PDA

View Full Version : Il dolore fisico piu forte della vostra vita!


Verro
03-07-2003, 08:43
Quale è stato il dolore fisico (non "mentale", tipo amore, rabbia..o cose del genere) che abbiate mai provato nella vostra vita??
Sinceramente mi ricordo poco..non saprei..non ho mai rotto ossa del corpo (per fortuna :) ), però quando facevo un portiere in una partita contro dei ventenni, uno mezzo ubriaco mi viene incontro mentre sto prendendo la palla e a tutta potenza mi scarica una gomitata sulle costole facendomi volare a un metro e mezzo di altezza! :eek: La ricaduta mi ha fatto dolore al collo e alle costole per 3 settimane! :)
Niente di che..infatti mi ritengo fortunato..anche se mi faccio male molto spesso, però sempre cose abb. lievi! :D

+Benito+
03-07-2003, 08:46
avevo +- 10 anni, giocavo in bicicletta con degli amici, scivolai e mi si incastro' il piede sotto la corona, sull'asfalto. avevo le ciabatte. Ci misi un paio di mesi a guarire, mi si vedeva l'osso dell'alluce. Ho mantenuto la ditta che fa l'muchina in quel periodo!


Altra volta: un dentista idiota che non sa addormentarei nervi prima di devitalizzare i denti.....mezz'ora dopo avevo le convulsioni.D'un deficente...

Nevermind
03-07-2003, 08:49
Scivolato mentre facevo la doccia (da quella volta faccio solo il bagno :cry: ), sbattuto il mento sul bordo della vasca, un male pazzesco c'ho lasciato lo stampo dei denti sull'interno del labbro.

Fortunatamente non mi sono rotto niente! :eek:
Comunque ho preso una paura pazzesca anche perchè ero solo in casa!

Saluti.

M@gic
03-07-2003, 08:50
Niente che mi abbia lasciato il segno.
Il dolore più insopportabile, a detta degli esperti, è il mal di denti.
:D

kingv
03-07-2003, 08:52
partita di basket, l'uomo piu' grosso e scoordinato del globo mi tira una gomitata in faccia , due incisivi piegati a 45 gradi verso l'esterno. dubito che lo scordero' mai. :eek:

alphacygni
03-07-2003, 08:52
una volta dovevo togliermi un neo da sotto il piede (cioe' non proprio sotto, diciamo nella parte piu' esterna della pianta), solo che l'anestesia locale non fece per niente effetto ed io, che non sapevo quanto dolore fosse "normale" sentire, mi sentii ben chiaramente i tagli del bisturi (ben piu' grossi del neo, ovviamente) sopportando, poi quando inizio' a ricucirmi coi punti non ce la feci piu' a gli dissi che cavolo stava succedendo allora si accorse che c'era qualcosa che non andava e mi fece un altro po' di anestesia, cosi' almeno la ricucitura divenne indolore...

Federico83
03-07-2003, 08:54
4 anni fa mi stavo facendo trainare da un motorino (io ero in bici)

andavamo a circa 45 km/h (pazzi, non seguite il mio cattivo esempio) quando ho preso un tombino che sporgeva leggermente sull'asfalto.

la bici è partita a sinistra io ho fatto un volo di 15 metri atterrando sulla spalla destra e facendo un 5 capriole.

Alla fine mi son fermato a quasi 100 metri dopo il tombino.

Mi rialzo come se non fosse successo niente (ah, l'adrenalina), incomincio a camminare verso la bici, quando torna il mio amico, mi vede e sviene. Io non capisco mi guardo un po' e vedo che non ho più il gomito destro....o meglio era una massa informa di non so cosa...

5 ore di pronto soccorso, praticamente ho lasciato sull'asfalto tutta la pelle del gomito.....infatti una volta pulita la ferita il medico sconvolto mi fa "vuoi vederti l'osso del gomito senza farti i raggi?"

2 mesi per guarire e ancora oggi ho una cicatrice non indifferente....

alphacygni
03-07-2003, 08:56
Anche se forse... partita di basket, azione parecchio concitata, l'avversario ruba palla a sorpresa e tenta un passaggio un po' azzardato che mi passa vicino, io per cercare di intercettarla ruoto di scatto sulle gambe, peccato che il piede sx sia rimasto fermo inchiodato a terra ma la gambia abbia ruotato lo stesso... megalussazione al ginocchio, me ne sono portato avanti per 2-3 anni gli effetti... si mi sa che tutto sommato e' stata questa, viste anche le conseguenze!

slipknot2002
03-07-2003, 08:56
9 anni, durante una partita di calcetto scivolo e mi fratturo l'avambraccio sinistro ... quadro clinico, frattura scomposta dell'ulna (l'osso è uscito dalla pelle,ho ancora una piccola cicatrice) e crepa sulla radio (l'osso,non la radio solita :D ) ... 3 mesi di gesso, il bello che me lo sono fratturato 2 giorni dopo l'inizio delle vacanze estive e me l'hanno tolto una settimana dopo l'inizio della scuola, un'estate indimenticabile. :cry: :cry:

alex10
03-07-2003, 08:58
Devitalizzazione di un dente molare quasi senza anestesia ........ mi entrava nel cervello ........... umh è dà lì che devo essere impazzito .... :D

TheyCallMeMr.X.
03-07-2003, 09:03
azzo ne avete prese di mazzate ragazzi... :eek:

AleAme
03-07-2003, 09:09
Da ragazzino stavo andando in bicicletta di notte, nn ho visto un murettino alto 20 cm appena costruito e ci sono andato contro...
Mi sono capottato e la bici ha fatto un giro di 360° e mi è atterrata sulla testa mentre ero disteso sull'asfalto...

4 punti in testa e per poco nn perdevo i sensi.


___


Una volta stavamo bobbando (gara di bob su neve) con i miei amici a folle velocità.
sono caduto e mi si è stortato un mignolo.
Al momento niente, poi dopo qualche giorno visto che l'ospedale nn me l'ha steccato :mad: si è formata la gomma e sono andato a fare riabilitazione.
Mentre l'infermiera raddrizzava soffrivo come una cane e ad un certo punto mi è salita la febbre e stavo per svenire, fortuna che mi ha tenuto lei...
adesso lo muovo perfettamente ma è leggermente gonfio...

:cry:

E pensare che tutti mi dicono che ho delle belle mani...

:D :pig:

Figuriamoci se avevo anche il mignolo perfetto...

:sofico:

riaw
03-07-2003, 09:15
quando mi sono stampato a 90km/h con lo scooter contro una uno.


casco bieffe rulez ;)

hmimim
03-07-2003, 09:15
5 anni fa, colica renale insorta nell'arco di 15 minuti; prima tutto bene poi il dolore più forte nei miei 39 anni di vita. L'unica cosa che volevo in quel momento era far sparire quel dolore anche a costo di morire..........si morire e non scherzo!! Il trauma è stato tale che per circa un anno, dovunque andassi, portavo con me una siringa e una fiala di voltaren. :( :(

Jedi82
03-07-2003, 09:17
sinceramente mai nulla di molto grave ma soffrendo di mal di testa certi giorni ne ho di belli e vi diro, una sera a teatro beh, ho avuto il dolore di testa piu tosto della mia vita..ho pianto dal dolore, una cosa mai vista, mamma mia ragazzi che roba!

riaw
03-07-2003, 09:17
ma anche a circa 6 anni stavo giocando in casa e mentre correvo sono finito in una porta a vetri, a momenti morivo dissanguato....
portato al pronto soccorso mi hanno messo circa 40 punti fra interni e esterni (un pezzo di vetro era a 1mm dall'arteria ;) ) sul braccio destro e mi son tenuto fasciature per circa 6 mesi...

kikki2
03-07-2003, 09:18
Originally posted by "hmimim"

5 anni fa, colica renale insorta nell'arco di 15 minuti; prima tutto bene poi il dolore più forte nei miei 39 anni di vita. L'unica cosa che volevo in quel momento era far sparire quel dolore anche a costo di morire..........si morire e non scherzo!! Il trauma è stato tale che per circa un anno, dovunque andassi, portavo con me una siringa e una fiala di voltaren. :( :(
idem

Jedi82
03-07-2003, 09:19
oddio che brutto, cosi male fa sta colica...aaargh

hmimim
03-07-2003, 09:23
Originally posted by "Jedi82"

oddio che brutto, cosi male fa sta colica...aaargh

Il dolore derivante da una colica renale è considerato il più forte in assoluto in quanto ad intensità; superiore a quello da parto!!

+Benito+
03-07-2003, 09:24
Originally posted by "Jedi82"

sinceramente mai nulla di molto grave ma soffrendo di mal di testa certi giorni ne ho di belli e vi diro, una sera a teatro beh, ho avuto il dolore di testa piu tosto della mia vita..ho pianto dal dolore, una cosa mai vista, mamma mia ragazzi che roba!

io intorno ai 13-15 anni ho sofferto regolarmente di forti cefalee, per fortuna sono passate.Ti capisco quando dici che ti viene da piangere.....

jello biafra
03-07-2003, 09:31
pallonata sul posto dove non batte il sole 3 mesi fa :D

sbucciatura braccio destro e sinistro e ginocchio destro causa incidente con il motorino a 20km/h :muro:

diciamo che per adesso (sgrat sgrat) sono stato fortunato!

totem
03-07-2003, 09:32
Originally posted by "hmimim"

5 anni fa, colica renale insorta nell'arco di 15 minuti; prima tutto bene poi il dolore più forte nei miei 39 anni di vita. L'unica cosa che volevo in quel momento era far sparire quel dolore anche a costo di morire..........si morire e non scherzo!! Il trauma è stato tale che per circa un anno, dovunque andassi, portavo con me una siringa e una fiala di voltaren. :( :(

Io ho vinto:
contemporaneamente ho avuto una colica renale e una alla coliciste :sofico:

Thunderman
03-07-2003, 09:34
Distorsione del ginocchio sinistro, rottura di due menischi e stiramento dei legamenti crociati!

Raven
03-07-2003, 09:34
Dentista... qualche anno fa: aveva appena finito tutto, quando mi fa "Ohh... c'è una piccola carie che mi è sfuggita... l'ho vista solo ora!... Non posso farti altre anestesie, ma è questione di un attimo... è superficiale..."

.... e comicia a trapanare... dolore intenso ma sopportabile...

poco dopo mi fa "Uhh... è più profonda di quanto che pensassi... spetta un po'"

... BZZZZZZZZZZ...... UUUAAAAAAAAAAARRRGGHHHHH... un dolore assurdo e lancinante.... ho tenuto per qualche secondo, poi, bianco come un cadavere (mi sono visto allo specchio... facevo paura!), ho afferrato il braccio del dentista e con una voce dall'oltretomba ho detto "Basta così!!!"
.. e lui, con lo sguardo attonito "Mi lasci il braccio... mi sta facendo male!"

... ho cambiato dentista... :rolleyes:

vermaccio
03-07-2003, 09:35
avevo 12 anni e ogni estate andavo in montagna dove incontravo sempre i "soliti2 amici. ebbene con questi amici si era creata una gara che veniva fatta una volta ogni estate:
c'era una luuunga discesa con dopo un breve tratto rettilineo di 30 metri e poi na luuunga salita. Si gareggiava in bici due cotro due e eliminazione. La strada, premetto, era priva di traffico perchè in cima era chiusa quandi non c'era NESSUN pericolo di machine. La gara consisteva nel partire e arrivare per primi in cima dall'altra parte.Ovviamente si doveva pedalare come forsennai anche nella discesa.
Semifinale: ci arivo e tocca a me gareggiare con uno bravo. Partiamo e spingo al massimo. Pedalo stando in piedi in discesa.
Arrivo in fondo alla discesa pochi metri prima della parte piana (e sono davanti di vai metri ehheeh) quando emtre il piede destro sta in basso...il pedale si staca.
catacrashhh..bamm...crunch.
Il dolore è stato provocato da me che sono caduto col ginocchio della gambba destra (dove il pedale era "svanito2 di colpo) per terra , sul ghiaietto fine. avete presente effetto "cartea vertrata2 per un ventina di metri?
Sono docvuto andare al printo socorso dove le infermiere hanno perso 15 minuti a levare sassetti dal ginocchio con una pinzeta.
Per fortuna a parte una sbucciatura mega non mi sono rotto nulla e dopo una settimana stavo bene.

analisi del pedale fatta a posteriori: c'era un difetto di fusione: dentroil metallo c'era una bolla d'aria grande metà del diametro del perno. che sfiga.......

pippo76
03-07-2003, 09:46
il dolore più grande è stato quando mi sono rotta il mignolino del piede destro!!!!mamma miaaaaaaaa !!!!!
camminavo con le ciabatte di spunga per casa e ho praticamente calciato lo stipite della porta!!!un male pazzesco non sapevoo se svenire o vomitare dal male! nel giro di due minuti avevo un mignolo gigante e tutto viola e verde!mannaggia! un dolore indescrivibile!

Verro
03-07-2003, 09:49
Originally posted by "Federico83"

4 anni fa mi stavo facendo trainare da un motorino (io ero in bici)

andavamo a circa 45 km/h (pazzi, non seguite il mio cattivo esempio) quando ho preso un tombino che sporgeva leggermente sull'asfalto.

....

un mio amico mi trainò a piu di 80km/h :rolleyes: (deficiente, ma non potevo staccarmi), ma non caddi (che culo! :) ), cmq ora che ci penso, mi feci molto male quando il sellino della bici mi fini contro l'osso sacro..ma preciso..per 2 mesi non potevo sedermi (davvero :eek: ) e per un'altro mese faceva male, ma riuscivo a sopportare! :D

Jedi82
03-07-2003, 09:55
Originally posted by "Raven"

Dentista... qualche anno fa: aveva appena finito tutto, quando mi fa "Ohh... c'è una piccola carie che mi è sfuggita... l'ho vista solo ora!... Non posso farti altre anestesie, ma è questione di un attimo... è superficiale..."

.... e comicia a trapanare... dolore intenso ma sopportabile...

poco dopo mi fa "Uhh... è più profonda di quanto che pensassi... spetta un po'"

... BZZZZZZZZZZ...... UUUAAAAAAAAAAARRRGGHHHHH... un dolore assurdo e lancinante.... ho tenuto per qualche secondo, poi, bianco come un cadavere (mi sono visto allo specchio... facevo paura!), ho afferrato il braccio del dentista e con una voce dall'oltretomba ho detto "Basta così!!!"
.. e lui, con lo sguardo attonito "Mi lasci il braccio... mi sta facendo male!"

... ho cambiato dentista... :rolleyes:

:eek: :eek: anche a me, x non fare l'anestesia (aaaa mia madre) hanno deciso di curarmi unacxarie senza, beh ragazzi anche li il dolore c'era eccome ma alla fine eccomi qui!!

rxd8s
03-07-2003, 09:57
confermo anch'io colica renale... mi sono svegliato una mattina, mi sono alzato dal letto, e sono precipitato per terra dal dolore :rolleyes: svenuto (fortunatamente) pochi attimi dopo... ma quegli attimi sono stati INFERNALI! Mi sono risvegliato all'ospedale con una flebo attaccata al braccio, zuppo di sudore...

Il bello è che era in vacanza :( !

slipknot2002
03-07-2003, 10:00
Originally posted by "pippo76"

il dolore più grande è stato quando mi sono rotta il mignolino del piede destro!!!!mamma miaaaaaaaa !!!!!
camminavo con le ciabatte di spunga per casa e ho praticamente calciato lo stipite della porta!!!un male pazzesco non sapevoo se svenire o vomitare dal male! nel giro di due minuti avevo un mignolo gigante e tutto viola e verde!mannaggia! un dolore indescrivibile!

Questa è la cosa peggiore che possa capitare, fa un male assurdo. I primi secondi dopo la botta sono da infarto. :muro:

pippo76
03-07-2003, 10:04
Originally posted by "slipknot2002"



Questa è la cosa peggiore che possa capitare, fa un male assurdo. I primi secondi dopo la botta sono da infarto. :muro:

si davvero assurdo!!!!soprattutto quando lo sbatti contro una cosa che sta ferma tipo lo stipite della porta!!!!!!

kikki2
03-07-2003, 10:05
Originally posted by "pippo76"



si davvero assurdo!!!!soprattutto quando lo sbatti contro una cosa che sta ferma tipo lo stipite della porta!!!!!!
per non parlare dello spigolo della vasca da bagno :cry:

duchetto
03-07-2003, 10:06
credo quando mi hanno raddrizato la tibia rotta per una macchina che mi mise sotto,che dolore atroce http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif

Devil-Rulez!
03-07-2003, 10:07
Quando a 5-6 anni ho sbattuto violentemete la testa contro lo spigolo della vasca...
ho picchiato l'osso accanto all'occhio, solo dio sa quanto sangue mi è uscito quel giorno...ricordo anche che in ospedale quando mi hanno medicato, dissero a mia madre che dovevano ricucire subito o l'occhio sarebbe scappato fuori...non so se scherzavano o cosa..ma in sala operatoria non ero tranquillissimo...
Risultato 3 punti...

slipknot2002
03-07-2003, 10:09
Originally posted by "pippo76"



si davvero assurdo!!!!soprattutto quando lo sbatti contro una cosa che sta ferma tipo lo stipite della porta!!!!!!

Per il momento il mio mignolino ha preso solo botte e sempre contro la porta del bagno, bah sarà stregata :D

Maury
03-07-2003, 10:16
me ne ricordo 2 allucinati :eek:

1) tentativo da parte del medico del pronto soccorso di estrarmi senza annestesia una scheggia di legno a spina di pesci lunga 2 cm conficcata sopra l'unghia del pollicione, ho urlato come un matto, stavo impazzendo.

2) la prima volta che ho tentato di raggiungere il bagno dopo essermi distrutto contro un muro con la moto, ad un certo punto del tragitto mi sono bloccato dal dolore :cry: :cry: :cry:

Ribop
03-07-2003, 10:18
il 10 maggio del 1997 stavo smontando un tecnigrafo, non so se avete presente, è un tavolo dove disegnano gli ingegneri o geometri, dovevamo trasportarlo, ad un certo punto la barra di ferro che fà muovere il tavolo scatta dal basso verso l'alto :eek: ...... non capisco più niente vedo solo denti che schizzano dalla mia bocca, corro al bagno mi guardo allo specchio e vedo il mio labbro inferiore che quasi si staccava, 5 denti inferiori rotti completamente e un incisivo superiore tutto storto, non vi racconto altro...... :(
Al momento non ho avvertito dolore ma i postumi dell'intervento per la protesi li ho avuti per mesi: mal di testa allucinanti prima di prendere sonno, ero costretto a prendere 25 gocce di novalgina tutte le sere per un mese di fila.Dopo tutto mi è andata bene, i denti mi sono costati cari ed ho solo una cicatrice sotto il labbro inferiore ma potevo giocarmi l'occhio sinistro.

ciccillover
03-07-2003, 10:21
Ne ho due da raccontare.

- Un'operazione tipo quella di alphacygni, si trattava di una verruca (enorme) da togliere, mi hanno tolto mezzo piede :sofico: , solo che a me l'anestesia l'avevano fatta... infatti il dolore è venuto pochi minuti dopo, quando è finita l'anestesia! :muro: :muro: :muro:
Non so perché, ma in quell'occasione se stringevo forte i denti stavo un pò meglio. Ora capisco cosa vuol dire "stringere i denti" :)

- Questa l'avevo già raccontata in un altro 3d. Caduta in bici e frattura della clavicola, trauma cranico e facciale, sospetta frattura della mandibola, sospetta emorragia interna, per colpa di una maledetta buca nell'asfalto. :mad:
Però l'unico dolore che ho sentito è stato quando mi hanno ricoverato: dopo essere rinvenuto ero costretto a stare immobile, altrimenti il dolore per la botta in testa era tremendo :eek:
Il dolore della frattura invece era totalmente assente, anche quando mi hanno raddrizzato le ossa. Strano ma vero. Mi ha detto un amico che per raddrizzargli le ossa (aveva avuto una frattura dello stesso tipo) a lui hanno fatto un male cane, ha pianto dal dolore. :eek:

Burns
03-07-2003, 10:26
A tennis, ero a rete, un mio amico da fondo campo tira un missile di dritto, io ero leggermente sbilanciato: ho fatto in tempo solo ad attutire il colpo piegandomi un po', ma la pallina comunque è finita nelle parti basse :D

Un male allucinante, fortuna che non mi ha preso proprio in pieno, altrimenti sarei morto dal dolore :D

duchetto
03-07-2003, 10:31
Originally posted by "Burns"

A tennis, ero a rete, un mio amico da fondo campo tira un missile di dritto, io ero leggermente sbilanciato: ho fatto in tempo solo ad attutire il colpo piegandomi un po', ma la pallina comunque è finita nelle parti basse :D

Un male allucinante, fortuna che non mi ha preso proprio in pieno, altrimenti sarei morto dal dolore :D

uhuh :eek:

Blindman
03-07-2003, 10:32
- La devitalizzazione di un dente con la polpa completamente infiammata...

- Versamento di sangue al lato del polpaccio in seguito ad una botta...Mi si è formato un un ematoma delle dimensioni di un pacchetto di sigarette (quindi con tutti i tessuti che "tiravano") :eek: Quando al pronto soccorso (dopo un 'ora e mezza che urlavo come un bambino...) mi vede l'ortopedico le sue prime, tranquillizzanti, parole sono state: "Correte a chiamare un vascolare"....Quando poi arriva quest'ultimo le sue prime, e ancor più tranquillizzanti, parole: "Si è rotta la vena safena" :muro: :eek:
Talmente forte il dolore che quando mi hanno infilzato con la siringa per drenare il sangue sono andato in estasi :D :D

ciccillover
03-07-2003, 10:35
Originally posted by "Burns"

A tennis, ero a rete, un mio amico da fondo campo tira un missile di dritto, io ero leggermente sbilanciato: ho fatto in tempo solo ad attutire il colpo piegandomi un po', ma la pallina comunque è finita nelle parti basse :D

Un male allucinante, fortuna che non mi ha preso proprio in pieno, altrimenti sarei morto dal dolore :D
Ma è vero che le palline da tennis superano anche i 100 Km/h? Se è vero... ma ora sei sterile? :D

Preddy
03-07-2003, 10:40
Eravamo a Mirabilandia. Entriamo in una delle tante ruote "frullatore". Ci sediamo, e mio cugino da 130Kg casualmente appoggia il gomito (proprio l'osso) sul mio braccio, a quel punto si abbassano le protezioni per il corpo e non so come, rimaniamo incastrati così, quando la ruota inizia a girare il suo gomito pressa sempre di più sul braccio, praticamente mi sono fatto quei 60secondi col gomito che pressava ad almeno 2-3 g sul mio braccio, certo non sarà il dolore più forte della mia vita ma è stato quello più intenso e prolungato. Quando siamo scesi l'ho preso a calci, e il braccio l'ho potuto muovere solo dopo una ventina di minuti. :)

Burns
03-07-2003, 10:41
Originally posted by "ciccillover"


Ma è vero che le palline da tennis superano anche i 100 Km/h? Se è vero... ma ora sei sterile? :D

Sul servizio il record mondiale è appena sopra i 238 orari... tieni presente che lui ha tiratoto di dritto da fondo campo, e poi non è che siamo due professionisti che tirano alla velocità della luce, se no ciao .... :D se fosse così adesso non sarei qui :D

fortuna che piegandomi l'ho appena evitata: un po' di male, e tanto, tanto spavento :D

Blindman
03-07-2003, 10:43
Originally posted by "ciccillover"


Ma è vero che le palline da tennis superano anche i 100 Km/h? Se è vero... ma ora sei sterile? :D

Se non sbaglio c'è un guidice di linea che è morto per le conseguenze di un servizio di Stefan Edberg che lo ha colpito dove non batte il sole....

kikki2
03-07-2003, 10:44
Originally posted by "Burns"



Sul servizio il record mondiale è appena sopra i 238 orari... tieni presente che lui ha tiratoto di dritto da fondo campo, e poi non è che siamo due professionisti che tirano alla velocità della luce, se no ciao .... :D se fosse così adesso non sarei qui :D

fortuna che piegandomi l'ho appena evitata: un po' di male, e tanto, tanto spavento :D
e fortuna che nel piegarti non ti sei voltato :D

Verro
03-07-2003, 10:47
si, ma le palline da tennis vanno a 200km/h appena dopo la battuta, l'aria le rallenta parecchio, altrimenti se arrivassero a 230km/h a quell'altro, manco la vedrebbe (saremmo pressapoco sui 63m/s! :eek: ) :D

Burns
03-07-2003, 10:51
Originally posted by "Verro"

si, ma le palline da tennis vanno a 200km/h appena dopo la battuta, l'aria le rallenta parecchio, altrimenti se arrivassero a 230km/h a quell'altro, manco la vedrebbe (saremmo pressapoco sui 63m/s! :eek: ) :D

Sì ok, ma se giochi a tennis e da fondocampo in una situazione di emergenza non riesci ad evitare un servizio è meglio che ti rititri :D

Al massimo, io che gioco giusto per divertirmi ( niente agonismo ) mi son visto arrivare addosso ( sul servizio ) una pallina che andava più o meno sui 190 km/h: non me l'aspettavo, ma è stata prontamente evitata :D

Nel tennis ci vogliono un bel po' di riflessi, soprattutto quando sei a rete :D

Marcuzzo
03-07-2003, 10:52
avrò avuto 4 anni....sopra un mobile abbastanza alto c'era una piantina con dei ramettini sottili ma lunghi che venivano giù
io avevo il vizio di strappare le foglie dei ramettini spioventi nonostante i continui rimproveri....
un bel mattino.....mia nonna passa, mi dice:non continuare a staccare le foglie! poi scende le scale e va al piano di sotto....
io imperterrito continuo e BOOOOM!!!!!!!il vaso mi è caduto in testa e mi ha preso in pieno, poi è caduto per terra (il vaso è ancora qui........senza un graffio.....perfettamente integro)
ricordo che mio padre è tornato dal lavoro e mi ha messo la testa sotto il lavandino aiutato da mio zio e poi mi hanno portato all'ospedale.....lì non hanno diagnosticato niente ma mi hanno tenuto sotto osservazione per una notte (ho ancora la cicatrice sulla testa)

poi esattamente un anno fa:torno a casa da un amico con lo scooter comprato 1 settimana prima, arrivo, fermo il motorino, scendo e mi viene l'idea di toccare la marmitta del motorino per vedere quanto era calda
ptapam! stampo due dita sulla marmitta bollente (avevo tirato come un matto)......non vi dico il dolore......ho pianto per due ore, è stato il + forte dolore che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.....per due ore in piadi con il polso stretto nell'altra mano

dopo di questo viene il dolore causato da un medico pazzo che per saturarmi un capillare della narice a preso un pezzo di ferro rovente (simile a un saldatore ma + sottile) e me l'ha infilato nel naso senza alcuna anestesia.......ci sono voluti due dottori per tenermi la testa ferma, ho stretto così tanto i denti che li sentivo scricchiolare
per due mesi dal naso scendeva continuamente un miscuglio acqua-sangue

poi sono volato dallo scooter e la pelle dell'avanbraccio destro è completamente partita....mia nonna ha preso del cotone e l'ha imbevuto d'alcool e poi la strofinato con una violenza inaudità sul mio braccio senza pelle (che male che male!!)

Burns
03-07-2003, 10:52
Originally posted by "kikki2"


e fortuna che nel piegarti non ti sei voltato :D

:D:D:D

Korn
03-07-2003, 10:56
Originally posted by "alex10"

Devitalizzazione di un dente molare quasi senza anestesia ........ mi entrava nel cervello ........... umh è dà lì che devo essere impazzito .... :D :eek: dentista sadico?

AleAme
03-07-2003, 10:56
Ma COLICA RENALE e CALCOLI RENALI sono la stessa cosa?

(E' quello che ha tom hanks nel MIGLIO MERDE?)

LA CALCOLOSI RENALE

della Dott.ssa Paola Vitali



Il rene e le vie urinarie hanno il compito essenziale di eliminare, in forma solubile, prodotti del metabolismo e ioni in eccesso.
Alcuni prodotti o combinazione di questi, principalmente calcio-ossalato, calcio-fosfato (struvite), acido urico, cistina, sono poco solubili nelle urine e possono precipitare e dare origine ad una fase solida
cristallina. Un cristallo o un aggregato di cristalli può dare origine ad un nucleo che si accresce fino a formare un calcolo di varie dimensioni.
La CALCOLOSI RENALE (o LITIASI RENALE) è un evento frequente perché anche in condizioni fisiologiche le urine sono spesso sovrasature per molti sali litogeni, in particolare ossalato di calcio.
E' logico che, in tali condizioni, la dieta gioca un ruolo particolare. Nei paesi industrializzati, per diete ricche di proteine animali, c'è una netta prevalenza dei calcoli di ossalato di calcio delle alte vie.
I calcoli possono essere unici o multipli, monolaterali o bilaterali (40% dei casi) e formarsi prevalentemente nel rene, pelvi, uretere (calcolosi delle alte vie o nefrolitiasi) o nella vescica (calcolosi delle basse vie o vescicale).
Nella maggioranza dei casi la calcolosi si manifesta con dolore tipico al fianco, irradiato ai genitali (colica renale), e, a volte, si complica con infezione o ostruzione delle vie urinarie. Raramente è causa di gravi conseguenze quali la nefroctomia o l'insufficienza renale avanzata. Oggi la calcolosi delle vie urinarie è suscettibile di efficaci forme di
risoluzione non chirurgica e di prevenzione medica delle recidive.

I calcoli renali
I calcoli isolati renali o i calcoletti multipli stanno entro il parenchima renale, specialmente nella zona midollare. Poiché stanno al di fuori del sistema canicolare, non provocano dolori e vengono rilevati solo come reperto casuale in una radiografia.
Il calcolo renale vero e proprio si forma nel calice renale. Finché rimane lì, si parla di calcolo a riposo. Se in seguito a una contrazione passa attraverso il collo del calice (prima strettoia fisiologica) può provocare una colica per uno spasmo e per la ristrettezza della via.
Normalmente la concrezione si muove nel bacinetto renale. Lì scatena nuovi dolori per superare la seconda strettoia fisiologica, l'uscita del bacinetto renale. Se il calcolo rimane bloccato e impedisce il flusso, si ha un ristagno che soggettivamente può essere avvertito come tipica colica renale. Se il calcolo scivola - spontaneamente o per misure terapeutiche - indietro nel bacinetto renale, rimane muto fino al successivo "tentativo di partenza".

I calcoli ureterali
Con un buon rapporto fra dimensione del calcolo e uscita dal bacinetto renale, il calcolo viaggia nelle vie urinarie superiori e viaggia con colica renale. Per far questo deve passare per strettoie fisiologiche, con l'incrocio con i vasi e per l'ostio ureterale. Durante il suo passaggio può diventare di nuovo muto per un po'. Nel caso di strozzamento, di regola si ha un allargamento del condotto urinario nella parte prossimale, che a lungo andare può ripercuotersi sul bacinetto renale ed i reni con ristagno ed ectasia (dilatazione).
Dopo il passaggio dell'uretere, la concrezione arriva alla vescica, non provoca dolori nel largo organo di deposito e viene eliminata durante la minzione col flusso di urina. L'apertura interna ed esterna dell'uretere di solito sono sufficientemente grandi, cosicché il calcolo può essere agevolmente espulso.

La diagnosi
Dolori di tipo colico improvvisi nella regione dei reni o dell'uretere. A seconda della posizione del calcolo, la diffusione del dolore va dall'alto verso il basso. In caso di calcolo renale rimane più circoscritto alla regione lombare. I calcoli dell'uretere provocano dolori ai testicoli e stimolo ad urinare. Il quadro clinico della colica urinaria comprende nausea, vomito, meteorismo, in qualche caso anche subocclusione intestinale riflessa. In caso di calcoli primari asettici nessuna febbre, bradicardia. Nel sedimento eritrociti, talvolta leggera macroematuria (presenza di sangue nelle urine).

La cura
La terapia per la colica è puramente sintomatica e diretta al trattamento acuto. La diagnosi più tardi deve essere accertata in ogni caso, anche in totale assenza di dolore, con lastre di controllo e urografia. Se dopo i risultati della visita è possibile un'espulsione spontanea del calcolo, si può tranquillamente aspettare più settimane sotto controllo ecografico.
La dissoluzione di calcoli renali con trattamenti orali è il traguardo finale della terapia. Numerosi farmaci efficaci sono a disposizione nel facilitare la fuoriuscita di calcoli più piccoli o rallentare la loro crescita, però non hanno effetto di scioglimento. Lo stesso vale per acque minerali e the.

Linee generali per proteggersi dai calcoli


Attività fisica: l'attività fisica è alla base di una vita sana. Soprattutto in caso di lavori sedentari si consigliano regolari passeggiate o leggeri lavori di giardinaggio come pure ginnastica e moto regolari. Evitare comunque stress emotivi e fatiche fisiche eccessivi.

Apporto di liquidi: nella protezione da tutte le forme di calcoli renali è particolarmente importante l'apporto di liquidi. Soggetti con periodiche coliche renali dovrebbero evitare forti sudorazioni con esposizione diretta al sole o sauna.

Alimentazione: evitare pranzi abbondanti e quantità esagerate di alcool. No all'alimentazione unilaterale: la copertura del fabbisogno proteico va garantita sia tramite latte e prodotti caseari che con carne, pesce e volatili.


IL RUOLO DELL'ALIMENTAZIONE NELLA CURA
DELLA CALCOLOSI RENALE

Alcuni alimenti possono costituire un valido alleato nella cura della calcolosi renale. Altri, al contrario, possono ostacolarla. Ho ritenuto pertanto utile riportare un elenco degli alimenti e delle bevande consigliabili e sconsigliabili.

Alimenti consigliati: birra, patate, verdura, frutta fresca (tranne gli agrumi), succhi di frutta, the alla frutta, acqua alcalinizzante
Alimenti sconsigliati: cervella, fegato, rognoni, acciughe, sardine, aringhe, agrumi, spinaci, frutta secca, funghi, pane nero, cavoli, latte e prodotti caseari (per i calcoli di ossalato di calcio e di fosfato).

lucadeep
03-07-2003, 10:58
avevo 16 anni e rimasi leggermente schiacciato tra le motrici di 2 camion, quello di mio padre ed un altro, li stavamo agganciando muso muso un camion per via della leggera pendenza e non avendo inserito il freno a mano si sposto mi schiaccio!!! Per fortuna che mio padre vide tutto e fece a tempo a salire e bloccare il camion. Conseguenza bacino e 3 costole fratturate in più x proteggermi misi le mani avanti e spinsi con tutta la mia forza, l'orologio mi entro nel braccio fratturandomi anche quello e dallo sforzo mi si ruppero i capillari attorno agli occhi!!!

perty
03-07-2003, 11:01
Operazione agli occhi per eliminare occhiali e miopia.....

Le 24 ore successive (durante l'operazione non senti assolutamente niente) sono state a dir poco terrificanti.... e, oltre al dolore, hai anche degli occhi che sono di gelatine, non riesci ad aprirli e hai la sensazione che non ci siano più (anche perchè non vedi).

Ma dopotutto è un dolore che passa e quindi, se dovessi rifare l'operazione in futuro la farei senza probemi! :cool:

AleAme
03-07-2003, 11:07
Originally posted by "perty"

Operazione agli occhi per eliminare occhiali e miopia.....

Le 24 ore successive (durante l'operazione non senti assolutamente niente) sono state a dir poco terrificanti.... e, oltre al dolore, hai anche degli occhi che sono di gelatine, non riesci ad aprirli e hai la sensazione che non ci siano più (anche perchè non vedi).

Ma dopotutto è un dolore che passa e quindi, se dovessi rifare l'operazione in futuro la farei senza probemi! :cool:

Porc@ Putt@#n@!!

:mad:

:cry:

Non dirmi queste cose che settimana prossima vado a far il controllo per vedere se posso farla...

Tutti gli altri mi hanno detto che non fa male ma che per un po' sei sensibile alla luce!

Adesso apro un topic apposta...

:o

kikki2
03-07-2003, 11:09
Originally posted by "perty"

Operazione agli occhi per eliminare occhiali e miopia.....

Le 24 ore successive (durante l'operazione non senti assolutamente niente) sono state a dir poco terrificanti.... e, oltre al dolore, hai anche degli occhi che sono di gelatine, non riesci ad aprirli e hai la sensazione che non ci siano più (anche perchè non vedi).

Ma dopotutto è un dolore che passa e quindi, se dovessi rifare l'operazione in futuro la farei senza probemi! :cool:
A me non ha fatto questo effetto solo un po' ( del tutto direi) di occhi arrossati; li ho fatti tutti e due contemporaneamente

Geko
03-07-2003, 11:11
Originally posted by "lucadeep"

spinsi con tutta la mia forza, l'orologio mi entro nel braccio fratturandomi anche quello e dallo sforzo mi si ruppero i capillari attorno agli occhi!!!


Boia...devi aver preso tutte le forze che avevi in giro per il corpo in quegli istanti!!! :eek:

tori&mucche
03-07-2003, 11:11
quest'anno: lussazione del gomito. Ahi ahi ahi! :cry:

ciccillover
03-07-2003, 11:14
Originally posted by "Marcuzzo"

poi esattamente un anno fa:torno a casa da un amico con lo scooter comprato 1 settimana prima, arrivo, fermo il motorino, scendo e mi viene l'idea di toccare la marmitta del motorino per vedere quanto era calda
ptapam! stampo due dita sulla marmitta bollente (avevo tirato come un matto)......non vi dico il dolore......ho pianto per due ore, è stato il + forte dolore che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.....per due ore in piadi con il polso stretto nell'altra mano
A proposito di scottature e di saldatore... avevo 8 anni, mio padre aveva appena finito di saldare uno scaffale in acciaio e cambia quel "bastoncino" (non so come si chiama) di magnesio che serve a saldare, lasciando cadere per terra quello usato. Io arrivo, e da geniaccio che non sono altro, lo prendo fra pollice ed indice. Giusto una frazione di secondo, il tempo di accorgermi che scotta terribilmente, e sempre da geniaccio che non sono altro corro a mettere le mani in acqua fredda di frigo... Ma allora sei masochista, mi direte! E vabbè, ma avevo solo 8 anni, che ne sapevo che mettendo le mani in acqua fredda era peggio? :rolleyes:
Ho sentito anche la mia pelle sfrigolare, tanto era bollente quel coso :D

versus2k3
03-07-2003, 11:22
Un dentista rincoglionito mentre mi curava un dente senza anestesia mi ha toccato PER SBAGLIO (!!!) il nervo del dente!! La sua risposta:"Ops.."
:mad:
Un altro dolore particolarmente insopportabile ce l'ho proprio adesso, da circa 4 giorni. Sono andato dal dentista (non quello di prima ;) ) per farmi curare una piccola carie (però l'anestesia l'ho fatta lo stesso), e quando arrivo a casa l'effetto dell'anestesia non passava. E mentre ero ancora sotto effetto anestetico ho cominciato a mordermi il labbro addormentato senza rendermi conto del male che mi stessi facendo!! In pratica ho distrutto il labbro senza capire che cosa stessi facendo! (ero davanti al pc che leggevo il forum =) Quando mi sono guardato allo specchio avevo tutta la bocca insanguinata... CHE RINCO CHE SONO!!Spero davvero che passi presto perché fa veramente un male cane!! :(

perty
03-07-2003, 11:25
Originally posted by "kikki2"


A me non ha fatto questo effetto solo un po' ( del tutto direi) di occhi arrossati; li ho fatti tutti e due contemporaneamente

Dipende da persona... dipende quale hai fatto (in quella che ho fatto io tagliano il cristallino, scoperchiano e sciolgono la parte in più)... e dipende da quanta porzione di hanno dovuto eliminare (quanto era profonda la "ferita").
A me hanno dato gli antidolorifici direttamente dove mi hanno operato, quando ancora non sentivo nulla per l'atropina.
Anche io ho fatto entrambi gli occhi assieme e adesso ho ben 12 decimi!!!

ManyMusofaga
03-07-2003, 11:35
Dolore causato da mestruazioni :cry: :cry: adesso va un pò meglio ma qualke anno fa soffrivo veramente come un cane :muro: :muro: :muro:

Irenina
03-07-2003, 11:37
Originally posted by "ManyMusofaga"

Dolore causato da mestruazioni :cry: :cry: adesso va un pò meglio ma qualke anno fa soffrivo veramente come un cane :muro: :muro: :muro:

Quoto e sottoscrivo :cry:

majin mixxi
03-07-2003, 11:39
clisma opaco :cry:

Davidone
03-07-2003, 11:40
ciau belli! :cool:
4 barra 5 estati fa...... scottatura spettacolo sulle spalle..... con tanto di : bolle, febbre etc etc...... non potete immaginare...... io sopporto il dolore abbastanza....... ma quella volta non me la dimenticherò mai.....
Non so se è un caso ma da quel giorno pur stando tantissimo al sole non mi sono piu scottato le spalle...... :)

poi mi viene in mente anche il mal di denti....... e purtroppo io ne soffro spesso..... ed è insopportabile..... però lì si prendi un Aul*n e passa.... ;)

la scottatura rimane al primo posto....... :D

Alekhine
03-07-2003, 11:41
Setto nasale fratturato: 5 infermieri mi mantenevano.. il medico mi rimette a posto il setto nasale cone le mani, senza anestesia.
Ho anche provato la devitalizzazione di un dente senza anestesia :eek: ma è solletico in confronto a quello del naso.
Beh i particolari non ve li racconto, non mi credereste ;)

Verro
03-07-2003, 11:50
Originally posted by "ManyMusofaga"

Dolore causato da mestruazioni :cry: :cry: adesso va un pò meglio ma qualke anno fa soffrivo veramente come un cane :muro: :muro: :muro:

ho letto gli altri e posso condividere anche se non ho mai provato in prima persona..ma addirittura le mestruzioni possono fare cosi male??? :eek: :eek: :cry: (sono fortunato ad essere nato masculo :eek: :D )

perty
03-07-2003, 11:51
Originally posted by "Davidone"

ciau belli! :cool:
4 barra 5 estati fa...... scottatura spettacolo sulle spalle..... con tanto di : bolle, febbre etc etc...... non potete immaginare...... io sopporto il dolore abbastanza....... ma quella volta non me la dimenticherò mai.....


Anche a me è capitato..... dopo la discoteca andiamo in spiaggia direttamente..... naturalmente dopo una certa ora tutti all'ombra.... mi sono addormentato e l'ombra si è spostata da me..... dalle 11 fino alle 18 sotto al sole (era il secondo giorno di mare, altrimenti non mi avrebbe fatto niente) e mi sono ritrovato con la pelle distrutta.... si era tutta incartapecorita e non riuscivo nemmeno a staccarla perchè era attaccata alla pelle viva che stava sotto! Decido di andare alla guardia medica per farmela staccare per bene..... questi invece prendono via con le dita e staccano piano piano..... ero avvinghiato al lettino per il dolore....

dragone17
03-07-2003, 11:52
rispetto a molti di quelli che hanno postato qui mi ritengo abbastanza fortunato.
il dolore + grande che ho provato è stato quando mi sono rotto il gomito.
circa 5 anni fa, ero a lezione di judo.
come ho fatto non lo so (mi stavo pure allenando col maestro :eek: ) ma cadendo mi sono fatto male al gomito.
siccome tutti credevano fosse solo una slogatura non sono andato subito al pronto soccorso (anche perchè era sera), quella notte è stata un inferno, considerando anche che io dormendo mi agito molto.
il mattino dopo sono andato al pronto soccorso per farmi controllare il gomito, che mi faceva un male da morire, ma il peggio è stato quando ho dovuto fare le radiografie mi hanno obbligato a distendere il braccio che tenevo piegato.
non so come ho fatto a non svenire dal dolore, non ho più sentito il braccio per più di mezz'ora.
dalle radiografie si era scoperto che mi ero rotto quell'osso che forma la punta del gomito qunado è piegato (non so come si chiami, se qualcuno lo sa mi corregga).

escludo dall'elenco i dolori subiti dal dentista, ormai ci sono andato così tante volte e per così tanti motivi che non ci bado + al dolore:
ultimamente mi addormento sulla poltrona mentre lui sta lavorando.
:D

ManyMusofaga
03-07-2003, 11:55
Originally posted by "Verro"



ho letto gli altri e posso condividere anche se non ho mai provato in prima persona..ma addirittura le mestruzioni possono fare cosi male??? :eek: :eek: :cry: (sono fortunato ad essere nato masculo :eek: :D )

Fidati fidati :rolleyes:

danny86
03-07-2003, 11:56
Originally posted by "alphacygni"

Anche se forse... partita di basket, azione parecchio concitata, l'avversario ruba palla a sorpresa e tenta un passaggio un po' azzardato che mi passa vicino, io per cercare di intercettarla ruoto di scatto sulle gambe, peccato che il piede sx sia rimasto fermo inchiodato a terra ma la gambia abbia ruotato lo stesso... megalussazione al ginocchio, me ne sono portato avanti per 2-3 anni gli effetti... si mi sa che tutto sommato e' stata questa, viste anche le conseguenze!

stessa identica cosa successa ad un mio amico (lui stava giocando a calcio però)...

cmq il mio dolore più forte è stato una caduta col motorino con graffi dappertutto....grazie al cielo non mi è mai successo niente di più grave

abxide
03-07-2003, 12:00
Quando ero piccolo ricordo che giocavo a fare le corse in bici con gli amici, cmq ad un certo punto sparatissimo,per frenare in curva,uso il freno anteriore,la bicicletta si cappotta ed io mi schianto sul marciapede,fortunamente niente di grave :)
Poi una mega scottatora,sempre da piccolo,io ho la pelle bianchissima e se sto' un po' al sole divento tutto rosso,cmq quella giornata mi addormentai al sole,non vi dico quando tornai a casa, una male incredibileee piangevo dal dolore,bolle sulle spalle.... Da quel giorno,ho incominciato ad odiare il mare ed il sole :D

Verro
03-07-2003, 12:02
abbastanza dolorosa anche una cannonata sulle pa@@e da 3 metri di un mio amico..io portierei...mi sono tuffato all'indietro per tentare di attutire il colpo, solo che ho fatto male i calcoli e la palla è finita lì! :eek: Non vi dico dopo il dolore!"! :D

Nicky
03-07-2003, 12:03
Siccome non mi son mai rotta nulla..mi vengono in mente solo i dolori mestruali.
Ci sono volte in cui non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia, un bel po' di volte ho passato la notte abbracciata al gabinetto a vomitare con la pancia che pareva dovesse squarciarsi in due :cry::muro:

ciccillover
03-07-2003, 12:04
A proposito, anche la riabilitazione del gomito e della spalla dopo 40 giorni di ingessatura (in seguito all'incidente in bici che ho già raccontato) è dolorosetta... là una volta ho quasi pianto.

ciccillover
03-07-2003, 12:06
Originally posted by "Nicky"

Siccome non mi son mai rotta nulla..mi vengono in mente solo i dolori mestruali.
Ci sono volte in cui non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia, un bel po' di volte ho passato la notte abbracciata al gabinetto a vomitare con la pancia che pareva dovesse squarciarsi in due :cry::muro:
Che culo essere uomini, eh? :D

Irenina
03-07-2003, 12:12
A me sembra che la pancia si apra in due per colpa di un visitor con gli aculei che ci balla dentro e mi strizza l'utero con entrambe le mani :D :eek: :cry:

Nicky
03-07-2003, 12:14
Originally posted by "ciccillover"


Che culo essere uomini, eh? :D

Ovviamente. Potete usare termini scurrili e nessuno vi dice nulla, potete fare la pipì anche quando non c'è un gabinetto nei paraggi, non avete le mestruazioni ecc ecc :D

ciccillover
03-07-2003, 12:16
Originally posted by "Nicky"



Ovviamente. Potete usare termini scurrili e nessuno vi dice nulla, potete fare la pipì anche quando non c'è un gabinetto nei paraggi, non avete le mestruazioni ecc ecc :D
Sì, ma voi avete un potente strumento di controllo sugli uomini :D

ciccillover
03-07-2003, 12:18
Cmq avevo visto una pagina web che diceva "50 motivi per cui è meglio essere donna", o qualcosa del genere, e un'altra "50 motivi per cui è meglio essere uomo".
Se ritrovo i link li posto, su alcuni punti c'è da ridere! :D

el_marchet
03-07-2003, 12:20
Originally posted by "majin mixxi"

clisma opaco :cry:


NOOOOOOOOOOOOOO! Maroon non lo farei mai questo :( :cry:

ciccillover
03-07-2003, 12:25
Originally posted by "el_marchet"




NOOOOOOOOOOOOOO! Maroon non lo farei mai questo :( :cry:
E che cacchio è? :confused:

el_marchet
03-07-2003, 12:26
Originally posted by "Nicky"

Siccome non mi son mai rotta nulla..mi vengono in mente solo i dolori mestruali.
Ci sono volte in cui non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia, un bel po' di volte ho passato la notte abbracciata al gabinetto a vomitare con la pancia che pareva dovesse squarciarsi in due :cry::muro:


La miseria, ma siete veramente sfortunate voi donne eh! :)

el_marchet
03-07-2003, 12:28
Originally posted by "ciccillover"


E che cacchio è? :confused:

guarda, mi viene male solo a pensarci, ho un amico radiologo che mi ha spiegato cos'e', ti dico solo che centra il culetto...

el_marchet
03-07-2003, 12:29
doppio.

Legolas84
03-07-2003, 12:33
Originally posted by "el_marchet"



guarda, mi viene male solo a pensarci, ho un amico radiologo che mi ha spiegato cos'e', ti dico solo che centra il culetto...

azz... :eek:

ciccillover
03-07-2003, 12:39
Porca tro*a, ho cercato con Google... :eek:
Ma io ho letto che non è doloroso ma fastidioso. E' una balla?

Pugaciov
03-07-2003, 12:43
4 o 5 anni fa in terza media...mi sono messo a fare a cazzotti con uno :D :D
quello mi ha dato una manata (nel senso a mano a perta non un cazzotto) sul naso
lì per lì non sentivo niente..quando sono andato a casa mi guardo allo specchio e avevo il naso storto spaventosamente verso sinistra
vado al pronto soccorso e il dottore per rimettermelo apposto inizia a lavorare con dei ferri dentro il mio naso per piegarlo :eek: :eek:
non so come ho fatto a non mettermi a piangere ma avevo gli occhi che mi lacrimavano per il solo dolore
dopo aver finito il dottore dice a mio padre
"Bravo ragazzo. E' uno dei pochi che se l'è fatto fare senza provare a scappare"
:cool: :cool: :eek: :D

Gen.Web
03-07-2003, 12:59
Originally posted by "Pugaciov"

4 o 5 anni fa in terza media...mi sono messo a fare a cazzotti con uno :D :D
quello mi ha dato una manata (nel senso a mano a perta non un cazzotto) sul naso
lì per lì non sentivo niente..quando sono andato a casa mi guardo allo specchio e avevo il naso storto spaventosamente verso sinistra
vado al pronto soccorso e il dottore per rimettermelo apposto inizia a lavorare con dei ferri dentro il mio naso per piegarlo :eek: :eek:
non so come ho fatto a non mettermi a piangere ma avevo gli occhi che mi lacrimavano per il solo dolore
dopo aver finito il dottore dice a mio padre
"Bravo ragazzo. E' uno dei pochi che se l'è fatto fare senza provare a scappare"
:cool: :cool: :eek: :D

azz :eek:
io lo ho storto verso destra, sta a vedere che quando ero + piccolo ho preso un colpo e mi è cresciuto storto :cry:

Andytrendy
03-07-2003, 13:00
Originally posted by "ciccillover"

Ma io ho letto che non è doloroso ma fastidioso. E' una balla?
per mia fortuna non ho mai provato però più che doloroso dev'essere parecchio fastidioso e soprattutto molto imbarazzante. :(

Pugaciov
03-07-2003, 13:00
Originally posted by "Gen.Web"



azz :eek:
io lo ho storto verso destra, sta a vedere che quando ero + piccolo ho preso un colpo e mi è cresciuto storto :cry:

guarda che seriamente potrebbe essere :o
io per esempio adesso ce l'ho un po' lungo e appuntito....mah chi lo sa :p

NtBIG
03-07-2003, 13:04
credo che il dolore più forte che ho provato sia quando a 9 anni ni operarono per un'unghia incarnita, ricordo che bucai il lenzuolo dell'ospedale a morsi dal dolore!
e poi un paio di anni fa, quando sorpreso da una grandinata all'aperto fui colpito da un chicco di grandine da 8 cm proprio sulla nuca..... un dolore bestiale.... :(

rattopazzo
03-07-2003, 13:08
di 8 cm?!?!?!? :eek:
dio e che era un meteorite

il mio dolore più grande è stato quando fuoi operato di cisti...mi avevano detto che avevano fatto l'anestesia locale...ma raga, a me sembra proprio che non avevano fatto nessuna anestesia un dolore che non vi descrivo.

M@gic
03-07-2003, 13:16
Originally posted by "ciccillover"


E che cacchio è? :confused:

Come si svolge
L'esame non è propriamente doloroso ma risulta sovente fastidioso, per la indispensabile introduzione di una sonda rettale e per la necessità di dilatare l'intestino con contrasto liquido ma soprattutto con insufflazione di aria.
Queste manovre determinano, nella maggior parte dei casi, l'insorgenza di uno stimolo all'evacuzione anche intenso che può condurre, in alcuni casi, ad incontinenza con impedimento parziale o totale alla prosecuzione dell'indagine.

Il paziente, posto sull'apparecchio radiografico, viene incannulato per via rettale con la sonda attraverso la quale...... :eek:
Meglio la morte!
:D:D

High Speed
03-07-2003, 13:23
allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

7 anni 21 punti al braccio sx... intervento osseo

8 anni squarcio sul petto.. scivolando su un albero un chiodo arruginito mi fa un taglio di una 15 cm

8 anni il barbiere urtato da un ragazzinio che correva dal padre mi taglia la parte superiore dell' orecchio dx

9 anni assalito da 2 cani lupo... al pronto soccorso con l' osso del ginocchio bello bienco di fuori.... 5 punti....

12 anni.... ad un principiante col windsurf cade l' albero in acqua... io ero li che facevo il morto a galla.. punta dell' albero sul naso e setto nasale rotto...

15 anni incidente col motorino... 5 punti in testa travolto una volta caduto a terra da un altro motorino...

9 dita delle mani slogate intanto...

29 anni caviglia fratturata... mi hanno fatto un contrasto a pallone da dietro...

30 anni 3 punti all' arcata sopracigliare dx... sportello nuova fiat punto...

31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum

nonstante tutto non sto ancora mai fermo.... e quando torno all' ospedale per farmi mettere punti sono io che dico ai dottori di stare tranquilli ed avere la mano ferma...

ps
il dolore che ricordo di più però è stato causato da un infermiera che mi ha cercato di prelevare il sangue dal braccio mentre dormivo alle 6.00 del mattino....
sta stronz@ entrato all' ospedale per fare dei controlli sano... mi ha fatto uscire con le vena rotta e con delle medicine e pomata da prendere... avete idea cosa sia sentirvi un ago nel braccio mentre dormite tranquilli ?

scusate il post lungo ciao ;)

M@gic
03-07-2003, 13:26
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

7 anni 21 punti al braccio sx... intervento osseo

8 anni squarcio sul petto.. scivolando su un albero un chiodo arruginito mi fa un taglio di una 15 cm

8 anni il barbiere urtato da un ragazzinio che correva dal padre mi taglia la parte superiore dell' orecchio dx

9 anni assalito da 2 cani lupo... al pronto soccorso con l' osso del ginocchio bello bienco di fuori.... 5 punti....

12 anni.... ad un principiante col windsurf cade l' albero in acqua... io ero li che facevo il morto a galla.. punta dell' albero sul naso e setto nasale rotto...

15 anni incidente col motorino... 5 punti in testa travolto una volta caduto a terra da un altro motorino...

9 dita delle mani slogate intanto...

29 anni caviglia fratturata... mi hanno fatto un contrasto a pallone da dietro...

30 anni 3 punti all' arcata sopracigliare dx... sportello nuova fiat punto...

31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum

nonstante tutto non sto ancora mai fermo.... e quando torno all' ospedale per farmi mettere punti sono io che dico ai dottori di stare tranquilli ed avere la mano ferma...

ps
il dolore che ricordo di più però è stato causato da un infermiera che mi ha cercato di prelevare il sangue dal braccio mentre dormivo alle 6.00 del mattino....
sta stronz@ entrato all' ospedale per fare dei controlli sano... mi ha fatto uscire con le vena rotta e con delle medicine e pomata da prendere... avete idea cosa sia sentirvi un ago nel braccio mentre dormite tranquilli ?

scusate il post lungo ciao ;)

Ammazza!! :eek:
Con te la sfiga ci và giù pesante!:D:D

LadyLag
03-07-2003, 13:27
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....


Complimenti.... :D


Potresti anche entrare nei guinness dei primati! :D :D

Pero' ti devi beccare anche la colica renale per non avere rivali! :o

L.

High Speed
03-07-2003, 13:32
Originally posted by "LadyLag"



Complimenti.... :d


Potresti anche entrare nei guinness dei primati! :D :D

Pero' ti devi beccare anche la colica renale per non avere rivali! :o

L.

noo quella nooo...
ho sentito gridare dal dolore.... no grazie...

abxide
03-07-2003, 13:32
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

7 anni 21 punti al braccio sx... intervento osseo

8 anni squarcio sul petto.. scivolando su un albero un chiodo arruginito mi fa un taglio di una 15 cm

8 anni il barbiere urtato da un ragazzinio che correva dal padre mi taglia la parte superiore dell' orecchio dx

9 anni assalito da 2 cani lupo... al pronto soccorso con l' osso del ginocchio bello bienco di fuori.... 5 punti....

12 anni.... ad un principiante col windsurf cade l' albero in acqua... io ero li che facevo il morto a galla.. punta dell' albero sul naso e setto nasale rotto...

15 anni incidente col motorino... 5 punti in testa travolto una volta caduto a terra da un altro motorino...

9 dita delle mani slogate intanto...

29 anni caviglia fratturata... mi hanno fatto un contrasto a pallone da dietro...

30 anni 3 punti all' arcata sopracigliare dx... sportello nuova fiat punto...

31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum

nonstante tutto non sto ancora mai fermo.... e quando torno all' ospedale per farmi mettere punti sono io che dico ai dottori di stare tranquilli ed avere la mano ferma...

ps
il dolore che ricordo di più però è stato causato da un infermiera che mi ha cercato di prelevare il sangue dal braccio mentre dormivo alle 6.00 del mattino....
sta stronz@ entrato all' ospedale per fare dei controlli sano... mi ha fatto uscire con le vena rotta e con delle medicine e pomata da prendere... avete idea cosa sia sentirvi un ago nel braccio mentre dormite tranquilli ?

scusate il post lungo ciao ;)
Ti consiglio una bella benedizione!! ehehe http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif

ManyMusofaga
03-07-2003, 13:33
Originally posted by "Nicky"

Siccome non mi son mai rotta nulla..mi vengono in mente solo i dolori mestruali.
Ci sono volte in cui non riesco nemmeno ad alzarmi dalla sedia, un bel po' di volte ho passato la notte abbracciata al gabinetto a vomitare con la pancia che pareva dovesse squarciarsi in due :cry::muro:

Quanta verità esce dalla tua bocca :rolleyes:

cmq l'immagine usata da Irenina è + originalehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif

High Speed
03-07-2003, 13:35
il bello è che da 15 a 29 niente....
e poi dopo aver lasciato 3 ragazze 3 botte....
ora potrei lasciare questa con cui sto.... ma ho una paura... questa è tremenda...

Irenina
03-07-2003, 13:39
Originally posted by "ManyMusofaga"



cmq l'immagine usata da Irenina è + originalehttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/4.gif


:D ;)

LadyLag
03-07-2003, 13:45
Originally posted by "High Speed"

il bello è che da 15 a 29 niente....
e poi dopo aver lasciato 3 ragazze 3 botte....
ora potrei lasciare questa con cui sto.... ma ho una paura... questa è tremenda...

In bocca al lupo :D :D

Irenina
03-07-2003, 13:50
Originally posted by "High Speed"

il bello è che da 15 a 29 niente....
e poi dopo aver lasciato 3 ragazze 3 botte....
ora potrei lasciare questa con cui sto.... ma ho una paura... questa è tremenda...

Dai ... il peggio dovrebbe essere passato ... pensa positivo. cosa può capitarti peggio di così???

:) ;)

gpc
03-07-2003, 13:53
Il male più forte? Acido in un occhio, direi...

ciccillover
03-07-2003, 13:55
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

7 anni 21 punti al braccio sx... intervento osseo

8 anni squarcio sul petto.. scivolando su un albero un chiodo arruginito mi fa un taglio di una 15 cm

8 anni il barbiere urtato da un ragazzinio che correva dal padre mi taglia la parte superiore dell' orecchio dx

9 anni assalito da 2 cani lupo... al pronto soccorso con l' osso del ginocchio bello bienco di fuori.... 5 punti....

12 anni.... ad un principiante col windsurf cade l' albero in acqua... io ero li che facevo il morto a galla.. punta dell' albero sul naso e setto nasale rotto...

15 anni incidente col motorino... 5 punti in testa travolto una volta caduto a terra da un altro motorino...

9 dita delle mani slogate intanto...

29 anni caviglia fratturata... mi hanno fatto un contrasto a pallone da dietro...

30 anni 3 punti all' arcata sopracigliare dx... sportello nuova fiat punto...

31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum

nonstante tutto non sto ancora mai fermo.... e quando torno all' ospedale per farmi mettere punti sono io che dico ai dottori di stare tranquilli ed avere la mano ferma...

ps
il dolore che ricordo di più però è stato causato da un infermiera che mi ha cercato di prelevare il sangue dal braccio mentre dormivo alle 6.00 del mattino....
sta stronz@ entrato all' ospedale per fare dei controlli sano... mi ha fatto uscire con le vena rotta e con delle medicine e pomata da prendere... avete idea cosa sia sentirvi un ago nel braccio mentre dormite tranquilli ?

scusate il post lungo ciao ;)
Porca misria, ma ora praticamente come sei ridotto? Uno scasso, immagino! :eek: :D :D

Verro
03-07-2003, 13:58
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

7 anni 21 punti al braccio sx... intervento osseo

8 anni squarcio sul petto.. scivolando su un albero un chiodo arruginito mi fa un taglio di una 15 cm

8 anni il barbiere urtato da un ragazzinio che correva dal padre mi taglia la parte superiore dell' orecchio dx

9 anni assalito da 2 cani lupo... al pronto soccorso con l' osso del ginocchio bello bienco di fuori.... 5 punti....

12 anni.... ad un principiante col windsurf cade l' albero in acqua... io ero li che facevo il morto a galla.. punta dell' albero sul naso e setto nasale rotto...

15 anni incidente col motorino... 5 punti in testa travolto una volta caduto a terra da un altro motorino...

9 dita delle mani slogate intanto...

29 anni caviglia fratturata... mi hanno fatto un contrasto a pallone da dietro...

30 anni 3 punti all' arcata sopracigliare dx... sportello nuova fiat punto...

31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum

nonstante tutto non sto ancora mai fermo.... e quando torno all' ospedale per farmi mettere punti sono io che dico ai dottori di stare tranquilli ed avere la mano ferma...

ps
il dolore che ricordo di più però è stato causato da un infermiera che mi ha cercato di prelevare il sangue dal braccio mentre dormivo alle 6.00 del mattino....
sta stronz@ entrato all' ospedale per fare dei controlli sano... mi ha fatto uscire con le vena rotta e con delle medicine e pomata da prendere... avete idea cosa sia sentirvi un ago nel braccio mentre dormite tranquilli ?

scusate il post lungo ciao ;)

facessimo una gara a chi è messo peggio avresti vinto il primo, secondo e terzo premio :D :eek: Ma che sfiga ragazzi!! :eek:

(cmq io non pensavo che i dolori mestruali fossero cosi dolorosi..cioé, con le mie amiche non ne ho mai parlato, dannato imbarazzo, ma non pensavo fossero cosi :eek: :eek: , volevo nascere femmina per attirare l'altro sesso..visto che è piu facile (almeno sembra), però ora ringrazio Dio per essere nato maschio!!! :eek: :D :D )

A pensarci io non ho mai avuto un ca@@o in confronto a voi!! :eek: :D

High Speed
03-07-2003, 14:01
gioco a pallone, a tennis, faccio nuoto, e non dimostro 32 anni... :D

Verro
03-07-2003, 14:03
scusa, ma non capisco il senso del post, oltre a far vedere il tuo fisicone!! :D :D :confused:

High Speed
03-07-2003, 14:06
Originally posted by "Verro"

scusa, ma non capisco il senso del post, oltre a far vedere il tuo fisicone!! :D :D :confused:

Originally posted by "ciccillover"


Porca misria, ma ora praticamente come sei ridotto? Uno scasso, immagino! :eek: :D :D

ecco scusate non avevo quotato lui...
per questo ho postato la foto...

Verro
03-07-2003, 14:08
ah, ma manco c'ero arrivato..scusa, sono proprio fuori..cmq complimenti.. :D

Gianluca_
03-07-2003, 14:10
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

7 anni 21 punti al braccio sx... intervento osseo

8 anni squarcio sul petto.. scivolando su un albero un chiodo arruginito mi fa un taglio di una 15 cm

8 anni il barbiere urtato da un ragazzinio che correva dal padre mi taglia la parte superiore dell' orecchio dx

9 anni assalito da 2 cani lupo... al pronto soccorso con l' osso del ginocchio bello bienco di fuori.... 5 punti....

12 anni.... ad un principiante col windsurf cade l' albero in acqua... io ero li che facevo il morto a galla.. punta dell' albero sul naso e setto nasale rotto...

15 anni incidente col motorino... 5 punti in testa travolto una volta caduto a terra da un altro motorino...

9 dita delle mani slogate intanto...

29 anni caviglia fratturata... mi hanno fatto un contrasto a pallone da dietro...

30 anni 3 punti all' arcata sopracigliare dx... sportello nuova fiat punto...

31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum

nonstante tutto non sto ancora mai fermo.... e quando torno all' ospedale per farmi mettere punti sono io che dico ai dottori di stare tranquilli ed avere la mano ferma...

ps
il dolore che ricordo di più però è stato causato da un infermiera che mi ha cercato di prelevare il sangue dal braccio mentre dormivo alle 6.00 del mattino....
sta stronz@ entrato all' ospedale per fare dei controlli sano... mi ha fatto uscire con le vena rotta e con delle medicine e pomata da prendere... avete idea cosa sia sentirvi un ago nel braccio mentre dormite tranquilli ?

scusate il post lungo ciao ;)

Minchia ma quando passi per strada i gatti neri si grattano? :sofico:

Io giusto qualche giorno fa ho urtato sbilenco contro lo spigolo della finestra e mi sono pugnalato vicino ai reni..

ni.jo
03-07-2003, 14:11
Un bel pò di estati fà, per fare il disinvolto :pig: con due donzelle che mi erano passate a prendere a casa (i miei fratelli mi prendevano in giro di là)
mi sono appoggiato al cancello di casa...l'apertura era verso l'interno, ed io ho messo la schiena proprio tra porta e il resto del cancello.
Il cancello per un colpo di vento si è chiuso e mi ha pizzicato la polpa della schiena.
ARGH.
notevole figura di shit, oltretutto.

ciccillover
03-07-2003, 14:11
Complimenti! Ma ti sei fatto rifare? Hai cambiato un pò di pezzi (che so, una gamba, un braccio, la faccia...)?
:D

kikki2
03-07-2003, 14:15
Originally posted by "ciccillover"


Che culo essere uomini, eh? :D
In compenso vi beccate la pms :D

duchetto
03-07-2003, 14:20
Originally posted by "High Speed"



31 anni 3 punti al dito di cui ho reso testimonianza in questo forum



ah tu eri quello che si è tagliato il dito vicino al case vero??





http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif per poco mi facevi svenire con quel 3d
http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif

High Speed
03-07-2003, 14:21
Originally posted by "duchetto"



ah tu eri quello che si è tagliato il dito vicino al case vero??





http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif per poco mi facevi svenire con quel 3d
http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif
purtroppo si

ManyMusofaga
03-07-2003, 14:38
Originally posted by "kikki2"


In compenso vi beccate la pms :D

Pms???? :confused:

ni.jo
03-07-2003, 14:40
Originally posted by "ManyMusofaga"



Pms???? :confused:

Prurito Maschile Scatolare?

kikki2
03-07-2003, 14:45
Originally posted by "ManyMusofaga"



Pms???? :confused:
Premenstrual Syndrome prende le donne ma colpisce severamente gli uomini :D

ni.jo
03-07-2003, 14:52
Originally posted by "kikki2"


Premenstrual Syndrome prende le donne ma colpisce severamente gli uomini :D

....provocando il suddetto prurito maschile scatolare :D
(tec. somatismo)

ciccillover
03-07-2003, 16:43
Kikki2, me la spieghi questa? Che è la Pms? Cioè, cosa succede ad un uomo con la Pms?
Cmq resta il fatto che uomo rulez :D donna sux :D

kikki2
03-07-2003, 16:45
Ciccillo, ce l'hai la ragazza? se non ce l'hai sei immune dall pms fintanto che non ti accasi

ciccillover
03-07-2003, 16:48
Per ora no, niente ragazza.
Insomma non me lo vuoi spiegare, vero? :D

ManyMusofaga
03-07-2003, 17:20
Originally posted by "kikki2"

Ciccillo, ce l'hai la ragazza? se non ce l'hai sei immune dall pms fintanto che non ti accasi

Ottima considerazione sorella :D

kikki2
03-07-2003, 17:22
Originally posted by "ciccillover"

Per ora no, niente ragazza.
Insomma non me lo vuoi spiegare, vero? :D
usa google, fai prima ;)

Scoperchiatore
03-07-2003, 17:39
Tre anni fa sono andato in settimana bianca con la scuola... non sapevo sciare, ma ho preso lezioni... il secondo giorno, stavo facendo la solita discesa della solita pista che ho avevo fatto parecchie volte... la neve era molle, e sono caduto... a terra, da una funivia uno mi ha strillato "Ah Ha" alla Nelson! :D

vedo del sangue a terra, ma penso "Non sarà mio, io sto bene" a parte un forte dolore allo stinco (immagino per una botta...) continuo a sciare fino a fine pista, e una volta lì racconto ai miei amici che è successo... loro dicono di vedere del sague vicino agli scarponi, io dico..."mi sarò fatto un taglietto..." tiro su la tuta da sci, e avevo la gamba APERTA!! ho visto l'osso!! :rolleyes:

praticamente ero caduto sopra lo sci con quello stinco e la lama mi aveva tagliato poco sotto al ginocchio (taglio orizzontale, non verticale, cmq... ;))

il dolore che provai lì, non era tanto... anzi... più che altro l'impressione... il dolore fortissimo è stato quando, al pronto soccorso, la dottoressa doveva capire cosa fare.... e quindi ha aperto la feirta, e TIRATO IL TENDINE in alto, in basso per vedere dove era rotto... logicamente io ero in piena coscienza!!! :eek: :eek:

un male assurdo, e poi è durato 5 minuti!!! :cry: ho sentito anche il guanto sull'osso!! :cry: :cry:

Verro
03-07-2003, 17:43
Originally posted by "kikki2"

Ciccillo, ce l'hai la ragazza? se non ce l'hai sei immune dall pms fintanto che non ti accasi

ah, allora posso stare tranquillo..questa malattia non mi prenderà mai!! :D :D

kikki2
03-07-2003, 17:44
Originally posted by "Verro"



ah, allora posso stare tranquillo..questa malattia non mi prenderà mai!! :D :D
contento te!!! :D

ni.jo
03-07-2003, 17:44
Originally posted by "Scoperchiatore"

...
il dolore che provai lì, non era tanto... anzi... più che altro l'impressione... il dolore fortissimo è stato quando, al pronto soccorso, la dottoressa doveva capire cosa fare.... e quindi ha aperto la feirta, e TIRATO IL TENDINE in alto, in basso per vedere dove era rotto... logicamente io ero in piena coscienza!!! :eek: :eek:

un male assurdo, e poi è durato 5 minuti!!! :cry: ho sentito anche il guanto sull'osso!! :cry: :cry:



http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
e da lì il nick "scoperchistinco"?

Scoperchiatore
03-07-2003, 17:53
Originally posted by "ni.jo"





http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
e da lì il nick "scoperchistinco"?

no, è più vecchio il nick! :D:D

Verro
03-07-2003, 17:54
Originally posted by "kikki2"


contento te!!! :D

ah, non lo vedi??Sprizzo gioia da tutti i pori! :rolleyes: :rolleyes: :D

Singfrido
03-07-2003, 18:01
Ad Ottobre 2000 col mio cesso di motorino sono scivolato in una stradina montagna e sono volato in un burroncino di 4-5 metri boh sulla sx.
In aria mi sono girato e sono caduto sulla spalla sx. Il contraccolpo mi ha fratturato 3 vertebre dorsali (d5-d6-d7) ed mi si sono strappati un casino di nervi del coso branchiale (boh non ricorod i nomi). Altri sono stati i traumi che ho riportato nell'incidente praticamente dappertutto ma questo è il più importante. Conseguenze: 15 giorni in terapia intensiva (per un ematoma toracico che presumevano causato da una lesione all'aorta mah); un mes ein ortopedia, 3 mesi di busto (di gesso fatto a canottiera -_-) e mesi e mesi di riabilitazione.

il dolore più grande?
tutti quelli che sento ogni giorno maledetti nervi, e dureran a vita, a tutti gli arti praticamente....le elettrostimolazioni non fanno una mazza uff.

Fra poco mi opererò ad un ginocchio malconcio per via di incidenti precedenti :D

kreon
03-07-2003, 18:07
Originally posted by "hmimim"

5 anni fa, colica renale insorta nell'arco di 15 minuti; prima tutto bene poi il dolore più forte nei miei 39 anni di vita. L'unica cosa che volevo in quel momento era far sparire quel dolore anche a costo di morire..........si morire e non scherzo!! Il trauma è stato tale che per circa un anno, dovunque andassi, portavo con me una siringa e una fiala di voltaren. :( :(

anche per me il male piu forte è stato quello...la prima volta mi è successa alle 6 di mattina...mi sveglio e vado a pisciare,torno a letto e nel giro di 5 minuti un male cosi forte ma cosi forte che ho chiamato mia mamma tra le lacrime! altre al dolore atroce mi sono spaventato a mrte perche pensavo di essermi rotto qualche organo interno dal male che sentivo...mi dicevo "è impossibile soffrire cosi tanto in cosi poco tempo,forse ho un tumore o una emorargia interna o che cazzo ne so! ma sto per morire!!!anche perche nel frattempo dalla schiena mi aveva preso anche i genitali e lo stomaco e iniziavo a vomitare (forse anche la paura...) :cry:
fattosta che mia madre mi ha tranquillizzato,mi sono preso una fiala di buscopan,e poi ospedale...

1 anno dopo mi è successo di nuovo,con la differenza che non l'ho pisciato fuori...quindi è ancora in me...7mm di calcolo nel rene Sx...caz!!!

checo
03-07-2003, 18:16
Originally posted by "Federico83"



Alla fine mi son fermato a quasi 100 metri dopo il tombino.


esageriamo ancora un po con le balle va :D

ciccillover
03-07-2003, 18:20
Ho dato una veloce occhiata con Google, e... Premenstrual Syndrome = schifo (mi riferisco ai sintomi)

checo
03-07-2003, 18:23
Originally posted by "Verro"



un mio amico mi trainò a piu di 80km/h :rolleyes: (deficiente, ma non potevo staccarmi), ma non caddi (che culo! :) ), cmq ora che ci penso, mi feci molto male quando il sellino della bici mi fini contro l'osso sacro..ma preciso..per 2 mesi non potevo sedermi (davvero :eek: ) e per un'altro mese faceva male, ma riuscivo a sopportare! :D

pure io mi facevo sempre trainare, ma mai più di 60 all'ora.

na volta sono caduto in discesa a 75kmh ed ho fatto un bel 20 metri in pancia stile superman sull'asfalto con la bici sopra, cmq non male.

la volta peggio è stata una ginocchiata al fegato a giocare a pallone

14cm di schiacciamento di fegato con 21 gg di ospedale

checo
03-07-2003, 18:32
n'altra genialata

ero sulla 500 e non so se avete presente com'è fatto il freno a mano, cmq quando non è tirato c'è uno spazio viciona al pero, io ci ho infilato il dito, ma mio padre non so perchè tira sto freno col ditro dentro che poi batteva come subwofer!

rc211v
03-07-2003, 18:55
me ne ricordo 2 perticolarmente dolorose, anzi 3

1) sono caduto in moto, e la mano è rimasta sotto il serbatoio, avevo i guanti da enduro con un buco sull'indice
bhe il buco con l'asfato si è aperto e mi sono letteralmente consumato l'unghia e mezzo dito indice
un male ma un male allucinante

2) col kart la prima volta che lo usavo, mi sono preso bene e all'uscita da una curva ho esagerato, la ruota dietro a preso le gomme che delimitavano la corsia box e mi sono capottato,
d'istinto ho messo le braccia davanti al casco, e mi sono abraso l'ascella
anche li un male pazzesco

3) in moto tanto x cambiare a 100km/h dentro un boschetto
rotto 3 costole, 3 vertrebre il gomito oltre a vari traumi renali e polmonari
la prima settimana non glel'auguro a nessuno
ma la cosa che mi ricordo e che sono venuti i miei amici a trovarmi quando si stavano rinsaldando le costole e mi hanno fatto ridere
ridevo, avevo le lacrime, e non riuscivo a smettere
e contemporaneamente un dolore allucinante

fello24
03-07-2003, 19:19
Anestesia totale per togliere tonsille e adenoidi. Avevo circa 10 anni, quindi siamo nel 1986 circa.

Per un qualche errore di calcolo mi sveglio proprio nel momento che mi stanno togliendo le tonsille... dolore incredibile, urla disperate e dimenamento vario.

Con saggio giudizio il chirurgo ha deciso di rimandare l'operazione delle adenoidi a data da destinarsi...

P.s: non le ho ancora tolte...

-kurgan-
03-07-2003, 19:24
incidente d'auto.. il pedale dell'accelleratore in metallo mi è entrato nella caviglia.

kreon
03-07-2003, 19:48
Originally posted by "-kurgan-"

incidente d'auto.. il pedale dell'accelleratore in metallo mi è entrato nella caviglia. :eek:

SPhinX
03-07-2003, 19:58
Quando mi sono chiuso il dito nello sportello (pesantissimo) della macchina del nonno di un mio amico!!

+ precisamnte era il pollice della mano sinistra, mi si è staccata l'unghia dalla parte + interna......restando attaccata solo alle estremità!
mi ricordo di non aver dormito per 2 giorni! :D :D

DvL^Nemo
03-07-2003, 20:04
Originally posted by "Verro"

Quale è stato il dolore fisico (non "mentale", tipo amore, rabbia..o cose del genere) che abbiate mai provato nella vostra vita??
Sinceramente mi ricordo poco..non saprei..non ho mai rotto ossa del corpo (per fortuna :) ), però quando facevo un portiere in una partita contro dei ventenni, uno mezzo ubriaco mi viene incontro mentre sto prendendo la palla e a tutta potenza mi scarica una gomitata sulle costole facendomi volare a un metro e mezzo di altezza! :eek: La ricaduta mi ha fatto dolore al collo e alle costole per 3 settimane! :)
Niente di che..infatti mi ritengo fortunato..anche se mi faccio male molto spesso, però sempre cose abb. lievi! :D

Da piccolo mi stavo quasi ammazzando sotto aal'auto di mia zia un'esperienza indimenticabile, me la cavai con molti lividi e la faccia gonfiatissima.. Sempre da piccolo caddi dalla bici e mi ruppi il braccio. Per il resto ogni volta che vado a bagno un gran dolore, ma anche una gran soddisfazzione :D :pig: :sofico:
Ciao !

Giovamas
03-07-2003, 20:09
Frantumato da un Guard enorme durante partita di football americano Frogs Legnano - Apaches Firenze (nel 1992) 20 anni avevo. 3 costole andate se ci ripenso svengo di nuovo :rolleyes:

hannibalthecannibal
03-07-2003, 20:09
Originally posted by "Verro"

Quale è stato il dolore fisico (non "mentale", tipo amore, rabbia..o cose del genere) che abbiate mai provato nella vostra vita??
Sinceramente mi ricordo poco..non saprei..non ho mai rotto ossa del corpo (per fortuna :) ), però quando facevo un portiere in una partita contro dei ventenni, uno mezzo ubriaco mi viene incontro mentre sto prendendo la palla e a tutta potenza mi scarica una gomitata sulle costole facendomi volare a un metro e mezzo di altezza! :eek: La ricaduta mi ha fatto dolore al collo e alle costole per 3 settimane! :)
Niente di che..infatti mi ritengo fortunato..anche se mi faccio male molto spesso, però sempre cose abb. lievi! :Dtu vorresti paragonare il dolore di sbattere il mignoletto del piede su uno spigolo, magari quello del letto??????penso sia il dolore ke forse nessun uomo potrebbe reggere!!!

DvL^Nemo
03-07-2003, 20:19
Originally posted by "High Speed"

allora ormai il dolore non sò più cos'è....
5 anni 5 punti in testa... un altalena si rompe e mi prende in testa...

scusate il post lungo ciao ;)

Ammazza ! Davvero da guinness !

andrea 250
03-07-2003, 21:03
partita di basket contro la prima del girone (noi eravamo secondi....)....eravamo avanti di 2 punti a 1 minuto dalla fine....gli avversari perdono la palla per un mio intervento in anticipo....e corro a 200 all'ora verso l'altro canestro...uno mi raggiunge e allora faccio 1 contro 1 abbastanza velocemente....

il piede destro era per terra....il tipo me l'ha schiacciato mentro io mi giravo con la gamba.

conclusione...piede fermo a terra e gamba che ruota su se stessa.

ho rotto:
1) menisco
2)legamenti crociati anteriori
3)legamenti laterali (o collaterali che dir si voglia).

dopo l'operazione ho fatto circa 4 mesi di riabilitazione e fisioterapia...ora il ginocchio è appostissimo.....come quasi non avessi mai rotto nulla (W quello che mi ha operato.....(il medico del milan) :D )....ogni tanto tipo 2/3 volte all'anno mi viene una fitta che dura un minutino e poi passa..

CIAO :D

mrc
03-07-2003, 21:04
Originally posted by "hannibal the cannibal"

tu vorresti paragonare il dolore di sbattere il mignoletto del piede su uno spigolo, magari quello del letto??????penso sia il dolore ke forse nessun uomo potrebbe reggere!!!
Dott. Lectar sei un grande :D :D
Il dolore più grande che ho provato è quando mi sono disinfettato un taglietto con l'alcool perchè non trovavo il disinfettante :cry: :cry:

SPhinX
03-07-2003, 21:11
Originally posted by "mrc"


Dott. Lectar sei un grande :D :D
Il dolore più grande che ho provato è quando mi sono disinfettato un taglietto con l'alcool perchè non trovavo il disinfettante :cry: :cry:

Esagerato!! :D :p :D :sofico:

mrc
03-07-2003, 21:47
non è colpa mia se non mi sono mai fatto veramente male :D

Tetrahydrocannabin
03-07-2003, 22:15
poco fa... quando un braccio di scimmia mi è uscito dal sedere :D :D :D :D :D :D :D :D :D

gegege
03-07-2003, 22:52
dal dentista quando mi tiro' un dente marcio a pezzi senza anestesia AAAAAAAAARRRRGGGGGHHHHHHHHHHHH[/siz]

Bunch
03-07-2003, 23:02
Originally posted by "Singfrido"

... Il contraccolpo mi ha fratturato 3 vertebre dorsali (d5-d6-d7)...
...le dorsali non esistono. Casomai toraciche (T5-T6-T7)

Originally posted by "Singfrido"

... ed mi si sono strappati un casino di nervi del coso branchiale (boh non ricorod i nomi)...

Plesso brachiale?
Hai avuto perdita di sensibilità agli arti superiori e/o al collo?
Fai fatica a muovere gli arti superiori?
...cavolo, bella sfiga, davvero... :(

Denton84
03-07-2003, 23:41
non ricordo.......alcune cadute in bici sono state disastrose....ma ho retto bene....invece quando ero più piccolo mi avevano messo in porta.....avrò avuto 10 anni........uno ha tirato un destro collo violentissimo e ha beccato il palo interno....la palla mi è arrivata sul costato e boccas tomaco più o meno....insomma ha preso sterno inferiore.........e li mi ero accasciato per un 10 minti buoni a piangere :D


poi di botte ne ho rpese da piccolino a non finire ma non ricordo qual fosse stata la più dolorosa....... :)

Jaguar64bit
03-07-2003, 23:42
Originally posted by "Giovamas"

Frantumato da un Guard enorme durante partita di football americano Frogs Legnano - Apaches Firenze (nel 1992) 20 anni avevo. 3 costole andate se ci ripenso svengo di nuovo :rolleyes:


Giovamas tu sei una roccia , nessuno ti scalfisce...... :D ;) ;)

Mr. Framerate
04-07-2003, 00:16
Quando mi sono fatto più male di tutte, ho preso una distorsione al pollice della mano destra, mentre giocavo a basket, ho continuato a giocare, tranquillo per 3 ore, con un dolorino al dito, la mattina dopo facevo fatica, a muoverlo risultato fasciatura casalinga, ci lavoravo sopra, be dopo 4 lesi, non riesco ancora a farmi schioccare il pollice. :D

Maurizio XP
04-07-2003, 00:27
Anni fa sono caduto mentre correvo per attraversare la strada, a bocca aperta ho battuto i 4 denti davanti di sopra contro il marciapiede, risultato: 1 dente perso 3 risaliti nell'osso.

Non è stato tanto doloroso sul momento, il dolore più grande sono stati e saranno gli innumerevoli interventi chirurgici ai quali mi sono dovuto e devo ancora sottopormi; in particolare quando mi hanno avvitato i 4 impianti nell'osso (4 ore di operazione): percepivo la scalanatura della vite girare dentro l'osso (non vedevo nulla nè lo sapevo, però ero conscio della filettatura che scendeva), quando l'ho biascicato al dentista in un momento di pausa fra un impianto e l'altro, lui mi ha fatto subito un'altra siringa anestesia direttamente lì... :(

Per fortuna ho quasi finito :)

Gen.Web
04-07-2003, 00:41
Originally posted by "Pugaciov"



guarda che seriamente potrebbe essere :o
io per esempio adesso ce l'ho un po' lungo e appuntito....mah chi lo sa :p

ma porca :cry: Se vorro' farmelo raddrizzare intervento chirurgico :eek:

Denton84
04-07-2003, 08:50
cmq io quelli di quando ero bambini li ricordo poco ma ne ho fatti abbastanza........

a 4 anni......

salgo sullo scivolo a carponi......mi giro a salutare i miei e mi lascio andare......non ero dalla parte dello scivolo ma sono caduto dai gradini.

a 5-6 anni.......scendo il marcepiede per attraversare ma arriva una macchina.....mio padre fa per fermarmi con la mano ma invece di afferarmi mi da un colpo e mi spiaccico la faccia e il naso contro il marciapiede.....non ricordo da dove uscisse il sangue.


al mare.....più o meno stessa età.....ero sul canotto.....spingo di lato si ribalta.....io non toccavo e cammino sul fondale :D alla fine non so chi mi ripesca e non ricordo più niente tranne quando nel pomeriggio sentivo bruciare i polmoni.


sempre quegli anni, gioco in casa a pallone, cado e becco uno spigolo rialzato (15 cm da terra) di una porta vetro.....spacco parte del vetro che mi cade addosso e un dolore lancinante alla testa.

10 anni, all'isola d'elba.....ci divertivamo a correre su un pianerottolo bagnato e farci scivolare.....prendo una grande rincorsa, arrivo scivolo ma mi giro e atterro di peso sui denti, uno mi parte in frantumi......uno dei pochi non da latte......

14 anni, in bici.....la prima (e ultima) volta che metto il casco, è troppo largo.....arrivo da una discesa, il casco sballonzola e con una mano cerco di metterlo apposto, becco un tombino profondo 10 cm e parto per aria.......ricado strisciando sull'asfalto con pantaloncini e maglietta...... mi soccorrono dei ciclisti sul posto con le borracce e per fortuna non ero lontano da casa.

15 anni, sempre in bici.......una macchina in una curva (sono in discesa) mi passa troppo vicina....mi sposto all'ultimo minuto e cado di lato......finisco a battere e sfregarmi la coscia contro il muretto di fianco.....

ce la faccio a rialzarmi e tornare a piedi a casa, anche qui ero poco distante (per fortuna), trattenendo le lacrime dal dolore....


a circa 10 anni ancora, sono in casa......sto correndo mia sorella mi afferra per un braccio e mi va fuori posto la spalla :D


l'anno scorso......ho un lampadario basso e pesante in ferro battuto......mi alzo di colpo sul letto per prendere i vestiti dall'armadio e do una testata alla parte terminale, tondeggiante del lampadario......un dolore pazzesco alla testa che non mi passa per tutto il giorno.


poi questo sono quelle che mi ricordo.....a giocare a calcio mi accio malino tutte le volte.......le più forti sono state uno stiramento alla gamba, una volta che mi sono spaccato un ginocchio sul sasso e avevo continuato a giocare finchè i miei amici mi hanno portato di peso a lavarmi la gamba tutta sporca di sangue :D


senza contare la mia salute precaria da piccolo, tra vomito, influenze (i primi anni in montagna la facevo anche 6 volte all'anno visto che soffro di sinusite e bronchite e me la ciapo subito....un mese out da scuola solo per le influenze tutti gli anni :D ) e febbre a 40, blocchi itnestinali, e chi più ne ha ne metta.....le malattie le ho fatte passare tutte penso :D

Giovamas
04-07-2003, 21:37
Originally posted by "Jaguar64bit"




Giovamas tu sei una roccia , nessuno ti scalfisce...... :D ;) ;)

Start OT solo le donne Jaguar solo le donne........ :rolleyes:
Fine OT

bulga
04-07-2003, 21:56
assemblea di classe all'istituto d'arte...

mi cade il cappellino per terra. sto per raccoglierlo quando il classico bullo-str@nzetto della classe decide di dargli un bel calcio, per scherzo ovviamente! eheh... però c'era la mia mano che stava per raccoglierlo....
frattura del metacarpo della mano sinistra :mad:
quella baldracca di prof credeva che fosse uno scherzetto e mi ha tenuto UN'ORA in classe senza ghiaccio...
... ho cambiato scuola

Blue Spirit
04-07-2003, 22:03
A 13 anni, giocando a calcio. Rottura pollice e indice mano sinistra (facevo il portiere, ero anche bravino), dopo tre mesi rottura del menisco. Da allora ho praticamente smesso di giocare a calcio.

Adrian II
04-07-2003, 22:04
ahhh....ho letto un paio di storie..... che impressione..... ossa che escono dalla carne.... polpacci stracciati.... brrrrr.....
io fortunatamente sono fatto di gomma, non mi sono mai rotto niente, e sono andato all'ospedale solo una volta per una piccola medicazione alla mano, m'era entrata una scheggia, niente di serio... sangue a fiumi ma non sentivo niente.... meno male...

zuper
04-07-2003, 23:48
azz mi sembra di aver visto un film dell'orrore...

io per fortuna non mi sono mai rotto nulla....

anche se una volta da bambino mi sono tagliato sulla gamba...e dato che non mi potevano fare l'anestesia (non ho ancora capito perchè :rolleyes: ) mi hanno messo 4 punti senza....

all'epoca mi fece un male assurdo!!!!

Dr. Death
04-07-2003, 23:57
La broncoscopia... :cry:

Marcuzzo
05-07-2003, 00:06
io sono caduto un milione di volte in bicicletta da piccolo, ho sbucciato un milione di volte o uno o l'altro ginocchio (una volta ho addirittura centrato un tombino col ginocchio :sofico: ) ma non mi hanno mai portato al pronto soccorso per farmi mettere i punti. Un mio amico è caduto una volta in bici su un pezzo di asfalto dissestato, va bene che si è fatto un buchino microscopico nella carne, va bene che faceva male, ma questo è stato portato all'ospedale e si è beccato anche lui i suoi punti...
secondo me alle volte si esagera e si sfocia nel ridicolo....
volete sapere come fa mia nonna per curarmi le ferite?prende l'alcool lo spruzza su un pezzo di cotone e strofina sulla ferita come uno schiacciasassi! Sono ancora qui, vivo e vegeto.
Se non ci fossero le nonnine vecchio stampo come faremmo a sopravvivere? :sofico: :D :sofico: (però fa male l'alcool strofinato in questo modo, piango sempre, ahia :cry: :cry: )

gik25
05-07-2003, 00:13
Originally posted by "Verro"

Quale è stato il dolore fisico (non "mentale", tipo amore, rabbia..o cose del genere) che abbiate mai provato nella vostra vita??
Sinceramente mi ricordo poco..non saprei..non ho mai rotto ossa del corpo (per fortuna :) ), però quando facevo un portiere in una partita contro dei ventenni, uno mezzo ubriaco mi viene incontro mentre sto prendendo la palla e a tutta potenza mi scarica una gomitata sulle costole facendomi volare a un metro e mezzo di altezza! :eek: La ricaduta mi ha fatto dolore al collo e alle costole per 3 settimane! :)
Niente di che..infatti mi ritengo fortunato..anche se mi faccio male molto spesso, però sempre cose abb. lievi! :D

hai presente Unbreakable? con Bruce Willis? io sono più o meno come lui :eek: :)

rc211v
05-07-2003, 00:18
Originally posted by "gik25"



hai presente Unbreakable? con Bruce Willis? io sono più o meno come lui :eek: :)

si ma bruce o l'uomo di vetro? :)

gik25
05-07-2003, 02:08
Originally posted by "rc211v"



si ma bruce o l'uomo di vetro? :)

Bruce :)
Non mi sono mai fatto male in vita mia, nemmeno quando mi hanno tamponato (ero sul motorino)!!!

Sarò come Bruce? :sofico: :sofico:
beh meglio non sperimentare troppo ;)

xegros
05-07-2003, 02:23
Quando avevo 11 anni, il mio indice si incastrò nella porta e dopo "sbonk" e vedevo il mio indice gonfiato a dismisura e tutto viola.Faceva male......ma la cosa che mi ha fatto un MALE CANE è stata quando io di mia spontanea volonta ho deciso si togliermi questa unghia con un coltello (senza anestesia, ero a casa da solo)......Dire che faceva male sarebbe troppo riduttivi....vi potete immaginare: un ragazzo di 11 anni che si "toglie" l'unghia con un coltello senza l'anestesia e senza nessun aiuto.
Infatti ci ho messo 2 giorni per togliermela tutta (togliere l'ultimo pezzo faceva troppo male) Dopo averla tolta definitivamente ho dovuto adattarmi all'idea di avere un'unghia (carne insomma) scoperta, senza nessuna garza, e guardare la piccola unghia che spunta dalla carne.....faceva davvero paura.
Dopo ho anche sbattuto diverse volte il mignolo contro lo spigolo della porta, sembra una c@zz@ta ma fa veramente male, credetemi.

xegros
05-07-2003, 02:24
Inoltre non sono mai andato all'ospedale, tutte le ferite le curavo da solo con l'acqua e alcool.

FA.Picard
05-07-2003, 07:59
Originally posted by "xegros"

Inoltre non sono mai andato all'ospedale, tutte le ferite le curavo da solo con l'acqua e alcool.

Ti ubriacavi? :D

2 episodi:

1) Volo d'angelo di 2 metri cadendo a 50 km/h in bicicletta con atterraggio di TESTA verso un cancello (l'ho pure aperto :D )
Avevo si e no 13 anni ma ero 1.80 e pesavo 80kg :D
Risultato: taglio profondo in piena fronte e varie escorazioni....sono tornato a casa da solo a piedi (abitavo vicino), appena aperto la posta mia madre mi vede con la faccia e le gambe completamente insanguinate non so come non le sia venuto un infarto :D

2) Quest'anno il dentista mi ha tolto un molare...

cicciolib
05-07-2003, 08:28
Originally posted by "Federico83"

4 anni fa mi stavo facendo trainare da un motorino (io ero in bici)

andavamo a circa 45 km/h (pazzi, non seguite il mio cattivo esempio) quando ho preso un tombino che sporgeva leggermente sull'asfalto.

la bici è partita a sinistra io ho fatto un volo di 15 metri atterrando sulla spalla destra e facendo un 5 capriole.

Alla fine mi son fermato a quasi 100 metri dopo il tombino.

Mi rialzo come se non fosse successo niente (ah, l'adrenalina), incomincio a camminare verso la bici, quando torna il mio amico, mi vede e sviene. Io non capisco mi guardo un po' e vedo che non ho più il gomito destro....o meglio era una massa informa di non so cosa...

5 ore di pronto soccorso, praticamente ho lasciato sull'asfalto tutta la pelle del gomito.....infatti una volta pulita la ferita il medico sconvolto mi fa "vuoi vederti l'osso del gomito senza farti i raggi?"

2 mesi per guarire e ancora oggi ho una cicatrice non indifferente....

mi è successa la stessa cosa tua, e non trovano nessuno a soccorrermi una famiglia di olandesi mi ha lasciato li senza aiutarmi (magari schifati dal sangue!) (se li becco oggi so c____i loro!)
a me oltre che gomito è toccato anche al ginocchio
alla fine mi haq soccorso un gruppo di trentini che stavano facendo un escursione! non li ho mai piu rivisti, li vorrei ringraziare!

Marti
05-07-2003, 09:17
Originally posted by "pippo76"

il dolore più grande è stato quando mi sono rotta il mignolino del piede destro!!!!mamma miaaaaaaaa !!!!!
camminavo con le ciabatte di spunga per casa e ho praticamente calciato lo stipite della porta!!!un male pazzesco non sapevoo se svenire o vomitare dal male! nel giro di due minuti avevo un mignolo gigante e tutto viola e verde!mannaggia! un dolore indescrivibile!

mi è successa esattamente la stessa cosa! e io ero pure a piedi nudi. :cry:

Denton84
05-07-2003, 09:29
Originally posted by "Marcuzzo"

io sono caduto un milione di volte in bicicletta da piccolo, ho sbucciato un milione di volte o uno o l'altro ginocchio (una volta ho addirittura centrato un tombino col ginocchio :sofico: ) ma non mi hanno mai portato al pronto soccorso per farmi mettere i punti. Un mio amico è caduto una volta in bici su un pezzo di asfalto dissestato, va bene che si è fatto un buchino microscopico nella carne, va bene che faceva male, ma questo è stato portato all'ospedale e si è beccato anche lui i suoi punti...
secondo me alle volte si esagera e si sfocia nel ridicolo....
volete sapere come fa mia nonna per curarmi le ferite?prende l'alcool lo spruzza su un pezzo di cotone e strofina sulla ferita come uno schiacciasassi! Sono ancora qui, vivo e vegeto.
Se non ci fossero le nonnine vecchio stampo come faremmo a sopravvivere? :sofico: :D :sofico: (però fa male l'alcool strofinato in questo modo, piango sempre, ahia :cry: :cry: )



si anche io non cpaisco.....io sono andato in ospedale solo per l'appendicite (e poi non mi hanno manco operato...dicevano che era da operare ma funziono ancora tutto bene :D ) e per farmi l'antitetanica quando mi ha fatto un bel morso sullo stinco un cane rabbioso (che per fortuna ho scoperto dopo essere rabbioso solo inteso come infuriato)

poi tutte le botte con acqua borica acqua corrente e alcol si stringeva i denti e passava tutto.....


io avevo sempre le croste sulle ginocchia fino a 2 anni fa.....giocavamo a calcio sul piazzale in asfalto e io picchiavo sempre il ginocchio, a pallavolo idem....ogni volta rompevo una crosta e giù sangue, bagnavo e tornavo a giocare :D


cmq a me scende anche ils angue da naso per un non null.a...(o meglio...scendeva), e non bastasse prendevo di quelle botte al naso......quest'anno me n'è arrivata una col pallone da basket che uno mi ha tirato contro da distanza ravvicinata (un mongolo se si conta che voleva fregarmenla ed era un compagno di sqaudra), mi ha anche leggermente stortato il naso :muro:


poi mi è venuto in mente che quando da piccolo mi ero rotto il dente poi la sera che avevo dormito nel letto a castello in cima ero caduto giù e per fortuna atterrato sulle 4 zampe anche se la botta su ginocchia e gomiti faceva male......



ahhhh!! stavo dimenticando le cose più dolorose dell'ultimo periodo: OTITE; un dolore pazzesco.......quando mangi e quando deglutisci, e una cosa che non auguro nemmeno al peggior nemico......ero stato su a studiare l mattina dopo avevo un compito era già tardi.....e mi è entrata una scheggia di minerale nell'occhio.....non è uscita per tutta notte.....non riuscivo a dormire non riuscivo a farla uscire non potevo muovere l'occhio che faceva un male della madonna perchè me lo rigava tutto......un male cane...ho dovuto tenermi su il fazzoletto bagnato per tener fermo l'occhio ma era un dolore lancinante lo stesso....solo che non potevo neanche far nulla. così sono andato a letto alle 3-4, la mattina con mia immensa sorpresa non c'è più anche se l'occhio mi bruciava da morire ancora ed era rosso (come quello dei vampiri) da far paura.,......

Marti
05-07-2003, 09:34
Ragazzi! ho appena fatto colazione... ho letto tutto il thread e non so perchè ma ho un lieve mal di stomaco...

Denton84
05-07-2003, 09:35
Originally posted by "Marti"



mi è successa esattamente la stessa cosa! e io ero pure a piedi nudi. :cry:


ma mia sorella gli è caduto il letto (è il letto che sta sotto all'altro quindi è di quello che si alza sulle due gambe con le molle......non so se ho reso l'idea :D ) di colpo sull'alluce.......gli si è spezzata l'unghia ed è rimasto nero per un sacco di giorni.......doveva fare un gran male.

cmq anche io ho datto un sacco di botte a piedi nudi sugli spigoli......fortunatamente tranne qualche rottura dell'unghia le dita non si sono mai fatte niente di male......cmq dolori lo stesso.


un mio comapgno invece ha collezionato in 2-3 anni un sacco di bei dolori :D


era col trial in mezzo al bosco.......cade e si svpacca l'osso sacro (!!!!!!!!!!!!!), era solo, si rialza (non sa nemmeno lui come ha fatto cotnando che poi per 15 giorni non riusciva a tirarsi su dal letto) e porta la moto fino a casa (e non erano 200 metri).


altra volta in partita si rompe una mano (non so cosa di preciso cmq ossa del pollice o alla base del pollice cmq), ed è portiere....continua con l'altra mano tutta la partita....poi dopo due giorni vede che la botta non passa e va in ospedale...gli fanno vedere radiografia con l'osso diviso in due......poi gli hanno messo un impianto metallico.....

Denton84
05-07-2003, 09:36
Originally posted by "Marti"

Ragazzi! ho appena fatto colazione... ho letto tutto il thread e non so perchè ma ho un lieve mal di stomaco...


io ho lo stomaco che brontola invece....sarà meglio che vado a mangiare qualcosa anche io :D

Athlon64-FX53
28-07-2004, 16:07
E' successo all'incirca a 6 anni quando mi sono semiamputato il pollice della mano sinistra... grazie al cielo il chirurgo è stato talmente bravo che poi ho potuto suonare il pianoforte senza alcun problema.