PDA

View Full Version : Il colpo di fulmine esiste davvero parola mia!


ZigoZago
24-06-2003, 22:58
Tra mille impegni, lavoro, amici, ecc... sono riuscito a trovare un po' di tempo per raccontarvi questa cosa.

Il sabato passato, sono stato a fare il "dj" in una festicciola privata, ( non aggiungo particolari a riguardo). Negli ultimi anni non ho avuto un buon rapporto con il gentil sesso, certo ero sempre in cerca di una storia, ma un po' per sfiga e un po' perché mi sottovaluto non ho mai combinato nulla. Almeno io ho i periodi di sbavo totale, basta guardare culi e tette che vado subito in rasmo, mentre altri noto il bel vedere ma non mi faccio pensieri maliziosi, o che altro, insomma la vivo in modo "scazzato". Continuando.. In questa festa c'erano molte ragazze più o meno carine, questo lo avevo notato, però il periodo era di scazzao dunque non ci ho facevo molto caso. Qualche battuta, una frase, ma nulla di più con le ragazze. Ero tutto indaffarato a "smanettare" assieme al mio pupetto (ibook) nella mia postazione, assieme a mio fratello. Nel mentre arrivano due ragazze a farci compagnia mio fratello le conosceva, io no. Al che mi presento, noto lì per lì che una delle due ragazze era un angelo, o meglio non ci ho fatto subito caso nonostante l'evidenza, ma solo qualche ora dopo. Occhi azzurri, capelli biondi naturali lunghi, fisico pressoche PERFETTO, in tutte le sue linee insomma un angelo! Notata la cosa non mi sono fatto scrupoli o pensieri particolari sopra, ma continuavo a cercare canzoni. Si sedettero accanto a noi, e ci fecero compagnia per tutto il pomeriggio, tra battute, e qualche informazione per farsi conoscere meglio. Scopro anche che ha la mia età. Tutti ballavano ma lei mi stava accanto, a guardare sia mè che il mio pupetto.. lì ci parlammo per conoscerci un po' meglio, ma nulla di che come due persone comuni! Passato il pomeriggio, si fa sera, decidemmo di andare a continuare la festa da un'amico. Arrivati lei si sedette accanto, io con la scusa le mostrai le foto fatte in quella giornata, e gli altri album fatti in viaggio con gli amici. Notsi che mi seguiva molto, mi stava ad ascoltare molto attentamente, e sopratutto quando mi parlava o io le parlavo, mi guardava dritto negli occhi, senza guardarmi le scarpe come facevano molte ragazze. Bhe ovvio che non gli distoglievo lo sguardo, con quel viso angelico come avrei potuto. Altro piccolo particolare, avevo notato che era tutto il pomeriggio che si bisbigliavano lei e la sua amica qualcosa, non capivo cosa potesse essere, poi capii che si trattava di me, perché mi fissavano quasi per farmelo capire! Giuta ora di salutarci, stranamente alla sua amica, é venne l'idea di accorpagnarle a casa, e stranamento mi ritrovai nel sedile posteriore con l'angelo! Nel mio cervellio qualcosa frullava, ma ero troppo scazzato per renderme conto.. Durante il tragitto tutto tranquillo qualche strusciamento, ma null'altro, anche perché la conoscevo da un giorno, anche se avevo potuto accurare che si trattava di una ragazza con la testa sulle spalle (come piace a me). Arrivati a casa sua ci salutammo con un generico Ciao. La sua amica poi fece: hai capito dove siamo a ........ Teni bene in mente il tragitto perché ti servirà... (sottointeso comprensibile anche ad una scimmia!). Lì capii tutto ma non ci credevo! un'angelo! perfetto, neanche la ragazza dei miei sogni poteva tanto avvicinarsi alla sua gradissima bellezza! Passa la notte e il mattino seguente andai al lavoro, svaglia alle 5 in punto! Incomincia ad avere una strana sensazzione, il cuore batteva più del solito, i respiri profondi, spesse volte anche sospiri. Cosa mi succede? Era inutile negare la cosa, pensavo a lei, non ero stanco, avevo un'energia strana, che non avevo mai sopratutto al lavoro, ero simpatico, solare, contento, come mai prima. Sprizzavo energia da tutti i pori, e avevo sempre il sorriso stampato in faccia! Le mie colleghe mi fissavano in maniera strana, alcune forse intuivano la cosa. A metà mattinata non resistetti più, dovevo mandarle un messaggio (mi aveva dato il suo numero di cell per poi mandargli le foto). Mi feci coraggio e le scrissi: Ad essere sincero, non so cosa mi succede ma é tutta la mattina che ho in mente te, se chiudo gli occhi vedo il tuo viso. Dopo qualche minuti mi arriva un suo messaggio: Ad essere sicera anche io é tutto ieri e oggi che ti penso :eek: :) (i messaggi erano più articolati, ma era innegabile la dichiarazione di entrambi) Poi nel resto del giorno ricevetti messaggi tenerissimi, fino ad oggi, dove si capisce bene la base, l'amore. Ci siamo anche visti, avevo il cuore a mille, ci siamo conosciuti meglio, quando la guardavo negli occhi mi ci perdevo dentro e mi dimenticavo anche cosa stavo dicendo, e stata solo mezz'ora di conversazione in un bar poi... :rolleyes: purtroppo per motivi di tempo.. per altri impegni :( Però quando ci parlavamo si capiva che c'era una forte attrazzione, lo si sentiva a pelle, e dai lunghi sguardi che ci scambiavamo. Domani ho intenzione se non sono impegnato con il lavoro di portarla a fare un giro in un parco, per trovare una soluzione come mi ha detto lei! inutle dichiararci, orami lo sappiamo entrambi i nostri sentimenti..:) Ragazzi non sapete quanto sono felice, non é mai capitato nella vita di avere un filling con una ragazza in questa maniera, poi é una ragazza semplice, ma allo stesso tempo stupenda! non vi posto una foto sennò sbavate come cani:D:) Non so come esprimere la mia felicità, una fortuna così nella vita non l'ho mai avuto, e vi assicuro che é come un angelo caduto dal cielo per me, da tanto belle che é!

Bene ragazzi spero di non avervi annoiato, questo dimostra che prima o poi si trova l'anima gemella anche nei momenti più impensabili e inaspettati! Però quando accade! é una sensazzione indescrivibile. spero che anche voi vi capiti almeno una volta nella vita un colpo di fulmine, da entrambe le persone si intende. Io mi ritengo graziato da signore per tanta bellezza! mamma mia non fatecimi pensare! perfetta!

Ciao Enrico

eraser
24-06-2003, 23:00
:cry: :cry: :cry:

Iolao
24-06-2003, 23:05
sono contento per te! :) deve essere stupendo...

Viking
24-06-2003, 23:06
grande, so cosa si prova, diventi un altro e stai da dio; in bocca al lupo ;)

guldo76
24-06-2003, 23:06
Porca di quella tr0j@ che k#lo!!!!!!
Be', sono molto felice per te!!! :D
Dev'essere bello!

Guldo

AdrianSkynet
24-06-2003, 23:10
che colpo di culo :rolleyes: :rolleyes:


vai e sfonda!! :pig: :pig: :pig:






;)

Nicky
24-06-2003, 23:12
Mi hai praticamente commosso...che belle parole.
Stupende.
In bocca al lupo...sono contenta per te :)

ChristinaAemiliana
24-06-2003, 23:12
Sono felicissima per te!!! :)

dr.stein
24-06-2003, 23:12
complimenti!!!

sono davvero contento,
non ti nascondo che mi ha reso felice leggere le tue righe! :)

dr.stein
24-06-2003, 23:14
:eek: abbiamo postato in 3 nello stesso momento!!!!

ZigoZago... anche questa e' potenza dell'amore!! :D :D

in bocca al lupo! :)

m4st3rx
24-06-2003, 23:17
grande !

bella sensazione eh ?
all'improvviso la vita prende un nuovo senso ...
tutto ha un senso ...

tutto ha uno scopo ... lei ... vero ? ;) :cool:

ah ... l'amore ....

buona fortuna ;)

AnonimoVeneziano
24-06-2003, 23:19
Originally posted by "ZigoZago"

........ Teni bene in mente il tragitto perché ti servirà... o

Magari tuo fratello ti aveva trovato lavoro da loro come autista :sofico:


Scherzo , che culo magari capitassero a me certi culi (e tette, è sottointeso :D ) ;)

Ciao

AdrianSkynet
24-06-2003, 23:19
ahem :o mi raccomando...

Maxmel
24-06-2003, 23:20
buona fortuna ;)

Digitos
24-06-2003, 23:22
grande e buona fortuna ;) ;)

ZigoZago
24-06-2003, 23:23
Originally posted by "m4st3rx"

grande !

bella sensazione eh ?
all'improvviso la vita prende un nuovo senso ...
tutto ha un senso ...

tutto ha uno scopo ... lei ... vero ? ;) :cool:

ah ... l'amore ....

buona fortuna ;)

Ti senti come rinato, come risvegliato da un lungo letargo. Senti che il tuo corpo la tua mente riprendono a funzionare, niente strees, niente stanchezza, ma senti solo tanto amore, é davvero stupendo! Non mi sembra ancora avero. Mi é capitato in passato diprendere qualche cottarella per qualche ragazza. Ma il colpo di fulmine é tutt'altra cosa! Lo senti, puoi essere a km distante dei metri, dei centimetri, ma senti che la persona che ti fa battere il cuore contraccambia questo sentimento, ti senti come una cosa completa, senza incertezze, paure, niente solo tanto amore :)

P.s. Ho corretto un po' i verbi con tempi più adatti, scusate ma sono un pelino stanco oggi ho lavorato parecchio, anche se non sentivo la stanchezza, perché pensavo a lei.

AdrianSkynet
24-06-2003, 23:24
Originally posted by "AnonimoVeneziano"



Scherzo , che culo magari capitassero a me certi culi (e tette, è sottointeso :D ) ;)



LoL! :D
Cmq più che ad un colpo di culo sembra come dicono alcuni: " un segno del destino " ( a forma di ahem :o :pig: ) :D :D

LuPellox85
24-06-2003, 23:25
sono contento per te :)
ora spero che andrà bene anche a me... quest'anno dev'essere quello del mio riscatto.. dopo i precedenti 2 disastrosi...

ZigoZago
24-06-2003, 23:36
Originally posted by "LuPellox85"

sono contento per te :)
ora spero che andrà bene anche a me... quest'anno dev'essere quello del mio riscatto.. dopo i precedenti 2 disastrosi...

Non so cosa é successo a te! ma noi siamo cotti! non so una cosa a pelle, non sono andato in quella festa con l'intento di combinare una storia, ma quello di fare musica, poi é accaduta questa cosa totalmente nuova a me e inaspettata che non avrei mai pensato!

GhePeU
24-06-2003, 23:36
Originally posted by "ZigoZago"

Tra mille impegni, lavoro, amici, ecc... sono riuscito a trovare un po' di tempo per raccontarvi questa cosa.

Il sabato passato, [...] pensare! perfetta!

Ciao Enrico


troppo lungo... si può avere un riassunto?

V|RuS[X]
24-06-2003, 23:37
Zigo se non fosse successo pure a me tutto ciò un paio di mesi fa, sicuramente non avrei letto così profondamente, ho visto tutto con i tuoi occhi. E' davvero bellissimo quello che si sente in certi momenti, ed ancor più bello quando col passare del tempo invece che diminuire certe sensazioni si amplificano. Non te la fare scappare, difficilmente ne troverai un'altra che riesce a farti battere il cuore quando le stai vicino o quando le parli.

LuPellox85
24-06-2003, 23:37
Originally posted by "ZigoZago"



Non so cosa é successo a te! ma noi siamo cotti! non so una cosa a pelle, non sono andato in quella festa con l'intento di combinare una storia, ma quello di fare musica, poi é accaduta questa cosa totalmente nuova a me e inaspettata che non avrei mai pensato!

mettiti comodo... :D

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=472130&highlight=appuntamento+al+buio

ZigoZago
24-06-2003, 23:38
Ragazzi grazie della compagnia, e buona notte :)

Ciao anche se non posto spesso vi penso :)

'notte.

V|RuS[X]
24-06-2003, 23:39
Originally posted by "GhePeU"

troppo lungo... si può avere un riassunto?


Semplice GhePeU, Zigo ha conosciuto una tizia di cui si è perdutamente innamorato, lo ha definito un angelo. Si sono rivisti il giorno dopo e si sono avventurati nel parco per fare del buon e sano sesso. Lì ha scoperto che in realtà 'l'angelo' si chiamava Ubaldo ed era un ex spogliarellista brasiliano operato.

ZigoZago
24-06-2003, 23:39
Originally posted by "GhePeU"




troppo lungo... si può avere un riassunto?
colpo di fulmine!

LuPellox85
24-06-2003, 23:40
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Semplice GhePeU, Zigo ha conosciuto una tizia di cui si è perdutamente innamorato, lo ha definito un angelo. Si sono rivisti il giorno dopo e si sono avventurati nel parco per fare del buon e sano sesso. Lì ha scoperto che in realtà 'l'angelo' si chiamava Ubaldo ed era un ex spogliarellista brasiliano operato.

devo aver letto l'ultima parte troppo velocemente... non me lo ricordavo sto pezzo :D

ZigoZago
24-06-2003, 23:41
Originally posted by "V|RuS[X

"]Zigo se non fosse successo pure a me tutto ciò un paio di mesi fa, sicuramente non avrei letto così profondamente, ho visto tutto con i tuoi occhi. E' davvero bellissimo quello che si sente in certi momenti, ed ancor più bello quando col passare del tempo invece che diminuire certe sensazioni si amplificano. Non te la fare scappare, difficilmente ne troverai un'altra che riesce a farti battere il cuore quando le stai vicino o quando le parli.

;)

ZigoZago
24-06-2003, 23:42
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Semplice GhePeU, Zigo ha conosciuto una tizia di cui si è perdutamente innamorato, lo ha definito un angelo. Si sono rivisti il giorno dopo e si sono avventurati nel parco per fare del buon e sano sesso. Lì ha scoperto che in realtà 'l'angelo' si chiamava Ubaldo ed era un ex spogliarellista brasiliano operato.

sempre voglia di scherzare tu eh! :D

'notte ragazzi

LuPellox85
24-06-2003, 23:43
Originally posted by "ZigoZago"



sempre voglia di scherzare tu eh! :D

'notte ragazzi

beh, ma almeno dicci come si chiama :)

GhePeU
24-06-2003, 23:45
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Semplice GhePeU, Zigo ha conosciuto una tizia di cui si è perdutamente innamorato, lo ha definito un angelo. Si sono rivisti il giorno dopo e si sono avventurati nel parco per fare del buon e sano sesso. Lì ha scoperto che in realtà 'l'angelo' si chiamava Ubaldo ed era un ex spogliarellista brasiliano operato.


va che è meglio se leggo tutto... :D

V|RuS[X]
24-06-2003, 23:45
Originally posted by "LuPellox85"



beh, ma almeno dicci come si chiama :)


Juliet :)

Zigo prima di andare a letto ti consiglio di ascoltare Romeo and Juliet dei Dire Straits..

:D

LuPellox85
24-06-2003, 23:47
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Juliet :)

Zigo prima di andare a letto ti consiglio di ascoltare Romeo and Juliet dei Dire Straits..

:D

ah, bel nome, lo sceglierò anche io dopo l'operazione :D

V|RuS[X]
24-06-2003, 23:51
Originally posted by "LuPellox85"



ah, bel nome, lo sceglierò anche io dopo l'operazione :D


Vuoi diventare uomo? :D

SteR9
24-06-2003, 23:52
beato te,non sai quanto ti invidio...l'ultima volta che ho avuto un colpo di fulmine è stato per una ragazza fidanzata :cry: :cry: ora però almeno siamo ottimi amici

LuPellox85
24-06-2003, 23:53
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Vuoi diventare uomo? :D

si, xkè sono lesbica e mi piacciono le donne :D

Sirio
25-06-2003, 00:14
Originally posted by "ZigoZago"

Tutti ballavano ma lei mi stava accanto, a guardare sia mè che il mio pupetto..
Ciao Enrico

:D :D :D :D :D

Auguri man ;)

RiccardoS
25-06-2003, 06:46
Spero che la tua bella storia abbia il futuro che merita, complimenti Zigo!

Solo un appunto... si scrive feeling, non filling che vuol dire "riempire" e nel contesto avrebbe un significato un pò :pig: :pig:

:sofico:

Simon82
25-06-2003, 06:55
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

L4OA
25-06-2003, 06:58
ma allora succede ancora??
bene... è piacevole sapere che è ancora possibile
almeno per qualcuno :)

non mi sento di augurarti nulla
in fondo hai già tutto ;)

rattopazzo
25-06-2003, 07:03
E io che credevo che queste storie si verificavano solo nei sogni
grazie! mi hai dato un motivo di esistenza :D
apparte gli scherzi ti auguro tanta felicità

V|RuS[X]
25-06-2003, 07:07
Originally posted by "rattopazzo"

E io che credevo che queste storie si verificavano solo nei sogni
grazie! mi hai dato un motivo di esistenza :D
apparte gli scherzi ti auguro tanta felicità


Grazie Rattopazzo :)

Rattopazzo c'hai scassatu lu.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

homerr
25-06-2003, 07:22
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Grazie Rattopazzo :)

Rattopazzo c'hai scassatu lu.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

Hai letto l'annuncio in rilievo?
Non mi sembra.

Secondo richiamo.

[xMRKx]
25-06-2003, 07:35
Complimenti ZigoZago , deve essere proprio una bella cosa quella che stai vivendo ..... l'unica cosa che ho letto e che non capisco è l' atteggiamento dell' amica che ti ha detto qualcosa sulla strada la prima sera che l hai conosciuta ..... come se già sapesse l' intenzione della sua amica .... ma cioè , questa non ti conosceva e ha deciso di mettersi con te in una serata in pratica ???
:eek:

p.s. quanti anni hai?

Quincy_it
25-06-2003, 07:39
:)

Fa piacere leggere post come questi, nella marea di lamentele, politica, cronaca, ecc: mettono il buonumore! :)


http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif

V|RuS[X]
25-06-2003, 07:46
Originally posted by "homerr"



Hai letto l'annuncio in rilievo?
Non mi sembra.

Secondo richiamo.



L'ho appena letto, ed è del tutto opinabile, si potrebbe dire che qualsiasi post è motivo d'incrementare il counter oppure di partecipare senza uno scopo ben preciso ad una discussione, potrei dire lo stesso del suo intervento.
Se vuole prendere questa risposta come un modo elegante di sminuirla faccia pure ma il senso era ben altro, credo e spero che lo ha ben inteso.
Per altre comunicazioni riguardante questo argomento e/o fattispecie può scrivermi tramite messaggio privato o sull'indirizzo di posta elettronica.
Le auguro una buona giornata.

HenryTheFirst
25-06-2003, 07:47
Che bello! Sono contento per te!
Certo che si devce provare una strana sensazione nel vedere che tutto si evolve con naturalezza e nel migliore dei modi, quasi senza che ci si accorga di ciò che sta accadendo. Sensazione strana ma anche molto gratificante immagino!
In bocca al lupo :)

Simon82
25-06-2003, 07:55
Che bell'arietta che gira di questi tempi in ot.. :rolleyes:



Cmq.. Complimenti ZigoZago.. in un modo simpatico posso dire di essere invidioso.. :D:eek::mc::cry:;)

ZigoZago
25-06-2003, 07:55
Originally posted by "HenryTheFirst"

Che bello! Sono contento per te!
Certo che si devce provare una strana sensazione nel vedere che tutto si evolve con naturalezza e nel migliore dei modi, quasi senza che ci si accorga di ciò che sta accadendo. Sensazione strana ma anche molto gratificante immagino!
In bocca al lupo :)

Volevo proprio sentirti :) Lo sai meglio di me che le friulane, sono un po' dure, però in questo caso non si direbbe. Probabilmente tutti si sciolgono quando si innamorano, ma non é una cosa molto comune, almeno per me é la prima volta. Certo ci sono state altre storie prima, c'era attarazione, ma mai come in questa maniera. Mi sento che farei pazzie!
Intanto ora vado da una fioraia, e gli mando al lavoro 3 rose rosse. Poi purtroppo il pomeriggio non posso vederla perché sono al lavoro fino tardi :(

NtBIG
25-06-2003, 08:00
sono contento per te, l'amore è una cosa bellissima, ti fa sentire un'altro...
cosa mi ha colpito, da quel che leggo, è che oltre ad essere bella questa ragazza ha pure la testa sulle spalle, complimenti zigo zago, bel colpo allora ;)
vi auguro tanta felicità :)

ZigoZago
25-06-2003, 08:19
HEHE :D mitico internet! mi aveva detto solo poche informazioni, su dove lavora, un piccola ricerca con pagine bianche et voilà, ho trovato l'indirizzo dove mandare le rose! ;)

ZigoZago
25-06-2003, 10:04
Ragazzi UPUPUP!

mi serve un consiglio:

Stranamente mi é venuta un'idea in un fulmine!

Cioé le mando 24 rose rosse e le scrivo:

Queste rose sono come le ore in cui ti penso...24.

o meglio che non scriva il numero 24 e che sia lei a contarle? :)

NtBIG
25-06-2003, 10:16
le rose si mandano dispari...
prova con 25.... :)

Simon82
25-06-2003, 10:17
Originally posted by "ZigoZago"

Ragazzi UPUPUP!

mi serve un consiglio:

Stranamente mi é venuta un'idea in un fulmine!

Cioé le mando 24 rose rosse e le scrivo:

Queste rose sono come le ore in cui ti penso...24.

o meglio che non scriva il numero 24 e che sia lei a contarle? :)

Ohhhhh.. che romanticone!!!! :D;)

ZigoZago
25-06-2003, 10:32
Originally posted by "NtBIG"

le rose si mandano dispari...
prova con 25.... :)

ma allora la frase non azzecca, non abbiamo mica 25 ore in un giorno!

come mai dispari?

NtBIG
25-06-2003, 10:34
Originally posted by "ZigoZago"



ma allora la frase non azzecca, non abbiamo mica 25 ore in un giorno!

come mai dispari?

puoi dirgli che la pensi più di quanto siano le ore del giorno.... ;)

NtBIG
25-06-2003, 10:36
perchè dispari non lo so, me lo disse il fioraio una volta....
comunque, se non va bene 25, puoi usare 23 e dire che nell'ora che manca non pensavi a lei perchè stavi cercando il fioraio (che poi è sempre per lei ) ;)

ZigoZago
25-06-2003, 10:37
Originally posted by "NtBIG"



puoi dirgli che la pensi più di quanto siano le ore del giorno.... ;)

mmhh.. sennò posso sempre lasciargli la frase:

Queste rose sono come le ore in cui ti penso...

e ne metto 25 invece che 24..

ZigoZago
25-06-2003, 10:39
Originally posted by "NtBIG"

perchè dispari non lo so, me lo disse il fioraio una volta....
comunque, se non va bene 25, puoi usare 23 e dire che nell'ora che manca non pensavi a lei perchè stavi cercando il fioraio (che poi è sempre per lei ) ;)

hehehe bellissima! :):):)

NtBIG
25-06-2003, 10:40
oppure se sai quali siano i suoi interessi, puoi "adattare" qualcosa a quelli..
io una volta ad una ragazza appassionata di motori come me dissi
io sono un motore, tu la mia benzina, senza te, non sono nulla....
vabbè và, lasciamo perdere che è meglio :rolleyes:

Bilancino
25-06-2003, 10:42
Il colpo di fulmine è una bella cosa se è ricambiato, ma diventa devastante se dall'altra parte non c'è nulla oppure sei già impegnato, in questi casi ci vuole freddezza.........

Ciao

PentiumII
25-06-2003, 10:44
Originally posted by "Bilancino"

Il colpo di fulmine è una bella cosa se è ricambiato, ma diventa devastante se dall'altra parte non c'è nulla oppure sei già impegnato, in questi casi ci vuole freddezza.........

Ciao

Esatto... :cry: :cry: :cry: :cry:

PentiumII
25-06-2003, 10:46
Cmq complimenti a ZigoZago, in bocca al lupo, sei stato davvero fortunato...
:muro:

ceccoos
25-06-2003, 10:47
bella senzazione e!!!!!!!
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig:

majin mixxi
25-06-2003, 10:49
ti tradira' dopo averti rubato l'ibook :o


































scherzo :D auguri

ZigoZago
25-06-2003, 10:49
Originally posted by "NtBIG"

perchè dispari non lo so, me lo disse il fioraio una volta....
comunque, se non va bene 25, puoi usare 23 e dire che nell'ora che manca non pensavi a lei perchè stavi cercando il fioraio (che poi è sempre per lei ) ;)

E' bella come idea, ma resterei con la mia e invece di 24 ne metto 25, perché mi sembra meno romantico, dire la cosa del fioraio. Che poi sono anche troppo simpatico la faccio ridere sempre! :)

Grazie comunque del consiglio, che verso le 13:30 le arrivano;)

ciao Enrico

NtBIG
25-06-2003, 10:50
Originally posted by "Bilancino"

Il colpo di fulmine è una bella cosa se è ricambiato, ma diventa devastante se dall'altra parte non c'è nulla oppure sei già impegnato, in questi casi ci vuole freddezza.........

Ciao


quanto hai ragione bilancino........purtroppo.....

Bilancino
25-06-2003, 10:51
Originally posted by "ZigoZago"



E' bella come idea, ma resterei con la mia e invece di 24 ne metto 25, perché mi sembra meno romantico, dire la cosa del fioraio. Che poi sono anche troppo simpatico la faccio ridere sempre! :)

Grazie comunque del consiglio, che verso le 13:30 le arrivano;)

ciao Enrico


Di già? Ma siete matti......... :eek:

Ciao

dr.stein
25-06-2003, 10:52
ehm... non vorrei sembrare veniale...
ma ...

con 23/24/25 rose ti sveni!!!!!

Bilancino
25-06-2003, 10:53
Originally posted by "dr.stein"

ehm... non vorrei sembrare veniale...
ma ...

con 23/24/25 rose ti sveni!!!!!


Caso mai si svena per i soldi......... :D

A no io il primo regalo l'ho fatto in comune con altri per il complenanno.... :D

Ciao

dr.stein
25-06-2003, 10:54
Originally posted by "Bilancino"




Caso mai si svena per i soldi......... :D



io ai soldi mi riferivo infatti!! ;) ;)

The Mighty Gex
25-06-2003, 10:54
è una sensazione devastante, da quel momento cambia tutto.
è come se ti passasse addosso un autoarticolato, solo che non ti sporch i vestiti.

Complimente è in bocca al lupo.

Bilancino
25-06-2003, 10:55
Originally posted by "dr.stein"



io ai soldi mi riferivo infatti!! ;) ;)

pensavo ti sviene........ :sofico:

Ciao

ZigoZago
25-06-2003, 11:01
Originally posted by "Bilancino"




Di già? Ma siete matti......... :eek:

Ciao

No cotti!

E' contraccambiato non preoccupatevi, non riesco ad avere dubbi, quando mi guarda, si vede, anche lei é nella mia stessa situazione. Quando ci guardiamo negli occhi, c'e' come... non riesco a spiegarlo é indescrivibile! non riesco... non riesco ad avere parole. Sappiamo entrambi cosa proviamo quando ci guardiamo, Lo si nota sia dai miei che dai suoi occhi. Non posso raccontarvi tutto, ma fidatevi c'e'..

ZigoZago
25-06-2003, 11:03
Originally posted by "The Mighty Gex"

è una sensazione devastante, da quel momento cambia tutto.
è come se ti passasse addosso un autoarticolato, solo che non ti sporch i vestiti.

Complimente è in bocca al lupo.

:):)

ZigoZago
25-06-2003, 11:05
Originally posted by "dr.stein"



io ai soldi mi riferivo infatti!! ;) ;)

Non mi frega niente dei soldi, é una cosa che vine dal cuore, mi sento di farlo punto e basta. Mi sembra una cosa carina, se potessi fare di più lo farei, ve lo assicuro, non più rose si intende sennò dove le mette poi :)

Blue Spirit
25-06-2003, 11:09
Originally posted by "Bilancino"

Il colpo di fulmine è una bella cosa se è ricambiato, ma diventa devastante se dall'altra parte non c'è nulla oppure sei già impegnato, in questi casi ci vuole freddezza.........

Ciao

Appunto, e io ne so qualcosa :muro:
Complimenti a zigozago, hai avuto un bel colpo di fortuna ;)

Dave3D
25-06-2003, 11:20
Dio, come ti capisco! Esistono eccome i colpi di fulmine! Ultimamente mi sta succedendo una cosa del genere con una ragazza...e sono scosse elettriche ogni volta che ci vediamo...che bella sensazione! Se io non la cerco lei mi cerca, e viveversa. Ero all'Università quando sono andato a conoscerla...dopo che ci siamo fissati negli occhi per più di 1 minuto la prima volta che ci siamo guardati! Mamma mia sembrava un'eternità! Goditi questi momenti, capitano poche volte nella vita ;)

rattopazzo
25-06-2003, 12:49
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Grazie Rattopazzo :)

Rattopazzo c'hai scassatu lu.. http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif

ma che c'hai ti sei svegliato con il piede sbagliato?

Nicky
25-06-2003, 12:53
Originally posted by "Bilancino"




Caso mai si svena per i soldi......... :D

A no io il primo regalo l'ho fatto in comune con altri per il complenanno.... :D

Ciao

Madonna il braccino corto :D

Fradetti
25-06-2003, 12:54
FOTO!!!!!!! :D

cmq compliments :)

ChristinaAemiliana
25-06-2003, 13:00
Zigo, dicci com'è andata quando le arrivano le rose!!! :)

ZigoZago
26-06-2003, 09:14
Ragazzi scusate, mna mi stanno facendo dei lavori con la connessione e adesso la sto scroccando, in un apple store :P

Non potete immmaginare come mi senta!

Gli sono arrivate le rose verso, le 14:00, io ero al lavoro. Mi arrivano due sms, dove mi dice che sono pazzo! :p che non dovevo! che sono troppo dolce, e tenero (in sintesi questo c'era scritto, di sicuro non vi riporto l'sms per iscritto :o) Inutile dire che al lavoro avevo in mente solo lei, mazza quante gaff che ho fatto!!! Verso le 17, mi arrivano altri due sms, dove mi dice, che tutte le sue colleghe erano invidiose, delle rose, e molte altre cose dolci. Finito il lavoro 22:00 ero determinatissimo, e sono andato a trovarla, mi sono appostato sotto un lampione, che mi illuminava, anche perché ormai la notte era calata. Dopo vari squilli, non mi rispondeva, neanche agli sms. La voglia di vederla era troppo grande. Dopo 15 minuti vedo andare via un'auto, dopo pochi secondi sento dei passi nel vialetto, era lei! Purtroppo era ad una pallosa cena di lavoro, e non era riuscita a rispondermi all'sms, ma solo agli squilli. Scena: Io e lei sotto il lampione con la luce che ci illuminava. Lì non sono riuscito a trattenermi, e gli ho confessato tutti i miei sentimenti, avevo il cuore a mille e la voce tremula. Gli ho detto che era da 4 giorni che la pansavo, proprio da quando ci siamo visti, e che il mio cuore batteva molto forte quando pensavo a lei, quando chiudevo gli occhi vedevo il suo viso. In sintesi gli ho detto quello che é stato scritto nel primo mio post. Al che lei con voce tremula, (era molto emozionata, non riusciva a stare ferma, si dimenticava pure quello che diceva, proprio come me) Mi ha detto che voleva vedermi già ieri ma non sapeva che lavoravo la sera. E che la notte non dorme perché pensa a me, il primo giorno che ci siamo conosciuti, non era capitato niente di particolare, ma il giorno dopo, non riusciva a non pensare a me (proprio come mi é capitato). La scena é stata bellissima eravamo sotto questo lampione che ci illuminava, eravamo uno di fronte all'altro, e abbiamo confessato i nostri profondi sentimenti. Inutule sottolineare che eravamo tutti e due tremolanti e a stento uscivano frasi fatte, per via dell' emozione. Ieri sera ero particolarmente dolce, simpatico, tenero, con non sono mai stato, che sia sempre stato dolce lo sapevo, ma ieri sera ero il top! Ci avviciniamo, ci guardiamo, e lei mi dici: Ho voglia di baciarti. Ci siamo abbracciati, e ci siamo baciati, per 10 minuti ininterrotamente, mentre la baciavo le accarezzavo la schiena, lei mi stringeva forte forte, mi mancava il respiro! e mi accarezzava il collo, RAGAZZI SETTIMO CIELO!!!!!! Dopo ci siamo guardati negli occhi, gli ho detto che é un angelo mandato dal signore, ringraziavo dio, lei mi baciava la guancia e mi accarezzava la nuca (dietro il collo). Io le accarezzavo il viso, e le dicevo cose carinissime, mi meravigliavo di me, lei mi stringeva, forte forte, e mi baciava, sulla guancia. Poi 5 secondi di sguardo negli occhi, e baciava. Prendeva sempre lei l'iniziativa, certo anche io, ma lei più volte, siamo stati sotto questo lampione abbracciati per un'ora, non volevamo lasciarci, poi ci siamo salutati con un'ultimo bacio, mentre le accarezzavo il viso.

RAGAZZI non potete immaginarvi come stia ora, settimo cielo!!! E tutto questo é accaduto in 3-4 giorni, siamo cotti l'uno dell'altra.

ZigoZago
26-06-2003, 09:19
Ogni volta che dicevo una cosa carina, mi dava un bacio dolcissimo sulla guancia, e poco dopo ci guardavamo negli occhi per baciarsi, per minuti e minuti..

OLELELEEEEEE!!!!!!!!! :) :) :) :) :) :)

Ci siamo detti ti amo, lei addiruttura ha detto che ti amo non é sufficiente per descrivere quello che prova per me. Si vedeva che quando mi guardava negli occhi era stracotta, quanto lo ero io, con quegli occhi azzuri intensi...

GRAZIE DIO!

Verro
26-06-2003, 09:27
Ma che culo!!!!!!!!! :sofico: :D :D
Cmq complimenti! :)

HenryTheFirst
26-06-2003, 09:28
Oh ragazzi, ZigoZago ormai è andato, ce lo siamo giocato! :D:D

Scherzi a parte: è veramente una bella storia, di quelle che quando le vedi al cinema o alla tele pensi:"Ma vaff... ma che s*******a! Nella realtà non succedono mai queste cose!". E invece a te è successo veramente! Mi raccomando, goditeli fino in fondo questi momenti!
Mandi!

ZigoZago
26-06-2003, 09:31
Originally posted by "HenryTheFirst"

Oh ragazzi, ZigoZago ormai è andato, ce lo siamo giocato! :D:D

Scherzi a parte: è veramente una bella storia, di quelle che quando le vedi al cinema o alla tele pensi:"Ma vaff... ma che s*******a! Nella realtà non succedono mai queste cose!". E invece a te è successo veramente! Mi raccomando, goditeli fino in fondo questi momenti!
Mandi!

esatto mi sembra si vivere in un sogno o film é stato truppo troppo bello! Non ci credo ancora adesso, ma quando la rivedo e mi corre in contro per abbracciarmi, come se é vero!

slipknot2002
26-06-2003, 09:36
Originally posted by "ZigoZago"



esatto mi sembra si vivere in un sogno o film é stato truppo troppo bello! Non ci credo ancora adesso, ma quando la rivedo e mi corre in contro per abbracciarmi, come se é vero!

Grande Zigo :D :D :D ... occhio che di occasioni così ne capitano pochissime, hai avuto fortuna, non sprecarla. :D .

ZigoZago
26-06-2003, 09:42
Originally posted by "slipknot2002"



Grande Zigo :D :D :D ... occhio che di occasioni così ne capitano pochissime, hai avuto fortuna, non sprecarla. :D .


mmhhhh ma voi fate sottointesi, che stupidi :p

L'importante che ci sia l'amore, poi bisogna anche fare l'amore che discorsi :o :)

non ho avuto il colpo di fulmine per il suo fisico, ma per lei!

ZigoZago
26-06-2003, 09:44
Originally posted by "slipknot2002"



Grande Zigo :D :D :D ... occhio che di occasioni così ne capitano pochissime, hai avuto fortuna, non sprecarla. :D .

pensate sempre a quello maniaci del cacchio!

http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif

dr.stein
26-06-2003, 09:46
ZigoZago siete troppo partiti fuori di zucca!! :) :)

Siete troppo forti, UP per voi!

Mi fate sentire contento, felice... e' bellissimo leggere le tue righe che sprizzano felicita' da tutti i pixel! :)

Sembrate un Film! :)

kingv
26-06-2003, 09:46
Originally posted by "ZigoZago"



sprecarla sei pazzo!!!

mmhhhh ma voi fate sottointesi, che stupidi :p

L'importante che ci sia l'amore, poi bisogna anche fare l'amore che discorsi :o :)

non ho avuto il colpo di fulmine per il suo fisico, ma per lei!

Sono troppo felice ho tutta dalla vita ora, non mi manca niente



la foto della mula l'hai già postata?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/41.gif

slipknot2002
26-06-2003, 09:48
Originally posted by "ZigoZago"



pensate sempre a quello maniaci del cacchio!

http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif


Ma non intendevo quello :D .... hai avuto fortuna nel senso che hai trovato una ragazza bella e con la testa sulle spalle, non sprecare questa occasione (non ho parlato di letto, acciderbolina :D ).

ZigoZago
26-06-2003, 09:51
Originally posted by "kingv"





la foto della mula l'hai già postata?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/41.gif

ecco hai quotato, il post che ho modificato, fa niente... Ho scritto una frase che era cazzi mia, non dovevo...

La foto della "mula" GIAMMAI MANIACI!!!

Vi assicuro che é stupenda, bioda con i capelli lunghi, occhi azzurri, viso bellissimo! MAMMA MIA CHE FORTUNATO che sono stato!

ZigoZago
26-06-2003, 09:54
Originally posted by "slipknot2002"




Ma non intendevo quello :D .... hai avuto fortuna nel senso che hai trovato una ragazza bella e con la testa sulle spalle, non sprecare questa occasione (non ho parlato di letto, acciderbolina :D ).

Lo so benissimo, difficile sprecare questa occasione! per entrambi!

slipknot2002
26-06-2003, 09:56
Originally posted by "ZigoZago"



Lo so benissimo, difficile sprecare questa occasione! per entrambi!


Non credere, ci vuole poco per rovinare una bella storia ..... cmq una bella grattatina sgrat sgrat e siiii felice :D

NtBIG
26-06-2003, 10:14
Originally posted by "ZigoZago"



non ho avuto il colpo di fulmine per il suo fisico, ma per lei!

è la cosa più bella che potevi dire.....
auguri e tanta felicità :) :)

ZigoZago
26-06-2003, 10:22
Originally posted by "NtBIG"



è la cosa più bella che potevi dire.....
auguri e tanta felicità :) :)

grazie :)

Mi ritengo graziato!

ZigoZago
26-06-2003, 10:24
Originally posted by "slipknot2002"




Non credere, ci vuole poco per rovinare una bella storia ..... cmq una bella grattatina sgrat sgrat e siiii felice :D

probabilmente non puoi capire cosa c'e' tra di noi...

O probabilmente sei solo invidioso :D

Ciao :)

ceccoos
26-06-2003, 10:24
AUURI E TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA MA TTTAAANNNNNTA FORTUNA!!!!

SGRAT SGRATT :D :D :D

ZigoZago
26-06-2003, 10:26
Originally posted by "ceccoos"

AUURI E TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA TANNNNTA MA TTTAAANNNNNTA FORTUNA!!!!

SGRAT SGRATT :D :D :D

Mi lasciate indifferente, mi dispiace...

Ciao

kingv
26-06-2003, 10:27
Originally posted by "ZigoZago"



ecco hai quotato, il post che ho modificato, fa niente... Ho scritto una frase che era cazzi mia, non dovevo...

La foto della "mula" GIAMMAI MANIACI!!!





modificato anch'io :o :o

Ciao e congratulazioni ;)

ceccoos
26-06-2003, 10:34
Originally posted by "ZigoZago"



Mi lasciate indifferente, mi dispiace...

Ciao

DAI NN FARE COSI'!
:p :p

slipknot2002
26-06-2003, 10:37
Originally posted by "ZigoZago"



probabilmente non puoi capire cosa c'e' tra di noi...

O probabilmente sei solo invidioso :D

Ciao :)

invisioso ... no no :D :D ... pure io sono fidanzato e son contento :D :D

ZigoZago
26-06-2003, 10:40
Originally posted by "slipknot2002"



invisioso ... no no :D :D ... pure io sono fidanzato e son contento :D :D

ok :)

AdrianSkynet
26-06-2003, 11:17
Originally posted by "Dave3D"

Dio, come ti capisco! Esistono eccome i colpi di fulmine! Ultimamente mi sta succedendo una cosa del genere con una ragazza...e sono scosse elettriche ogni volta che ci vediamo...che bella sensazione!

Già è vero, proprio scossa si sente , mi è capitato 2 volte :cool: .
Ma x me non è una bella sensaz dato che mi mette a disagio :rolleyes:

cicoandcico
26-06-2003, 11:21
meno male che non ti conosco di persona e non ho visto questa meraviglia, già mi sono finito i denti a forza di rodere...
CHE CULO!!!

auguri, meno male succedono davvero queste cose!





speriamo che il prossimo sia io almeno...[/siz]

AdrianSkynet
26-06-2003, 11:22
Originally posted by "ZigoZago"

La scena é stata bellissima eravamo sotto questo lampione che ci illuminava, eravamo uno di fronte all'altro, e abbiamo confessato i nostri profondi sentimenti. Inutule sottolineare che eravamo tutti e due tremolanti e a stento uscivano frasi fatte, per via dell' emozione. Ieri sera ero particolarmente dolce, simpatico, tenero, con non sono mai stato, che sia sempre stato dolce lo sapevo, ma ieri sera ero il top! Ci avviciniamo, ci guardiamo, e lei mi dici: Ho voglia di baciarti. Ci siamo abbracciati, e ci siamo baciati, per 10 minuti ininterrotamente, mentre la baciavo le accarezzavo la schiena, lei mi stringeva forte forte, mi mancava il respiro! e mi accarezzava il collo, RAGAZZI SETTIMO CIELO!!!!!! Dopo ci siamo guardati negli occhi, gli ho detto che é un angelo mandato dal signore, ringraziavo dio, lei mi baciava la guancia e mi accarezzava la nuca (dietro il collo). Io le accarezzavo il viso, e le dicevo cose carinissime, mi meravigliavo di me, lei mi stringeva, forte forte, e mi baciava, sulla guancia. Poi 5 secondi di sguardo negli occhi, e baciava. Prendeva sempre lei l'iniziativa, certo anche io, ma lei più volte, siamo stati sotto questo lampione abbracciati per un'ora, non volevamo lasciarci, poi ci siamo salutati con un'ultimo bacio, mentre le accarezzavo il viso.


Cavolo, ottima descrizione, meglio che in un libro ;) complimets davvero :cool:

marcobrd
26-06-2003, 12:10
uffa.
non capisco cosa succeda in questo periodo. tutti contenti... tutti che trovano l'anima gemella e mi raccontano quanto sia bello.
sono stanco.
una volta nella vita l'ho provata anche io questa sensazione, ed essendo stata l'unica (e arrivata dopo anni anni che la sognavo) mi stravolse veramente. ci eravamo conosciuti una domenica e 3 giorni dopo ci eravamo "confessati".
il mattino dopo mi ero svegliato molto presto.. mi sembrava di vivere in un mondo completamente diverso.
hai usato bene la parola energia... anche io avevo una energia veramente diversa, potevo non dormire di notte e nn essere mai stanco. qualsiasi cosa facessi, nn ero mai stanco. ero energia allo stato puro :D .incredibile.
be, da parecchio tempo ho praticamente tutti gli amici accoppiati e molti ora sono gia' genitori di bimbi fantastici. mia sorella dopo esser rimasta sola ha trovato uno in un attimo e mi racconta di tutte le belle cose che fa. poi sento ste cose fantastiche sul forum.

porca vacca... sono contento per tutte queste belle cose.... ma io? uffa :(

Blue Spirit
26-06-2003, 12:15
Originally posted by "marcobrd"

uffa.
non capisco cosa succeda in questo periodo. tutti contenti... tutti che trovano l'anima gemella e mi raccontano quanto sia bello.
sono stanco.
una volta nella vita l'ho provata anche io questa sensazione, ed essendo stata l'unica (e arrivata dopo anni anni che la sognavo) mi stravolse veramente. ci eravamo conosciuti una domenica e 3 giorni dopo ci eravamo "confessati".
il mattino dopo mi ero svegliato molto presto.. mi sembrava di vivere in un mondo completamente diverso.
hai usato bene la parola energia... anche io avevo una energia veramente diversa, potevo non dormire di notte e nn essere mai stanco. qualsiasi cosa facessi, nn ero mai stanco. ero energia allo stato puro :D .incredibile.
be, da parecchio tempo ho praticamente tutti gli amici accoppiati e molti ora sono gia' genitori di bimbi fantastici. mia sorella dopo esser rimasta sola ha trovato uno in un attimo e mi racconta di tutte le belle cose che fa. poi sento ste cose fantastiche sul forum.

porca vacca... sono contento per tutte queste belle cose.... ma io? uffa :(

Ciao Marco...che dire...non sei il solo...anch'io sono messo male come te...e mi rodo ancora d più perchè proprio in questo periodo che va bene a tutti, io sto takkinando una alla quale voglio bene sul serio, ma lei manco mi vede, e se mi vede mi ignora o si girà dall'altro lato :muro: certe volte mi viene da pensare che questo sia il mio destino...di restare solo tutta la vita...pazienza, se nn altro col lavoro che faccio, che mi obbligherà a girare il mondo, forse me ne accorgerò di meno...

Nicky
26-06-2003, 12:23
Originally posted by "ZigoZago"

Ragazzi scusate, mna mi stanno facendo dei lavori con la connessione e adesso la sto scroccando, in un apple store :P

CUT.

Cavolo sembrava una scena di un film descritta così. Mi hai quasi commosso per la seconda volta...è bello sentire parole così dolci.



Originally posted by "marcobrd"


CUT


Consolati non sei l'unico a cui le cose vanno male.
Per quanto mi riguarda non ho mai avuto una storia seria [colpo di fulmine o meno] che sia durata più di due mesi.
Ci sono tante cose per cui sorridere e l'amore prima o poi arriverà anche per me, te e chi fin'ora non ha avuto fortuna.
Ci vuole moltissima pazienza, a volte anche troppa.

wolverine
26-06-2003, 12:43
Complimenti Zigo! ;) godi questo momento... :)

P.S. però... mi sento di dirti questo... "i falò durano una paio d'ore... un piccolo fuocherello può durare persempre..."

in bocca al lupo! :)

marcobrd
26-06-2003, 12:44
Originally posted by "Blue Spirit"

una alla quale voglio bene sul serio, ma lei manco mi vede
2 anni fa ho conosciuto una ragazza che sembrava la donna della mia vita. dopo un anno che ho dovuto aspettare per iniziare la storia, lei "cambia idea" e la storia nn inizia neanche. lei e' una mia collega, quindi ora e' un anno che tutti i giorni me la devo vedere, ed accettare l'idea che lei nn mi vuole piu'...
anzi, ora e' pure felicemente fidanzata con un altro.

insomma, dopo un anno da innamorati pazzi, un anno che la vedo tutti i giorni e lei manco mi vede.

nicky: si ok, pazienza... ma io ormai ho una certa eta', c'ho la barba bianca :D e delle gioie dell'amore ne ho goduto veremente molto poco fin'ora. pero'.. spetta... allora 5 anni per trovare ale... l'ho trovata nel 98... ora siamo nel 2003!!! 5 anni!!!!
ok... questo anno e' quello giusto! devo trovarla! :D
un anno d'amore ogni 5 anni direi che sarebbe una buona media.... :D :(

Jaguar64bit
26-06-2003, 12:48
Originally posted by "marcobrd"



ok... questo anno e' quello giusto! devo trovarla! :D
un anno ogni 5 anni direi che sarebbe una buona media.... :D :(



Molti dicono che piu' uno si fissa col " devo trovarla" piu' non trova nulla :p .....non stai mica facendo la caccia alla volpe.. :D :D :D

Della17
26-06-2003, 12:49
cavolo che bello :)

mi hai fatto rivivere i momenti di circa 1 anno e mezzo fa,qua ho incontrato la Vale :) ora siete all'inizio di un bel rapporto,questi sono i momenti + intensi e belli più si va avanti e il rapporto cresce e cambia un poco,matura .Imparerete a conoscervi meglio ed affrontare insieme i problemi di tutti i giorni,insomma siete ankora all'inizio e avete davanti una bella storia :)

auguri x il futuro... ;)

distruggila d'amor :sofico:

tommyHD
26-06-2003, 12:49
Originally posted by "Jaguar64bit"





Molti dicono che piu' uno si fissa col " devo trovarla" piu' non trova nulla :p .....non stai mica facendo la caccia alla volpe.. :D :D :D

Hai ragione...questo infatti è il mio caso! :muro:

marcobrd
26-06-2003, 12:54
Originally posted by "Jaguar64bit"


Molti dicono che piu' uno si fissa col " devo trovarla" piu' non trova nulla :p .....non stai mica facendo la caccia alla volpe.. :D :D :D
:D
no no.... ti assicuro che con tutto il tempo che ho avuto, ho avuto modo di provare a fare la caccia alla volpe... di sbattermene... di cercarla, nn cercarla, cercarla qua, cercarla la.. non aspettarmela... insomma, nn so piu' cosa inventarmi :D
ma purtroppo il risultato non cambia :(

Dave3D
26-06-2003, 13:00
Originally posted by "AdrianSkynet"



Già è vero, proprio scossa si sente , mi è capitato 2 volte :cool: .
Ma x me non è una bella sensaz dato che mi mette a disagio :rolleyes:

Quoto, visto che quando mi perdo negli occhi di lei mi rincoglionisco e perdo parecchia sicurezza e divento timoroso (cosa che in genere non sono per nulla)...ma che ci vuoi fare, è una sensazione bella...ah, l'amour! :) 'spetta che torno coi piedi per terra vah... :D

ZigoZago
28-06-2003, 10:51
Originally posted by "wolverine"

Complimenti Zigo! ;) godi questo momento... :)

P.S. però... mi sento di dirti questo... "i falò durano una paio d'ore... un piccolo fuocherello può durare persempre..."

in bocca al lupo! :)

Bellissime parole :)

Originally posted by "Della17"

cavolo che bello :)

mi hai fatto rivivere i momenti di circa 1 anno e mezzo fa,qua ho incontrato la Vale :) ora siete all'inizio di un bel rapporto,questi sono i momenti + intensi e belli più si va avanti e il rapporto cresce e cambia un poco,matura .Imparerete a conoscervi meglio ed affrontare insieme i problemi di tutti i giorni,insomma siete ankora all'inizio e avete davanti una bella storia :)

auguri x il futuro... ;)

distruggila d'amor :sofico:

Grazie, dell'augurio :)

ZigoZago
28-06-2003, 11:09
Ragazzi anche oggi sto scroccando la connesione con il mio portatilino... sta volta in una biblioteca!

Vi facci osapere gli sviluppi:

In questi giorni ogni volta che smontavo dal lavoro 22 circa, andavo a trovarla, e sotto il romanticissimo lampione, ci abbracciavamo e baciavamo per ore!

Ieri sera non resistevamo entrambi, allora ho chiesto permesso al lavoro, per uscire due ore prima! :p Così con una amica che ci faceva da taxxi, siamo andati a fare un giretto in due locali. Io che solitamente sono un po' timidino, l'abbracciavo, le accarezzavo il braccio, con la sua pelle vellutata, avevo i brividi, se mi vedavate ero come drogato!!! lei mi teneva la mano e con l'altra mi accarezzava il viso! :) I nostri amici ci parlavano, ma potete immaginare dove ero io con la testa. Ogni tanto mi chiamavano e mi dicevano se ero vivo, avevo gli occhietti piccoli, il cuore a mille, ed ero sempre che sospiravo (come se non mi accadesse durante le altre giornate!). Dopo mille effusioni, arrivano mezza notte, dato che alcuni dovevano lavorare oggi andiamo a casa sua. Eravamo seduti in auto dietro, lei mi abbraccia forte forte, e mi dava baci teneri. Arrivati, avrei dovuto proseguire con la nostra amica, per andare a casa ma mi sono fermato da lei.. Ci siamo seduti in giardino, effusioni e baci a non finire, lei é dolcissima poi.. Come lo sono anche io :) Lei mi baciava, sempre più affannatamente, mi stringeva forte forte. Ragazzi avevo il cuore a mille, mi ha praticamente stremato! (non abbiamo fatto quello che pensate...) TE CREDO! erano le 2.30 del mattino che ci baciavamo ancora!!! :D :) Mi sembrava di svenire, non riuscivo a camminare diritto! Il cuore a mille, il respiro affannato, mi sembava di aver fatto la maratona di New York! Poi contate che sulle spalle avevo una settimana di lavoro, e non dormivo la notte, come anche lei! Però l'amore mi dava l'energia. Oggi mi sono svegliato alle 11!!!

Una sola parole:

TRAVOLGENTE :)

tommyHD
28-06-2003, 11:16
Originally posted by "ZigoZago"

Ragazzi anche oggi sto scroccando la connesione con il mio portatilino... sta volta in una biblioteca!

Vi facci osapere gli sviluppi:

In questi giorni ogni volta che smontavo dal lavoro 22 circa, andavo a trovarla, e sotto il romanticissimo lampione, ci abbracciavamo e baciavamo per ore!

Ieri sera non resistevamo entrambi, allora ho chiesto permesso al lavoro, per uscire due ore prima! :p Così con una amica che ci faceva da taxxi, siamo andati a fare un giretto in due locali. Io che solitamente sono un po' timidino, l'abbracciavo, le accarezzavo il braccio, con la sua pelle vellutata, avevo i brividi, se mi vedavate ero come drogato!!! lei mi teneva la mano e con l'altra mi accarezzava il viso! :) I nostri amici ci parlavano, ma potete immaginare dove ero io con la testa. Ogni tanto mi chiamavano e mi dicevano se ero vivo, avevo gli occhietti piccoli, il cuore a mille, ed ero sempre che sospiravo (come se non mi accadesse durante le altre giornate!). Dopo mille effusioni, arrivano mezza notte, dato che alcuni dovevano lavorare oggi andiamo a casa sua. Eravamo seduti in auto dietro, lei mi abbraccia forte forte, e mi dava baci teneri. Arrivati, avrei dovuto proseguire con la nostra amica, per andare a casa ma mi sono fermato da lei.. Ci siamo seduti in giardino, effusioni e baci a non finire, lei é dolcissima poi.. Come lo sono anche io :) Lei mi baciava, sempre più affannatamente, mi stringeva forte forte. Ragazzi avevo il cuore a mille, mi ha praticamente stremato! (non abbiamo fatto quello che pensate...) TE CREDO! erano le 2.30 del mattino che ci baciavamo ancora!!! :D :) Mi sembrava di svenire, non riuscivo a camminare diritto! Il cuore a mille, il respiro affannato, mi sembava di aver fatto la maratona di New York! Poi contate che sulle spalle avevo una settimana di lavoro, e non dormivo la notte, come anche lei! Però l'amore mi dava l'energia. Oggi mi sono svegliato alle 11!!!

Una sola parole:

TRAVOLGENTE :)

:eek: :eek: :eek:

Stiamo perdendo ZigoZago :eek: ..su ragazzi aiutatemi a salvarloooooooo! :D :D :D

Scherzo dai...davvero fantastico il tuo racconto...mi raccomando continua su questa strada.. ;) :cool: :)

ZigoZago
28-06-2003, 11:23
ragazzi mi tocca staccare, sennò mi chiudono dentro la biblioteca!

Speriamo che la telecom si muova... a portarmi il modem ethernet :mc:

Ciao Ragazzi :) :) :) :)

PentiumII
28-06-2003, 11:25
Complimenti... http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif

http://forum.hwupgrade.it/faccine/27.gif

teogros
28-06-2003, 11:33
Piccolo OT: ma eri te ZigoZago che qualche tempo fa (tipo un annetto) ti lamentavi che non sapevi cosa fare, non avevi un lavoro ecc? Sono contento che tutto sia andato a posto! Mi fa davvero piacere! :)

Blue Spirit
28-06-2003, 13:03
Originally posted by "marcobrd"


:D
no no.... ti assicuro che con tutto il tempo che ho avuto, ho avuto modo di provare a fare la caccia alla volpe... di sbattermene... di cercarla, nn cercarla, cercarla qua, cercarla la.. non aspettarmela... insomma, nn so piu' cosa inventarmi :D
ma purtroppo il risultato non cambia :(

Quoto e sottoscrivo! :muro:

PentiumII
28-06-2003, 13:07
:muro: :muro: :muro: :mc: :cry:

Zeratul
28-06-2003, 13:45
posso chiedervi solo la vostra eta????
mi aiuterebbe a capire molte cose....

Blue Spirit
28-06-2003, 14:09
Originally posted by "Zeratul"

posso chiedervi solo la vostra eta????
mi aiuterebbe a capire molte cose....
marcobrd e io siamo piuttosto vecchi :cry:

Zeratul
28-06-2003, 14:34
ma non chiedevo a te....ma all'autore :p :p

Blue Spirit
28-06-2003, 17:46
Originally posted by "Zeratul"

ma non chiedevo a te....ma all'autore :p :p

Ah beh...avevi messo un plurale "chiedervi" subito dopo i post di marcobrd, mio e di pentiumII che c lamentavamo, pensavo ti rivolgessi a noi :p ...doh!http://forum.hwupgrade.it/faccine/19.gif :sofico:

Zeratul
28-06-2003, 18:53
no intendevo loro
perche ho letto che hanno la stessa eta

Scoperchiatore
28-06-2003, 19:00
Originally posted by "Zeratul"

no intendevo loro
perche ho letto che hanno la stessa eta

che bello l'amour....! :cool: :D

morpheus3g
28-06-2003, 19:04
Originally posted by "ZigoZago"



[..]

Bene ragazzi spero di non avervi annoiato, questo dimostra che prima o poi si trova l'anima gemella anche nei momenti più impensabili e inaspettati! Però quando accade! é una sensazzione indescrivibile. spero che anche voi vi capiti almeno una volta nella vita un colpo di fulmine, da entrambe le persone si intende. Io mi ritengo graziato da signore per tanta bellezza! mamma mia non fatecimi pensare! perfetta!

Ciao Enrico

perchè non scrivi puntate di vivere ? :D

m4st3rx
28-06-2003, 19:06
Originally posted by "ZigoZago"

Ragazzi anche oggi sto scroccando la connesione con il mio portatilino... sta volta in una biblioteca!

Vi facci osapere gli sviluppi:

In questi giorni ogni volta che smontavo dal lavoro 22 circa, andavo a trovarla, e sotto il romanticissimo lampione, ci abbracciavamo e baciavamo per ore!

Ieri sera non resistevamo entrambi, allora ho chiesto permesso al lavoro, per uscire due ore prima! :p Così con una amica che ci faceva da taxxi, siamo andati a fare un giretto in due locali. Io che solitamente sono un po' timidino, l'abbracciavo, le accarezzavo il braccio, con la sua pelle vellutata, avevo i brividi, se mi vedavate ero come drogato!!! lei mi teneva la mano e con l'altra mi accarezzava il viso! :) I nostri amici ci parlavano, ma potete immaginare dove ero io con la testa. Ogni tanto mi chiamavano e mi dicevano se ero vivo, avevo gli occhietti piccoli, il cuore a mille, ed ero sempre che sospiravo (come se non mi accadesse durante le altre giornate!). Dopo mille effusioni, arrivano mezza notte, dato che alcuni dovevano lavorare oggi andiamo a casa sua. Eravamo seduti in auto dietro, lei mi abbraccia forte forte, e mi dava baci teneri. Arrivati, avrei dovuto proseguire con la nostra amica, per andare a casa ma mi sono fermato da lei.. Ci siamo seduti in giardino, effusioni e baci a non finire, lei é dolcissima poi.. Come lo sono anche io :) Lei mi baciava, sempre più affannatamente, mi stringeva forte forte. Ragazzi avevo il cuore a mille, mi ha praticamente stremato! (non abbiamo fatto quello che pensate...) TE CREDO! erano le 2.30 del mattino che ci baciavamo ancora!!! :D :) Mi sembrava di svenire, non riuscivo a camminare diritto! Il cuore a mille, il respiro affannato, mi sembava di aver fatto la maratona di New York! Poi contate che sulle spalle avevo una settimana di lavoro, e non dormivo la notte, come anche lei! Però l'amore mi dava l'energia. Oggi mi sono svegliato alle 11!!!

Una sola parole:

TRAVOLGENTE :)

GRANDE ...

:D

non fattela sfuggire .... VAI SUL SICURO PIATTO RICCO MI CI FICCO :sofico:

a parte gli scherzi ... good luck ;)

ps. ahhhhh che bella storia :) travolgente ...

ZigoZago
02-07-2003, 14:42
RAGAZZI!!!! Eccomi scusatemi non vi ho abbandonato! il modem non me lo hanno ancora mandato quelli della teleCOZZ :muro:

Poi sono stra impregnato, fra lavoro, vabbé che ora faccio il turno 6-14 :cool: ;) Ho il pomeriggio libero vero, ma passa in un baleno! Fra la mia corsetta diurna di un'oretta, lo scivere, la famiglia (mia mamma non sta molto bene:( ) ecc... sono un pelo incasinato :(:(

Per quanto riguarda noi due tutto ok, purtroppo questa settimana non riusciamo a beccarci molto, ma ci rifacciamo il week-end che andiamo assime in montagna per due giorni :) O meglio ci vediamo ogni giorno, ma per un'oretta scarsa. Anche lei fra lavoro, e patente, é un pochetto impegnata, uffa! Vabbé dai tanto ci vediamo molto spesso ;) Una sera siamo usciti insieme e abbiamo parlato 3 ore di seguito e abbiamo praticamente quasi tutto in comune!!! Fantastico! Mi pare ovvio che anche quando mi arriverà il modem, non starò molto sul pc :D:) Scusate se non vi dico altro ma vado veramente di fretta!!! mi spiace sorry, comunque tra lavoro, morosa, ecc... questo é l'anno migliore della mia vita :cool:

NtBIG
02-07-2003, 14:45
sono felice per te zigo zago, ti auguro ceh il resto della tua vita possa essere altrettanto felice :)

Quincy_it
02-07-2003, 14:57
E' bellissimo leggere post come questi, e sono davvero contento per te.

Però se mi permetti, vorrei darti un consiglio: non correre/correte troppo.
Ancora non sapete quanto è lunga la candela del vostro amore, e se arde troppo in fretta rischiate di bruciarla in un attimo.
Prendetevi un attimo per respirare e pensare (non sto dicendo di non vedervi, per carità! :) ), però ... lasciate che la vostra storia maturi da sola, non affrettate i tempi. :)

wolverine
02-07-2003, 15:05
Originally posted by "Quincy_it"

E' bellissimo leggere post come questi, e sono davvero contento per te.

Però se mi permetti, vorrei darti un consiglio: non correre/correte troppo.
Ancora non sapete quanto è lunga la candela del vostro amore, e se arde troppo in fretta rischiate di bruciarla in un attimo.
Prendetevi un attimo per respirare e pensare (non sto dicendo di non vedervi, per carità! :) ), però ... lasciate che la vostra storia maturi da sola, non affrettate i tempi. :)

E' la stessa cosa che volevo dire con il mio primo post... :)

ZigoZago
02-07-2003, 15:06
Originally posted by "Quincy_it"

E' bellissimo leggere post come questi, e sono davvero contento per te.

Però se mi permetti, vorrei darti un consiglio: non correre/correte troppo.
Ancora non sapete quanto è lunga la candela del vostro amore, e se arde troppo in fretta rischiate di bruciarla in un attimo.
Prendetevi un attimo per respirare e pensare (non sto dicendo di non vedervi, per carità! :) ), però ... lasciate che la vostra storia maturi da sola, non affrettate i tempi. :)

Lo pensavo anche io, questa storia come hanno detto molti é bellissima, me ne rendo conto, ma devo sapere anche coltivare il suo amore come lei il mio, infatti, anche se non la vedo per un giorno non muoio, adesso dico così però sono sempre che voglio vederla come lei d'altronde, é normale, però entrambi dobbiamo avere la nostra autonomia, nelle cose di ogni giorno. Io mi faccio la mia corsettina di un'ora, e il resto... Ragazzi ora scappo, ma vi faccio sapere tutti gli sviluppi, e i miei pensieri, siete come un diario per me :) Ciao e grazie Enrico

Bilancino
02-07-2003, 15:09
Tutto è bello, ma non illudiamoci le cose possono sempre cambiare da oggi a domani...............

Ciao

wolverine
02-07-2003, 15:17
Originally posted by "Bilancino"

Tutto è bello, ma non illudiamoci le cose possono sempre cambiare da oggi a domani...............

Ciao

Purtroppo hai tremendamente ragione...

slipknot2002
02-07-2003, 15:22
però ragassi adesso basta (sgrat sgrat :D :D ) ... se continuate così mettete in ansia il povero Zigo. :D

Bilancino
02-07-2003, 15:28
Originally posted by "slipknot2002"

però ragassi adesso basta (sgrat sgrat :D :D ) ... se continuate così mettete in ansia il povero Zigo. :D


Viene solo avvertito, se pensate a una cosa bella (colpo di fulmine) e delusione (fine) di sicuro rimane (ovviamente) più devastante la sofferenza, per questo se ci si riesce bisognerebbe andare con i piedi di piombo.......

Ciao

ZigoZago
02-07-2003, 15:34
Ragazzi é molto difficile andare con i piedi di piombo... per entrambi.
Siamo molto presi, io cerco di vederla più possibile senza essere stressante, e di essere il più sincero possibile, dicendogli tutto quello che penso, come fa anche lei. Non portiamo sfiga é appena cominciata questa stupenda storia, di certo ripeto bisogna saperla coltivare come qualsiasi altra cosa nella vita.

Con questo vi saluto, che devo scappare ciao ragazzi :)

Frank1962
02-07-2003, 15:59
ZigoZago quanti anni hai ?

....c'è uno quà sopra che lo vuole sapere :D

V|RuS[X]
02-07-2003, 16:18
Originally posted by "Frank1962"

ZigoZago quanti anni hai ?

....c'è uno quà sopra che lo vuole sapere :D


Qua sopra dove?

Frank spero non sopra di te :D

Bilancino
02-07-2003, 16:50
Originally posted by "ZigoZago"

Ragazzi é molto difficile andare con i piedi di piombo... per entrambi.
Siamo molto presi, io cerco di vederla più possibile senza essere stressante, e di essere il più sincero possibile, dicendogli tutto quello che penso, come fa anche lei. Non portiamo sfiga é appena cominciata questa stupenda storia, di certo ripeto bisogna saperla coltivare come qualsiasi altra cosa nella vita.

Con questo vi saluto, che devo scappare ciao ragazzi :)

Beh se la vedi il più possibile può consumare tutto come puoi trovare i difetti che potrebbero darti problemi in futuro..........

Ciao

V|RuS[X]
02-07-2003, 16:53
Originally posted by "Bilancino"



Beh se la vedi il più possibile può consumare tutto come puoi trovare i difetti che potrebbero darti problemi in futuro..........

Ciao


Bilancino ma che consigli dai scusa??
se non la frequenta a fondo come farà a dire se è quella giusta o no?

Capisco bene cosa vuoi dire, ma non è assolutamente così, se una coppia con il troppo vedersi rischia di appiattirsi vuol dire che non è fatta per durare.

Bilancino
02-07-2003, 16:58
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Bilancino ma che consigli dai scusa??
se non la frequenta a fondo come farà a dire se è quella giusta o no?

Capisco bene cosa vuoi dire, ma non è assolutamente così, se una coppia con il troppo vedersi rischia di appiattirsi vuol dire che non è fatta per durare.

Dico solo di non fare come molti che si soffocano a lungo andare, ci vuole dei limiti in tutte le cose........In un rapporto bisogna coltivare i propri spazi e non annullarsi completamente

Ciao

wolverine
02-07-2003, 17:05
Originally posted by "Bilancino"



Dico solo di non fare come molti che si soffocano a lungo andare, ci vuole dei limiti in tutte le cose........In un rapporto bisogna coltivare i propri spazi e non annullarsi completamente

Ciao

Ri-concordo...

V|RuS[X]
02-07-2003, 17:05
Originally posted by "Bilancino"



Dico solo di non fare come molti che si soffocano a lungo andare, ci vuole dei limiti in tutte le cose........In un rapporto bisogna coltivare i propri spazi e non annullarsi completamente

Ciao


Chiedo venia avevo frainteso, si questo è verissimo..
..a patto di non fare come faccio io: l'esatto opposto.
Ovvero cerco di lasciare tutta la libertà di questo mondo
e molto spesso questo dalle donzelle che frequento viene
interpretato come menefreghismo.
Di una cosa ne sono certo però, non era amore quello.

wolverine
02-07-2003, 17:09
Originally posted by "ZigoZago"

Ragazzi é molto difficile andare con i piedi di piombo... per entrambi.
Siamo molto presi, io cerco di vederla più possibile senza essere stressante, e di essere il più sincero possibile, dicendogli tutto quello che penso, come fa anche lei. Non portiamo sfiga é appena cominciata questa stupenda storia, di certo ripeto bisogna saperla coltivare come qualsiasi altra cosa nella vita.

Con questo vi saluto, che devo scappare ciao ragazzi :)

Qui nessuno porta sfiga... semmai se potessimo faremmo l'opposto... ma quello che vuole dire Bilancino è di andarci cauti... per quanto si possa andare piano in una relazione amorosa... ed è quello che ti consiglio io.. e non per sentito dire... ma per esperienza personale, piuttosto deleteria e negativa provata sulla mia pelle... da cui sto cominciando ad uscirne adesso...

tommyHD
02-07-2003, 17:14
Originally posted by "ZigoZago"

RAGAZZI!!!! Eccomi scusatemi non vi ho abbandonato! il modem non me lo hanno ancora mandato quelli della teleCOZZ :muro:

Poi sono stra impregnato, fra lavoro, vabbé che ora faccio il turno 6-14 :cool: ;) Ho il pomeriggio libero vero, ma passa in un baleno! Fra la mia corsetta diurna di un'oretta, lo scivere, la famiglia (mia mamma non sta molto bene:( ) ecc... sono un pelo incasinato :(:(

Per quanto riguarda noi due tutto ok, purtroppo questa settimana non riusciamo a beccarci molto, ma ci rifacciamo il week-end che andiamo assime in montagna per due giorni :) O meglio ci vediamo ogni giorno, ma per un'oretta scarsa. Anche lei fra lavoro, e patente, é un pochetto impegnata, uffa! Vabbé dai tanto ci vediamo molto spesso ;) Una sera siamo usciti insieme e abbiamo parlato 3 ore di seguito e abbiamo praticamente quasi tutto in comune!!! Fantastico! Mi pare ovvio che anche quando mi arriverà il modem, non starò molto sul pc :D:) Scusate se non vi dico altro ma vado veramente di fretta!!! mi spiace sorry, comunque tra lavoro, morosa, ecc... questo é l'anno migliore della mia vita :cool:

Ma Zigo quanti anni hai te?E lei? :confused:

V|RuS[X]
02-07-2003, 17:16
Originally posted by "wolverine"



Qui nessuno porta sfiga... semmai se potessimo faremmo l'opposto... ma quello che vuole dire Bilancino è di andarci cauti... per quanto si possa andare piano in una relazione amorosa... ed è quello che ti consiglio io.. e non per sentito dire... ma per esperienza personale, piuttosto deleteria e negativa provata sulla mia pelle... da cui sto cominciando ad uscirne adesso...


Io sarà che sono un romanticone e che credo che prima o poi tutti troviamo la nostra metà, ma voglio consigliare al buon Zigo di buttarsi invece a capofitto in questa storia, sia perchè a quanto mi è parso di leggere è la prima volta che prova delle sensazioni del genere (e lo capisco benissimo) sia perchè li coninvolge entrambi, e non è mai così, di solito solo uno dei due è veramente preso.
A proposito telefono al mio piccolo fiore http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif

abrasaxe
02-07-2003, 18:03
scusa ma da come la racconti nel primo post ci sono alcune cose che non tornano...

coraggio :D :sofico:

Frank1962
02-07-2003, 21:30
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Qua sopra dove?

Frank spero non sopra di te :D
se se ...sopra di thread malpensanti :D

Originally posted by "Zeratul"

posso chiedervi solo la vostra eta????
mi aiuterebbe a capire molte cose....

ZigoZago
03-07-2003, 14:40
RAGAZZI UNO ALLA VOLTA!!!! :mc:

Originally posted by "Frank1962"

ZigoZago quanti anni hai ?

....c'è uno quà sopra che lo vuole sapere :D

abbiamo entrambi un anno sopra la maggiore età. Spero si sia capito...

Originally posted by "Bilancino"



Beh se la vedi il più possibile può consumare tutto come puoi trovare i difetti che potrebbero darti problemi in futuro..........

Ciao

Scusa ma che razza di commento é? Se non la frequento come posso conoscere i suoi difetti come lei i miei? L'amore c'é e i difetti si comprendono, e si cambia anche per amore te lo assicuro ;)

Originally posted by "V|RuS[X

"]


Bilancino ma che consigli dai scusa??
se non la frequenta a fondo come farà a dire se è quella giusta o no?

Capisco bene cosa vuoi dire, ma non è assolutamente così, se una coppia con il troppo vedersi rischia di appiattirsi vuol dire che non è fatta per durare.

esatto, noi proprio non siamo piatti, ma per nulla. Ogni giorno un discorso nuovo, e nuove esperienze.

Originally posted by "Bilancino"



Dico solo di non fare come molti che si soffocano a lungo andare, ci vuole dei limiti in tutte le cose........In un rapporto bisogna coltivare i propri spazi e non annullarsi completamente

Ciao

Non preoccuparti, Io ho i miei spazi come lei ha i suoi, é chiaro che all'inizio é bello vedersi spesso, ma anche io ho i miei impegni come lei ha i suoi... Se vuole va tranquillamente al mare con gli amici, come io magari posso uscire con gli amici. Abbiamo entrambi fiducia, ed é come una forza inspiegabile, che lega il mio cuore al suo come il suo al mio.
Non saprei spiegarlo

Originally posted by "wolverine"



Qui nessuno porta sfiga... semmai se potessimo faremmo l'opposto... ma quello che vuole dire Bilancino è di andarci cauti... per quanto si possa andare piano in una relazione amorosa... ed è quello che ti consiglio io.. e non per sentito dire... ma per esperienza personale, piuttosto deleteria e negativa provata sulla mia pelle... da cui sto cominciando ad uscirne adesso...

Cauto no grazie, conosciamo entrambi rischi e pericoli, che ora come ora, non ci turbano minimamente. Anche perché non ne vedo il motivo...

Originally posted by "V|RuS[X

"]


Io sarà che sono un romanticone e che credo che prima o poi tutti troviamo la nostra metà, ma voglio consigliare al buon Zigo di buttarsi invece a capofitto in questa storia, sia perchè a quanto mi è parso di leggere è la prima volta che prova delle sensazioni del genere (e lo capisco benissimo) sia perchè li coninvolge entrambi, e non è mai così, di solito solo uno dei due è veramente preso.
A proposito telefono al mio piccolo fiore http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif

Grazie :)

Bilancino
03-07-2003, 14:53
Ecco ZigoZago tra qualche giorno........... :cry: mi ha lasciato...........

:eek: :cry:


Scherzo

Ciao.. :D

ZigoZago
03-07-2003, 14:58
vabbé ciao eh!

ZigoZago
03-07-2003, 15:00
Penso che mi prenderò una lunga lunga pausa, da internet, e da voi. Comunque ricordate che vi penso ogni tanto :)

Ciao

V|RuS[X]
03-07-2003, 15:08
Originally posted by "ZigoZago"

Penso che mi prenderò una lunga lunga pausa, da internet, e da voi. Comunque ricordate che vi penso ogni tanto :)

Ciao


Seee allora non sei innamorato.. stai male! :cry:

Bilancino
03-07-2003, 15:09
Originally posted by "ZigoZago"

vabbé ciao eh!

dai uno scherza......... :D

Ciao

@stro
03-07-2003, 15:16
mi ricorda quello che mi è successo cn una ragazza della germania durante un gemellaggio :cry: ....naturalmente la lontananza ha troncato ogni possibilità di rapporto serio nonostante fossimo "kotti" uno dell ' altra :mad: ...purtroppo però in questi anni una cosa l ' ho imparata (ho la tua stessa età zigo zago) : le storie iniziate prima dei 25 anni tendono a finire prima o poi (certo ci sono anche le eccezioni)...spero x te che la tua sia una di quelle eccezioni..

V|RuS[X]
03-07-2003, 15:20
Originally posted by "@stro"

le storie iniziate prima dei 25 anni tendono a finire prima o poi (certo ci sono anche le eccezioni)...spero x te che la tua sia una di quelle eccezioni..


Quindi già a partire da fine mese posso cercarmi LA donna? :D

Scusami ma sto discorso non ha ne testa ne piedi, conosco tipi che stanno assieme da quando avevano 15 anni e che sono convolati a nozze e vivono ancora felicissimi, come conosco tipi che a 40 anni hanno una storia al mese, non credo che dipenda dall'età, anche se quest'ultima dovrebbe essere sintomo di maggiore serietà e impegno. La verità secondo me sta in quello che ho detto in un altro thread, non c'è più spirito di sacrificio, e quando si arriva al primo ostacolo si tende a mandare tutto alle ortiche. Questa visione ha coinvolto ormai tutti, giovani e meno_giovani.

ZigoZago
03-07-2003, 15:22
Mi sono dilungato anche troppo col thread! scusate. Potete chiuderlo, grazie di aver partecipato, e dei vostri commenti e consigli.

Ciao ragazzi ci si sentirà prima o poi!

@stro
03-07-2003, 15:25
dalle mie parti persone che stanno insieme da quando hanno 15 anni ce ne sono molto poche....cmq non voglio far polemica..ciao a tutti

V|RuS[X]
03-07-2003, 15:29
Originally posted by "ZigoZago"

Mi sono dilungato anche troppo col thread! scusate. Potete chiuderlo, grazie di aver partecipato, e dei vostri commenti e consigli.

Ciao ragazzi ci si sentirà prima o poi!


:confused:

NtBIG
03-07-2003, 16:11
Originally posted by "ZigoZago"

Mi sono dilungato anche troppo col thread! scusate. Potete chiuderlo, grazie di aver partecipato, e dei vostri commenti e consigli.

Ciao ragazzi ci si sentirà prima o poi!

credo che ZigoZago abbia aperto questo thread per condividere con i suoi amici del forum un momento bellissimo della sua vita, qualcosa di unico per lui....
purtroppo però quando ha letto e riletto risposte diciamo "portasfiga" o comunque non adatte al suo stato d'animo, credo che lui sia rimasto un poco deluso dei suoi amici, o almeno da una parte di loro!
forse per questo chiede di chiudere il thread, almeno così la penso io !

slipknot2002
03-07-2003, 16:14
No Zigo non ci lasciare :cry: :cry: :cry: .... continua a postare, la tua è una storia bellissima :)

cianfrinato
03-07-2003, 17:02
...esiste eccome. Ma non dura.

StefAno Giammarco
03-07-2003, 17:33
Originally posted by "V|RuS[X

"]


Io sarà che sono un romanticone e che credo che prima o poi tutti troviamo la nostra metà, ma voglio consigliare al buon Zigo di buttarsi invece a capofitto in questa storia, sia perchè a quanto mi è parso di leggere è la prima volta che prova delle sensazioni del genere (e lo capisco benissimo) sia perchè li coninvolge entrambi, e non è mai così, di solito solo uno dei due è veramente preso.
A proposito telefono al mio piccolo fiore http://forum.hwupgrade.it/faccine/6.gif

Questo, secondo me, è l'unico consiglio sensato. In una storia d'amore, se ci credi, o ci butti tutto o e niente. Trattenersi forse porta a soffrire meno se le cose dovessero andar male ma più spesso e la causa dell'andar male per cui procura una sofferenza che, senza riserve mentali, non ci sarebbe stata.

Io sono 15 anni che sto con la stessa persona, da 4 siamo sposati e non intendo cambiare donna fino alla fine dei miei giorni.

Vai Zigo Zago mettici tutto te stesso e non ascoltare chi, per preservarti da un ipotetica sofferenza futura, ti propone di precluderti delle gioie intense oggi tutt'altro che ipotetiche.

In bocca al lupo ;)

tommyHD
03-07-2003, 17:35
Originally posted by "NtBIG"



credo che ZigoZago abbia aperto questo thread per condividere con i suoi amici del forum un momento bellissimo della sua vita, qualcosa di unico per lui....
purtroppo però quando ha letto e riletto risposte diciamo "portasfiga" o comunque non adatte al suo stato d'animo, credo che lui sia rimasto un poco deluso dei suoi amici, o almeno da una parte di loro!
forse per questo chiede di chiudere il thread, almeno così la penso io !

Infatti.. :rolleyes:

wolverine
03-07-2003, 18:21
Originally posted by "ZigoZago"

vabbé ciao eh!

Per cauto non intendo dare peso ad ogni minima cazzata... ma semplicemente di vivere più serenamente questa relazione... ma non aver fretta... l'amore brucia... l'importante è non rimanere carbonizzati... se mi passi il paragone... ciao!

P.S. Poi ognuno ha il suo modo di vedere e di vivere le cose... ma visto che ho qualche annetto sul groppone più di te... :) bada bene il mio è solo un consiglio... ;)

dibe
03-07-2003, 18:33
Originally posted by "NtBIG"



credo che ZigoZago abbia aperto questo thread per condividere con i suoi amici del forum un momento bellissimo della sua vita, qualcosa di unico per lui....
purtroppo però quando ha letto e riletto risposte diciamo "portasfiga" o comunque non adatte al suo stato d'animo, credo che lui sia rimasto un poco deluso dei suoi amici, o almeno da una parte di loro!
forse per questo chiede di chiudere il thread, almeno così la penso io !

mi sa anche a me... ;) :rolleyes: :D


in bocca al lupo Zigozago!! :)

ZigoZago
04-07-2003, 22:50
Originally posted by "StefAno Giammarco"



Questo, secondo me, è l'unico consiglio sensato. In una storia d'amore, se ci credi, o ci butti tutto o e niente. Trattenersi forse porta a soffrire meno se le cose dovessero andar male ma più spesso e la causa dell'andar male per cui procura una sofferenza che, senza riserve mentali, non ci sarebbe stata.

Io sono 15 anni che sto con la stessa persona, da 4 siamo sposati e non intendo cambiare donna fino alla fine dei miei giorni.

Vai Zigo Zago mettici tutto te stesso e non ascoltare chi, per preservarti da un ipotetica sofferenza futura, ti propone di precluderti delle gioie intense oggi tutt'altro che ipotetiche.

In bocca al lupo ;)

Quello che volevo sentire, GRazzie mille STEFANO!

:) Ciao

StefAno Giammarco
05-07-2003, 01:29
Originally posted by "ZigoZago"



Quello che volevo sentire, GRazzie mille STEFANO!

:) Ciao

Prego, è stato per me un grande piacere leggere la tua bellissima storia http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif

beppegrillo
29-06-2004, 02:38
Vabbè se lo dici tù :sofico:

Simon82
29-06-2004, 06:44
edited

Simon82
29-06-2004, 06:46
edited

Nicky
29-06-2004, 06:46
Originariamente inviato da beppegrillo
Vabbè se lo dici tù :sofico:

Azzo ti devi essere messo di impegno per riesumare questo thread...