PDA

View Full Version : Un caricabatterie per Apple Watch grande quanto un portachiavi


Redazione di Hardware Upg
30-12-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/un-caricabatterie-per-apple-watch-grande-quanto-un-portachiavi_66384.html

Piccolo e molto trasportabile, verrà presentato al CES da Kanex: GoPower Watch Mini permette di ricaricare Apple Watch anche lontani da una presa di corrente ed è ideale per i piccoli spostamenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

peronedj
30-12-2016, 13:28
Una delle limitazioni più fastidiose di Apple Watch è la sua ridotta autonomia operativa, che costringe alla ricarica praticamente ogni sera, pena non poter usare lo smartwatch l'indomani


Prima di parlare di autonomia, qualcuno ha mai realmente provato un apple watch per più di 10 minuti??? Io davvero non capisco come si possano scrivere boiate del genere, posseggo un apple watch serie 2 e lo uso tutto il giorno, dalla mattina alle 7 fino a sera alle 23. Lo uso per un paio d'ore attivamente in palestra (quindi con tutti i sensori attivi) e poi tutto il giorno per notifiche e altro, e arrivo a sera sempre con il 70-75% di batteria residua... Nel momento in cui scrivo questo messaggio sono ancora al 91%... a volte lo uso 2-3 giorni senza ricaricarlo quindi di cosa si sta parlando?

TripleX
30-12-2016, 13:40
probabilmente sarai tra i pochi fortunati possessori ai quali per sbaglio hanno integrato una 60590B o più probabilmente ne fai un utilizzo limitato ed appartieni comunque alla minoranza se il 'resto' si lamenta della cosa.

MALEFX
30-12-2016, 13:45
Prima di parlare di autonomia, qualcuno ha mai realmente provato un apple watch per più di 10 minuti??? Io davvero non capisco come si possano scrivere boiate del genere, posseggo un apple watch serie 2 e lo uso tutto il giorno, dalla mattina alle 7 fino a sera alle 23. Lo uso per un paio d'ore attivamente in palestra (quindi con tutti i sensori attivi) e poi tutto il giorno per notifiche e altro, e arrivo a sera sempre con il 70-75% di batteria residua... Nel momento in cui scrivo questo messaggio sono ancora al 91%... a volte lo uso 2-3 giorni senza ricaricarlo quindi di cosa si sta parlando?

QUOTO TUTTO IN TOTO
Avevo il primo ed effettivamente ogni sera era in carica.
Passato al series 2 lo ricarico quasi sempre ogni 3gg raramente ogni 2gg e 3 volte a settimana fà palestra con me 2 ore.

Proprio non capisco queste lamentele sull'autonimia.:mc:

peronedj
30-12-2016, 13:56
probabilmente sarai tra i pochi fortunati possessori ai quali per sbaglio hanno integrato una 60590B o più probabilmente ne fai un utilizzo limitato ed appartieni comunque alla minoranza se il 'resto' si lamenta della cosa.

Non mi pare di farne un uso limitato, certo un maratoneta che sta tutto il giorno a correre sicuramente lo userà più di me, ma parliamo di casi limite... quando uno va un palestra qualche ora e il resto del giorno lo usa per le notifiche e rispondere a qualche chiamata, non vedo per cosa si possa usare di più (restando sempre nella normalità)

QUOTO TUTTO IN TOTO
Avevo il primo ed effettivamente ogni sera era in carica.
Passato al series 2 lo ricarico quasi sempre ogni 3gg raramente ogni 2gg e 3 volte a settimana fà palestra con me 2 ore.

Proprio non capisco queste lamentele sull'autonimia.:mc:

La capacità della batteria tra la prima e la seconda serie è molto simile, comunque compensata dal fatto che la serie 2 ha uno schermo più luminoso e il gps. Anche quando avevo il primo apple watch la batteria durava più di un giorno

bill+jobs=$
30-12-2016, 14:38
Per esperienza diretta;
Tolgo dalla base alle ore 05:00
- Durante la giornata, arrivano un trilione di notifiche
- Uso il GPS durante la guida o per raggiungere a piedi un percorso
- Mediamente tra 15 e 30 minuti di chiamate ricevute
- Rispondo alle chiamate con Messaggio automatico
- Rispondo messaggi vocalmente

Torno in casa, mediamente per le 22:00 (le mie giornate lavorative sono moooolto lunghe). Doccia, cena e poi torna sulla basetta (si resta sotto la doccia anche lui) siamo mediamente intorno il 35-40% di batteria residua rimanente. Quindi nel mio caso, va ricaricato ogni sera.

Spingendomi oltre, queste estate, uscendo alle 03:00 e tornando in casa alle 02:00 (giornate infernali!) al 20% durante il primo giorno, lo messo in risparmio energetico come mi proponeva, dato che la morte era celebrale oltre che fisica, lo tenuto al polso per 3 giorni di fila in risparmio energetico ovviamente attivo, ho consultato unicamente l'ora.