
06-08-2003, 10:54
Originariamente inviato da Dona*
certo che siete fissati con questa favoletta, soprattutto ci crede con fervida immaginazione il nostro amico docciaschiuma... vabbè per noi non è certo un problema, se volete trastullarvi con questa che è ormai diventata una leggenda metropolitana (prova ne è infatti che queste discussione ha una frazione dei post dei 2 ben + "blasonati" :rolleyes: thread rossobianconeri)... fate pure :p
Sì, ma noi poi vinciamo!

Leggenda metropolitana? Vatti a rileggere i titoli con le dichiarazioni di Cuperd che ho copiato sul "vostro" 3d ancora in giugno!

Dona*
06-08-2003, 10:58
Originariamente inviato da badedas
Leggenda metropolitana? Vatti a rileggere i titoli con le dichiarazioni di Cuperd che ho copiato sul "vostro" 3d ancora in giugno!

Non cercare di mischiare le carte in tavola: qui si parla di tifosi interisti. Quello che dice Cuper ha poca importanza... non fare lo gnorri, sai benissimo che spesso si dicono certe cose magari un po' avventate ma spesso con lo scopo di scuotere l'ambiente e responsabilizzarl. Del resto se vuoi correre per vincere cosa fai, dichiari di correre per il secondo posto? Parli tu che hai Berlusconi per presidente/proprietario... :rolleyes:
(eh mo' non venirtene fuori con la storiella che il presidente è Galliani :fuck: )

ALBIZZIE
06-08-2003, 11:02
Originariamente inviato da badedas
Sì, ma noi poi vinciamo!

Leggenda metropolitana? Vatti a rileggere i titoli con le dichiarazioni di Cuperd che ho copiato sul "vostro" 3d ancora in giugno!

con orrore sono a ndata avedere qualche dichiarazione su un sito a caso. poi ho attivato l'antivirus.

MILANO - Sul Corriere dello Sport e su TuttoSport le parole di Filippo Inzaghi e Andriy Shevchenko.

Pippo: "Ci sono subito due Supercoppe da vincere, è il modo migliore per iniziare la stagione. Non importa chi segna, conta solo conquistare il trofeo".

Sheva: "Ci sarà una rivincita vera e propria solo se Milan e Juventus si ritroveranno un'altra volta in finale nella stessa competizione. Le due Supercoppe in palio nel mese di agosto non ci devono sfuggire".



per fortuna che sapete solo vincere. VOI :rolleyes:

badedas
06-08-2003, 18:53
Moratti ha dato l'ultimatum a Cuperd: se quest'anno non si vince qualcosa tra Campionato e Champion's league verrà esonerato.

Sarebbe già stato individuato il possibile sostituto.

Il servizio questa sera su Retequattro alle ore 01.10.

marcolan
07-08-2003, 00:48
Vero. E' ufficiale:


http://marcolan.altervista.org/cana.jpg

ALBIZZIE
07-08-2003, 07:45
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

'sti milanisti che sagome, se non ci fossero... :rotfl:

jokervero
07-08-2003, 08:49
Sarò sintetico:

ALE' INTER

Niente da imparare da nessuna tifoseria...men che meno da gobbi e bilanisti....

Fine del post e spazio ai flames. Ciao.

ALBIZZIE
07-08-2003, 09:04
maddai. non ti piacciono i milanisti?

tutti spiritosoni. conoscono certe barzellette e certi aneddoti.. oh, solo loro sono capaci di dirle.
in europa poi ce li invidiano tutti, in germania ancora ridono a crepapelle...per questo occupano sempre le prime pagine dei giornali.


p.s. la sai quella dell'araba di facili costumi?

Dona*
07-08-2003, 09:26
Originariamente inviato da ALBIZZIE

p.s. la sai quella dell'araba di facili costumi?

no

marcolan
07-08-2003, 09:28
Originariamente inviato da ALBIZZIE
maddai. non ti piacciono i milanisti?

tutti spiritosoni. conoscono certe barzellette e certi aneddoti.. oh, solo loro sono capaci di dirle.
in europa poi ce li invidiano tutti, in germania ancora ridono a crepapelle...per questo occupano sempre le prime pagine dei giornali.


p.s. la sai quella dell'araba di facili costumi?

Fai un po' di confusione eh?
Contento te...

ALBIZZIE
07-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da Dona*
no
e allora vai a farti "QUATTRO RISATE" su forumania ;)

recoil
08-08-2003, 08:48
letto su Metro (il giornale gratuito che danno a Milano e Roma):


Ho letto che il giocatore Zanetti ha rinnovato il contratto fino al 2007.
Al capitano della squadra milanese vorrei ricordare ch el avita non e- fatt solamente di soldi e di conto in banca ma anche di successi, traguartdi raggiunti e soddisfazioni professionali!
Forse andando a giocare in una squadra che paga meno i giocatori ma gestita meglio avrebbe la possibilita' di vincere qualche competizione, una volta tanto!



per me l'ha scritta un milanista, che sia stato badesas? :D

ALBIZZIE
08-08-2003, 08:54
Originariamente inviato da recoil
letto su Metro (il giornale gratuito che danno a Milano e Roma):


...
Forse andando a giocare in una squadra che paga meno i giocatori ma gestita meglio avrebbe la possibilita' di vincere qualche competizione, una volta tanto!



per me l'ha scritta un milanista, che sia stato badesas? :D
chissà come la pensa Totti?
in fondo mancano solo 10 giorni per saperlo.

Dona*
08-08-2003, 09:27
Originariamente inviato da recoil
per me l'ha scritta un milanista, che sia stato badesas? :D

badedas!!! :mad:
ma non compri ma il doccia schiuma??! :D

recoil
08-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da Dona*
badedas!!! :mad:
ma non compri ma il doccia schiuma??! :D

ops... errore!
va beh del resto che vuoi farci, non mi lavo mai :eek: :sofico:

ALBIZZIE
08-08-2003, 09:58
ehi, dona* ma è l'estate (leggasi fancazzismo) che ti fa frequentare di + questo 3ad?

Dona*
08-08-2003, 10:03
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ehi, dona* ma è l'estate (leggasi fancazzismo) che ti fa frequentare di + questo 3ad?

sì qui fancazzismo totale, c'è fuggi fuggi e in qualche modo devo passare il tempo...
e poi qualcuno deve pur difendere docciaschiuma da questi abusi!!! non c'è Bocassini che tenga! :O

PS: puoi anche omettere l'asterisco, mi sento un deficiente :p

ALBIZZIE
08-08-2003, 10:22
Originariamente inviato da Dona*
sì qui fancazzismo totale, c'è fuggi fuggi e in qualche modo devo passare il tempo...
e poi qualcuno deve pur difendere docciaschiuma da questi abusi!!! non c'è Bocassini che tenga! :O

PS: puoi anche omettere l'asterisco, mi sento un deficiente :p
tanto lo sai che la fine che fa il sapone, via nello scarico senza lasciare tracce ;)

p.s. per l'asterisco d'accordo. se vuoi provare come ci si sente in un'altra persona, non c'è problema :ciapet:

spoonman
08-08-2003, 11:44
Originariamente inviato da recoil
letto su Metro (il giornale gratuito che danno a Milano e Roma):


Ho letto che il giocatore Zanetti ha rinnovato il contratto fino al 2007.
Al capitano della squadra milanese vorrei ricordare ch el avita non e- fatt solamente di soldi e di conto in banca ma anche di successi, traguartdi raggiunti e soddisfazioni professionali!
Forse andando a giocare in una squadra che paga meno i giocatori ma gestita meglio avrebbe la possibilita' di vincere qualche competizione, una volta tanto!



per me l'ha scritta un milanista, che sia stato badesas? :D

non so se è un milanista ma è sicuramente uno stronzo (non badedas, ma il tipo che ha scritto quella cazzata)

recoil
08-08-2003, 11:58
Originariamente inviato da spoonman
non so se è un milanista ma è sicuramente uno stronzo (non badedas, ma il tipo che ha scritto quella cazzata)

pero' un fondo di verita' c'e' eh...
non mi pare che l'Inter possa vantare una dirigenza impeccabile :rolleyes:
per il resto penso che Zanetti abbia fatto bene e poi e' un buon giocatore, credo che meritasse di restare.

spoonman
08-08-2003, 15:47
Originariamente inviato da recoil
pero' un fondo di verita' c'e' eh...
non mi pare che l'Inter possa vantare una dirigenza impeccabile :rolleyes:
per il resto penso che Zanetti abbia fatto bene e poi e' un buon giocatore, credo che meritasse di restare.

ma scusa, ci si lamenta che non esistono più i giocatori "bandiera", che tutti seguono solo i soldoni, e a Zanetti gli si può dire una cosa del genere? che faceva meglio ad andarsene perchè all'inter non si vince mai?
Beh vadano a cagare tutti questi pennivendoli (per scrivere sul quel quotidiano imbecille non credo che ci voglia nemmeno la terza media).
Che ci siano problemi di dirigenza è indubbio, e soprattutto in questi casi. Se invece di Zanetti ci fosse stato il nome di Del Piero il "buon" moggi avrebbe preso nome e cognome di questo "giornalista" e stai sicuro che non ne avrebbe più sentito parlare nessuno.

Tutte le più grandi squadre europee farebbero follie per avere Javier Zanetti. Stai tranquillo che se avesse voluto, al Real Madrid avrebbe potuto ottenere anche il triplo di quello che percepisce oggi all'inter. Ma di questo nessuno ne parla.

jokervero
08-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da spoonman
ma scusa, ci si lamenta che non esistono più i giocatori "bandiera", che tutti seguono solo i soldoni, e a Zanetti gli si può dire una cosa del genere? che faceva meglio ad andarsene perchè all'inter non si vince mai?
Beh vadano a cagare tutti questi pennivendoli (per scrivere sul quel quotidiano imbecille non credo che ci voglia nemmeno la terza media).
Che ci siano problemi di dirigenza è indubbio, e soprattutto in questi casi. Se invece di Zanetti ci fosse stato il nome di Del Piero il "buon" moggi avrebbe preso nome e cognome di questo "giornalista" e stai sicuro che non ne avrebbe più sentito parlare nessuno.

Tutte le più grandi squadre europee farebbero follie per avere Javier Zanetti. Stai tranquillo che se avesse voluto, al Real Madrid avrebbe potuto ottenere anche il triplo di quello che percepisce oggi all'inter. Ma di questo nessuno ne parla.

Quoto al 101%...perfettamente d'accordo

FORZA INTER

Dona*
08-08-2003, 16:34
Originariamente inviato da spoonman
ma scusa, ci si lamenta che non esistono più i giocatori "bandiera", che tutti seguono solo i soldoni, e a Zanetti gli si può dire una cosa del genere? che faceva meglio ad andarsene perchè all'inter non si vince mai?
Beh vadano a cagare tutti questi pennivendoli (per scrivere sul quel quotidiano imbecille non credo che ci voglia nemmeno la terza media).


Hai travisato. Quelle due righe riportate da Metro, recoil ha dimenticato di aggiungere che non sono opera di un fantomatico giornalista, ma di un lettore che ha scritto al giornaletto in questione, lettera che è stata pubblicata nella rubrica "MetroLettere".

loncs
08-08-2003, 16:37
E comunque imho la presa per i fondelli non era per Zanetti, gesto comunque da ammirare, quanto per l'Inter ...

badedas
09-08-2003, 17:31
Confidenze fra amici Gay!

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
Infine arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho abbastanza soldi per fare l'abbonamento all'Inter, cosi lo prenderò nel culo tutte le domeniche..."

recoil
09-08-2003, 17:38
Originariamente inviato da Dona*
Hai travisato. Quelle due righe riportate da Metro, recoil ha dimenticato di aggiungere che non sono opera di un fantomatico giornalista, ma di un lettore che ha scritto al giornaletto in questione, lettera che è stata pubblicata nella rubrica "MetroLettere".

non vedo cosa cambi :D
Metro dubito che abbia chissà che giornalisti visto che le notizie in genere sembrano prese dal televideo o da qualche sito internet...

cmq mica ho detto che ha fatto male Zanetti a restare, dico che sono d'accordo col tizio che ha scritto la lettera perché la dirigenza fa paura :rolleyes:

recoil
09-08-2003, 17:39
Originariamente inviato da badedas
Infine arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho abbastanza soldi per fare l'abbonamento all'Inter, cosi lo prenderò nel culo tutte le domeniche..."

:rotfl:
:rotfl:
:rotfl:

questa è bella dai!

Dona*
11-08-2003, 08:28
Originariamente inviato da badedas
Confidenze fra amici Gay!

Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
Infine arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho abbastanza soldi per fare l'abbonamento all'Inter, cosi lo prenderò nel culo tutte le domeniche..."

docciaschiuma non ti smentisci! perbacco ma almeno se vuoi farci ridere postane una nuova, una primizia... non una così vecchia da fare a gara con l'ultima Coppa dei Campioni dell'Inter!

Originariamente inviato da recoil
Metro dubito che abbia chissà che giornalisti visto che le notizie in genere sembrano prese dal televideo o da qualche sito internet...


Il tizio che scrive i trafiletti sull'Inter è Danilo Sarugia, giornalista che tiene i collegamenti da S.Siro per Inter e Milan in NovaStadio, e mi pare che scriva anche per qualche testata giornalistica "seria", forse il Gazzettino.

Dona*
21-08-2003, 13:40
barzellette sull'Inter? basta? :confused: :mbe:

dai che oggi sono masochista più del solito... :hic:

loncs
21-08-2003, 14:10
Oggi no sicuramente, quella sopra è stata scritta 10 giorni fa ...

Dona*
21-08-2003, 14:56
Originariamente inviato da loncs
Oggi no sicuramente, quella sopra è stata scritta 10 giorni fa ...

lo so, appunto per questo ne chiedevo di nuove

Marti
22-08-2003, 11:49
Ragazzi avete letto l'intervista a Vieri sulla Gazzetta? è andato giù pesantissimo sulla società per la probabile cessione di Crespo...

jokervero
22-08-2003, 11:53
Originariamente inviato da Marti
Ragazzi avete letto l'intervista a Vieri sulla Gazzetta? è andato giù pesantissimo sulla società per la probabile cessione di Crespo...

Ha fatto benissimo....vendere Crespo è una CAZZATA mostruosa....spero che ci ripensino....

Marti
22-08-2003, 11:57
anche io la penso così ma le parole di Vieri spero siano solo una provocazione. se è così era quello che ci voleva!

Cibulo
22-08-2003, 11:58
sul vostro sito in home page c'è una coppa!
Adesso la finiranno di dire che l'Inter non vince mai, finalmente!:O

ALBIZZIE
22-08-2003, 12:03
Originariamente inviato da Cibulo
sul vostro sito in home page c'è una coppa!
Adesso la finiranno di dire che l'Inter non vince mai, finalmente!:O
com'è che invece nel vostro sito non c'è traccia di 2, dico 2, coppe europee vinte da voi???

ALBIZZIE
22-08-2003, 12:04
Originariamente inviato da Marti
Ragazzi avete letto l'intervista a Vieri sulla Gazzetta? è andato giù pesantissimo sulla società per la probabile cessione di Crespo...
ciao marti. era ora ti facessi sentire. anzi leggere ;)

Marti
22-08-2003, 12:06
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ciao marti. era ora ti facessi sentire. anzi leggere ;)


ero in vacanza anche io....

ma sei tu l'Albizzie su interfans.org? mi ci sono da poco iscritta.

ALBIZZIE
22-08-2003, 12:08
Originariamente inviato da Marti
ero in vacanza anche io....

ma sei tu l'Albizzie su interfans.org? mi ci sono da poco iscritta.
oh, yesss.

adesso posto poco di là, ma appena si ricomincia....

ho messo un avatar diverso per essere più in sintonia con il forum.

prima avevo questo:

el_marchet
22-08-2003, 12:34
L'intervista di Vieri finisce con:

E' meglio che certi dirigenti dell'Inter mi stiano lontani, se mi prendono i 5 minuti li appendo tutti al muro :eek:


mi sa che e' incazzato eh!








Dai Bobo se mi leggi torna alla Juve, non te ne pentirai ;) :D :D

Non prendetevela ragazzi, sto scherzando ;)

Marti
22-08-2003, 12:37
Originariamente inviato da ALBIZZIE
.

prima avevo questo:


troppo bello!!!! io lo devo ancora mettere! che ne pensi dell'uscita di Vieri?

ALBIZZIE
22-08-2003, 12:53
ho letto il sito del corriere e non ho trovato nulla di virgolettato. quindi non so quanto sia vero o almeno in che temrini.
certo non si può dire che un'eventuale partenza di crespo faccia contento sia vieri che i tifosi.

30milioni non sono da buttare, solo che non vedo alternative valide per quest'anno in attesa di adriano.

se c'è un fondo di verità vieri ha fatto bene a farsi sentire. poi è da vedere.

+ttosto ieri ho sentito voci di recoba alla lazio. potrebbe anche andar bene ma in cambio di cosa???

bambino
22-08-2003, 13:41
Crespo è stata una cavolata prenderlo l'anno scorso, secondo me, dato che è un bel doppione di Vieri... Certo che se riuscivano a giocare insieme quando in 90 minuti non arrivava neanche l'ombra di un cross e magari segnavano pure, non mi sembra buonissima l'idea di cederlo quando si punta finalmente su giocatori di fascia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: (anche se Luciano NON è Eriberto:confused: , VanDerMeyde non mi sembra granchè:rolleyes: , Kily è panchinaro nel Valencia e gli corriamo dietro come fosse la soluzione di tutti i guai:( , il terzino sx non c'è ancora e Coco ha male di quà, ha male di là, fatto sta che sui giornali sportivi manca da un pezzo ma è sempre presente sui vari Novella 2000 o Eva Express e con l'Arcuri mal di schiena non ce l'ha mai:mad: :mad: , capitan Zanetti ;) dovrà ancora una volta lavorare per due e lo fa da talmente tanto tempo che SGRATT SGRATT non parlo che è meglio...)
Il russo avrebbe mollato soldi anche per lazzarone Recoba, perchè non mollarglielo subito?
E comunque l'esercito di dirigenti supercompetenti :rolleyes: :rolleyes: per l'ennesimo anno DEVE ottenere l'oscar per la gestione del calciomercato, chè a una settimana dall'inizio del campionato si cerca ancora un terzino sx, un difensore centrale, un'ala sx, un mediano di centrocampo, un' attaccante per sostituire Crespo...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Scusate lo sfogo...



Marco.

marcolan
22-08-2003, 14:12
Secondo il mediavideo è ufficiale: Moratti ha anunciato che Crespo è stato ceduto dall'Inter.

jokervero
22-08-2003, 15:05
SONO MOLTO DELUSO COME TIFOSO INTERISTA DELLA SCELTA DI CEDERE CRESPO

E' UNA COLOSSALE CAZZATA E CE NE PENTIREMO AMARAMENTE....

MORATTI SEI UN GRANDE COME PRESIDENTE MA STAVOLTA HAI VERAMENTE FATTO CILECCA DELUDENDOMI....

recoil
22-08-2003, 15:18
Originariamente inviato da jokervero
SONO MOLTO DELUSO COME TIFOSO INTERISTA DELLA SCELTA DI CEDERE CRESPO

E' UNA COLOSSALE CAZZATA E CE NE PENTIREMO AMARAMENTE....

MORATTI SEI UN GRANDE COME PRESIDENTE MA STAVOLTA HAI VERAMENTE FATTO CILECCA DELUDENDOMI....

molto d'accordo con le prime due frasi.
sicuro però che Moratti sia un GRANDE presidente?
ti ha deluso SOLO stavolta?

Marti
22-08-2003, 15:19
http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003/pp_1.0.126460810.shtml

è proprio tutto vero

ALBIZZIE
22-08-2003, 15:21
a questo punto:
l'unica spiegazione plausibile sarelbbe la vicina la bancarotta e servono soldi.
ma temo che non isa questa la vera causa. :muro: :muro: :muro:

Cibulo
22-08-2003, 15:24
Moratti ha detto:

In ogni caso abbiamo sei attaccanti e un terzino, forse conviene comprare dove siamo deboli

In effetti il terzino più forte sul mercato, ovvero Chivu, non ve lo siete mica lasciati scappare...:sofico:

ALBIZZIE
22-08-2003, 15:27
Originariamente inviato da Cibulo
Moratti ha detto:



In effetti il terzino più forte sul mercato, ovvero Chivu, non ve lo siete mica lasciati scappare...:sofico:
non è detta l'ultima parola :O



:sofico:

dylan7679
22-08-2003, 15:38
Siamo proprio alla frutta......non ho parole.....e poi ci si lamenta se siamo diventati la barzelletta d'Italia......:rolleyes:

Cibulo
22-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da dylan7679
Siamo proprio alla frutta......non ho parole.....e poi ci si lamenta se siamo diventati la barzelletta d'Italia......:rolleyes:
Ah...si è ristretto il bacino di utenza? :sofico:
Mi sembra che le vostre imprese siano narrate in tutto il mondo.

ALBIZZIE
22-08-2003, 15:45
BASTA! me ne vado deluso e incazzato!
ci leggero a campionato iniziato. se inizierà!!!!!!!

http://www.inter.it/img/it_header-crespo.jpg

marcolan
22-08-2003, 15:48
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non è detta l'ultima parola :O



:sofico:


Infatti: magari Moratti sa qualcosa che noi non sappiamo su Chivu...

Oppure punta a un Emerson visto che forse la Roma fidejussioni vere magari ha difficoltà a trovarle...

Boh, comunque fossi in voi mi aspetterei un buon colpo.

Er Paulus
22-08-2003, 15:56
Originariamente inviato da marcolan
Infatti: magari Moratti sa qualcosa che noi non sappiamo su Chivu...

Oppure punta a un Emerson visto che forse la Roma fidejussioni vere magari ha difficoltà a trovarle...

Boh, comunque fossi in voi mi aspetterei un buon colpo.

Totti al Milan

Emerson e Chivu all'Inter

poi chi altro?

Cibulo
22-08-2003, 16:00
Originariamente inviato da Er Paulus
Totti al Milan

poi chi altro?
basta così, grazie.

spoonman
23-08-2003, 00:22
Originariamente inviato da marcolan
Infatti: magari Moratti sa qualcosa che noi non sappiamo su Chivu...

Oppure punta a un Emerson visto che forse la Roma fidejussioni vere magari ha difficoltà a trovarle...

Boh, comunque fossi in voi mi aspetterei un buon colpo.

lasciami dubitare

marcolan
23-08-2003, 14:18
Originariamente inviato da spoonman
lasciami dubitare


Sarebbe la prima volta che Moratti vende un pezzo grosso e non lo rimpiazza.
Per me qualcuno di grosso arriva, e non Tosatti:D

spoonman
23-08-2003, 20:03
Originariamente inviato da marcolan
Sarebbe la prima volta che Moratti vende un pezzo grosso e non lo rimpiazza.
Per me qualcuno di grosso arriva, e non Tosatti:D

ma chi?
ragioniamo un attimo:

attacco -> vendere crespo per pendere un altro attaccante sarebbe un'idiozia considerando anche che Moratti ha detto che 5 attaccanti bastano (e voglio vedere quando ce ne saranno 3 infortunati...)

centrocampo -> presi gli esterni l'unico acquisto potrebbe essere un centrale. perrotta o emerson. perrotta è più probabile. emerson diffido che lasci roma ed oltretutto non renderebbe assolutamente con il modulo di cuper. ipotizziamo che venga acquistato perrotta... è un "grosso" nome come dici tu?

difesa -> servirebbero come il pane un terzino sx e un centrale alla materazzi che sappia far partire l'azione. che grossi nomi ci sono disponibili? cesar della lazio? castellini del torino? mexes dell'auxerre? metzelder del borussia?... alla faccia dei grossi nomi

è stata fatta una cazzata. il numero degli attaccanti è una scusa del cazzo che moratti potrebbe tranquillamente rimangiarsi. se fosse stato quello il problema si poteva dare ventola in prestito e nessuno (e ripeto NESSUNO) si sarebbe lamentato. Servivano soldi perchè ci sono ancora ruoli scoperti.
Però la società si è mossa davvero male. ha ottenuto 25 milioni di euro, vero, non regalando nulla al chelsea, ma se avesse avuto la prontezza di pianificare un buon mercato estivo avrebbe acquistato subito Chivu pensando poi di vendere Crespo al narcotrafficante russo. Chivu era il giocatore che ci serviva, come lo fu nesta lo scorso anno. nulla da fare. mi fidavo di branca e della sua faccia da culo alla moggi. invece proseguiamo a fare acquisti e cessioni deleterie per la squadra e per l'onore dei tifosi.

Continuerò a tifare inter, come sempre, perchè sono un vero tifoso. non come i bilanisti che vengono a dire "ma che coraggio hai ancora di tifare una squadra che non vince mai". patetici!
però questi mezzi dirigenti societari continuano a deprimermi sempre più. dubito che quest'anno si riesca ad andare oltre ad un terzo posto in campionato e agli ottavi in CL. E come al solito chi dovrà pagare sarà l'allenatore. Cuper. l'unica persona che davvero ammiro assieme al capitano.

Denton84
23-08-2003, 20:45
:confused:


altro che scherzare dicendo che gli interisti non ne capiscono di calcio


possibile che l'unica volta che moratti fa delle mosse giuste voi vi lamentate srotolando pianistei su tutti i forum? :confused:



bha.....


ora avete una squadra invece che una sfilata di campioni con 2 dei quali che si pestavano i piedi e frenavano le promesse per poi cedere nei momenti in cui servivano e vi lamentate.....

Denton84
23-08-2003, 20:47
Originariamente inviato da Er Paulus
Totti al Milan

Emerson e Chivu all'Inter

poi chi altro?



sensi a f.......irenze :D


che c'è.....te rode? :eek:

ma tanto tu non ci credi quindi che te preoccupa? ;)

MrOZ
23-08-2003, 22:08
Quest'anno poki soldi spesi (e male come al solito), si è guardato a fare scambi o prendere svincolati e poki giocatori veramente necessari.

La vendita di crespo sarebbe stato 1 affare se con lui si fosse venduto anke recoba e con i soldi incassati si fosse dato l'assalto a totti.
A ke pro vendere crespo x poi prendere cruz???
Dopo anni di sperperamento ora nn si può guardare solo al bilancio.

Se moratti nn si fida ciecamente di cuper x' la sua riconferma???
Ho paura ke crespo se ne sia andato soprattutto x gli screzi avuti lo scorso anno con cuper (così come hanno fatto ronnie... di biagio... e tanti altri).

ronaldovieri
23-08-2003, 23:00
Originariamente inviato da MrOZ
Quest'anno poki soldi spesi (e male come al solito), si è guardato a fare scambi o prendere svincolati e poki giocatori veramente necessari.

Secondo te l'acquisto di van der meyde e di luciano sulle fasce (e frose pure kily gonzales) sono soldi spesi male?.
Mha

Prezioso84
24-08-2003, 00:07
Consoliamoci..c'è chi sta peggio:

Milan, altra sconfitta di rigore
Contro il National Bucarest di Zenga i 90' finiscono 1-1, in gol Inzaghi :rolleyes:. Dal dischetto segna solo Rivaldo :sofico:. Esordio di Kakà, infortunio a Kaladze.

----

Martins:cool: consola l'Inter
Nel trofeo Pirelli contro la Real Sociedad, grazie a un assist del nigeriano, Van der Meyde realizza il gol della vittoria. Moratti :confused: contestato per l'addio a Crespo :cry:.

MrOZ
24-08-2003, 00:13
Io nn parlavo certo di van der meyde (ke considero 1 ottimo giocatore)... parlavo dei vari karagounis, fadiga, helveg, kily gonzalez (al posto di quest'ultimo avrei preso qual1 ke gioca già nel nostro campionato).

Avrei preso perrotta (nn lamouchi) e chivu o lucio, giocatori ke sicuramente ci avrebbero fatto + comodo.

Cuper nn può giocare con la difesa alta con marcatori come cannavaro o materazzi, solo cordoba è adatto a questo tipo di gioco... serviva 1 giocatore rapido e abile coi piedi in grado di fungere da libero.

L'anno passato la nostra difesa ha fatto acqua da tutte le parti, è stata al livello di quella del brescia.

PS: l'anno scorso ci siamo fatti soffiare nesta, quest'anno chivu... il milan con nesta si è sistemato bene x 1 bel po' vedi risultati.

E poi ke senso ha ke l' anno scorso abbiano investito gran parte dei soldi della campagna acquisti in crespo se poi quest'anno l'hanno venduto??? Nn era meglio aver pensato seriamente a prendere nesta lo scorso anno???

Cibulo
24-08-2003, 00:36
Originariamente inviato da Prezioso84
Consoliamoci..c'è chi sta peggio:


Peggio di voi? Si, forse in precampionato...
Neanche 3 mesi fa ci siamo laureati Campioni d'Europa e l'Inter ha inanellato il suo ennesimo anno fallimentare.....e noi staremmo peggio di voi? Il senso dell'umorismo non vi manca di certo :D

dylan7679
24-08-2003, 01:36
Complimenti per la coppa campioni vinta senza vincere nemmeno una partita di quelle che contavano....bravi...proprio uno squadrone da invidiare :)

spoonman
24-08-2003, 03:13
Originariamente inviato da Cibulo
Peggio di voi? Si, forse in precampionato...
Neanche 3 mesi fa ci siamo laureati Campioni d'Europa e l'Inter ha inanellato il suo ennesimo anno fallimentare.....e noi staremmo peggio di voi? Il senso dell'umorismo non vi manca di certo :D

alla faccia dell'anno fallimentare: semifinale di CL e secondo posto in campionato. con la squadra dello scorso anno io mi ritengo solo soddisfatto.

voi siete riusciti a vincere la CL con 3 pareggi. fai un po' te...

Cibulo
24-08-2003, 11:13
Dei secondi posti fra 10 anni non se ne ricorderà nessuno.
Le coppe campioni vinte rimangono nella storia.
E di voi lì non c'è traccia (perlomeno negli ultimi 15 anni)....

Denton84
24-08-2003, 11:56
Originariamente inviato da spoonman
alla faccia dell'anno fallimentare: semifinale di CL e secondo posto in campionato. con la squadra dello scorso anno io mi ritengo solo soddisfatto.

voi siete riusciti a vincere la CL con 3 pareggi. fai un po' te...


e voi siete riusciti a perdere sempre con un pareggio......:D


questo riflette a pieno le mentalità delle due sqadre

MrOZ
24-08-2003, 12:37
COMPLIMENTI... comunque quest'anno siete sulla strada buona... avviati a ripetere le vostre imprese: 6 SCONFITTE in 6 partite ufficiali/amichevoli :D :D :D

Denton84
24-08-2003, 12:40
Originariamente inviato da MrOZ
COMPLIMENTI... comunque quest'anno siete sulla strada buona... avviati a ripetere le vostre imprese: 6 SCONFITTE in 6 partite ufficiali/amichevoli :D :D :D


grazie......noi teniamo le energie per campionato champions e soprattutto i derby :D

giro i complimenti per la prestigiosa vittoria del trofeo tim

Cibulo
24-08-2003, 12:42
e non dimenticare la Pirelli Cup....:sofico:

MrOZ
24-08-2003, 13:17
Visti i vostri sforzi profusi in questo precampionato dovreste averne risparmiate molte di energie x il futuro... anzi penso tutte :D

Denton84
24-08-2003, 14:46
Originariamente inviato da MrOZ
Visti i vostri sforzi profusi in questo precampionato dovreste averne risparmiate molte di energie x il futuro... anzi penso tutte :D


esatto......giusto per non sentirvi dire di nuovo che vinciamo la champions pareggiando ;)

Prezioso84
24-08-2003, 15:34
Originariamente inviato da Cibulo
Peggio di voi? Si, forse in precampionato...
Neanche 3 mesi fa ci siamo laureati Campioni d'Europa e l'Inter ha inanellato il suo ennesimo anno fallimentare.....e noi staremmo peggio di voi? Il senso dell'umorismo non vi manca di certo :D

Sta, non stava...
Parliamo del presente serie b, ok? ;) :D

Cibulo
24-08-2003, 16:08
Ma infatti io sto parlando proprio del presente.
Fino al prossimo fine maggio i campioni d'europa siamo noi.
E forse anche oltre..:sofico:

Prezioso84
24-08-2003, 16:16
Io nel presente vedo sei sconfitte in sei gare, con poche reti all'attivo e una difesa a pezzi in vista del Porto.

Comunque questo è Inter Club, non milan Club...si parla di Inter, non di milan :p

Denton84
24-08-2003, 16:34
Originariamente inviato da Prezioso84
Io nel presente vedo sei sconfitte in sei gare, con poche reti all'attivo e una difesa a pezzi in vista del Porto.

Comunque questo è Inter Club, non milan Club...si parla di Inter, non di milan :p


appunto sei te che stai parlando del milan.......noi stavamo giustappundo parlando (male) dell'inter.....perfettamente in topic.....:D

Cibulo
24-08-2003, 16:37
Originariamente inviato da Denton84
appunto sei te che stai parlando del milan.......noi stavamo giustappundo parlando (male) dell'inter.....perfettamente in topic.....:D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif

Denton84
24-08-2003, 16:40
a proposito....m,a avete speranze per adriano o è sicuro che resta a parma? :confused:

smeg47
28-08-2003, 15:29
Arsenal
Inter
Dynamo Kiev
Lokomotiv Mosca


Che ne pensate??

smeg47
28-08-2003, 15:34
Originariamente inviato da smeg47
Arsenal
Inter
Dynamo Kiev
Lokomotiv Mosca


Che ne pensate??
Mi autorispondo :D

Non conosco le squadre dell'est e penso che l'ostacolo maggiore con loro sia una partita giocata con un clima impossibile, ma non ho ancora visto il calendario...

Per il resto mi pare non sia andata male...speriamo bene

Marti
28-08-2003, 16:52
Originariamente inviato da smeg47
Mi autorispondo :D

Non conosco le squadre dell'est e penso che l'ostacolo maggiore con loro sia una partita giocata con un clima impossibile, ma non ho ancora visto il calendario...

Per il resto mi pare non sia andata male...speriamo bene

il clima mi preoccupa poco visto che cmq sono tutte partite che si giocano tra settembre e ottobre se non sbaglio.

L'Arsenal è dura... giocare negli stadi inglesi è difficile.
le altre due sono più alla portata ma da non sottovalutare assolutamente.

Marti
31-08-2003, 16:22
allora? come vi è sembrata?

primo tempo scandalosa e noiosa... secondo tempo ho visto un sacco di cose interessanti: ottimo Vieri (peccato per quel palo... l'azione valeva il goal) in coppia con martins; bene il Capitano come sempre e grande Materazzi (non solo per il goal!). un pò sotto le aspettative Luciano ma non me la sento di giudicarlo dopo una sola partita.

Irek
31-08-2003, 17:31
Originariamente inviato da Marti
allora? come vi è sembrata?



Come mi è sembrata?Allora: primo tempo uno schifo da far paura,sembrava che stessero ancora in spiaggia!Secondo tempo un pochino meglio ma niente esaltazioni.Mi sono piaciuti il solito grande Bobo e per una volta anche Materazzi oltre al grandissimo Capitano Zanetti!Meno bene Luciano e soprattutto Emre che in mezzo al campo ha giocato veramente male!
Personalmente rimango dell'idea che quest'anno non faremo una grande stagione...poi se verrà qualcosa di buono(ma ne dubito) beh meglio così!Con l'Inter non si può che essere pessimisti...purtroppo!

Dona*
31-08-2003, 20:54
La solita squadraccia di sempre... lancio lungo, manovra lenta e prevedibile. Solo qualche spunto interessante nel quarto d'ora finale quando V.D.M. è passato a destra.

recoil
31-08-2003, 20:58
non esprimo giudizi sulla squadra perché la partita non l'ho vista ma a 90° minuto ho visto che Martins ha fatto i suoi errori.
a me pare che sia stato un po' sopravvalutato: quando l'ho visto giocare non mi ha convinto moltissimo.
ho la sensazione che la stampa abbia un po' esagerato sul suo conto.

Marti
31-08-2003, 22:36
Originariamente inviato da recoil
non esprimo giudizi sulla squadra perché la partita non l'ho vista ma a 90° minuto ho visto che Martins ha fatto i suoi errori.
a me pare che sia stato un po' sopravvalutato: quando l'ho visto giocare non mi ha convinto moltissimo.
ho la sensazione che la stampa abbia un po' esagerato sul suo conto.

a me oggi Martins è piaciuto. non ha segnato ma quando è andato via in area a due giocatori mi ha esaltata... secondo me non bisogna metterlo troppo sottopressione, ha 18 anni, di tempo per crescere ne ha.

recoil
31-08-2003, 22:39
Originariamente inviato da Marti
a me oggi Martins è piaciuto. non ha segnato ma quando è andato via in area a due giocatori mi ha esaltata... secondo me non bisogna metterlo troppo sottopressione, ha 18 anni, di tempo per crescere ne ha.

appunto, deve crescere :)
mi pare uno di tanto cuore e tanta buona volontà ma ancora non molta sostanza, almeno nelle partite che ho visto.

marcolan
31-08-2003, 22:48
Sinceramente Martins mi pare un gran giocatore.
L'unica cosa che mi mette dei dubbi è che ho sentito dire /non so se è vero) che nella primavera segnasse poco. E' vero?

Marti
31-08-2003, 22:50
Originariamente inviato da recoil
appunto, deve crescere :)
mi pare uno di tanto cuore e tanta buona volontà ma ancora non molta sostanza, almeno nelle partite che ho visto.

io su di lui sono ottimista. certo è che non possiamo credere che sarà lui a portarci verso un qualche sospiratissimo traguardo. cmq tutto quello che farà di buono sarà tutto di guadagnato... fino a qualche mese fa non sapevamo neanche esistesse.

Marti
31-08-2003, 22:51
Originariamente inviato da marcolan
Sinceramente Martins mi pare un gran giocatore.
L'unica cosa che mi mette dei dubbi è che ho sentito dire /non so se è vero) che nella primavera segnasse poco. E' vero?

questo sinceramente non lo so perchè non ho mai seguito assiduamente la primavera cmq per quello che ha fatto vedere finora potrebbe smentire questa cosa... Si vedrà!

Dona*
31-08-2003, 23:19
Originariamente inviato da marcolan
L'unica cosa che mi mette dei dubbi è che ho sentito dire /non so se è vero) che nella primavera segnasse poco. E' vero?

Ha fatto una valanga di gol nella primavera. Chi te l'ha detto è totalmente disinformato.

marcolan
31-08-2003, 23:22
Originariamente inviato da Dona*
Ha fatto una valanga di gol nella primavera. Chi te l'ha detto è totalmente disinformato.


L'ho sentito dire da un opinionista, forse Damascelli, ma non ci giurerei. Comunque mi pareva strano, perché il fiuto sembra averlo alla grande.
Stasera ho visto Adriano e se non fate le solite cazzate tra uno o due anni avrete una coppia favolosa.

Marti
31-08-2003, 23:23
Originariamente inviato da marcolan

Stasera ho visto Adriano e se non fate le solite cazzate tra uno o due anni avrete una coppia favolosa.

l'ho visto anche io: è stato grandissimo! secondo me potrà essere il degno erede di Vieri

Dona*
31-08-2003, 23:28
Originariamente inviato da marcolan

Stasera ho visto Adriano e se non fate le solite cazzate tra uno o due anni avrete una coppia favolosa.

tanto puoi avere anche i 2 più forti del mondo (ti viene in mente qualcosa? ah sì.... Ronaldo Vieri :rolleyes: ) ma se la squadra non sa giocare... non vincerai cmq nulla

Marti
31-08-2003, 23:33
Originariamente inviato da Dona*
tanto puoi avere anche i 2 più forti del mondo (ti viene in mente qualcosa? ah sì.... Ronaldo Vieri :rolleyes: ) ma se la squadra non sa giocare... non vincerai cmq nulla

hai ragione ma c'è da dire che Ronaldo - Vieri per i vari infortuni hanno giocato insieme 5 o 6 volte... da interista comunque comprendo il tuo pessimismo... :muro:

marcolan
31-08-2003, 23:40
Originariamente inviato da Marti
hai ragione ma c'è da dire che Ronaldo - Vieri per i vari infortuni hanno giocato insieme 5 o 6 volte... da interista comunque comprendo il tuo pessimismo... :muro:


Ronaldo andava tenuto, a qualsiasi condizione, e Mutu non dovevate perderlo cosi'. Anche Adriano vi tocca comprarlo di nuovo. Questo intendo quando dico "se non fate cazzate".
Gia' cedere Crespo lo capisco di piu', non si integra con Vieri come puo' fare Martins o anche l'onesto Kallon.

Marti
31-08-2003, 23:46
Originariamente inviato da marcolan
Ronaldo andava tenuto, a qualsiasi condizione, e Mutu non dovevate perderlo cosi'. Anche Adriano vi tocca comprarlo di nuovo. Questo intendo quando dico "se non fate cazzate".
Gia' cedere Crespo lo capisco di piu', non si integra con Vieri come puo' fare Martins o anche l'onesto Kallon.

pensare a un inter che non fa "cazzate" è un'utopia!!
:D

loncs
31-08-2003, 23:54
Si bhé alla fine la cessione di Crespo è stata molto ridimensionata ...

Dona*
01-09-2003, 10:26
Mutu.... non fatemi piangere... è il mio rimpianto... non lo avrei mai dato via, e questo non lo sto dicendo adesso, ma lo dissi 3 anni fa...

In coppia con Vieri andrebbe fortissimo

ALBIZZIE
01-09-2003, 17:54
comemnto alla partita:
1° tempo da dimenticare
2° tempo cambi azzeccati, vivacità in campo e ripetuti tiri. l'avversario non era dei più diffcili ma com inizio va bene così.

in più delle belle soddisfazioni. il gol all'84 ha rovinato la domenica sera di tutti i gufi che già preparavano grasse risate.
in più sapere che il passaggio decisivo l'ha fatto questo signorino qui:
http://www.sportal.it/imagelib/719990.jpg
mi riempie di gioia. con quel tocco delicato quanto basta si è ripagato di quegli anni zozzi e neri.

:D :D :D

senza contare che abbiamo 3 punti e le nostre dirette rivali hanno perso tutte. un passo importante per la salvezza. speriamo cha anche l'ancona perda, così stiamo tranquilli.

Marti
01-09-2003, 22:16
Originariamente inviato da ALBIZZIE

senza contare che abbiamo 3 punti e le nostre dirette rivali hanno perso tutte. un passo importante per la salvezza. speriamo cha anche l'ancona perda, così stiamo tranquilli.

e vai!!!!!!!!!! ha perso anche l'Ancona!!!!!!!!!

marcolan
01-09-2003, 22:36
Originariamente inviato da ALBIZZIE
in più delle belle soddisfazioni. il gol all'84 ha rovinato la domenica sera di tutti i gufi che già preparavano grasse risate.
in più sapere che il passaggio decisivo l'ha fatto questo signorino qui:
http://www.sportal.it/imagelib/719990.jpg
mi riempie di gioia. con quel tocco delicato quanto basta si è ripagato di quegli anni zozzi e neri.

:D :D :D



Vedrai vedrai che spettacolo codesto signorino.:D

spoonman
02-09-2003, 01:31
eggià... quel cattivone di materazzi. da arrestare per come si è comportato con bilica. marco materazzi ti detestiamo!



Braida buffone

ALBIZZIE
02-09-2003, 08:07
Originariamente inviato da Marti
e vai!!!!!!!!!! ha perso anche l'Ancona!!!!!!!!!

menomale. da quello che sentivo radio pensavo che ci gocasse un brutto scherzo!!!
:p

ALBIZZIE
02-09-2003, 08:08
Originariamente inviato da marcolan
Vedrai vedrai che spettacolo codesto signorino.:D

come inizio non c'è male ;)

marcolan
02-09-2003, 09:05
Originariamente inviato da ALBIZZIE
menomale. da quello che sentivo radio pensavo che ci gocasse un brutto scherzo!!!
:p


Perché che dicevano per radio?:confused:

ALBIZZIE
02-09-2003, 09:42
Originariamente inviato da marcolan
Perché che dicevano per radio?:confused:
tranquillo. solo che l'ancona teneva bene e il milan non si rendeva pericoloso. ma poi è iniziato il film ed ho spento la radio. ;)

Dona*
14-09-2003, 16:21
Anche oggi l'ennesima prestazione vomitevole. Comincio ad avere crisi di rigetto... :Puke:

Fenomeno85
14-09-2003, 16:50
oggi abbiamo sofferto come degli animali al macello :cry: ma l'importante è aver portato a casa i 3 punti

Prezioso84
14-09-2003, 16:52
Originariamente inviato da Fenomeno85
oggi abbiamo sofferto come degli animali al macello :cry: ma l'importante è aver portato a casa i 3 punti

Sì ma glielo spieghi tu all'Arsenal?

Fenomeno85
14-09-2003, 16:55
Originariamente inviato da Prezioso84
Sì ma glielo spieghi tu all'Arsenal?

no