PDA

View Full Version : impossibile rimuovere account nell'app Mail dopo cambio amministratore

max41814
17-01-2013, 20:31
Salve a tutti,
a mia nipote è stato regalato un notebook Asus acquistato da Marcopolo Express, il portatile era in esposizione e avevano installato una demo per il pubblico. Nel portatile era presente un account "administrator" e un account con un nome di fantasia come account utente. Per prima cosa gli è toccato tornare in negozio per farsi dare la pw dell'account administrator (la cosa oscena è che possano vendere dei pc con degli account già installati più altre schifezze senza ripristinarli!!). Oggi passa da me, aggiorno tutto, elimino l'account utente di fantasia, creo un suo account, gli do i privilegi di amministratore, elimino l'account administrator. Installo un po programmi che gli servono poi mi accorgo che l'app Mail ha già un account, account legato sempre alla maledetta demo. Ho guardato ovunque ma non ho trovato la maniera ne di eliminare l'account esistente ne di aggiungerne un'altro, sembra quasi che l'app Mail sia rimasta legata al vecchio account administrator, è possibile una cosa del genere? secondo voi c'è un soluzione senza dover ripristinare il os? un ringraziamento anticipato a chiunque vorrà rispondermi
max