View Full Version : Com'è Fastweb??
Buongiorno a tutti...è il primo post che inserisco e volevo sapere, volendo abbandonare Telecom per problemi che non sto qui a spiegarvi :rolleyes: , come va Fastweb su Roma? Le tariffe mi sembrano più basse rispetto a qualche anno fa quindi sto optando per questo operatore. Sapere se è possibile ottenere qualche promozione o sconto ulteriore con qualche operazione particolare? :D :D
Grazie ;)
tonertemplum
17-01-2013, 20:04
Ciao,
l'ho attivato da poco e mi ci trovo veramente bene.... :D tanto che sto consigliando a tutti :D
Certo poi dipende da dove abiti, se in città coperto da 100 mega :sofico:
Comunque attiva da qui www.fastattivazioni.it io mi sono preso anche un viaggio al 50% :ciapet:
Ok...ti ringrazio! Ho fatto una prova e sembra che il mio numero sia coperto;)
Ho visto anche la promozione del viaggio :D :D
stillano
22-01-2013, 13:41
quei 10-15 euro in più che comporta avere fastweb sono ben spesi!:D
Sirius88
23-01-2013, 18:57
come velocità sicuramente... però guarda che è cara comq la telecomunicazione... ora vedo di fare fastweb più sky, ma se mi costa troppo se lo possono anche scordare...
tonertemplum
07-03-2013, 08:08
come velocità sicuramente... però guarda che è cara comq la telecomunicazione... ora vedo di fare fastweb più sky, ma se mi costa troppo se lo possono anche scordare...
L'hai fatto attraverso di loro per pigliarti promo? www.fastattivazioni.it (http://www.fastattivazioni.it) Sono un'agenzia fastweb e riescono a darti anche un plus - vedi un viaggio scontato -
Cosi in attesa di attivare l'adsl passi l'attesa snervante lontano da casa :D :D
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.