PDA

View Full Version : Radeon 8500 e uscita tv.


Dott.Puma
19-12-2002, 09:55
Ciao, ho la radeon 8500 della Point Of View, ma non riesco ad attivare l'uscita tv, andando nelle proprietà del desktop, ad impostazioni, avanzate, displays, sul simbolo del collegamento alla tv c'è una x, come se non fosse collegata.
Ho provato varie versioni di driver e contrl pannel...ma non va.

Sapete come posso fare?

Ciao e grazie.
:)

sider
19-12-2002, 10:07
Ehm..si ma come hai collegato la TV? (è questo che conta..)

Dott.Puma
19-12-2002, 16:51
Originally posted by "sider"

Ehm..si ma come hai collegato la TV? (è questo che conta..)
Allora...ho un cavo scart che da un'estremita ha sei spinotti rca (2 audio out- 1 video out; 2 audio in - 1 video in-) ovviamente ho provato tutte e due gli spinotti video, poi dal retro della scheda ho un cavo svideo-rca che avevo in dotazione con la voodoo3-3000 e che prima usavo senza problemi con il cavo sopradetto vedendo tutto perfettamente.
Può essere lui il problema?

Ciao. :)

Dott.Puma
19-12-2002, 22:43
UP!

BountyKiller
20-12-2002, 07:44
scusa l'intrusione, io ho la stessa scheda che in molti giochi opengl e direct3d mi fa vedere dei puntini bianchi sullo schermo...lo fa anche a te?
(la mi è una hercules)
ciao scusa.

sider
20-12-2002, 09:04
Il problema potrebbe essere il cavo o la scart.
Prova a collegare direttamente la scheda alla tv (video-in) con il cavetto rca (spinotto giallo) in dotazione. Accendi il pc con la tv già collegata e vai sul pannello di controllo video. Dovresti riuscire ad attivare la TV premendo il pulsantino

dins
20-12-2002, 10:48
Originally posted by "Dott.Puma"

Ehm..si ma come hai collegato la TV? (è questo che conta..)
Allora...ho un cavo scart che da un'estremita ha sei spinotti rca (2 audio out- 1 video out; 2 audio in - 1 video in-) ovviamente ho provato tutte e due gli spinotti video, poi dal retro della scheda ho un cavo svideo-rca che avevo in dotazione con la voodoo3-3000 e che prima usavo senza problemi con il cavo sopradetto vedendo tutto perfettamente.
Può essere lui il problema?

Ciao. :)


be dovresti provare con il video in e magari riavviare.....e abnche tenere la tv accesa....cosi' rileva la presenza del collegamento.

A me va senza problemi..facci sapere

Dott.Puma
20-12-2002, 21:57
Originally posted by "BountyKiller"

scusa l'intrusione, io ho la stessa scheda che in molti giochi opengl e direct3d mi fa vedere dei puntini bianchi sullo schermo...lo fa anche a te?
(la mi è una hercules)
ciao scusa.

No, ha me la scheda finora non mi ha dato nessun problema di visualizzazione nei giochi.

Ciao :)