PDA

View Full Version : RETE 4G


reaverpro
08-03-2014, 14:11
Qualcuno ha provato la rete 4g che incremento si ha?
Quanti mega si hanno in download e upload:confused:
Mi pare che bsiogna fare un apposito abbonemnto per il 4g?

bio.hazard
08-03-2014, 15:35
Qualcuno ha provato la rete 4g che incremento si ha?

ah, beh, quando funziona è sicuramente notevole, almeno in linea teorica.

Quanti mega si hanno in download e upload:confused:

intendi la velocità?
fino a 100 mega in download e fino a 50 mega in upload.

Mi pare che bsiogna fare un apposito abbonemnto per il 4g?

si, esatto, o meglio, si deve pagare un'integrazione, se hai già un piano tariffario per il 3 o il 3,5 G.

marcos86
08-03-2014, 18:26
Mi pare che bsiogna fare un apposito abbonemnto per il 4g?
Dipende dal tuo gestore.
Con Tim Tre e Vodafone si paga in più.
Con Wind no, basta avere un qualsiasi piano internet e si può usare il 4g (va anche detto che wind ha appena iniziato ad accendere il 4g, per ora solo in alcune zone di roma e milano è presente).

san80d
08-03-2014, 23:06
ah, beh, quando funziona è sicuramente notevole, almeno in linea teorica.

perche' teorica? conosce persone che sfruttano la 4g e sono estremamente soddisfatti

bio.hazard
09-03-2014, 11:35
si, certamente, il mio commento era riferito al fatto che non utilizzando la connessione per trasferire grandi quantità di dati, ma semplicemente per il normale utilizzo da smartphone, obiettivamente non è che, per quello specifico utilizzo, abbia poi, per me, tutta questa grande utilità.

non dispongo, al momento, di un router o di una chiavetta 4G, per cui non sono in grado di fare confronti, per un utilizzo da PC, con le connessioni cablate che sono solito utilizzare a casa e sul lavoro.

bio.hazard
09-03-2014, 11:38
Dipende dal tuo gestore.
Con Tim Tre e Vodafone si paga in più.
Con Wind no, basta avere un qualsiasi piano internet e si può usare il 4g (va anche detto che wind ha appena iniziato ad accendere il 4g, per ora solo in alcune zone di roma e milano è presente).

quando Wind avrà la copertura nazionale in 4G, probabilmente gli altri gestori staranno già fornendo agli utenti degli impianti neurali da 1 TB/sec. (in stile H+, per chi ha visto la serie TV)...
:asd:

san80d
09-03-2014, 11:40
quando Wind avrà la copertura nazionale in 4G, probabilmente gli altri gestori staranno già fornendo agli utenti degli impianti neurali da 1 TB/sec. (in stile H+, per chi ha visto la serie TV)...
:asd:

:)

EinWindir
14-03-2014, 18:09
quando Wind avrà la copertura nazionale in 4G, probabilmente gli altri gestori staranno già fornendo agli utenti degli impianti neurali da 1 TB/sec. (in stile H+, per chi ha visto la serie TV)...
:asd:

ahahah concordo :D

Wuillyc2
24-03-2014, 14:03
Qualcuno ha provato la rete 4g che incremento si ha?
Quanti mega si hanno in download e upload:confused:
Mi pare che bsiogna fare un apposito abbonemnto per il 4g?

Io con Tim nella mia zona vado a 58 mega in download e 30 in upload.