PDA

View Full Version : Paolo.....Decisamente poco professionale


ilmanu
19-02-2003, 11:10
Mi riferisco alla rimozione dei pvt, non critico l'azione (senza dubbio necessaria) ma il metodo, io non sono assiduo frequentatore del forum e solo ora leggo della cancellazione dei messaggi privati, come gia' detto sara' stata senza dubbio necessaria ma almeno potevate mandare una e-mail a tutti, gli indirizzi li avevte e fare un messaggio da inoltrare alla mailing list sarebbe stato utile, ora ho dati persi che mi servivano e..... mi arrangero'....in futuro tenetelo presente.
grazi per l'ascolto.... buona continuazione

Paolo Corsini
19-02-2003, 11:13
Ciao,

chiudo per invitarti a proseguire la discussione qui:

http://forum.hwupgrade.it/viewforum.php?f=70

è stato aperto un forum apposito proprio per questo tipo di problematiche

paditora
19-02-2003, 14:46
Originally posted by "ilmanu"

Mi riferisco alla rimozione dei pvt, non critico l'azione (senza dubbio necessaria) ma il metodo, io non sono assiduo frequentatore del forum e solo ora leggo della cancellazione dei messaggi privati, come gia' detto sara' stata senza dubbio necessaria ma almeno potevate mandare una e-mail a tutti, gli indirizzi li avevte e fare un messaggio da inoltrare alla mailing list sarebbe stato utile, ora ho dati persi che mi servivano e..... mi arrangero'....in futuro tenetelo presente.
grazi per l'ascolto.... buona continuazione


Mi trovo d'accordo al 100% con te.
Io ho letto il messaggio solo poche ore prima della chiusura e ho avuto un gran culo a salvarmi i pvt visto che non visitavo il forum gia' da qualche giorno.

Paganetor
19-02-2003, 15:25
è vero che alcuni possono trovare poco "corretta" la cancellazione dei PVT, ma è anche vero che si tratta di un servizio "di transito" (x me non deve essere un archivio... può succedere qualsiasi cosa e possono andare perduti) e cmq andrebbero salvati (copia&incolla) sul proprio PC.

pensate che qui in azienda da me c'è gente con il cestino di Windows strapieno (giga di roba! :eek: ) e si rifiutano di svuotarlo! Motivo? "Potrebbero tornarmi utili"... :rolleyes: ma allora perchè non ti fai una cartella apposta e la chiami "Archivio"!?!?!?
stesso discorso per le e-mail... nella "posta eliminata" vengono archiviati i messaggi per una successiva consultazione!

Ah, un'ultima cosa: ricordate che per i servizi di e-mail gratuita (praticamente tutti) non ci sono garanzie sul funzionamento, sul mantenimento del servizio e sulla qualità dello stesso. Morale: se il vostro provider (per una scelta interna) decide di eliminare i messaggi nelle caselle + vecchi di X mesi voi non potete dirgli un tubo... sembra una "bastardata", ma lo possono fare.

Paolo ha "sfrondato" i PVT per alleggerire il server e rendere + efficiente il sistema (se non ho capito male), quindi non si è "divertito a far impazzire gli utenti", ma si è sbattuto per rendere il servizio (gratuito) che ci offre ancora più comodo da usare.

ovviamente ciò non toglie che possano esserci stati dei disagi... cerchiamo di essere comprensivi ed eventualmente diamo suggerimenti utili per evitare anche questi problemi in futuro (tipo appunto una e-mail inviata a tutti gli utenti... sempre che sia fattibile senza perdere una settimana per preparare il tutto!)

boh.. questo è quello che penso io....

ciao ragassuoli! ;)

Paganetor

Maurizio XP
19-02-2003, 16:12
Io avevo notato che i miei pvt occupavano il 600% dello spazio a mia disposizione in ogni casella circa e così li ho rimossi... c'è da dire che si può solo immaginare quindi l'enormità del problema... solo ci sarebbero voluti + giorni per permettere a tutti di salvare i pvt... magari 10gg durante i quali il servizio pvt sospeso per non aggravare il problema... del resto posso immaginare che se è stato fatto così sarà stato assolutamente necessario...

FA.Picard
20-02-2003, 07:19
Si, forse dare 10 giorni di tempo era meglio... ;)

djufuk87
20-02-2003, 12:16
io mi sono assentato poki giorni dal forum e me li sono trovati cancellati.. vabbè.. per fortuna nn c'era nulla di importante! :)

Krakz
26-02-2003, 08:07
Originally posted by "Maurizio XP"

Io avevo notato che i miei pvt occupavano il 600% dello spazio a mia disposizione .


ma xke invece la mia è sempre vuota :cry: :cry: :cry:

Verro
26-02-2003, 09:22
secondo me non è colpa di Paolo, sta a noi leggere i mess in Annunci, mica può chiamarci a casa uno per uno, insomma, siamo 48.000, mica 20, io l'ho letto molto prima e ho salvato sull'hd quelli che mi servivano, e per fare un es. se avesse avvertito via e-mail li avrei persi visto che non posso accedervi! :D

Shinji-eva01
10-03-2003, 20:46
Originally posted by "Krakz"




ma xke invece la mia è sempre vuota :cry: :cry: :cry:
idem :cry: :cry: :cry:

FreeMan
10-03-2003, 22:24
magari perchè nessuno vi scrive?????????????

:D

>bYeZ<

devis
12-03-2003, 16:56
Originally posted by "Verro"

secondo me non è colpa di Paolo, sta a noi leggere i mess in Annunci, mica può chiamarci a casa uno per uno, insomma, siamo 48.000, mica 20


Cala di un buon 50/60% :D

V|RuS[X]
13-03-2003, 15:04
Originally posted by "FreeMan"

magari perchè nessuno vi scrive?????????????

:D

>bYeZ<


gli avrai spezzato il cuore :D