PDA

View Full Version : Elephone


JagerTony
15-09-2017, 09:49
Buongiorno ragazzi.Sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare dopo i "fantastici" 4 anni effettuati con il mio 920 arrivato ormai alla frutta.Per caso mi è passato sotto gli occhi con un annuncio pubblicitario il nuovo elephone S8.Il prezzo è molto favorevole ma volevo sapere se voi lo consigliate e se per voi mi garantisce un utilizzo di qualche anno non essendo una persona a cui piace cambiare cellulare continuamente.:)

paultherock
15-09-2017, 10:07
Diciamo che Elephone, come molti altri cinesi tipo Umi/Dodgee, va un po' presa con le pinze specialmente per i primi lotti dei nuovi telefoni che spesso escono un po' raffazzonati con problemi o magari qualcosa di dichiarato che poi non c'è. Insomma per l'elephone S8 converebbe aspettare un po' per vedere quello che arriva sul mercato com'è e se effettivamente rispetta quanto dichiarato ed in tal caso se è tutto ok.
Diciamo che non è una marca che a scatola chiusa e solo sulla presentazione sia consigliabile rischiare (a meno che non si sia consci che potrebbero non essere quanto proposto).

JagerTony
15-09-2017, 10:50
Quindi converrebbe aspettare oppure vedere se c'è altro.In tal caso potresti consigliarmene uno anche se costa qualcosina in più ma che poi non mi dia problemi con gli aggiornamenti del S.O?

paultherock
15-09-2017, 13:14
Guarda ottimo punto di partenza leggiti i primi post di questo thread:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 dove trovi un'ottima base di partenza. Poi eventualmente chiedi lì ;)

JagerTony
15-09-2017, 13:38
Grazie mille Paul.Purtroppo sono nuovo del forum e ancora devo imparare a muovermi:) .

Grazie