PDA

View Full Version : Miglior offerta giga entro i 5€ mensili


nix1
23-07-2019, 10:14
Ciao a tutti,

sono in procinto di essere sfrattato con rimodulazione da TRE con cui avevo un offeta a 5€ mensili, mi interessa fondamentalemnte solo il traffico dati.

Sapreste indicarmi al momento chi offre più traffico giga a quel prezzo ?

Grazie

ase
24-07-2019, 12:57
mi sembra che tiscali abbia una tariffa 10GB a 4.99. Vedi anche poste.

biometallo
24-07-2019, 13:55
mi sembra che tiscali abbia una tariffa 10GB a 4.99. Vedi anche poste.

Confermo dovrebbe essere questa: https://casa.tiscali.it/mobile/open_star/

Da ricordare che TIscali si appoggia su rete 3G TIM

ti segnalo anche PosteMobile: fino al 28 Luglio 2019 ritorna prenotabile Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese (https://www.mondomobileweb.it/154455-postemobile-ritorna-prenotabile-creami-wow-weekend/)

edit poste mobile invece si appoggia su wind\3

e comunque se hai bisogno più giga temo che bisogni per forza andare su con il prezzo...

nix1
24-07-2019, 18:32
Vi ringrazio entrambi per le segnalazioni,
si sono coperto da wi-fi sia a casa che in ufficio, quindi non ho grosse esigenze,
ma ci tenevo a comprare una valida offerta in base alle mie esigenza,

avevo visto in passato delle offerte di Kena e Rabona, sempre sotto i 5€ che non riesco più a trovare, penso che andrò su Tiscali.


Saluti

Gollumnova
08-09-2019, 08:20
Vi ringrazio entrambi per le segnalazioni,
si sono coperto da wi-fi sia a casa che in ufficio, quindi non ho grosse esigenze,
ma ci tenevo a comprare una valida offerta in base alle mie esigenza,

avevo visto in passato delle offerte di Kena e Rabona, sempre sotto i 5€ che non riesco più a trovare, penso che andrò su Tiscali.


Saluti

C'e la Special Summer di Kena 50Gb minuti e sms infiniti, ma la fanno solo su alcuni corner, io l'ho pressa su ebay e mi è arrivata la sim a casa, ho douvuto spedire i documenti neccesari e questo a diverse persone non piace

Bandit
28-09-2019, 10:04
ma questi operatori tipo kena, tiscali illiad poste riescono ad arrivare a 4G? o sono ancora 3g?

EDIT: si le poste arrivano a 4g a 150 mbps

CompaqPresario705EA
28-09-2019, 17:05
io ho chiamate illimitate, sms illimitati, 2gb con vodafone 5 euro...

biometallo
28-09-2019, 17:21
ma questi operatori tipo kena, tiscali illiad poste riescono ad arrivare a 4G? o sono ancora 3g?

Credo che con giusto qualche eccezione (tiscali è ancora in 3G, ma dovrebbe arrivare il 4G fra qualche mese) siano tutti in 4G, anche se con diverse velocità, ho.mobile ha sia sim da 60mbps che da 30, sempre sotto rete vodafone 1mobile mi pare che abbia sim da 60mbps, lyca invece leggevo essere bloccata a 20, altri come noitel o rabona non ne ho idea.

Poste come dici tu dovrebbe andare a 150, ma poi nei miei speed test non ho mai superato i 50 (ma vale più o meno lo stesso anche per Vodafone) anche perché da quello che ho capito wind non castra la banda agli operatori virtuali che si appoggiano (ma è tutto da confermare)

Kena sotto rete TIM mi pare sia limitata più o meno come ho.mobile, ma qualche mese fa leggevo di un upload bloccato a 7 mbps (da verificare) CoopVoce... non ricordo, ma non mi pare abbia limiti di banda (ho avuto la sim poste mobile per un paio d'anni, ma allora non avevo ancora uno smartphone...)

domthewizard
28-09-2019, 17:27
non avvicinatevi neanche a postemobile, fate un favore a voi stessi

Bandit
28-09-2019, 18:35
io ho chiamate illimitate, sms illimitati, 2gb con vodafone 5 euro...

come fai ad avere una promozione simile? l'hai collegata a qualcosa? che ne so adsl di casa?

biometallo
28-09-2019, 19:43
non avvicinatevi neanche a postemobile, fate un favore a voi stessi

Io ho fatto un paio di mesi fa la creami wow weekend (5€ al mese 10GB dati chiamate ed sms illimitati) e non mi sono trovato male, se non fosse che 10GB per me sono davvero troppo pochi, e cambiare piano mi sarebbe costato 20€, cioè più di quanto abbia speso per la sim ho.mobile, l'avrei anche tenuta.

Francamente le uniche rotture di balle con poste mobile le ho avute con la sim di mia madre, mesi fa periodicamente gli arrivava un messaggio in cui gli addebitavano 3€ per essersi connessa in internet, cosa assolutamente falsa in quanto quel coso (LG u8330 brandizato 3) non era minimamente configurato per connettersi alla rete poste mobile, ho controllato e ricontrollato tutti i menu ed era tutto disattivato, alla fine mi toccava telefonare sempre al call center dove spesso si scusavano e poi mi ridavano i miei soldi... alla fine credo di aver ricevuto perfino 3 euro in più :D comunque dopo che ho sostituito il telefono con un ancora più vecchio modello gsm, LG gb220 e sembra che il tutto si sia risolto.

domthewizard
28-09-2019, 20:05
Io sto aspettando un rimborso di 15€ da un mese, se ne stanno fregando di pec e conciliaweb (hanno avuto pure la faccia tosta di chiedermi di chiudere la controversia)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk