PDA

View Full Version : Da TIM special a All Digital wind


lucas72
03-09-2015, 15:25
Ciao,
Stavo pensando di passare da TIM a WIND per motivi di copertura internet (eh si sembra strano, ma è proprio così)

Qualcuno ha già provato questa offerta:

https://www.wind.it/it/privati/tariffe_e_opzioni/ricaricabile/chiamate_messaggi_e_internet/all_digital/?dclid=CNWWhK312scCFYmVwgodXmUB5w

Grazie.

marcos86
05-09-2015, 19:50
Non è che sia molto da provare... ;)

Se hai verificato la copertura wind sei a posto

lucas72
05-09-2015, 20:58
Non è che sia molto da provare... ;)

Se hai verificato la copertura wind sei a posto

La copertura c'è. E' l'offerta che non mi convince. Mi sono informato anche al centro wind, dove mi hanno detto che la ricarica poi può essere fatta solo online altrimenti si paga 14 euro anzichè 10. Poi vogliono il numero della tua carta di credito (o postapay) e infine se recedi prima dei 24 mesi c'è una penale (quest'ultima l'ho letta dal sito della wind).
Insomma non mi pare una ricaricabile "pura" e sicura.

marcos86
06-09-2015, 12:14
mi hanno detto che la ricarica poi può essere fatta solo online altrimenti si paga 14 euro anzichè 10. Poi vogliono il numero della tua carta di credito (o postapay) e infine se recedi prima dei 24 mesi c'è una penale (quest'ultima l'ho letta dal sito della wind).
Insomma non mi pare una ricaricabile "pura" e sicura.
Il discorso del solo online c'è scritto chiaro sul sito, il discorso del vincolo sulle note (che poi basta consumare tutto il credito della sim e non ti possono prendere nulla).

L'unica cosa strana è la richiesta della carta di credito. Io proverei a sentire wind se serve veramente e nel caso cambiare negozio

lucas72
06-09-2015, 16:16
Il discorso del solo online c'è scritto chiaro sul sito, il discorso del vincolo sulle note (che poi basta consumare tutto il credito della sim e non ti possono prendere nulla).

L'unica cosa strana è la richiesta della carta di credito. Io proverei a sentire wind se serve veramente e nel caso cambiare negozio

Mah. Oggi è l'ultimo giorno della promozione. Non penso di fare in tempo. E in ogni caso voglio essere sicuro di quel che faccio. Magari aspetto la prossima offerta conveniente sperando che sia più chiara. Grazie.