Alfacentauri
29-01-2018, 14:19
Sono abbastanza basito, questa l'ultima esperienza:
Prendo un offerta da 7 euro con 10 giga con portabilità il 25 novembre.
Arriva la sim, ricarico il numero provvisorio con i 15 € del pacchetto e via, attendo la portabilità.
Dopo 3 giorni la sim smette di funzionare, ma la vecchia sim (un numero 3) continua a rimanere attiva, e così va avanti per una settimana, al che comincio a chiamare i vari call center wind, che mi dicono di non avere fretta ed aspettare.
Passano i giorni e comincio ad innervosirmi, li richiamo e una gentilissima operatrice mi tratta come un delinquente perchè il numero della sim provvisoria che gli dico (da un altra sim ovviamente, visto che quella che mi hanno inviato loro è morta 3 giorni dopo) le risulta appartenere non a me, e non c'è verso di spiegarle nulla, è inviperita e farfuglia di privacy e cazzi vari, la telefonata finisce con un sonoro vaffanculo da parte mia (magari sbagliando, ma stai a sentire quello che ti sto dicendo invece di partire per la tangente e trattarmi come un decerebrato).
Dopo altri tentativi con i call center sembra che io debba rivolgermi su facebook per chiedere aiuto sulla pagina ufficiale, allora installa messenger (che odio) e comincia un divertente spettacolino di rimbalzi e attese, io scrivo loro rispondono che mi chiamano, poi non mi trovano, poi mi risponde uno che sembra riesca a risolvermi il problema ma poi passano settimane e siamo ancora qui.
Sono passati due mesi e la sim che mi hanno inviato è sempre morta, si sono fottuti 25 € e io sono ancora senza sta benedetta sim, e nessuno mi risolve il problema.
Ma che devo fare?
avete qualche consiglio?
possibile essere trattati in questo modo da questi incompetenti?
Prendo un offerta da 7 euro con 10 giga con portabilità il 25 novembre.
Arriva la sim, ricarico il numero provvisorio con i 15 € del pacchetto e via, attendo la portabilità.
Dopo 3 giorni la sim smette di funzionare, ma la vecchia sim (un numero 3) continua a rimanere attiva, e così va avanti per una settimana, al che comincio a chiamare i vari call center wind, che mi dicono di non avere fretta ed aspettare.
Passano i giorni e comincio ad innervosirmi, li richiamo e una gentilissima operatrice mi tratta come un delinquente perchè il numero della sim provvisoria che gli dico (da un altra sim ovviamente, visto che quella che mi hanno inviato loro è morta 3 giorni dopo) le risulta appartenere non a me, e non c'è verso di spiegarle nulla, è inviperita e farfuglia di privacy e cazzi vari, la telefonata finisce con un sonoro vaffanculo da parte mia (magari sbagliando, ma stai a sentire quello che ti sto dicendo invece di partire per la tangente e trattarmi come un decerebrato).
Dopo altri tentativi con i call center sembra che io debba rivolgermi su facebook per chiedere aiuto sulla pagina ufficiale, allora installa messenger (che odio) e comincia un divertente spettacolino di rimbalzi e attese, io scrivo loro rispondono che mi chiamano, poi non mi trovano, poi mi risponde uno che sembra riesca a risolvermi il problema ma poi passano settimane e siamo ancora qui.
Sono passati due mesi e la sim che mi hanno inviato è sempre morta, si sono fottuti 25 € e io sono ancora senza sta benedetta sim, e nessuno mi risolve il problema.
Ma che devo fare?
avete qualche consiglio?
possibile essere trattati in questo modo da questi incompetenti?