PDA

View Full Version : Passa/Ritorna in Vodafone (a 5.04€/mese) con Special e Raddoppio ricariche


Luigi Merusi
28-08-2014, 12:23
Ultimamente gli operatori si stanno concentrando sulle offerte WinBack, ovvero su come recuperare i vecchi clienti che sono passati ad altro operatore.

Vodafone propone per gli ex clienti (ma anche per chi non lo è mai stato) una delle migliori offerte di sempre: Special + Raddoppio ricariche. Si hanno 400 minuti e 1000 sms mensili verso tutti, 2GB di internet veloce a 43.2mbps. In più, tutte le ricariche effettuate nei primi 6 mesi, raddoppiano (credito senza scadenza). Il VoIP è abilitato e funziona alla grande.

Come funziona? Si fa la procedura di portabilità tramite call center, arriva la SIM a casa, si attiva, e dopo 2 giorni passa la portabilità del vostro numero (e del credito che avevate con l'altro operatore). A livello di spese, NON ci sono costi da sostenere, perchè la SIM è gratis con 5€ di credito omaggio, idem la consegna è gratuita, e pure il primo mese viene offerto gratuitamente. A partire dal secondo mese il costo è di 10.08€/mese, ma considerando che le ricariche raddoppiano, la spesa reale è di 5.04€/mese. Praticamente, se nei primi 6 mesi ricarico 20€ al mese, sono a posto per 2 anni! :read: Se invece siete già clienti Vodafone, l'unica cosa da fare è passare ad altro operatore e subito dopo ritornare con questa super offerta.

E' una offerta che dal sito non risulta più come disponibile, ma attraverso alcuni call center è ancora possibile averla (chiarisco, in modo lecito e legittimo al 101%). Personalmente ne ho fatte diverse per me, parenti e amici... mai avuto problemi, siamo tutti soddisfatti con la Special. ;)

http://oi58.tinypic.com/i20ods.jpg

Luigi Merusi
28-08-2014, 12:43
Posto per onor di cronaca qualche Speed Test fatto con la Vodafone Special in 3G/H+ e 4G: ;)

3G/H+
http://oi59.tinypic.com/6ohrfm.jpg

4G
http://oi62.tinypic.com/w7e9s0.jpg

Alex16v
28-08-2014, 15:57
E adesso lo scrivi???!!!!!!

Sto' tribolando da 5 mesi fra PosteMobile e Fastweb, ho appena attivato Wind mi stanno facendo la portabilità in queste ore...

Fammi capire una cosa ancora scusami, questa offerta si attiva solo al telefono con operatore? Se vado in un negozio Vodafone non ne sanno nulla?

Luigi Merusi
28-08-2014, 16:35
Ciao, ti confermo che si attiva SOLO tramite Call Center... in negozio non possono attivarla in nessuna maniera. Ma con call center risparmi 20-30€ e fai tutto da casa. ;)

Se ti servono altre info su come fare, per non inquinare il thread, chiedimi tramite messaggio privato! :)

emmedi
28-08-2014, 21:12
Se eri postemobile potevi provare con tim, 1000 minuti ed sms, 1+1 GB di internet, 10 euro
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1068142

Alex16v
29-08-2014, 07:48
Ciao, ti confermo che si attiva SOLO tramite Call Center... in negozio non possono attivarla in nessuna maniera. Ma con call center risparmi 20-30€ e fai tutto da casa. ;)

Se ti servono altre info su come fare, per non inquinare il thread, chiedimi tramite messaggio privato! :)

Bhè c'è poco da sapere come fare, basta chiamare, comunque ti ringrazio:)

Aspetterò il passaggio definitivo a Wind e poi valuto di fare quella di Vodafone. valuto perché comunque tutti questi passaggi alal fine mi stanno costando parecchio:

Da Vodafone a PosteMobile 25€
Da PosteMobile a Fastweb 25€
Da Fastweb a Wind 25€ :doh:

Luigi Merusi
29-08-2014, 13:42
Se siete interessati mando la mail al call center specializzato, lunedì vi contattano per l'offerta... si possono passare massimo 5 SIM per persona, più quelle di eventuali famigliari/amici. Ci tengo a precisare (per i moderatori) che NON è una vendita, perchè è un servizio completamente gratuito.

Bhè c'è poco da sapere come fare, basta chiamare, comunque ti ringrazio:)

Aspetterò il passaggio definitivo a Wind e poi valuto di fare quella di Vodafone. valuto perché comunque tutti questi passaggi alal fine mi stanno costando parecchio:

Da Vodafone a PosteMobile 25€
Da PosteMobile a Fastweb 25€
Da Fastweb a Wind 25€ :doh:

Finchè continuate ad andare in negozio pagherete sempre tanto!

Mentre col call center la politica Vodafone è chiara: ZERO SPESE, e primo mese gratis.

PS: non è vero che "basta chiamare"... perchè ne al 190, ne dalla sezione "Ricontattami" del sito offrono Special+Raddoppio. Se vuoi questa offerta devi avere contatti nel call center specializzato, ergo rivolgerti a me... :D

Alex16v
29-08-2014, 16:08
Se siete interessati mando la mail al call center specializzato, lunedì vi contattano per l'offerta... si possono passare massimo 5 SIM per persona, più quelle di eventuali famigliari/amici. Ci tengo a precisare (per i moderatori) che NON è una vendita, perchè è un servizio completamente gratuito.



Finchè continuate ad andare in negozio pagherete sempre tanto!

Mentre col call center la politica Vodafone è chiara: ZERO SPESE, e primo mese gratis.

PS: non è vero che "basta chiamare"... perchè ne al 190, ne dalla sezione "Ricontattami" del sito offrono Special+Raddoppio. Se vuoi questa offerta devi avere contatti nel call center specializzato, ergo rivolgerti a me... :D

Ti spiego perché continuo ad andare in negozio.
Ho cambiato gestore con call centre da Vodafone a PosteMobile a giugno, il call centre ha aperto la mia pratica giovedì.
È passato venerdì, poi sabato e domenica, finalmente lunedì ricevo un plico di carte da firmare al corriere che mi dà anche la SIM, passa il martedì, mercoledì, quando giovedì finalmente mi attivano la SIM poiché erano arrivati i documenti da me firmati in non sò quale posto.
Tutto questo tempo sono rimasto senza Vodafone e senza PosteMobile, "al buio"...
Il gestore ha bisogno delle 4 firme OBBLIGATORIAMENTE e essendo un call centre deve attendere il contratto firmato in qualche modo (via posta) con tutti i tempi che ne conseguono.
Ecco perché preferisco andare in negozio, firmo lì e entro 72 ore ottengo il cambio ma soprattutto non sto' "al buio". Verosimilmente firmando le carte in negozio si ottengono "corsie" preferenziali che un corriere che fa avanti e indietro...

Ad ogni modo certo che sono interessato, gira che ti rigira ripasso di nuovo a Vodafone.
Detto questo comunque a me devono ancora attivarmi WIND quindi se non è un problema c'è da aspettare.

Alex16v
29-08-2014, 16:13
Se eri postemobile potevi provare con tim, 1000 minuti ed sms, 1+1 GB di internet, 10 euro
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1068142

Da aprile a oggi mi stò basando sulle tariffe che trovo on line sui siti dei gestori, da quanto mi dite queste offerte winback sono state fatte e/o proposte a ex clienti contattati dagli ex gestori stessi... a me non mi ha contattato mai nessuno, altrimenti non mi facevo stà maratona: "3 gestori in 5 mesi".:D

emmedi
29-08-2014, 17:19
da quanto mi dite queste offerte winback sono state fatte e/o proposte a ex clienti contattati dagli ex gestori stessi
Nel caso di tim occorre inserire il numero sul sito ed incrociare le dita perché richiamino.
Ovviamente un giretto ogni tanto sui siti specializzati occorre farlo per capire quando muoversi.

Luigi Merusi
17-09-2014, 12:11
Se qualcuno fosse ancora interessato confermo la disponibilità per ancora 1-2 settimane

emmedi
17-09-2014, 22:19
Così con una segnalazione in più ti becchi 20 euro di ricarica omaggio...
Se rileggi il regolamento capisci che certe pratiche non sono tollerate; e questa si assomiglia molto a quella del referral. Finiamola qui, quindi...

Quanto all'offerta dovrebbe essere possibile usufruirne almeno fino a tutto settembre. Chi non ha ricevuto l'sms che invita a rientrare in vodafone può:
- farsi segnalare da un conoscente tramite la promozione Porta i tuoi amici;
- inviare un sms al 342 4150536 con scritto SPECIAL.

Bignax86
12-10-2014, 12:18
è una promozione ancora attiva?

emmedi
12-10-2014, 13:23
E' terminata da qualche giorno.
Ora propongono la Vodafone Special 1000: 1000 minuti ed sms, e 2 GB di internet a 10 euro al mese.

Heidegger
12-10-2014, 15:23
E' terminata da qualche giorno.
Ora propongono la Vodafone Special 1000: 1000 minuti ed sms, e 2 GB di internet a 10 euro al mese.

Quindi è il doppio come telefonate. Ma come si fa per richiederla ? Sempre il solito sms "SPECIAL" al numero di cellulare di cui sopra ?

emmedi
12-10-2014, 16:48
Più del doppio, erano 400... Sì, sms scrivendo SI al 3424150592 o SPECIAL al 3424150536.

Heidegger
12-10-2014, 17:22
Grazie. Ovviamente non ci sarà più l'opzione "raddoppio" altrimenti sarebbe troppa grazia ...

superal
14-10-2014, 19:59
ho provato a mandare sms a quei numeri ma nessuna risposta

Luigi Merusi
14-10-2014, 20:03
L'offerta attuale prevede: 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti, 2GB di internet alla velocità del 4G (è questa la novità). Prezzo 10€/mese per sempre, niente raddoppio ricariche. :read:

Di solito quei numeri "funzionano" e si viene ricontattati.

makko91
18-10-2014, 14:44
A me hanno mandato 2 messaggi uno con l offerta riportata sopra e uno con 400 minuti chiamate +chiamate illimitate verso un numero Vodafone + 2 gb di internet a 10.08 con però il doppio delle ricariche attivabile fino al 3/11 all momento ho all in medium della tre a 6 euro al mese che però mi da 1 solo gb al mese...che dite mi conviene attivarla?

emmedi
18-10-2014, 16:34
Vedi tu... se da te la ricezione di vodafone è buona stai risparmiando circa un euro al mese. Oltre i due giga ed il numero amico...

Uragano
24-10-2014, 14:07
==== edit ====

emmedi
24-10-2014, 21:58
Se rileggi il regolamento vedrai che le catene di fidelizzazione, anche simili come le chiami tu, sono vietate.

Uragano
25-10-2014, 12:35
Ok scusate pensavo solo di fare un favore a chi è interessato a passare a Vodafone usufruendo dell'offerta.

fc_themaster
28-10-2014, 14:57
Si può ancora fare? mi interesserebbe...

Luigi Merusi
28-10-2014, 18:20
Si la stanno ancora proponendo, Special 1000 con 4G incluso

Heidegger
29-10-2014, 19:34
Fatta oggi. Vediamo quanto tempo ci vorrà per l'attivazione.

Rubberick
31-10-2014, 01:12
ragazzi scrivo qui magari qualcuno con la notifica legge e mi saprà dire

ho chiesto info sull'offerta vodafone... dato che mi è arrivato l'sms che mi propone i 1000 minuti + 1000 sms e 2gb di internet 4G

posso usare il cell in hotspot wifi ? so che di default provano a farti andare in tethering su un apn diverso.. ma se si configura di default quello classico del telefonino?

sto cercando di capire se pongono proprio un blocco hardware di qualche tipo oppure con una semplice configurazione si risolve tutto... perchè quei 2gb mi farebbero comodo in caso di emergenza se mi trovo senza rete

Luigi Merusi
31-10-2014, 10:04
Tethering Fattibile solo con Android

Rubberick
31-10-2014, 12:40
Tethering Fattibile solo con Android

eh.. io ho android ^^'

si può fare come cosa senza pagare 4euro ogni volta?

Azzurro92
03-11-2014, 09:30
A me hanno mandato 2 messaggi uno con l offerta riportata sopra e uno con 400 minuti chiamate +chiamate illimitate verso un numero Vodafone + 2 gb di internet a 10.08 con però il doppio delle ricariche attivabile fino al 3/11 all momento ho all in medium della tre a 6 euro al mese che però mi da 1 solo gb al mese...che dite mi conviene attivarla?

M'interessa questa dei 400min + chiamate illimitate verso un numero vodafone + 2gb + raddoppio :eek:
sapete se è ancora attivabile? e le tempistiche quali sono?

Luigi Merusi
03-11-2014, 10:06
Non c'è più... solo Special 1000

Azzurro92
03-11-2014, 17:44
Peccato che sia senza raddoppio :(
Non da nemmeno le chiamate illimitate verso un numero vodafone vero?

oanimal
05-11-2014, 10:24
Non c'è più... solo Special 1000

Ma c'è ancora l'offerta della special 1000+1000? Sono 4 giorni che provo a inviare i messaggi ai numeri indicati ma ne ho ricevuto chiamate ne messaggi in proposito

Luigi Merusi
05-11-2014, 10:28
Certo che si! Fatte diverse in famiglia e con amici :)

Heidegger
05-11-2014, 13:02
Ma c'è ancora l'offerta della special 1000+1000? Sono 4 giorni che provo a inviare i messaggi ai numeri indicati ma ne ho ricevuto chiamate ne messaggi in proposito

Ci vuole un po' di pazienza, ma alla fine ti chiamano.

Stefanox92
10-11-2014, 09:47
Ultimamente gli operatori si stanno concentrando sulle offerte WinBack, ovvero su come recuperare i vecchi clienti che sono passati ad altro operatore.

Vodafone propone per gli ex clienti (ma anche per chi non lo è mai stato) una delle migliori offerte di sempre: Special + Raddoppio ricariche. Si hanno 400 minuti e 1000 sms mensili verso tutti, 2GB di internet veloce a 43.2mbps. In più, tutte le ricariche effettuate nei primi 6 mesi, raddoppiano (credito senza scadenza). Il VoIP è abilitato e funziona alla grande.

Come funziona? Si fa la procedura di portabilità tramite call center, arriva la SIM a casa, si attiva, e dopo 2 giorni passa la portabilità del vostro numero (e del credito che avevate con l'altro operatore). A livello di spese, NON ci sono costi da sostenere, perchè la SIM è gratis con 5€ di credito omaggio, idem la consegna è gratuita, e pure il primo mese viene offerto gratuitamente. A partire dal secondo mese il costo è di 10.08€/mese, ma considerando che le ricariche raddoppiano, la spesa reale è di 5.04€/mese. Praticamente, se nei primi 6 mesi ricarico 20€ al mese, sono a posto per 2 anni! :read: Se invece siete già clienti Vodafone, l'unica cosa da fare è passare ad altro operatore e subito dopo ritornare con questa super offerta.

E' una offerta che dal sito non risulta più come disponibile, ma attraverso alcuni call center è ancora possibile averla (chiarisco, in modo lecito e legittimo al 101%). Personalmente ne ho fatte diverse per me, parenti e amici... mai avuto problemi, siamo tutti soddisfatti con la Special. ;)

http://oi58.tinypic.com/i20ods.jpg
Ciao Luigi io sarei interessato se mi contatti in PVT puoi dirmi come fare questo passaggio?

Luigi Merusi
11-11-2014, 10:06
Ti ho scritto in privato... dai che ce la facciamo :) :read:

Se qualcuno avesse dubbi sul VoIP, posso confermare che funziona alla grande. E da novembre le SIM vengono inviate fin da subito 4G.

Gi094
11-11-2014, 16:10
Ciao Luigi, puoi scrivermi tramite messaggio come fare per ricevere questa promo? grazie

emmedi
11-11-2014, 17:14
Ti fai presentare da un amico già in Vodafone
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Porta-i-tuoi-amici

Luigi Merusi
11-11-2014, 18:02
Ti fai presentare da un amico già in Vodafone
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Porta-i-tuoi-amici
Non funziona così... se qualcuno ti presenta tu nemmeno vieni chiamato dal commerciale... devi arrangiarti per conto tuo per la portabilità.

sasha88
05-01-2015, 21:55
sono stata in un centro vodafone oggi e mi hanno detto che per gli abbonamenti accettano solo carta di credito, non addebito su conto corrente... vi risulta? :muro:

undertherain77
15-01-2015, 16:05
Finita la pacchia od è ancora attivabile?

Rainy nights
16-04-2015, 11:42
Allora, ho appena fatto due passaggi a vodafone con la special 1000 (10 euro al mese per 1000 minuti/sms e 2 giga di 4g). Chiamano i vecchi clienti ma poi potete fare i passaggi che volete, anche di amici che non hanno mai avuto vodafone. Mi è sembrata molto conveniente, vedremo come gestiranno il passaggio.

Sent from Magrathea using a SuperComputer

Alex16v
16-04-2015, 13:32
Allora, ho appena fatto due passaggi a vodafone con la special 1000 (10 euro al mese per 1000 minuti/sms e 2 giga di 4g). Chiamano i vecchi clienti ma poi potete fare i passaggi che volete, anche di amici che non hanno mai avuto vodafone. Mi è sembrata molto conveniente, vedremo come gestiranno il passaggio.

Sent from Magrathea using a SuperComputer

Io sono stato cliente Vodafone per 15 anni. Adesso non lo sono da uno emmezzo e non mi ha ancora chiamato nessuno...si vede che li pagavo poco a suo tempo :)

Rainy nights
16-04-2015, 19:55
Hanno chiamato un numero che vodafone ci è stato pochissimi mesi e non ha mai fatto una ricarica. Forse è random.

Sent from Magrathea using a SuperComputer