PDA

View Full Version : Tablet Samsung S5e - indecisione


Sampei1980
14-01-2021, 11:02
Ciao a tutti,
chiedo gentilmente un consiglio: possiedo un Samsung Tab S3 che vorrei pensionare poichè, nonostante diversi factory reset è diventato molto lento in tutto. Lo vorrei affiancare al mio Note 20 ultra per questo mi ero orientato sul nuovo Tab S7 (di cui mi sono innamorato nella versione plus da 12').
Il problema è il costo molto elevato per il reale utilizzo che ci andrei a fare. A differenza dello smartphone che utilizzo anche per lavoro, il tablet è per lettura, navigazione e youtube. (no giochi). Non è indispensabile avere la S-PEN (che ho comunque sul note) pertanto avevo fatto un pensiero sull'S5e che comunque prevede DEX (che utilizzerei sicuramente) e un buon display.
Avendo uno buono di 50 euro da spendere presso una nota catena di negozi lo porterei a casa con circa 400 euro (versione 4G avendo una sim dati).
Secondo voi faccio un buon affare oppure meglio rimanere sull'S7 (magari in versione non plus?). E che mi dite del nuovo A7 molto più economico? (ovviamente rinunciando a DEX).

Ah dimenticavo...deve avere un'ottima visualizzazione del display anche in esterno.

Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie, Buona Giornata.

giovanni69
14-03-2021, 13:23
Per curiosità come sfrutteresti il DEX...con periferiche... con la DEX station (che non risulta ora indispensabile)..o solo per avere una modalità desktop?

https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5454/samsung-dex-lo-smartphone-diventa-pc-buona-alternativa-ma-non-per-tutti_index.html

Vedi commento dell'utente mymo.