PDA

View Full Version : Nest viene assorbita da Google


Redazione di Hardware Upg
10-02-2018, 09:01
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercato/nest-viene-assorbita-da-google_74113.html

La società del termostato intelligente non opererà più autonomamente e rientrerà all'interno del gruppo hardware di Google

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
10-02-2018, 13:19
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lain84
10-02-2018, 21:05
Emh.. a giorni devo comprare il termostato nest per la mia casa nuova.
Non è che ora fanno uscira una nuova versione dopo questa acquisizione in poco tempo :rolleyes:

\_Davide_/
11-02-2018, 09:18
Anche io volevo comprarlo :doh:

An.tani
11-02-2018, 11:29
Emh.. a giorni devo comprare il termostato nest per la mia casa nuova.
Non è che ora fanno uscira una nuova versione dopo questa acquisizione in poco tempo :rolleyes:

meglio una soluzione termostato + valvole termostatiche smart tipo netamo o tado

tado è l'unico (al momento) che permette alla singola valvola che rileva in una stanza una temperatura inferiore alla programmata di azionare la caldaia

\_Davide_/
11-02-2018, 12:21
Io le termostatiche non le posso vedere :D

Collettore predisposto, elettrovalvole ed un termostato per stanza. Mi dispiace che stiano sviluppando tanti piccoli sistemi da "integrare" nell'impianto già esistendo toccando il meno possibile e non esista un sistema domotico completo che permetta di fare veramente tutto.
Sarebbe il mio sogno crearlo, vedremo se riuscirò a fare qualcosa :D

Lain84
11-02-2018, 12:33
meglio una soluzione termostato + valvole termostatiche smart tipo netamo o tado

tado è l'unico (al momento) che permette alla singola valvola che rileva in una stanza una temperatura inferiore alla programmata di azionare la caldaia

La casa dove mi trasferisco ha il riscaldamento termoautonomo a pavimento e la caldaia è a condensazione.

Giouncino
11-02-2018, 13:22
La casa dove mi trasferisco ha il riscaldamento termoautonomo a pavimento e la caldaia è a condensazione.

Sono nella tua stessa identica situazione, ho messo lo Smarther di Bticino (unico termostato in tutta la casa) e mi ci trovo bene.

\_Davide_/
11-02-2018, 18:27
La casa dove mi trasferisco ha il riscaldamento termoautonomo a pavimento e la caldaia è a condensazione.

Allora dovresti già avere il collettore predisposto al montaggio di elettrovalvole!!!