PDA

View Full Version : Acquisto smartphone nuovo cosa consigli su spesa massima € 200/250?


jamgan
10-02-2019, 19:12
Ebbene sono in procinto di acquistare uno smartphone nuovo ma sono indeciso a quale marca affidarmi e su quale modello scegliere.

Cerco un buon smartphone con batteria magari da 5000/4000 mAh così da avere tanta autonomia. Fotocamera decente che si comporti bene anche in presenza di poca luce.

Sto cercando di abbandonare il mio attuale ASUS Zenfone Max Pro (M1) acquistato a dicembre 2018 in quanto la fotocamera ritengo sia pessima. Per il resto direi che è un buono smartphone, autonomia infinita, veloce, reattivo.

Consigli sull'acquisto?

FreeMan
10-02-2019, 21:53
Crossposting (da cmq sezione errata) e mancato uso del megathread dedicato che ha di fatto lo stesso titolo di questa discussione.

non si posta ad occhi chiusi, PRIMA si fa ricerca, si legge ALMENO la prima pagina della home della sezione.. NON si può postare ALLA CIECA, senza LOGICA, senza quella fonte di RISPETTO che si deve avere quando si entra in casa altrui e non si vuole mettere in disordine cassetti, librerie, dispensa ecc.. a casa degli altri dubito tu faccia così, lo stesso vale qui

e poi basta leggere il regolamento per imparare ad usare il forum.. ed essendoti registrato 2 settimane fa dovresti essere fresco di lettura visto che è obbligatorio leggerlo ed accettarlo!

vai a ripassare!

CLOSED!!

>bYeZ<