PDA

View Full Version : [app Mail] backup?

Khronos
12-07-2013, 14:43
non vedo una voce nativa per fare un bell'archivio delle mail presenti.
in che cartella le salva?

marcos86
12-07-2013, 20:55
Secondo me le salva in C:\Program Files\WindowsApps dove dovrebbero esserci tutte le app metro.

Solo che la cartella non accessibile se non modificandone gli attributi di sicurezza e non mi va di pasticciare :)

Khronos
13-07-2013, 12:51
Secondo me le salva in C:\Program Files\WindowsApps dove dovrebbero esserci tutte le app metro.

Solo che la cartella non accessibile se non modificandone gli attributi di sicurezza e non mi va di pasticciare :)

e per quello che non mi va a genio. dovrebbe esserci qualcosa in /users/nomeutente/appdata/roaming o local.

faccio un controllino.

marcos86
16-07-2013, 13:52
Credo che le metro app non lascino file e cartelle in giro, in teoria tutto sandboxato

efewfew
09-09-2013, 09:19

Si riesce a vedere il contenuto quella cartella senza modificare i permessi, se la esplori da cmd aperto come amministratore... non molto comodo da riga di comando ma almeno non si pasticcia.

::billo
13-10-2013, 20:14
Ciao,
non so che tipo di account usi, ma quelli microsoft (hotmail, live mail...) i messaggi sono sincronizzati online. Qualsiasi operazioni fai dal pc con mail viene sincronizzata online (www.hotmail.it)
Se hai account esterni puoi aggiungerlo al tuo account microsoft, cos ti sincronizza anche quello.