PDA

View Full Version : Ma wind è in grado di gestire quello che fa??


Alfacentauri
29-01-2018, 14:19
Sono abbastanza basito, questa l'ultima esperienza:

Prendo un offerta da 7 euro con 10 giga con portabilità il 25 novembre.
Arriva la sim, ricarico il numero provvisorio con i 15 € del pacchetto e via, attendo la portabilità.
Dopo 3 giorni la sim smette di funzionare, ma la vecchia sim (un numero 3) continua a rimanere attiva, e così va avanti per una settimana, al che comincio a chiamare i vari call center wind, che mi dicono di non avere fretta ed aspettare.
Passano i giorni e comincio ad innervosirmi, li richiamo e una gentilissima operatrice mi tratta come un delinquente perchè il numero della sim provvisoria che gli dico (da un altra sim ovviamente, visto che quella che mi hanno inviato loro è morta 3 giorni dopo) le risulta appartenere non a me, e non c'è verso di spiegarle nulla, è inviperita e farfuglia di privacy e cazzi vari, la telefonata finisce con un sonoro vaffanculo da parte mia (magari sbagliando, ma stai a sentire quello che ti sto dicendo invece di partire per la tangente e trattarmi come un decerebrato).
Dopo altri tentativi con i call center sembra che io debba rivolgermi su facebook per chiedere aiuto sulla pagina ufficiale, allora installa messenger (che odio) e comincia un divertente spettacolino di rimbalzi e attese, io scrivo loro rispondono che mi chiamano, poi non mi trovano, poi mi risponde uno che sembra riesca a risolvermi il problema ma poi passano settimane e siamo ancora qui.
Sono passati due mesi e la sim che mi hanno inviato è sempre morta, si sono fottuti 25 € e io sono ancora senza sta benedetta sim, e nessuno mi risolve il problema.
Ma che devo fare?
avete qualche consiglio?
possibile essere trattati in questo modo da questi incompetenti?

Alpha Centauri
12-02-2018, 11:14
Sono abbastanza basito, questa l'ultima esperienza:

Prendo un offerta da 7 euro con 10 giga con portabilità il 25 novembre.
Arriva la sim, ricarico il numero provvisorio con i 15 € del pacchetto e via, attendo la portabilità.
Dopo 3 giorni la sim smette di funzionare, ma la vecchia sim (un numero 3) continua a rimanere attiva, e così va avanti per una settimana, al che comincio a chiamare i vari call center wind, che mi dicono di non avere fretta ed aspettare.
Passano i giorni e comincio ad innervosirmi, li richiamo e una gentilissima operatrice mi tratta come un delinquente perchè il numero della sim provvisoria che gli dico (da un altra sim ovviamente, visto che quella che mi hanno inviato loro è morta 3 giorni dopo) le risulta appartenere non a me, e non c'è verso di spiegarle nulla, è inviperita e farfuglia di privacy e cazzi vari, la telefonata finisce con un sonoro vaffanculo da parte mia (magari sbagliando, ma stai a sentire quello che ti sto dicendo invece di partire per la tangente e trattarmi come un decerebrato).
Dopo altri tentativi con i call center sembra che io debba rivolgermi su facebook per chiedere aiuto sulla pagina ufficiale, allora installa messenger (che odio) e comincia un divertente spettacolino di rimbalzi e attese, io scrivo loro rispondono che mi chiamano, poi non mi trovano, poi mi risponde uno che sembra riesca a risolvermi il problema ma poi passano settimane e siamo ancora qui.
Sono passati due mesi e la sim che mi hanno inviato è sempre morta, si sono fottuti 25 € e io sono ancora senza sta benedetta sim, e nessuno mi risolve il problema.
Ma che devo fare?
avete qualche consiglio?
possibile essere trattati in questo modo da questi incompetenti?


Presenta istanza di conciliazione al Corecom. Ci sta che ti debbano risarcire anche i danni (es la perdita di tempo).

QUI (https://www.corecomlazio.it/content/201-come-presentare-un-istanza.html) ad es la procedura per il Corecom del Lazio. Ma devi vedere quello della tua regione. Non ne ho mai fatta personalmente una, perciò dettagli non te ne so dare, ma se hai un amico avvocato puoi farti spiegare meglio, poi la puoi fare da te e gestirla tu.

bio.hazard
13-02-2018, 06:43
ma se hai un amico avvocato puoi farti spiegare meglio

magari uno che non si sia abilitato al quindicesimo tentativo, giusto per conferire un minimo di autorevolezza a quello che dice...
;)