PDA

View Full Version : Driver nvidia 40.72


cico71
18-11-2002, 21:24
Ciao a tutti, appena usciti avevo scaricato i suddetti driver, ma con il riva tunner non riuscivo a fare il refresh a 100 hz, con questa nuova versione ( se ho capito bene ) si puo' fare il refresh?
Se si ,come?
Un' ultima domanda; quando passo da una versione di driver a un'altra basta solo disinstallarli oppure bisogna fare qualcos'altro?
Scusate le troppe domande, grazie 1000 a chi mi delucidera'.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Deuced
19-11-2002, 00:17
Originariamente inviato da cico71
[B]Ciao a tutti, appena usciti avevo scaricato i suddetti driver, ma con il riva tunner non riuscivo a fare il refresh a 100 hz, con questa nuova versione ( se ho capito bene ) si puo' fare il refresh?
Se si ,come?
Un' ultima domanda; quando passo da una versione di driver a un'altra basta solo disinstallarli oppure bisogna fare qualcos'altro?
Scusate le troppe domande, grazie 1000 a chi mi delucidera'.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:


per il refresh usa refersh force o nvidia refresh tool,li trovi su guru3d.com sezione downloads.Per cambiare driver basta disinstallare i vecchi ;)

Lig
19-11-2002, 23:24
up stesso problema di cico
con refresh force in effetti mi funge ma al riavvio del pc ritorna tutto come prima
un espediente per far si che funzioni allo start up??
ciao

Burp
20-11-2002, 22:33
anch'io con i driver 40.72 whql ho questo problema, e nessun tipo di refresh tool me lo risolve, tornando alle vecchie 30.82 von il nvrefresh tool 2.0 tutto va a posto. Esiste qualche utility per fissare il refresh con le 40.72? Io ho una geforce 3 ti200 e Win XP professional Service pack 1

Vortex Surfers
21-11-2002, 12:41
A quanto lo impostate il refresh nei giochi???
Le prestazioni restano le stesse?

WizardAMD
21-11-2002, 13:16
Guardate che per settare il refresh non c'è più bisogno di alcun programma!!
Basta andare su Start --> Impostazioni --> Pannello di Controllo --> Schermo --> Impostazioni --> Avanzate --> sezione riguardante la GeForce (nel mio caso GeForce2 GTS) --> Direct3D Settings --> more Direct3D --> refresh Rate Overrides.

Io ho i drivers in inglese, ma la posizione dovrebbe essere la stessa. Cmq da li dentro potete settare la frequenza da adoperare nei giochi, per ogni risoluzione.

Ciao!!!:D;)

Wikit
22-11-2002, 23:31
................io l'ho fatto ma purtroppo il driver sembra non funzionare bene, infatti in quasi tutte le schermate grafiche alle diverse risoluzioni ottengo un immagine fortemente scentrata e un refresh di soli 60hz.:rolleyes:

Zak84
23-11-2002, 10:14
Scarica RefreshLock. E' una cannonata e permette di settarlo in modo tale che al riavvio rimanga in esecuzione.
Il settaggio è una stupidaggine, ma se hai problemi rispondimi pure e ti do una mano.


http://www.pagehosting.co.uk/rl/



CIAUZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ;)