PDA

View Full Version : App Musica


redheart
04-01-2013, 14:51
salve ho importato la mia collezione di album in questa app e non mi sembra male: semplice e intuitiva ma una funzione di ricerca non c'è?

Vultus
04-01-2013, 16:24
Cliccando sul quadrettino tutto a destra della barra di scorrimento esce il raggruppamento in ordine alfabetico. Almeno si restringe il campo.

E' bellina. Quello che non mi piace è che in riproduzione l'App Musica ritorna alla schermata xbox musica ma non resta dove ci sono le musiche (e ho un bello sfondo blu). Inoltre non ho trovato il modo per regolare il volume.

redheart
04-01-2013, 16:51
Cliccando sul quadrettino tutto a destra della barra di scorrimento esce il raggruppamento in ordine alfabetico. Almeno si restringe il campo.

scusa ma dov'è sto quadratino? sotto alla scritta "la mia musica" si possono scegliere vari ordinamenti: ordine alfabetico, artista, anno... è quella?

E' bellina. Quello che non mi piace è che in riproduzione l'App Musica ritorna alla schermata xbox musica ma non resta dove ci sono le musiche (e ho un bello sfondo blu). Inoltre non ho trovato il modo per regolare il volume.

per il volume io uso i tasti fisici multimediali della mia tastiera... e appare a video questo...

http://img526.imageshack.us/img526/9937/clip8o.jpg

Vultus
04-01-2013, 16:56
Io ho cliccato su "apri o riproduci file" e da lì sono andato in cerca della cartella dove ho le musiche.

Penso di aver capito cosa tu abbia fatto. Hai aggiunto le musiche tramite l'esplora risorse. Corretto?

redheart
04-01-2013, 17:19
Cliccando sul quadrettino tutto a destra della barra di scorrimento esce il raggruppamento in ordine alfabetico. Almeno si restringe il campo.

E' bellina. Quello che non mi piace è che in riproduzione l'App Musica ritorna alla schermata xbox musica ma non resta dove ci sono le musiche (e ho un bello sfondo blu). Inoltre non ho trovato il modo per regolare il volume.

Io ho cliccato su "apri o riproduci file" e da lì sono andato in cerca della cartella dove ho le musiche.

Penso di aver capito cosa tu abbia fatto. Hai aggiunto le musiche tramite l'esplora risorse. Corretto?

si ho aggiunto le cartelle...

Vultus
04-01-2013, 17:26
Però poi ha un orrendo sfondo grigio.

Vultus
04-01-2013, 18:08
Ho scoperto che cliccando con il destro fuori dalla lista e quindi andando su "apri file", si apre la schrmata che ti dicevo. Da qui cerca la cartella "musica".
Inoltre da qui potrai fare il raggruppamento per lettera come ti avevo detto prima. ;)
Ancora non sono riuscito a trovare un modo più veloce.

redheart
05-01-2013, 10:10
Ho scoperto che cliccando con il destro fuori dalla lista e quindi andando su "apri file", si apre la schrmata che ti dicevo. Da qui cerca la cartella "musica".
Inoltre da qui potrai fare il raggruppamento per lettera come ti avevo detto prima. ;)
Ancora non sono riuscito a trovare un modo più veloce.

è già qualcosa grazie ;)

Vultus
05-01-2013, 15:18
Prego. :)

Per quanto mi riguarda vado meglio usando il buon vecchio Windows Media Player. Mi sembra più pratico.

Per il volume potrei risolvere regolandolo tramite i pulsanti sul monitor. :doh: :D

redheart
05-01-2013, 15:45
beh io uso per la collezione di album musicali, per i brani singoli preferisco wmp o vlc...

cenit
06-01-2013, 10:08
La ricerca è come in tutte le app metro tramite charm bar