PDA

View Full Version : non so che farci..


back to the lira
15-04-2014, 19:25
Mi sono sentito in dovere di cancellare questo messaggio, ho appena letto il regolamento.
Mi sono accorto della regola che per pubblicare un acquisto/vendita bisogna avere all' attivo almeno 100 messaggi ma io mi sono iscritto da poco.
Credo che a questo punto non lo pubblicherò mai. Mi secca ma d'altronde non posso farci nulla, anche il sistema stesso lo impedisce.

Bonex
15-04-2014, 20:20
Questa non è la sezione giusta, dovresti metterlo in vendita qui:
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44)

Fai un Topic di vendita chiamato così:

[Tua Provincia + SS] Vendo COMPAQ Armada 1700
scrivi la sigla della tua provincia più il + SS che significa + spedizione ovvero che effettui la spedizione.
Nel copro del topic scrivi i dettagli del notebook o anche una copia di quello scritto quì...
Prezzo di vendita? direi che 20-30 euro valga :stordita: poi vedi te...

pablyto
15-04-2014, 22:21
Ma alla fine quanto puoi farci? Forse forse 50 euro? Ma manco...
Per carità, come direbbe Maccio "sossempresoldi", ma fossi in te me lo terrei: a limite un giorno, se tenuto bene, potrebbe valere qualcosa come modernariato.

PS: ma io ho una passione per le cose "vecchie", quindi forse non faccio testo :p

back to the lira
18-04-2014, 21:32
grazie bonex!

Su tuo consiglio ho provato a pubblicarlo nella sezione mercatino nei modi che mi avevi consigliato ma purtroppo non ho requisiti per farlo.
Beh, grazie lo stesso. Magari vedrò se ci sono altri siti..