PDA

View Full Version : Wifi si disattiva da solo


DeXtEr90
10-11-2013, 12:28
Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio hp 8440p.
Il wifi si disattiva da solo. ho effettuato numerose prove. ho disabilitato anche dal bios il controllo dal pulsante touch, ma il problema persiste.
ho cambiato anche OS e nulla.. praticamente disattivo la periferica la riattivo e si riattiva poi senza un tempo preciso non trova nessuna rete. quindi devo disattivarla e riattivarla nuovamente.
il problema si presente a volte dopo 2 secondi che si è connesso a volte anche dopo due ore.
Ho già aggiornato il bios con l'ultima release e ho anche aggiornato i driver all'ultima versione.
I sistemi con cui ho provato sono win 7, win 8 e ubuntu. Stesso difetto per tutti e 3... ho contattato hp e hanno detto che potrebbe essere la schedina difettosa. ma siccome è random mi sembra strano... avete altre idee in mente??
ve ne sarei grato perchè per ora sto usando il wifi usb, e per me è fondamentale avere il wifi interno del pc operativo.

DeXtEr90
11-11-2013, 16:30
update: ho notato che il wifi scalda terribilmente... la schedina diventa quasi incandescente... penso che sia lei che si è danneggiata