PDA

View Full Version : AIR MOUSE....: quale scegliere?


carver
03-12-2013, 11:02
Ciao.. mi trovo a dover abbinare ad un mini pc android un air mouse... cercavo in giro per documentarmi su quale fosse il migliore per le mie esigenze ma alla fine ho trovato pochi feedback.... chi fosse espero puo' darmi qualche consiglio?

io sono orientato su 3 modelli....

MELE F10pro: vantaggi precisione ( dicono) tastiera abbastanza completa, mic/altoparlante incorporato per skype.... prezzo nella norma..retro illuminazione
contro mancanza di tasti zoom? prezzo alto

RII I13: completissimo come tastiera... possibilita' di interfacciarsi ai televisori per usare un solo telecomando... nella media come sensibilita'...
contro: design scarso... prezzo alto
compatibilita' mini pc?????

MINIX NEO A2 : bel design, precisione puntatore nella media,
contro: tastiera sufficiente, prezzo alto
compatibilita' mini pc?????

MINIX A1: precisione altissima, tastiera completissima,
contro: design scarso, prezzo molto alto.
compatibilita' mini pc?????

QUESTA e' la mia deduzione... da quello che ho letto in giro... attualmente dovrei poter provare un minix A2 e un f10PRO.... quindi spero di poter essere piu' dettagliato...
consigliatemi pure se avete esperienze dirette!!!

sanyinet
03-12-2013, 13:30
mi associo con le tue domande...

comunque in giro dicono che il modello MINIX NEO A2 è il migliore assoluto... oppure RII K25 che è un buon prodotto...

io invece ho acquistato G910 Wireless BT Gamepad Game Controller eh eh eh

carver
03-12-2013, 13:34
mi associo con le tue domande...

comunque in giro dicono che il modello MINIX NEO A2 è il migliore assoluto... oppure RII K25 che è un buon prodotto...

io invece ho acquistato G910 Wireless BT Gamepad Game Controller eh eh eh

bell'oggetto! da tenere in considerazione per il gaming.. ma non per un utilizzo da "salotto" cercando di escludere mouse e tastiera!
cmq me lo segno... ;) tutto fa brodo!
ps compatibilita' con il tuo dispositivo?

erika simo
03-12-2013, 17:39
Anche a me interessa questa cosa :help:

carver
03-12-2013, 21:25
pazientate.. a breve spero di avere f10 e a2 da potervi commentare..!

sanyinet
04-12-2013, 06:48
io invece provvisoriamente userò la tastiera microsoft bluetooth e mouse usb wireless :D

carver
05-12-2013, 13:46
STO TESTANDO per benino L-F10 pro! domani spero di scrivere qualcosina ;)

andrealeo82
12-12-2013, 21:47
Qualche novita?
Commenti sulla prova del f10 pro?

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

carver
12-12-2013, 22:02
Allora... MELE F10PRO
devo dire che e' un bell'oggetto.
i materiali usati danno un buon feedback,
da subito mi ha stupito la precisione di questo air mouse. e' molto lineare e non presenta lag tra i movimenti del cursore e quelli delle mani.

mi sono trovato subito bene... ma cominciamo per gradi
provato su W7 64 bit. ci ho messo un po' per caricare i driver... ma alla fine tutto ok e accoppiamento perfetto. Ho dovuto perdere qualche minuto per il settaggio audio della periferica perche' come lo collegato perdevo le impostazioni audio ( ricordo che questo modello e' fornito di cornetta e mic per skype e voip) ma alla fine tutto corretto
Molto buona la qualita' dell mic e del mini altorparlante inserito.

TASTI: ho dovuto inserire la tastiera UK altrimenti non riuscivo ad ottenere simboli di uso comune come @ o il . QUindi NO LAYOUT ITALIANO... ma si risolve facilmente

ci sono varie modalita' gaming.. mouse etc...
della modalita' mouse mi sembra molto molto completa .. ad esclusione della mancanza di un tasto ESC ...cosa che e' presente nel tastierino.

come si ribalta il mouse per sfruttare il tastierino il puntatore si blocca ( ottimo per evitare di finire chissa' dove nella pagina web)
molto utili una ripetizione dei tasti DX E SN anche nel tastierino....
TASTIERA NON retroilluminata.. ( peccato)
forse barra spaziatrice un po' piccola....
accellerometro ok

POCA COMPATIBILITA' coi giochi del mio minix.. ma forse perche' non ho i giochi piu' alla moda e spinti.. ho potuto provarlo in gaming solo con fruit ninja....

conclusioni:
ottimo rapporto qualita' prezzo
puntatore davvero preciso ! no calibrazioni varie!
presenza di tasti sfruttabili solo con dispositivi mele...
attualmente non penso che sia possibile riprogrammre i tasti ..
dongle davvero enorme... cmq provato segnale a 20 metri ( sala congressi) e non vede imprecisioni di segnale...
prodotto che consiglio

andrealeo82
18-12-2013, 22:42
Allora... MELE F10PRO

devo dire che e' un bell'oggetto.

i materiali usati danno un buon feedback,

da subito mi ha stupito la precisione di questo air mouse. e' molto lineare e non presenta lag tra i movimenti del cursore e quelli delle mani.



mi sono trovato subito bene... ma cominciamo per gradi

provato su W7 64 bit. ci ho messo un po' per caricare i driver... ma alla fine tutto ok e accoppiamento perfetto. Ho dovuto perdere qualche minuto per il settaggio audio della periferica perche' come lo collegato perdevo le impostazioni audio ( ricordo che questo modello e' fornito di cornetta e mic per skype e voip) ma alla fine tutto corretto

Molto buona la qualita' dell mic e del mini altorparlante inserito.



TASTI: ho dovuto inserire la tastiera UK altrimenti non riuscivo ad ottenere simboli di uso comune come @ o il . QUindi NO LAYOUT ITALIANO... ma si risolve facilmente



ci sono varie modalita' gaming.. mouse etc...

della modalita' mouse mi sembra molto molto completa .. ad esclusione della mancanza di un tasto ESC ...cosa che e' presente nel tastierino.



come si ribalta il mouse per sfruttare il tastierino il puntatore si blocca ( ottimo per evitare di finire chissa' dove nella pagina web)

molto utili una ripetizione dei tasti DX E SN anche nel tastierino....

TASTIERA NON retroilluminata.. ( peccato)

forse barra spaziatrice un po' piccola....

accellerometro ok



POCA COMPATIBILITA' coi giochi del mio minix.. ma forse perche' non ho i giochi piu' alla moda e spinti.. ho potuto provarlo in gaming solo con fruit ninja....



conclusioni:

ottimo rapporto qualita' prezzo

puntatore davvero preciso ! no calibrazioni varie!

presenza di tasti sfruttabili solo con dispositivi mele...

attualmente non penso che sia possibile riprogrammre i tasti ..

dongle davvero enorme... cmq provato segnale a 20 metri ( sala congressi) e non vede imprecisioni di segnale...

prodotto che consiglio


Grazie mille. davvero minuziosa descrizione. Ma ti è arrivato anche l a2? Io ho appena preso il minix e mi piacerebbe sapere quale pensi sia la migliore se tu le hai entrambe.

Comunque da ciò che hai scritto sembra che f10 pro siano soldi ben spesi lo stesso anche se non proprio compatibile al 100% con minix.

Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

andrealeo82
18-12-2013, 22:45
mi associo con le tue domande...



comunque in giro dicono che il modello MINIX NEO A2 è il migliore assoluto... oppure RII K25 che è un buon prodotto...



io invece ho acquistato G910 Wireless BT Gamepad Game Controller eh eh eh


Come ti trovi con il gamepad g910? Ha molta conpatibilita con i giochi android?

Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

carver
19-12-2013, 07:16
Grazie mille. davvero minuziosa descrizione. Ma ti è arrivato anche l a2? Io ho appena preso il minix e mi piacerebbe sapere quale pensi sia la migliore se tu le hai entrambe.

Comunque da ciò che hai scritto sembra che f10 pro siano soldi ben spesi lo stesso anche se non proprio compatibile al 100% con minix.

Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

devo aggiornare la mia recensione... dato che ho flashato all'ultima versione il mio minix X7!!!

allora, il lag che c'era prima con A2 E' praticamente sparito....
i problemi di audio e mic che prima c'erano si sono risolte da sole: adesso come accendo e trovo tutto configurato.
devo dire che, il mele f10pro ha una gestione migliore del puntatore dal lato TASTIERINO.... l'a2 non gestisce bene il puntatore da questo lato ma ha il tasto TAB.
non avevo considerato le dimensioni dei tasti: nell'a2 sono piu' grossi e questo puo' essere un vantaggio per chi ha le MANONE COME ME :D

unico neo che riscontro e' che il mele fa scorrere le pagine web/ app facebook con premendo la cornice in basso ( cornice tonda centrale) mentre con A2 non si puo' fare e si deve puntare e cliccare ( come si farebbe con un touch screen) se si usa la cornice salta di elemento in elemento ( come un tab) e non sempre e' agevole questa cosa.

cmq questo aggiornamento di firmware del minix a7 ha introdotto non poche migliorire di compatibilita'..
io ora come ora sto usando il minix a2 e credo di poterlo consigliare .
sono due ottimi prodotti entrambi!

andrealeo82
19-12-2013, 15:04
devo aggiornare la mia recensione... dato che ho flashato all'ultima versione il mio minix X7!!!



allora, il lag che c'era prima con A2 E' praticamente sparito....

i problemi di audio e mic che prima c'erano si sono risolte da sole: adesso come accendo e trovo tutto configurato.

devo dire che, il mele f10pro ha una gestione migliore del puntatore dal lato TASTIERINO.... l'a2 non gestisce bene il puntatore da questo lato ma ha il tasto TAB.

non avevo considerato le dimensioni dei tasti: nell'a2 sono piu' grossi e questo puo' essere un vantaggio per chi ha le MANONE COME ME :D



unico neo che riscontro e' che il mele fa scorrere le pagine web/ app facebook con premendo la cornice in basso ( cornice tonda centrale) mentre con A2 non si puo' fare e si deve puntare e cliccare ( come si farebbe con un touch screen) se si usa la cornice salta di elemento in elemento ( come un tab) e non sempre e' agevole questa cosa.



cmq questo aggiornamento di firmware del minix a7 ha introdotto non poche migliorire di compatibilita'..

io ora come ora sto usando il minix a2 e credo di poterlo consigliare .

sono due ottimi prodotti entrambi!

altre info preziose. Grazie.

Io ancora sto aspettando che mi arrivi il minix da 10 giorni e sono davvero smanioso. Inizierò con testare il telecomando e il tablet galaxy note 10.1 come controller.

Così tra qualche settimana sono curioso di sapere da te quale tra i due starai usando, sarà sicuramente quello che secondo te nel complesso funziona meglio!!!! 😃





Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

andrealeo82
19-12-2013, 15:06
Riguardo al consumo dell a2? Te da quanto c'è l hai? Ho letto che consumava moltissimo le batterie. Il mele f10pro invece è ricaricabile da rete elettrica??


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

carver
24-12-2013, 09:57
Riguardo al consumo dell a2? Te da quanto c'è l hai? Ho letto che consumava moltissimo le batterie. Il mele f10pro invece è ricaricabile da rete elettrica??


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

per ora nessun problema... utilizzo medio.. fai conto mezz'ora a sera.. e lo uso da due settimane.

ClosingTime
05-01-2014, 13:57
Ma che sono questi cosi :eek:
Domanda, c'è qualche motivo particolare per cui li preferite alle tastiere+touchpad wireless (come la logitech k400, per esempio)?
Oppure è solo questione di gusti personali?

Uno di questi air mouse economico (anche senza il lato tastiera) quanto verrebbe?

andrealeo82
05-01-2014, 18:18
Ma che sono questi cosi :eek:
Domanda, c'è qualche motivo particolare per cui li preferite alle tastiere+touchpad wireless (come la logitech k400, per esempio)?
Oppure è solo questione di gusti personali?

Uno di questi air mouse economico (anche senza il lato tastiera) quanto verrebbe?

Hanno giroscopio, puntatore ecc... vediti un video dimostrativo su YouTube. I prezzi sono 25-35


Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

carver
06-01-2014, 12:19
Ma che sono questi cosi :eek:
Domanda, c'è qualche motivo particolare per cui li preferite alle tastiere+touchpad wireless (come la logitech k400, per esempio)?
Oppure è solo questione di gusti personali?

Uno di questi air mouse economico (anche senza il lato tastiera) quanto verrebbe?

c'e' un abisso....
gli ari mouse sono alla fine mouse con giroscopio.. pensa ad un pad della WII!
fai tutto molto piu' velocemnte rispetto alla tastiera... anzi.. la differenza la puoi quantificare pensando a quando usi il portatile col drag pad e quando lo usi col mouse collegato...
poi gli air mouse hanno sul retro la TASTIERA.... altro elemento fondamentale!
io il minix lo uso in salotto... e un telecomando (air mouse) ci sta bene.. mentre una tastiera k400 da 35 cm mi romperebbe abbastanza .... poi son questione di gusti!

carver
06-01-2014, 20:52
due settimane di uso normale del mio a2 e ho seccato le batterie..... stica!

Inviato dal mio NEO-X7-216A utilizzando Tapatalk

andrealeo82
06-01-2014, 23:54
mi associo con le tue domande...



comunque in giro dicono che il modello MINIX NEO A2 è il migliore assoluto... oppure RII K25 che è un buon prodotto...



io invece ho acquistato G910 Wireless BT Gamepad Game Controller eh eh eh


Volevo acquistare anche io wise suo gamepad per minix?

Te come ti trovi? Compatibilità con i giochi? Ma c'è differenza in fatto di compatibilità tra un game pad e un airmouse, ad esempio a2? Cioè ci sono giochi che ad esempio sono compatibili con airmouse e non con joypad o viceversa? Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

carver
07-01-2014, 06:59
segnalo una notevole miglioria di puntamento nel MINIX a2 DOPO aggiornamento firmware da parte del minix x7 ...
con la 007c consumavo tantissimo le batterie... speriamo che questa versione del firmware mini 008 faccia consumare meno!!

tilly88
10-03-2014, 11:22
Salve a tutti, ho acquistato minix NEO A2 e tutto sommato funziona abbastanza bene, provato anche con diversi giochi di macchine e funziona correttamente.Non è stato facile per me capire subito come calibrarlo ma diciamo che è un buon prodotto.
Il DIFETTO principale che non sò se dipende da fattori esterni oppure c'è qualcosa che non va nella pennetta usb che si collega per utilizzare il dispositivo...cmq il problema è GRAVE sia su PC che su Minix NEO A2 Agg. 009 (effettuato oggi) all'inserimento della pennetta USB la connessione Wireless non funzione più....
Non volevo rimandarlo indietro ma a questo punto devo farlo.....

Se potete aiutarmi...Vi ringranzio

tilly88
10-03-2014, 11:25
Dimenticavo, visto che lo rimando indietro consigliatemi un altro modello...

:) :) :) Grazie a Tutti Arioooòòòò

carver
10-03-2014, 12:43
Dimenticavo, visto che lo rimando indietro consigliatemi un altro modello...

:) :) :) Grazie a Tutti Arioooòòòò

ho l'a2 e mi funziona correttamente bene... e' difettoso il singolo.. io riproverei con quel modello se ti sei trovato bene....

stefsant
09-04-2014, 21:13
Salve,
vorrei porti una domanda, visto che hai sia l'A2 che il Mele F10 Pro.
Premetto che ho preso il Minix x7, l'A2 e la tastiera Logitech k400 pochi giorni fa, dopo aver letto anche questa discussione. L'ho usato per quattro giorni fino ad oggi, quando improvvisamente l'A2 si è fermato. Pensando che fossero le batterie le ho sostituite ma il telecomando pare "morto". Non si accende neanche il led del tasto funzione. L'ho impacchettato ed è pronto per la restituzione all'amazzone (meno male che l'ho preso li). Il problema è che non so cosa prendere perchè l'A2 non mi piaceva. Nonostante fosse preciso, mi dava fastidio il fatto che si starasse quando il puntatore toccava il bordo dello schermo. Non si comportava come il telecomando della wii. Vorrei capire se il problema riguarda solo l'A2 o è relativo alla tipologia di prodotto. Anche il Mele F10 Pro si comporta così? in tal caso, dato che odio il touchpad (anche sul notebook) prenderei un buon mouse bluetooth e lo alternerei alla K400 in base alle esigenze.

carver
09-04-2014, 21:18
Salve,
vorrei porti una domanda, visto che hai sia l'A2 che il Mele F10 Pro.
Premetto che ho preso il Minix x7, l'A2 e la tastiera Logitech k400 pochi giorni fa, dopo aver letto anche questa discussione. L'ho usato per quattro giorni fino ad oggi, quando improvvisamente l'A2 si è fermato. Pensando che fossero le batterie le ho sostituite ma il telecomando pare "morto". Non si accende neanche il led del tasto funzione. L'ho impacchettato ed è pronto per la restituzione all'amazzone (meno male che l'ho preso li). Il problema è che non so cosa prendere perchè l'A2 non mi piaceva. Nonostante fosse preciso, mi dava fastidio il fatto che si starasse quando il puntatore si approssimava allo schermo. Vorrei capire se il problema riguarda solo l'A2 o è relativo alla tipologia di prodotto. Anche il Mele F10 Pro si comporta così? in tal caso, dato che odio il touchpad (anche sul notebook) prenderei un buon mouse bluetooth e lo alternerei alla K400 in base alle esigenze.
ho usato poco il mele sul minix.. fai conto una settimana/10 giorni, pero' non ho mai visto nulla di simile.... e' preciso e cosi' rimane. stop. fatta una calibrazione la prima volta e stop!
ora il mele lo uso x windows x presentazioni a lavoro... ed e' tanta roba!
a casa uso il minix a2....
ho provato pure la k400..... ma troppo meglio l'airmous!

leoben
13-04-2014, 12:32
ho usato poco il mele sul minix.. fai conto una settimana/10 giorni, pero' non ho mai visto nulla di simile.... e' preciso e cosi' rimane. stop. fatta una calibrazione la prima volta e stop!
ora il mele lo uso x windows x presentazioni a lavoro... ed e' tanta roba!
a casa uso il minix a2....
ho provato pure la k400..... ma troppo meglio l'airmous!

Quindi per uso htpc da salotto (con Win7), pensi sia meglio il mele o l'a2?
Vorrei sostituire l'accoppiata mouse e mini tastiera con un prodotto unico.

EDIT: Dimenticavo, mi farebbe piacere avere la tastiera ITA. Avevo una tastiera Dinovo mini e l'ho cambiata perchè mi mancava sempre qualche tasto speciale...

carver
13-04-2014, 18:45
Quindi per uso htpc da salotto (con Win7), pensi sia meglio il mele o l'a2?
Vorrei sostituire l'accoppiata mouse e mini tastiera con un prodotto unico.

EDIT: Dimenticavo, mi farebbe piacere avere la tastiera ITA. Avevo una tastiera Dinovo mini e l'ho cambiata perchè mi mancava sempre qualche tasto speciale...

yes....
ps la k400 e' in italiano.. ma sul minix devi avere un programmino....

leoben
13-04-2014, 19:29
yes....
ps la k400 e' in italiano.. ma sul minix devi avere un programmino....

Ho una mini tastiera con touchpad, ma non è utilizzabile. Ed avere qualcosa di più grande non mi piace molto (riferito alla k400).
Per il minix, per cosa serve il programmino?

E per i 2 air mouse indicati, ce n'è uno con layout Ita?
In alternativa avrei trovato il Rii Mini i25. Lo conosci?

foxyman
13-09-2014, 17:27
Scusate forse l'OT ma non si può usare uno smartphone per effettuare le operazioni che ha il telecomando compreso mic e speaker x skype?

sent from Int. GT-I9505 & stock KK 4.4.2 no brand, Rome - Italy

massimo78
26-11-2014, 08:03
ragazzi, ieri mi è arrivato il Mele F10 Pro l'ho testato su Minix x8h ma da quel che vedo non è granché compatibile.

1) il tasto poweroff/on non funziona
2) il tasto sound channel non va
3) nell'xbmc se vedo un film e tengo il telecomando settato nella modalità airmouse mi trovo l'audio che viene abbassato fino a mute (in automatico) e non riesco ad alzarlo, in più non riesco a impostare il channel audio del televisore (di dafault esce dal telecomando).

Se configuro come "telecomando" semplice funziona.

4) selezionando la modalità gamepad non funziona (viene completamente ignorato) e nei giochi è impossibile giocare con la modalità mouse.

Insomma che diavolo ho comprato ? :stordita:
e l'ho anche pagato 40 euri

carver
26-11-2014, 11:55
ragazzi, ieri mi è arrivato il Mele F10 Pro l'ho testato su Minix x8h ma da quel che vedo non è granché compatibile.

1) il tasto poweroff/on non funziona
2) il tasto sound channel non va
3) nell'xbmc se vedo un film e tengo il telecomando settato nella modalità airmouse mi trovo l'audio che viene abbassato fino a mute (in automatico) e non riesco ad alzarlo, in più non riesco a impostare il channel audio del televisore (di dafault esce dal telecomando).

Se configuro come "telecomando" semplice funziona.

4) selezionando la modalità gamepad non funziona (viene completamente ignorato) e nei giochi è impossibile giocare con la modalità mouse.

Insomma che diavolo ho comprato ? :stordita:
e l'ho anche pagato 40 euri
aspetta un secondo...

mio suocero ha X8 versione con piu' giga... non ricordo il modello... e l'ho provato con il mio A2:

ALLORA... con il primo firmware non funzionavano nemmeno i tasti home, settings, e stand-by
con la versione beta risolto questi problemi MA.... ti prende il nervoso da quanto va a scatti.. e ripeto.. ho provato il MIO A2 che uso quotidianamente sul mio X7...
praticamente le stesse differenze che ho notato dal firmware 6 all' 8 che mi ha risolto tutti i problemi


conclusioni: non so se oggettivamente possiamo valutare l'efficienza di un air mouse se un dispositivo e' acerbo.. e da quello che vedo X8 E' MOLTO ACERBO.

io mio f10 pro che uso su windows per presentazioni o altro e' davvero fantastico... ma sul minix e' troppo piu' comodo avere stand-by.. home etc

massimo78
26-11-2014, 12:46
aspetta un secondo...

mio suocero ha X8 versione con piu' giga... non ricordo il modello... e l'ho provato con il mio A2:

ALLORA... con il primo firmware non funzionavano nemmeno i tasti home, settings, e stand-by
con la versione beta risolto questi problemi MA.... ti prende il nervoso da quanto va a scatti.. e ripeto.. ho provato il MIO A2 che uso quotidianamente sul mio X7...
praticamente le stesse differenze che ho notato dal firmware 6 all' 8 che mi ha risolto tutti i problemi


conclusioni: non so se oggettivamente possiamo valutare l'efficienza di un air mouse se un dispositivo e' acerbo.. e da quello che vedo X8 E' MOLTO ACERBO.

io mio f10 pro che uso su windows per presentazioni o altro e' davvero fantastico... ma sul minix e' troppo piu' comodo avere stand-by.. home etc

posso chiederti una cortesia ?

A me hanno spedito il minix con il telecomando A1 senza però il ricevitore usb.
Potresti verificare a casa tua se il ricevitore dell'A2 è compatibile con quello del F10 ?
Vorrei capire se mi è possibile acquistare un ricevitore normale wireless tipo questo

http://www.amazon.it/Asus-USB-N10-Mini-Adattatore-Wi-Fi/dp/B002VGQQAE/ref=sr_1_12?s=electronics&ie=UTF8&qid=1417005931&sr=1-12&keywords=wifi+usb

oppure se devo ricomprare proprio il telecomando perché in caso potrei utilizzare l'A1 sul dispositivo minix e l'F10 sulla smartTV sempre android

tilly88
29-05-2015, 23:59
Io ho un minix neo x7 ed avevo il telecomando A2 ma funzionava senza ricevitore. Mentre l A1 non ha bisogno di ricevitore perché se non sbaglio va con infrarossi. Ho almeno a me funzionava senza ricevitore ma solo il controllo dei tasti e non come air mause

Nidios
07-02-2017, 18:17
Riemergo il post...
sto cercando un airmouse efficiente tipo A2 ma lo vorrei con tastiera retroilluminata.
Esisterà?

Fabio

Nidios
07-02-2017, 21:46
Che ne pensate del Justop F40?
sembra una bomba

Fabio