PDA

View Full Version : AIUTO per problema WiFi con Lenovo Tab2 A10 70L


Gierre
21-01-2018, 21:13
Da qualche settimana il tablet in questione ha iniziato a dare problemi con la connessione wifi... praticamente dopo pochi minuti di navigazione č impossibile navigare anche se il dispositivo risulta virtualmente connesso.
Ho provato un ripristino del dispositivo ma il problema continua.


A questo punto devo pensare che si sia rotto qualcosa a livello hw? Posso effettuare qualche test per verificare?

Per quanto riguarda il sw... il tablet in questione č fermo da diverso tempo al SO adroid 5.0 e credo sia stato abbandonato da tempo da Lenovo senza possibilitā di ulteriori aggiornamenti.

Grazie

Gierre
23-01-2018, 18:24
up?

schillo75
23-02-2018, 17:12
non č che ti va in risparmio energetico

walter___1991
23-02-2018, 23:05
controlla le impostazioni avanzate wifi se l opzione mantieni attivo wifi durante sospensione e' su sempre.

Gierre
01-03-2018, 14:00
controlla le impostazioni avanzate wifi se l opzione mantieni attivo wifi durante sospensione e' su sempre.

WLAN impostato su "sempre attivo anche durante sospensione"

parolone
01-05-2018, 18:47
Da qualche settimana il tablet in questione ha iniziato a dare problemi con la connessione wifi... praticamente dopo pochi minuti di navigazione č impossibile navigare anche se il dispositivo risulta virtualmente connesso.
Ho provato un ripristino del dispositivo ma il problema continua.


A questo punto devo pensare che si sia rotto qualcosa a livello hw? Posso effettuare qualche test per verificare?

Per quanto riguarda il sw... il tablet in questione č fermo da diverso tempo al SO adroid 5.0 e credo sia stato abbandonato da tempo da Lenovo senza possibilitā di ulteriori aggiornamenti.

Grazie
Ho letto stasera la tua domanda mai avuto problemi con il wi-fi e l'ultimo aggiornamento č Android 6 di cui mi pare abbia sistemato il bug del sopra citato.
Vorrei porre io una domanda il display o il touch e rettivo? Nel senso quando scrivete vi lascia le lettere indietro, vorrei capire se č colpa della pellicola glass o se č proprio un suo difetto.

Gierre
06-05-2018, 11:12
Per quanto mi riguarda il touch mi ha mai dato problemi di reattivitā o precisione.

parolone
08-05-2018, 19:52
Per quanto mi riguarda il touch mi ha mai dato problemi di reattivitā o precisione.
Tu hai la pellicola vetro?

Gierre
09-05-2018, 11:47
si, una pellicola sostituita di recente.