PDA

View Full Version : La butto là....


Aleazzu
17-03-2003, 14:56
...idea...
Leggendo anche il post di un altro utente che chiedeva se era possibile avere una galleria per le foto ho pensato...
non potremmo unire le forze e mettere su un nostro sitarello in cui mettere news, recensioni, foto e tutto quello che ci viene in mente!?!?!
Abbiamo gia il forum!!!
Così si sempleficherebbe anche la vita per chi (come me) si sta avvicinando a questo mondo dato che tutti i migliori siti sono in inglese e non sempre è facile capire i giudizi dati sulle sotocamere...
Insomma io la butto là...ditemi che ne pensate..
Io ci sto pensando..se riusciamo a mettere se un buon team ce la possiamo fare a gestirlo...io da solo non riesco perchè col lavoro non ho moltissimo tempo....

El Nano
17-03-2003, 18:51
L'ideale sarebbe una sezione in hwupgrade.it, come ci sono "processori", schede video" ecc potrebbe esserci "fotocamere digitali"

br@in-M@d
17-03-2003, 20:21
Originally posted by "El Nano"

L'ideale sarebbe una sezione in hwupgrade.it, come ci sono "processori", schede video" ecc potrebbe esserci "fotocamere digitali"

ma c'è gia!?!?! :confused: :confused:

x aleazzo.......le sotocamere :sofico: lolllllllll
sotomaiooooooo

FreeMan
17-03-2003, 23:08
Originally posted by "El Nano"

L'ideale sarebbe una sezione in hwupgrade.it, come ci sono "processori", schede video" ecc potrebbe esserci "fotocamere digitali"

Sembra facile.. poi la si deve gestire, serve una persona che la gestisca...

e poi se c'è interesse nel farlo... sono scelte editoriali

cmq c'è già un sito che permette di fare gallery personali.. ed è anche free.. ora il link non lo ricordo ma è stato postato nel thread della MIGLIOR FOTO

>bYeZ<

Aleazzu
18-03-2003, 08:58
bè credo che come vengono gestite le altre sezioni possa essere gestita anche questa (ecentualmente)..no??
Cmq la mia era solo una proposta per avere un punto di riferimento..bye

FreeMan
18-03-2003, 12:50
Originally posted by "Aleazzu"

bè credo che come vengono gestite le altre sezioni possa essere gestita anche questa (ecentualmente)..no??

si certo.. sempre che la cosa interessi anche perchè prevederebbe l'assunzione di una nuova persona per la sua gestione..

voglio dire che a volte la fate troppo facile... il sito non è un sito amatoriale ma un'azienda che deve ponderare e valutare certe scelte

:)

>bYeZ<

Aleazzu
18-03-2003, 13:32
Originally posted by "FreeMan"



si certo.. sempre che la cosa interessi anche perchè prevederebbe l'assunzione di una nuova persona per la sua gestione..

voglio dire che a volte la fate troppo facile... il sito non è un sito amatoriale ma un'azienda che deve ponderare e valutare certe scelte

:)

>bYeZ<

Ascolta quello che sta dietro alla gestione di un sito lo so benissimo visto che lavoro nel campo informatico.
La mia proposta voleva essere un'alternativa a una sezione all'interno di questo sito in modo da dare la possibilità a chi come non ne capisce moltissimo di avere un punto di riferimento in ITALIANO anche solo per leggere pareri e vedere foto scattate con diverse fotocamere.
Sinceramente vedo anke che la pietra che ho lanciato non è stata raccolta da nessuno quindi forse hai ragione tu..mah...

FreeMan
18-03-2003, 20:13
Mah... io cmq in prima battuta ho risposto ad El Nano e non direttamente alla tua proposta..

cmq ho detto a tal proposito la mia proponendo una gallery free ecc ecc

:)

>bYeZ<

civale
18-03-2003, 20:17
Aleazzu l'idea sarebbe buona, anzi ottima, il problema sta nel trovare chi possa gestire il sito, io non ne sono all'altezza. Se si trova qualcuno che possa farlo ben venga.

Ciao
Civale

Aleazzu
19-03-2003, 08:19
ehy io non volevo polemizzare con nessuno!
So benissimo che è difficle gestire una cosa del genere ma è anche vero che siamo in parecchi nel forum e con l'aiuto di tutti la cosa si semplificherebbe.
In ogni caso io avevo proposto la cosa perchè mi sembra brutto e dispersivo avere un post in cui mettere le nostre foto..anche la gallery mi sembra una buona idea (infatti la mia proposta nasceva da lì).. :D

FreeMan
19-03-2003, 13:05
Non credo che si sia plemizzato..per quanto mi riguarda ho discusso... ben diverso :)

se leggi ho anche fatto la mia proposta, semplice da attuare.. al momento io al prenderei in considerazione.. sarebbe già qualcosa

>bYeZ<

Korn
19-03-2003, 13:20
esistono già siti del genere ad esempio http://www.photosig.com
al limite uno quando uploada :D na foto si po postare un discussione aperta all'uopo :D

Aleazzu
19-03-2003, 13:58
Originally posted by "FreeMan"

Non credo che si sia plemizzato..per quanto mi riguarda ho discusso... ben diverso :)

se leggi ho anche fatto la mia proposta, semplice da attuare.. al momento io al prenderei in considerazione.. sarebbe già qualcosa

>bYeZ<

si, credo che la tua idea sia ok, ma nell'altro post non mi era sembrato che la risposta fosse positiva..o sbaglio?

Originally posted by "Korn"

esistono già siti del genere ad esempio http://www.photosig.com
al limite uno quando uploada na foto si po postare un discussione aperta all'uopo

quello che intendevo io è leggermente diverso...sarebbe stata una cosa fatta dalla gente di questo forum quindi con impressioni e materiale nostro, ma soprattuto in italiano!
Altrimenti basterebbero dpreview e steves-digicams....solo che hai mai provato a leggere i commenti lasciati?Devi sapere molto bene l'inglese perchè spesso sono lasciati da persone che magari si arrangiano con l'inglese e diventa difficile capire..se dvi spendere 500 o 600€ su una fotocamera e vuoi farti un'idea non è un dettaglio questo...

FreeMan
20-03-2003, 02:23
Originally posted by "Aleazzu"

si, credo che la tua idea sia ok, ma nell'altro post non mi era sembrato che la risposta fosse positiva..o sbaglio?..

Io ho messo i puntini sulle I su certi aspetti che vengono spesso presi sottogamba, anche se in buona fede...

:)

>bYeZ<