PDA

View Full Version : Google sta per acquisire Twitter, e le azioni volano


Redazione di Hardware Upg
23-09-2016, 16:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-sta-per-acquisire-twitter-e-le-azioni-volano_64756.html

Twitter potrebbe presto diventare di Google. Big G è fra i favoriti al tavolo delle trattative e sfida nell'impresa Salesforce, Microsoft e Verizon

Click sul link per visualizzare la notizia.

Matteios92
23-09-2016, 16:13
La buttò lì: e se fosse tutta una mossa per integrarlo in google+?
Il social network di big G c'è ed è funzionale, manca l'interesse del pubblico ad adottarlo.

demon77
23-09-2016, 16:19
La buttò lì: e se fosse tutta una mossa per integrarlo in google+?
Il social network di big G c'è ed è funzionale, manca l'interesse del pubblico ad adottarlo.

Ah può essere. Oppure integrare google+ dentro a twitter.
Qualsiasi cosa pur di tirare un po' di gente.. sono ANNI che Google prova a scavarsi una posizione nel mercato dei social e fino ad ora ha sempre fallito miseramente.

La strategia migliore è portarsi a casa qualcosa che già ha un buon bacino di utenti.

TheDarkAngel
23-09-2016, 16:40
Se lo integrano in g+ muore, al più possono mettere qualcosa di g+ in twitter, ma se sprecano il brand e la community, sono dei pazzi da manicomio

fraussantin
23-09-2016, 17:13
Se integreranno g+ twitter e alló in un unica app magari proprio nel dialer stock di android .... Sarebbe un bel passo.

Pier2204
23-09-2016, 17:26
107 milioni di perdite solo nell'ultimo trimestre, il cinquettino superato persino da Snapchat...

Se non sono riusciti con G+ dubito ci riescano con Twitter, a meno che a loro interessi l'utenza iscritta...come la logica suggerisce

kamon
23-09-2016, 17:40
Spero che non mi spacchino le uova adesso con manovre subdole come quelle che big G ha fatto per costringere gli utenti youtube ad usare google+... Alla fine sono riusciti a costringermi ad "usarlo" ma se la cosa dovesse ripetersi con twitter continuerò ad usare il tubo ma senza iscrizione...

fraussantin
23-09-2016, 17:47
107 milioni di perdite solo nell'ultimo trimestre, il cinquettino superato persino da Snapchat...

Se non sono riusciti con G+ dubito ci riescano con Twitter, a meno che a loro interessi l'utenza iscritta...come la logica suggerisce

L'utenza di titter è già iscritta a google.

Chi non ha un account google oggi.

Tasslehoff
23-09-2016, 17:58
Per il bene di Twitter, dei suoi contenuti e delle sue features (senz'altro utili rispetto a quelle dei servizi concorrenti), mi auguro che a qualcuno non venga l'idea di di inglobare una cosa che funziona (Twitter) in quel polpettone inutile e da tempo morto che risponde al nome di G+, imho sarebbe una mossa da kamikaze, come buttare al vento un sacco di soldi.

Anzi, francamente io spero che Twitter se la compri qualcun altro (es Salesforce) proprio per non rischiare che questo succeda.

fraquar
23-09-2016, 18:27
L'utenza di titter è già iscritta a google.

Chi non ha un account google oggi.

io

kamon
23-09-2016, 19:05
io

Non hai un'account gmail? Beh sei un duro. :D

fraussantin
23-09-2016, 19:05
io

Hai un account twitter?

MaxFabio93
23-09-2016, 19:58
Non hai un'account gmail? Beh sei un duro. :D

Io principalmente non uso un'account Gmail per la posta ma se hai un dispositivo Android è impossibile non averlo :rolleyes:

Comunque se l'acquisto da parte di Google risolverebbe i problemi di Twitter ben venga, a me piace come piattaforma, c'è molta spazzatura ma c'è anche tanta informazione e altri temi molto interessanti e si discute bene con le persone giuste, e poi la uso molto volentieri anche per lavoro :)

MiKeLezZ
23-09-2016, 22:25
Per il bene di Twitter, dei suoi contenuti e delle sue features (senz'altro utili rispetto a quelle dei servizi concorrenti), mi auguro che a qualcuno non venga l'idea di di inglobare una cosa che funziona (Twitter) in quel polpettone inutile e da tempo morto che risponde al nome di G+, imho sarebbe una mossa da kamikaze, come buttare al vento un sacco di soldi.

Anzi, francamente io spero che Twitter se la compri qualcun altro (es Salesforce) proprio per non rischiare che questo succeda.Google ha sempre fatto un mare di acquisizioni e quasi per tutte il procedimento è stato sempre il solito: l'app resta a parte e autonoma, solo viene integrata nella suite google. Perché comprarsi twitter? Bho, però certo fa figo. Magari alla fine è solo questo.

kamon
23-09-2016, 23:37
Io principalmente non uso un'account Gmail per la posta ma se hai un dispositivo Android è impossibile non averlo :rolleyes:


Si infatti, pure io... Per quello e per gestire degnamente youtube.

Hiei3600
24-09-2016, 00:13
L'utenza di titter è già iscritta a google.

Chi non ha un account google oggi.

Io ne ho 10....non chiedermi a cosa mi servono.

fraussantin
24-09-2016, 00:26
Io ne ho 10....non chiedermi a cosa mi servono.io funzionanti 4 , poi altrettanti ne ho perso i codici di accesso.

A che servono ?
1 lavoro
1 personale
1 spam
1 recupero mail .

Tutti e 4 cloud :asd:

fraussantin
24-09-2016, 14:50
Io

Titolo: Google sta per acquisire Twitter, e le azioni volano
Articolo: La notizia è stata riportata da CNBC, che scrive che Google, Salesforce ed altre compagnie del settore tecnologico sono attualmente "impegnate nelle trattative" di vendita con il gigante del mondo del microblogging.

A me andrebbe bene chiunque tranne google

tra l'altro ogni giornale dice twitter in vendita , non google compra twitter.

Il Picchio
24-09-2016, 16:17
Google compra twitter, prima mossa di Big G: rimuovere l'app dallo store Microsoft lol

kiprio
24-09-2016, 22:19
Ormai Google si sta comprando mezzo mondo... spero non lo faccia o twitter farà la fine di Skype :(

amd-novello
25-09-2016, 06:43
Skype non è di MS?

GTKM
25-09-2016, 08:27
Magari alla fine compra tutto MS, e fa un polpettone con LinkedIn :D

Pier2204
25-09-2016, 10:06
Ormai Google si sta comprando mezzo mondo... spero non lo faccia o twitter farà la fine di Skype :(

Che fine ha fatto Skype? ..

mi risulta che sia la terza applicazione di messaggistica e chat più usata al mondo dopo Whatsapp e Wechat..
qui sotto c'è la classifica...

http://articles-images.sftcdn.net/wp-content/uploads/sites/4/2013/10/Message-Clients-IT.jpg

In questa classifica manca Facebook Messanger, che ha sicuramente più utenti iscritti di tutti ma non attivi.. ma è l'unica che ho trovato recente

senza considerare che nel VoIP è regina incontrastata.. non mi risulta che sia scomparsa..ma se hai informazioni diverse...

Riguardo Twitter, con perdite di centinaia di milioni ogni trimestre sarà dura andare avanti senza vendere....

demon77
25-09-2016, 17:39
Che fine ha fatto Skype? ..

mi risulta che sia la terza applicazione di messaggistica e chat più usata al mondo dopo Whatsapp e Wechat..
qui sotto c'è la classifica...

http://articles-images.sftcdn.net/wp-content/uploads/sites/4/2013/10/Message-Clients-IT.jpg

In questa classifica manca Facebook Messanger, che ha sicuramente più utenti iscritti di tutti ma non attivi.. ma è l'unica che ho trovato recente

senza considerare che nel VoIP è regina incontrastata.. non mi risulta che sia scomparsa..ma se hai informazioni diverse...

Riguardo Twitter, con perdite di centinaia di milioni ogni trimestre sarà dura andare avanti senza vendere....

400 milioni wechat!? Non avrei mai detto..

demon77
26-09-2016, 08:38
tutti cinesi :D

Ah! :D

ShinyDiscoBoy
26-09-2016, 08:49
L'utenza di titter è già iscritta a google.

Chi non ha un account google oggi.

State confondendo l'account gMail con il profilo G+


...credo :stordita:


es:
Io ho solo l'indirizzo che mi da posta, accesso al play store e possibilità di seguire canali youtube, ma non ho G+ e quindi NON POSSO: caricare video, lasciare commenti ai video, scrivere recensioni di app nello store.