PDA

View Full Version : Quanto costa il forum alla collettività? :-O


robnet77
11-07-2003, 08:29
Avanti, non fate i timidi... :p

se invece di stare sul forum, faceste (farebbimi) quello che dovete fare (http://forum.hwupgrade.it/faccine/29.gif), quanto debito pubblico riusciremmo a sanare? :pig:


Personalmente, un'oretta al giorno come minimo la perdo, dal lunedì al venerdì (chissà perché il week-end non posto mai :sofico: ), quindi 22 ore al mese, ovvero circa 150€ al mese :pig: , che ovviamente ripago alla mia azienda in termini di formazione professionale :mc: , visto che al momento sono amministratore di rete e programmatore e il forum aiuta :cool:

Avanti! :D

cerbert
11-07-2003, 08:31
Un calcolo approssimativo dimostra che se versassi un centesimo di centesimo a parola scritta, sanerei il deficit pubblico per i prossimi due anni.

:D :sofico: :p

TheyCallMeMr.X.
11-07-2003, 08:32
chi? :confused: :confused:

robnet77
11-07-2003, 08:33
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

chi? :confused: :confused:

disoccupato? :sofico:

[xMRKx]
11-07-2003, 08:34
considerando che prendo la misera :cry: cifra di 4,3 euro all'ora uhm... diciamo mezz oretta al giorno ..... mmmm
2 euro al giorno x 20 = 40 euro al mese

neanche tanto :cool:

robnet77
11-07-2003, 08:37
Originally posted by "[xMRKx

"]
2 euro al giorno x 20 = 40 euro al mese

neanche tanto :cool:

neanche tanto? :eek:

Amico, siamo in 57.000 qui (cloni e desaparecidos inclusi :D ), fai due conti... :eek:

[xMRKx]
11-07-2003, 09:11
Originally posted by "robnet77"



neanche tanto? :eek:

Amico, siamo in 57.000 qui (cloni e desaparecidos inclusi :D ), fai due conti... :eek:

ah si si ....... per quello ...... quindi facendo un po di conti con i soldi che sprechiamo stando a leggere il forum , se facessimo una mega colletta ..... potremmo comprarci un isolotto alle hawaii e andarci in vacanza tutti insieme
:sofico:

p.s. si vede che voglio andare in ferie eh !! :cool:

lupetto2k
11-07-2003, 09:33
Originally posted by "[xMRKx

"]

ah si si ....... per quello ...... quindi facendo un po di conti con i soldi che sprechiamo stando a leggere il forum , se facessimo una mega colletta ..... potremmo comprarci un isolotto alle hawaii e andarci in vacanza tutti insieme
:sofico:

p.s. si vede che voglio andare in ferie eh !! :cool:

Facciamolo! :D :D

[xMRKx]
11-07-2003, 09:37
Originally posted by "lupetto2k"



Facciamolo! :D :D

ok inizia a mettere tu i 40 euro ..... che poi li metto anche io .... i soldi li raccolgo io ... ti do C/C in pvt

kaioh
11-07-2003, 10:48
se faccio il conto cado in depressione. :(

robnet77
11-07-2003, 10:55
Originally posted by "kaioh"

se faccio il conto cado in depressione. :(

un'altra voce autorevole :eek:

sycret_area
11-07-2003, 11:04
dato che gli straordinari non me li pagano (politica aziendale assai discutibile, ti fanno restare ma non ti pagano) direi che all ami azienda non costo nulla, occhio per occhio dente per dente!

Rott
11-07-2003, 11:06
Originally posted by "sycret_area"

dato che gli straordinari non me li pagano (politica aziendale assai discutibile, ti fanno restare ma non ti pagano) direi che all ami azienda non costo nulla, occhio per occhio dente per dente!

:D dimmi che azienda è che ci sto lontana visto che è anche dalle mie parti.. :D :D :D

IronHead
11-07-2003, 11:10
Originally posted by "sycret_area"

dato che gli straordinari non me li pagano (politica aziendale assai discutibile, ti fanno restare ma non ti pagano) direi che all ami azienda non costo nulla, occhio per occhio dente per dente!

Idem. Con le seguenti aggravanti :

1. Scatto di anzianità inglobato nello stipendio (in pratica, nessun aumento)

2. Nessun aumento di stipendio "spontaneo" da quasi 3 anni

3. Maggior carico di lavoro.

Per cui, vendetta, tremenda vendetta ! :cool:

IronHead out

[xMRKx]
11-07-2003, 11:41
ma cosa bisogna fare per avere l' aumento dal capo ??????

robnet77
11-07-2003, 12:36
Originally posted by "[xMRKx

"] ma cosa bisogna fare per avere l' aumento dal capo ??????

non chiederlo a me, dopo 5 anni sono ancora con la qualifica di operaio :muro: :muro: :muro: e l'unica fortuna in questo è che mi pagano gli straordinari, mentre agli impiegati nisba, come detto poco sopra da altri... :eek:

[xMRKx]
11-07-2003, 13:02
operaio nel senso operaio generico ?? no perche non mi risulta che un operaio possa cambiare la propria qualifica ....
Cmq confermo io impiegato e nessuno straordinario pagato ........ dovrebbero inventare una legge ceh ci tutela

dibe
11-07-2003, 13:06
diciamo che c@zzeggio sul forum un 4 ore al giorno.... vengo pagato esattamente 0€ all'ora e quindi devo alla collettività la bellezza di 4*0*365= 0€ all'anno...




:cool: :D :D :D :D :D

Digitos
11-07-2003, 13:13
Originally posted by "cerbert"

Un calcolo approssimativo dimostra che se versassi un centesimo di centesimo a parola scritta, sanerei il deficit pubblico per i prossimi due anni.

:D :sofico: :p
se tutti facessero così, riusciremmo a coprire anche i debiti pubblici di tutti gli stati africani :sofico: :sofico: :D :D

robnet77
11-07-2003, 13:20
Originally posted by "[xMRKx

"]operaio nel senso operaio generico ?? no perche non mi risulta che un operaio possa cambiare la propria qualifica ....
Cmq confermo io impiegato e nessuno straordinario pagato ........ dovrebbero inventare una legge ceh ci tutela

sì, operaio generico, nel settore del sughero... :eek: :p

cmq non sono certo il primo a passare dalla linea di montaggio agli uffici nella mia azienda, e altri sono stati passati a impiegati, senza retribuzione degli straordinari nel loro caso, ma con un piccolo aumento di stipendio ovviamente... :muro:

Valuk
26-05-2007, 12:03
A me non costa niente :ciapet:

FreeMan
26-05-2007, 12:13
spirito di emulazione? sospeso 5gg

>bYeZ<