PDA

View Full Version : App MAIL e App CONTATTI + IPHONE


gio08
19-02-2013, 14:21
Ciao, sto cercando di sincronizzare i contatti dell'IPHONE 4s con i contatti di windows.

Tramite itunes è facile sincronizzare i contatti dell'iphone con windows contact ovvero con account google.

Il problema è che l'app CONTATTI non vede (ditemi se sbaglio e spero di sbagliarmi) i contatti del pc nella cartella utenti/nome utente/contatti ma vede solo quelli associati ad un account tipo google - facebook - ...

Volevo seguire la strada di sincronizzare in itunes i contatti tra telefono e account google, cosa per altro semplice. Purtroppo però (anche qui ditemi se sbaglio, e spero sempre di essere in errore) non è possibile aggiungere, dopo il 30 gennaio 2013, in windows8 app mail o app contatti un account google selezionando l'opzione di aggiungere i contatti. http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/use-google-windows-8-rt

Cavolo!

C'è una soluzione?

E' possibile che con iphone non riesco a sincronizzare i contatti tra telefono e pc?

grazie dell'attenzione
MArco

gio08
21-02-2013, 08:48
Continuo a non riuscire nel mio intento. HELP!!!

E' possibile sincronizzare contatti iphone con contatti gmail di google tramite itunes. Questa sincronizzazione funziona bene.

E' possibile sincronizzare poi l'account microsoft di outlook.com con l'app contatti di windows 8.

E' possibile richiamare i contatti di google dall'account outlook.com e quindi poi vederli nell'app contatti. Questo collegamento però, a me sembra, non è una sincronizzazione.

Cioè, se modifico sul'iphone un contatto, sincronizzo su itunes anche il contatto in gmail viene aggiornato. Però nell'account outlook.com, che richiama i contatti di gmail, il CONTATTO NON VIENE MODIFICATO.

Devo rieffettuare il caricamento di tutti i contatti disattivando ad esempio il collegamento outlook.com e google e poi riattivandolo.

Nessuno ha affrontato questo problema, a me sembra molto importante!

Vi è un modo da outlook di sincronizzare i contatit di gmail?

Grazie
MArco