PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Tab A6 (info)


Silent Bob
23-01-2017, 14:25
Proprio ieri mi son fatto prendere, perché di persona non potevo, questo Tab, che mi sembra che funzioni più che bene.

Ho solo 2 dubbi, avendo trovato l'etichetta di lato doppia, e all'interno come se fosse stato gia toccato, mi domando se:
1) è stato magari solo aperto per sbaglio o incidentalmente aperto, per poi esser richiuso, è una cosa che nei negozi capita, se è così non ci vedo il problema.
2) nel caso fosse stato aperto e/o usato ma reso perché ha problemi che inizialmente non si notano.
Quindi se c'è qualche metodo per scoprire questa cosa che non ho trovato info utili in rete (PS: non mi sembra una versione "clone" era in offerta a 217€ cosa che è attualmente da oggi su Amazon a 216, mentre fino a ieri era a 249)

Poi, ho un vecchio lettore, YPG70, devo copiare i dati di alcuni giochi, che stranamente non hanno una sorta di backup neanche attraverso Google Play giochi.
Purtroppo nonostante sia un Galaxy non funziona Smart Switch, se riesco seriamente a sistemarlo, vorrei rimetterlo da capo, aggiornarlo e solo alla fine rootarlo.

Ma al momento mi interessa sapere come copiare i "save" dei vari giochi.