PDA

View Full Version : TUTTO di Telecom Italia. E fra un anno???


toffee970
12-09-2014, 08:40
Salve,
una operatrice mi ha proposto TUTTO di Telecom Italia senza pagamento delle spese di attivazione, vincolato a Telecom per 2 anni. In pratica pagherei 29 € al mese per chiamate illimitate a fissi e cellulari e adsl 7 mb. Tutto perfetto, ma tra un anno la tariffa diventa 44 € e per me è troppo. Lei mi ha detto che tra un anno potrò tranquillamente cambiare offerta scegliendo quella più conveniente che Telecom proporrà in quel momento. E' vero? Oppure sarò costretto il secondo anno a pagare 44 € a meno che non mi accollo la penale di 35 € per uscire dal contratto?
Grazie

skynet.81
12-09-2014, 10:37
Salve,
una operatrice mi ha proposto TUTTO di Telecom Italia senza pagamento delle spese di attivazione, vincolato a Telecom per 2 anni. In pratica pagherei 29 € al mese per chiamate illimitate a fissi e cellulari e adsl 7 mb. Tutto perfetto, ma tra un anno la tariffa diventa 44 € e per me è troppo. Lei mi ha detto che tra un anno potrò tranquillamente cambiare offerta scegliendo quella più conveniente che Telecom proporrà in quel momento. E' vero? Oppure sarò costretto il secondo anno a pagare 44 € a meno che non mi accollo la penale di 35 € per uscire dal contratto?
Grazie
Generalmente è vero, Telecom rinnova spesso le promozioni, ma non c'è nulla di sicuro...

marcos86
13-09-2014, 10:24
Oppure sarò costretto il secondo anno a pagare 44 € a meno che non mi accollo la penale di 35 € per uscire dal contratto?
In Telecom son sempre furbetti, io me ne terrei alla larga.

Anche perché:
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto?idbanner=tutto-hp
Sezione costi:
"Contributo di attivazione Linea Base 97,60 € GRATIS se resti con noi per 24 mesi"

Quindi se decidi di cambiare prima dei 2 anni oltre la penale paghi anche i 100€ di attivazione.

L'hanno proposta anche a me e ho rifiutato. Finchè sto bene con altri operatori mai più con Telecom.