PDA

View Full Version : Consiglio acquisto router potente per questo carico di lavoro.


gamend77
06-04-2014, 04:22
Salve a tutti amici. In casa ho un netgear dgn2200 v3 in cui sono collegate 3 ip Camera Wi-Fi. Un tv LG , un tv Samsung una ps4, 2 smartphone e un pc fisso. Penso che questo meraviglioso modem non c'è la fa a tenere questo carico di lavoro. Quindi volevo sostituirlo con uno più potente,anche perché il segnale non è molto potente in una superficie di 100 mq tutta in un piano. E lento pure per lo streaming. Consigliatemi un ottimo prodotto con una ottima copertura wifi.e poi vediamo un po come riutilizzare il dgn2200 .Come repeater per esempio. Ma prima il miglior modem router Wi-Fi per la mia linea è Alice 7 mega.
Grazie


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pegasolabs
06-04-2014, 08:48
Secondo me ce la fa benissimo, avrai problemi lato client.
Comunque se proprio vuoi consigli per comprarne un altro, c'è il thread dedicato.
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.