PDA

View Full Version : detonator 40.72 e problemi


svl2
18-12-2002, 14:55
salve
da quando tempo fa misi i 40.72 alle volte al boot non mi viene riconosciuta la sk video e il sistema mi parte come sk video standard( 640x480x16 colori) e mi tocca intervenire manualmente e riavviare il sistema

escludendo un errore di sistema ( formattazzione fresca fresca)
mi chiedevo se questo fosse un baco conosciuto dei 40.72 o se è solo un problema mio..

in alternativa che deton mi consigliate?
ciao

belinassu
18-12-2002, 21:24
Originally posted by "svl2"

salve
da quando tempo fa misi i 40.72 alle volte al boot non mi viene riconosciuta la sk video e il sistema mi parte come sk video standard( 640x480x16 colori) e mi tocca intervenire manualmente e riavviare il sistema

escludendo un errore di sistema ( formattazzione fresca fresca)
mi chiedevo se questo fosse un baco conosciuto dei 40.72 o se è solo un problema mio..

in alternativa che deton mi consigliate?
ciao

dipende anke dalla skeda ke hai...;)

è sempre la siluro ti200?
hai provato gli omega?

Jaguar64bit
18-12-2002, 21:29
Originally posted by "belinassu"

salve
da quando tempo fa misi i 40.72 alle volte al boot non mi viene riconosciuta la sk video e il sistema mi parte come sk video standard( 640x480x16 colori) e mi tocca intervenire manualmente e riavviare il sistema

escludendo un errore di sistema ( formattazzione fresca fresca)
mi chiedevo se questo fosse un baco conosciuto dei 40.72 o se è solo un problema mio..

in alternativa che deton mi consigliate?
ciao

dipende anke dalla skeda ke hai...

è sempre la siluro ti200?
hai provato gli omega?

Esalti tanto i Detonator e poi gli consigli gli omega........ : :rolleyes:

belinassu
18-12-2002, 21:57
Originally posted by "Jaguar64bit"

salve
da quando tempo fa misi i 40.72 alle volte al boot non mi viene riconosciuta la sk video e il sistema mi parte come sk video standard( 640x480x16 colori) e mi tocca intervenire manualmente e riavviare il sistema

escludendo un errore di sistema ( formattazzione fresca fresca)
mi chiedevo se questo fosse un baco conosciuto dei 40.72 o se è solo un problema mio..

in alternativa che deton mi consigliate?
ciao

dipende anke dalla skeda ke hai...

è sempre la siluro ti200?
hai provato gli omega?

Esalti tanto i Detonator e poi gli consigli gli omega........ : :rolleyes:

questo si ke è un atteggiamento fazioso e ingiustificato...:eek:

MAI e poi MAI ho esaltato i Detonator (al max ho detto ke sono meglio dei driver ATI...ke è una pura tautologia :rolleyes: )
mentre più volte ho asserito di essermi tovato bene con gli omega
(ke sono fatti per la qualità delle texture e nn per le performances massime)

Jaguar64bit
18-12-2002, 22:07
Originally posted by "belinassu"

salve
da quando tempo fa misi i 40.72 alle volte al boot non mi viene riconosciuta la sk video e il sistema mi parte come sk video standard( 640x480x16 colori) e mi tocca intervenire manualmente e riavviare il sistema

escludendo un errore di sistema ( formattazzione fresca fresca)
mi chiedevo se questo fosse un baco conosciuto dei 40.72 o se è solo un problema mio..

in alternativa che deton mi consigliate?
ciao

dipende anke dalla skeda ke hai...

è sempre la siluro ti200?
hai provato gli omega?

Esalti tanto i Detonator e poi gli consigli gli omega........ : :rolleyes:

questo si ke è un atteggiamento fazioso e ingiustificato...:eek:

MAI e poi MAI ho esaltato i Detonator (al max ho detto ke sono meglio dei driver ATI...ke è una pura tautologia :rolleyes: )
mentre più volte ho asserito di essermi tovato bene con gli omega
(ke sono fatti per la qualità delle texture e nn per le performances massime)


Tu parli di faziosita' , ma se e' da un mese che vai in giro a fracassare le p@lle a tutti col fatto che tu ti sei trovato male con la 8500 , ormai lo sanno anche i sassi.......ridicolo.....

signo3d
18-12-2002, 22:35
Originally posted by "Jaguar64bit"


Tu parli di faziosita' , ma se e' da un mese che vai in giro a fracassare le p@lle a tutti col fatto che tu ti sei trovato male con la 8500 , ormai lo sanno anche i sassi.......ridicolo.....
Mi intrometto nella vostra polemica:dire che ha avuto problemi di driver con l8500 nn vuol diere che i detonator sono meglio degli omega!! Non centra niente,vuol solo dire chi i deonator sono MEGLIO DEI CATALYST!!! ;)
Per svl2:a me i 40.72 davano problemi,nn cosi ma meli dvano,sono tornato ai 30.82 in attesa dei 41.09 ufficiali,visto che la beta nn mi si installano neanche!!! :mad:

svl2
18-12-2002, 22:37
si è sempre la cara "vecchia" ti200 Abit..
tempo addietro passai ai 40.72 e da allora ho si ottenuto una manciata di punti in piu nel 3d mark ma alle volte il sistema partiva senza riconoscere la sk video..credevo fosse perche era da tempo (1,5 anni) che non formattavo e in Window avevo la bellezza di ogni tipo di driver video ( x nvidia, 3dfx e Ati )...dopo il formattone pero continuo ad avere alle volte lo stesso problema..

evildevil
18-12-2002, 22:40
E' un problema solo tuo.. a me nn lo fa.. purtroppo nn so come aiutarti :(

belinassu
19-12-2002, 00:24
Originally posted by "svl2"

si è sempre la cara "vecchia" ti200 Abit..
tempo addietro passai ai 40.72 e da allora ho si ottenuto una manciata di punti in piu nel 3d mark ma alle volte il sistema partiva senza riconoscere la sk video..credevo fosse perche era da tempo (1,5 anni) che non formattavo e in Window avevo la bellezza di ogni tipo di driver video ( x nvidia, 3dfx e Ati )...dopo il formattone pero continuo ad avere alle volte lo stesso problema..

hai anke provato ad aggiornare il bios video?

ho tutt'ora i 40.72 omega (ma poko fa avevo quelli nvidia)
e al di la della prestazioni maggiori o minori nn ho avuto nessun problema...
(la mia vga è una Hercules ti200)

Jaguar64bit
21-12-2002, 16:16
Originally posted by "svl2"

salve
da quando tempo fa misi i 40.72 alle volte al boot non mi viene riconosciuta la sk video e il sistema mi parte come sk video standard( 640x480x16 colori) e mi tocca intervenire manualmente e riavviare il sistema

escludendo un errore di sistema ( formattazzione fresca fresca)
mi chiedevo se questo fosse un baco conosciuto dei 40.72 o se è solo un problema mio..

in alternativa che deton mi consigliate?
ciao

E caso strano uno che ha una scheda Nvidia , apre un topic dicendo che ha consigliato all'amico negoziante di vendere schede Ati ? c'e' qualcosa che non quadra......... :rolleyes:

belinassu
21-12-2002, 16:57
io cmq sono tornato ai 30.82 perkè la GF3 va meglio con questi...
i 40.72 sono fatti per la GF4 e nndevono essere molto sviluppati per le skede
più vekkie...

per la abit cmq ti consiglio una rinfrescata al bios
(tra l'altro ho visto ke alcuni bios vanno meglio di quelli originali ; )

tognesimo
21-12-2002, 18:29
Scusate,come posso disbilitare il sideband con win98?ho installato i 40.72 col rivatuner ma niente!

belinassu
21-12-2002, 18:58
Originally posted by "tognesimo"

Scusate,come posso disbilitare il sideband con win98?ho installato i 40.72 col rivatuner ma niente!

prova con GTU,
dovrebbe avere il comando apposito...
oppure modificando il video bios per disabilitarlo di default