View Full Version : Aiuto Tablet samsung
RobertoPri
19-02-2018, 19:53
Buonasera ho un problemino con il mio tablet della samsung Galasy tab 3, e molto lento,,ho gia fatto il ripristino di fabbrica un paio di volte ma cambia molto poco,c'e un modo piu efficace che posa fare per far si che giri meglio e non dico veloce come quelli attuali ma normale.Grazie
schillo75
23-02-2018, 17:10
cambiare rom ma implica il root
io ho un tablet blaupunkt con android 4.0.4,il quale ultimamente comincia a girare lento.
ho provato a ripristinare tutto da recovery mode,ma non cambia nulla.
cambiare rom ma implica il root
ho fatto il root con kingroot,controllando con root cheker,mi dice: "congratulation this device has root access".
ora quale rom dovrei usare?
Buonasera ho un problemino con il mio tablet della samsung Galasy tab 3, e molto lento,,ho gia fatto il ripristino di fabbrica un paio di volte ma cambia molto poco,c'e un modo piu efficace che posa fare per far si che giri meglio e non dico veloce come quelli attuali ma normale.Grazie
Android nei tablet è un dramma.
prandello
31-03-2018, 22:04
Un altro troll. Se ne sentiva proprio la mancanza.
quindi che voi sappiate,potrei risolvere mettendo una rom più adatta?
quale mi consigliereste?
quindi che voi sappiate,potrei risolvere mettendo una rom più adatta?
quale mi consigliereste?
Potresti un po migliorare ma non risolvere.
Per avere una fluidità e velocità paragonabile ad un ipad dovresti avere un tablet con android pure, ottima CPU e GPU ed app ottimizzate per tablet, cosa che in android è inesistente.
Lascia stare android nei tablet, fai prima.
Androider
01-04-2018, 22:40
Android nei tablet rappresenta purtroppo un progetto fallimentare.
L'assenza di ottimizzazione delle applicazioni ha di fatto convinto i vari produttori a rinunciare a questo importante segmento.
Ricordiamoci che i tablet, per quanto in declino di anno in anno, rappresentano un volume di vendite importante.
Stiamo parlando di 150/200 milioni di tablet venduti ogni anno.
prandello
02-04-2018, 00:05
Si fa presto a denigrare Android quando il termine di paragone è costituito da tablet di 5-6 anni fa già scrausi allora, con CPU, GPU, 1 GB di ram... sottodimensionati già per le app dell'epoca. Ovvio che poi si viene a lamentarsi della mancanza di ottimizzazione. A maggior ragione se le app usate sono i soliti mostri Facebook, Messenger... :muro:
Android nei tablet rappresenta purtroppo un progetto fallimentare.
L'assenza di ottimizzazione delle applicazioni ha di fatto convinto i vari produttori a rinunciare a questo importante segmento.
Ricordiamoci che i tablet, per quanto in declino di anno in anno, rappresentano un volume di vendite importante.
Stiamo parlando di 150/200 milioni di tablet venduti ogni anno.
Si assolutamente.
Persino google con la sua serie(pixel c) ha abbandonato il segmento.
L'unico top di gamma odierno è il tab s3 che monta il vetisto snapdragon 820, questo per dire quanto i produttori credano ad android su tablet.
mi dite di laciare perdere android.........e con quale altro sistema operativo potrei sostituirlo?:mbe:
io in effetti l'utilizzo che ne faccio del tablet è girare su google e you tube,niente altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.