View Full Version : App Mail NON sincronizza gli account
foxifoxi
15-04-2014, 13:08
Salve a tutti,
come da oggetto, da Domenica scorsa, mi sono accorto che l'APP MAIL non sincronizza più gli account di posta elettronica :mbe:
Ho windows 8.1 update 1 PRO (naturalmente licenziato a scanso di equivoci).
E' capitato a qualcun altro?
Saluti
Edit: Ho risolto formattando e reinstallando da zero , da ISO MSDN con update 1 già integrato ;-)
ZioNick91
05-02-2015, 17:14
Riprendo questa discussione perché è esattamente lo stesso problema che ho io. Sono due giorni che tutte le mail che ho inserite nell'app non si sincronizzano.
Esistono soluzioni per ovviare al problema meno invasive di una formattazione?
Grazie mille!
Prova a riparare le app mui con l'apposito fix di MS, oppure prova a reinstallare Mail.
ZioNick91
06-02-2015, 11:46
Prova a riparare le app mui con l'apposito fix di MS, oppure prova a reinstallare Mail.
Ciao Eres!
Ho provato a riparare l'app con il tool MS ma non ha funzionato.
Appena ho tempo provo a disinstallare tutto e reinstallare (ho sulla mail 5 indirizzi diversi quindi devo un attimino fare mente locale prima di provare il tutto).
Vi terrò aggiornati ovviamente!
ZioNick91
06-02-2015, 13:35
Prova a riparare le app mui con l'apposito fix di MS, oppure prova a reinstallare Mail.
Disinstallato e reinstallato, ma nulla, mi dà comunque gli stessi problemi.
C'è qualche modo per eliminare la cache ed i dati temporanei??
Provato questo?
http://www.eightforums.com/tutorials/20291-windows-store-apps-troubleshooter-fix-apps-windows-8-a.html
ZioNick91
08-02-2015, 07:29
Provato questo?
http://www.eightforums.com/tutorials/20291-windows-store-apps-troubleshooter-fix-apps-windows-8-a.html
Buongiorno e buona domenica!
Sì mi pare era questo, ma nel dubbio lo riscarico e faccio rigirare. Vi terrò informati!
ZioNick91
09-02-2015, 07:38
Buongiorno e buona domenica!
Sì mi pare era questo, ma nel dubbio lo riscarico e faccio rigirare. Vi terrò informati!
Buongiorno!
Disinstallato e reinstallato, fatto girare l'eseguibile che ripara le app della Metro, e pare che tutto sia tornato alla normalità ora...
Speriamo bene!
Grazie per l'aiuto ovviamente!!
Shark_rb
20-07-2016, 14:09
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.