PDA

View Full Version : CONSIGLIO SOSTITUZIONE PORTATILE


Cester
03-04-2014, 00:39
Volevo chiedervi un consiglio, visto che da tempo sono un pò fuori dal giro e non sono aggiornatissimo sulle ultime novità :) Oramai è arrivata ora di sostituire il mio vecchio Acer con un nuovo portatile. Volevo spendere da 800 a max 900 euro, ma se possibile anche meno :boh: .Visto che sono appassionato di grafica 3d e uso studio max , vorrei avesse prestazioni adeguate. Ho visto dei bei HP su quel prezzo con i7 e 16 giga e GEforce GT740M, e hd da 1T sata3 ma purtroppo non hanno l'unita ottica. Accetto consigli su qualunque marca e modello.AH dimenticavo schermo 15,6" Grazie mille :help:

marklevinson76
03-04-2014, 12:06
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_notebook_lenovo_thinkpad_edge_e540_20c6_20c6003vix.aspx
ciao,se vuoi risparmiare qualcosa questo è un notebook interessante per prezzo e dotazione hardware.
non monta un quad core I7 ma ha cmq un valido processore,la ram è di soli 4gb ma è espandibile fino a 16gb

Cester
04-04-2014, 01:24
Sinceramentente non mi sembra molto adeguato . Se poi devo pure aggiungerci ram non ne vale la pena, senza contare che la scheda video non è il massimo per l'uso. Grazie comunque