PDA

View Full Version : fastweb MOBILE 700/8GB


phaolo
23-04-2018, 20:24
Ciao, sto pensando di passare da una offerta mobile Vodafone 1000min 1000sms 1Gb 10€\mese ad una Fastweb 700min 700sms 8Gb 11€\mese.


Domande:

(rispondete pure anche via PM)


- come vi trovate con FW mobile? Prende bene come Voda?

- quanto costerebbe disattivare il servizo? Qui (https://secure.fastweb.it/aolweb/THEMES/AOL/LEGAL/Informativa-per-i-consumatori.pdf) c'è scritto 40-90€ ?! :eek:

- cosa devo scegliere qui? Sembra quasi un trucco per scavalcare il diritto di recesso.. (è legale?)



Scegli se vuoi procedere con l'esecuzione immediata del Contratto senza attendere che siano decorsi i 14 giorni dalla conclusione dello stesso per l'esercizio del diritto di recesso (ti ricordiamo che in questo caso, qualora decidessi di recedere dal Contratto nei 14 giorni dalla sua conclusione, Fastweb applicherà i costi di cui all'articolo 16, comma 2, delle Condizioni Generali di Contratto) o se preferisci attendere 14 giorni dalla conclusione del Contratto per l'esercizio del diritto di recesso prima di procedere con l'esecuzione del Contratto stesso (in questo caso l'avvio della procedura per l'attivazione del servizio sarà posticipata di 14 giorni rispetto alla data di conclusione del Contratto e potrà essere avviata solo una volta decorso tale termine)

◉ Voglio procedere con l'esecuzione immediata del Contratto

○ Voglio attendere 14 giorni dalla conclusione del Contratto

SoundShift
01-05-2018, 19:09
Ciao. Con Fastweb Mobile mi sono trovato molto bene. Ora non sono più cliente perché ho trovato delle offerte migliori 'ad personam' che mi hanno fatto i vecchi operatori (i cosiddetti winback). Cmq la rete di Fastweb è quella di TIM. Ottima copertura e velocità, di meglio c'è solo Vodafone sulla carta, ma bisogna vedere la tua zona com'è servita. Mia moglie ad esempio lavora in un posto dove per assurdo prende solo Wind, che sulla carta sarebbe la peggiore del lotto. Servizio clienti serio, niente costi nascosti, niente trucchetti, niente addebiti fraudolenti. Insomma, solo esperienze positive direi. Il servizio si disattiva gratis ad eccezione di vincoli in essere. Se sei in Vodafone da più di 24 mesi dovresti essere libero da ogni penale. Non ti conviene fare recesso. Basta richiedere la portabilità del numero Vodafone in Fastweb Mobile. Entro max una settimana sei passato e sei a posto