PDA

View Full Version : Oukitel K1000 - pezzi di ricambio


The Witcher
07-12-2016, 13:53
Salve! (spero di aver beccato la sezione giusta :Prrr: )

Posseggo un oukitel k10000 ma, causa la mia solita fortuna, mi si è rotto l'entrata per le cuffie (importantissimo per me).

Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi un qualche posto dove posso trovare pezzi di ricambio.
In giro per le rete, ho trovato i ricambi per i diplay e per la batteria (che è tutto un dire, visto che il telefono è SOLO batteria), ma di componenti più piccoli nemmeno l'ombra.

Inoltre, sempre se esiste il pezzo che cerco, mi aiuterebbe moltissimo una qualunque guida sul ricambio manuale (possibilmente in italiano, se no va benissimo in inglese).

Nel caso non ci fosse proprio la possibilità di cambiare il pezzo, sapreste indicarmi un altra marca che possa durare più giorni (che si aggiri intorno all'oukitel k10000 ma che non sia oukitel)? Non so, per esempio asus o altro.

Basta solo la marca. Al limite mi cerco io il modello ^^

Ringrazio chiunque mi saprà aiutare.

Saluti!

ase
07-12-2016, 17:02
ti avrei detto oukitel k6000pro...ma visto che non vuoi riprendere oukitel guardati anche Homtom HT6 o Doogee T6, solo che secondo me sono delle mezze merde, voglio dire che oukitel per mia esperienza è meglio di doogee & C (io ho il k4000pro e mi trovo benissimo, lo uso per le trasferte nei posti di merda dove ho bisogno di robustezza e autonomia).
Poi ci sono i vari Cubot, H2 bello ma non si trova più, guarda il dinosaur. Oppure Leagoo Shark1.

The Witcher
07-12-2016, 17:12
grazie mille!!! :)

Stavo pensando all'asus zenfone max. :Prrr:

Tu che mi dici?^^

ase
07-12-2016, 17:38
guardati il megathread sotto i 200€, ne hanno parlato. Ho letto di problemi ma mai visto nè provato.

The Witcher
07-12-2016, 21:29
che è sto megthread? :confused:

paultherock
08-12-2016, 09:30
che è sto megthread? :confused:

Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468
:D

The Witcher
08-12-2016, 12:49
ah ok :D

Bhe comunque ho dezizo che prenderò l'asus.
Ho visto le specifiche e sono perfettamente in linea con i miei puzzosi desideri.