PDA

View Full Version : Kindle Fire 8,9'' HD, unboxing e anteprima in redazione


Redazione di Hardware Upg
19-03-2013, 08:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/kindle-fire-8-9-hd-unboxing-e-anteprima-in-redazione_46286.html

Giunto nel corso degli ultimi giorni sul mercato italiano abbiamo occasione di provare il nuovo Kindle Fire HD da 8,9 pollici, già a listino da qualche mese negli Stati Uniti viene offerto a un prezzo base di 269 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
19-03-2013, 09:00
Mi sembra identico in tutto e per tutto al Fire HD da 7", solo più grande... non hanno aggiunto nulla sul fronte hardware, a parte lo schermo più grande e a maggior risoluzione? Che so, il gps o altre robe...

lucusta
19-03-2013, 09:51
sul kindle non servono.. e' un apparecchio per bradipi da divano, che ci fai col GPS?

comunque il 7" era troppo piccolo per questa filosofia...

benderchetioffender
19-03-2013, 10:29
Forse se uno se lo porta sempre dietro e rinuncia allo smartphone per un telefono normale, ma secondo me la maggior parte si porta dietro più spesso lo smartphone e quello non assolve già i compiti per cui è necessario il gps?

beh io conosco almeno tre persone che hanno tablet ma non smartphone... :rolleyes:

recoil
19-03-2013, 11:38
il GPS vuol dire tante cose oltre al navigatore
oltre al geotag delle foto ci sono tante app che ti aiutano a vedere cosa c'è nei paraggi (negozi, mezzi pubblici...)
secondo me su un tablet, specialmente piccolo, è importante averlo

mau.c
19-03-2013, 12:41
ma su un tablet del genere se ci volessi vedere pdf e cbr potrei installare un'applicazione per farlo? si trovano? si può fare?

mau.c
19-03-2013, 19:50
Pdf chiaramente, credo non ci sia bisogno di installare nulla.
Cbr non saprei ma direi che un'app si trova, in alternativa mi pare che i cbr siano degli archivi contenenti immagini.

EDIT: su amazon store usa c'è moon+ reader che è quanto ho capito è una delle app più popolari per leggere e legge anche i .cbr, se mi ricordo questa sera a casa controllo se c'è anche nello store italiano :)

RI-EDIT: si c'è anche su amazon store :)

grazie mille:)