PDA

View Full Version : Vodafone Square Smart


steamtime
31-01-2013, 16:50
Ciao a tutti,

Vorrei farmi la Vodafone Square Smart solo che costa 15€ perche sono gia un cliente vodafone (invece 10€ per i nuovi clienti).. Cosi sono andato a chiedere a un negozio della Vodafone e un commesso mi ha detto che potrei cambiare operatore, anche all'unieuro, e passare a Wind o Tim. Una volta cambiato aspettare 2-3 giorni e tornare alla vodafone cosi da prendermi quest'offerta come Nuovo cliente vodafone.. Voi dite sia possibile?
Io avrei dei soldi al momento, se cambio operatore mi rimangono?
Il tutto tenendo lo stesso medesimo numero di partenza..

marcos86
01-02-2013, 18:25
è un giochetto che si fa spesso appunto per avere le offerte a prezzi scontati.
Si, si può fare, mantenendo il numero e trasferendo anche il credito.

L'unica cosa è che se hai credito bonus questo non viene trasferito quindi lo perdi. Es se con una ricarica da 10€ te ne danno 15, al momento del trasferimento del credito te ne passeranno 10

steamtime
03-02-2013, 10:21
è stato piu facile del previsto.. Praticamente stamattina chiamo il 190 e faccio "Salve, l'altro giorno sono andato al vodafone store e mi hanno detto che potevo fare Square Smart a soli 10€.. cosi mi hanno detto di disattivare l'abbonamento precedente (zero limits plus) e aspettare 1-2 giorni, dopodiche chiamare il 42070 e fare Square Smart.. solo che mi hanno detto che dovro pagare 15, anziche dei 10... " e la tipa mi fa (non sembrava molto sveglia "allora tu vorresti che ti attivi su questo numero la Square Smart a 10?" e io "si.. " allora lei "bene, a momenti gli arriverà un messaggio che le dira che si attivera la Square Smart".. saluto e 5 min dopo "Hai attivato la Square Smart" e mi hanno tolto i 10 per l'abbonamento..

Fuck yeah :D

LVigi
05-02-2013, 10:50
Non è una questione di furbizia, semplicemente da vodafone stanno fuggendo un pò tutti e se riesci a prendere l'operatore giusto ti fanno qualsiasi promozione gli chiedi!(ovviamente nei limiti):D

steamtime
05-02-2013, 19:17
Non è una questione di furbizia, semplicemente da vodafone stanno fuggendo un pò tutti e se riesci a prendere l'operatore giusto ti fanno qualsiasi promozione gli chiedi!(ovviamente nei limiti):D

Stanno fuggendo un po tutti?? perche?
Comunque la tipa sembrava mezza addormentata per non dire altro..

marcos86
06-02-2013, 13:35
Stanno fuggendo un po tutti?? perche?
Non ho dati per sapere se i clienti stanno diminuendo, ma vedo che tra i miei amici molti -io compreso- son passati da vodafone a wind o 3. E lo stesso ho sentito da altri.
Mi pare che vodafone, dopo averci provato a lungo, sia riuscita a diventare l'operatore meno conveniente. Perfino tim ha delle offerte migliori, il che è tutto dire.

robba00
12-02-2013, 10:04
Io sono stato per parecchio tempo wind e a Milano citta' internet fa schifo e in tante zone non prende...da quando sono vodafone sono sempre a banda massima ovunque.Secondo me Wind fa quelle offertone perche' sa che comunque la sua ricezione fa schifo