PDA

View Full Version : Wind All Inclusive per già clienti

balaklava
02-01-2013, 21:43
Cosa ne pensate di Wind all inclusive? Sono già cliente Wind, e lo userei per navigazione saltuaria, posta elettronica, whatsapp e poche telefonate. L'offerta (LINK QUI (http://www.wind.it/it/promo/pagina349.phtml?sez=RicaricabilePromo)) per i già clienti è questa, almeno fino al 13 gennaio 2013:

- 120 minuti/mese; 120 sms/mese; 1 Gb/mese navigazione
- costo di attivazione di 19 eur, e quindi 8 eur/mese;
- la promozione così attivata dura 5 anni.

Vi espongo i miei dubbi: :help:

- Posso tranquillamente cambiare operatore o attivare altre promozioni di Wind in questi 5 anni? Così mi pare di aver capito (sottolineo che l'offerta a cui sono interessato è senza smartphone);
- Esauriti i 120 min/mese, le telefonate sono al costo del mio attuale piano tariffario (Super senza scatto)?
- Il traffico internet è comunque gratuito, anche se andassi in roaming nazionale su TIM (non so bene cosa significhi... ma leggevo che per i clienti Tre si paga o pagava a parte)?

Mi sembra una buona offerta... dov'è il trucco?? :read: Grazie e ciao! :)

pacmanincz
03-01-2013, 06:43
Cosa ne pensate di Wind all inclusive? Sono già cliente Wind, e lo userei per navigazione saltuaria, posta elettronica, whatsapp e poche telefonate. L'offerta (LINK QUI (http://www.wind.it/it/promo/pagina349.phtml?sez=RicaricabilePromo)) per i già clienti è questa, almeno fino al 13 gennaio 2013:

- 120 minuti/mese; 120 sms/mese; 1 Gb/mese navigazione
- costo di attivazione di 19 eur, e quindi 8 eur/mese;
- la promozione così attivata dura 5 anni.

Vi espongo i miei dubbi: :help:

- Posso tranquillamente cambiare operatore o attivare altre promozioni di Wind in questi 5 anni? Così mi pare di aver capito (sottolineo che l'offerta a cui sono interessato è senza smartphone);
- Esauriti i 120 min/mese, le telefonate sono al costo del mio attuale piano tariffario (Super senza scatto)?
- Il traffico internet è comunque gratuito, anche se andassi in roaming nazionale su TIM (non so bene cosa significhi... ma leggevo che per i clienti Tre si paga o pagava a parte)?

Mi sembra una buona offerta... dov'è il trucco?? :read: Grazie e ciao! :)

1) si
2) Al superamento dei bonus voce ed SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico.
3) wind non ha accordi di roaming con tim ovvero non si aggancia alla rete tim dove non prende

programma1000
03-01-2013, 06:51
Quoto tutto.
Io la feci quando era a 12€ al mese anzichè 17. Purtroppo non posso fare quella ad 8, in ogni caso mi ci trovo molto bene, fino ad adesso non ho mai superato le soglie, quindi non ho mai pagato di +.
Inoltre rispetto ad altre compagnie se superi il GB di navigazione (cosa x me impossibile) non paghi niente ma viene solo rallentato fino alla scadenza del mese.
Mi dissero che non prendendo lo smartphone posso cambiare operatore quando voglio.
Insomma fin'ora non ho trovato nessuna fregatura

balaklava
03-01-2013, 08:54
1) si [puoi cambiare operatore o attivare altre promozioni]
2) Al superamento dei bonus voce ed SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico.
3) wind non ha accordi di roaming con tim ovvero non si aggancia alla rete tim dove non prende
Grazie mille! E se per assurdo uno prima dei 5 anni non volesse più l'All inclusive e tornasse ad accontentarsi del normale piano telefonico senza internet? Si può anche semplicemente recedere?

Io la feci quando era a 12€ al mese anzichè 17. Purtroppo non posso fare quella ad 8,
Grazie mille anche a te! Forse potresti attivare la nuova promozione per passare a 8 eur/mese, mi sembra di aver letto sia possibile, tipo attivando una promozione diversa, e poi rifacendo l'All inclusive. Ma magari a forza di pagare attivazioni verrebbe meno la convenienza.

marcos86
03-01-2013, 14:46
Grazie mille! E se per assurdo uno prima dei 5 anni non volesse più l'All inclusive e tornasse ad accontentarsi del normale piano telefonico senza internet? Si può anche semplicemente recedere?
Si. I 5 anni non sono di vincolo, ma semplicemente è per quanto tempo l'opzione sarà a prezzo scontato.
Se poi tra 2 giorni decidi di cambiare operatore o piano tariffario, puoi farlo.

Aggiungo dal sito:
"Nel corso dei 5 anni puoi cambiare in qualsiasi momento la tua opzione con un’altra tra quelle in promozione con il Passa a Wind e mantenere i vantaggi della promozione! Ti basterà semplicemente attivare la nuova opzione e continuerai ad avere lo sconto sul costo dell’opzione scelta. La nuova durata della promozione sarà 5 anni al netto dei mesi scontati sulla precedente opzione."
Quindi se tra un anno vuoi passare alla super noi tutti senza internet, per i restanti 4 anni avrai anche quella a prezzo scontato (vale per tutte le opzioni nella promo dei 5 anni http://www.wind.it/it/promo/pagina349.phtml?sez=RicaricabilePromo)

balaklava
03-01-2013, 18:19
Grazie mille!

Oggi sono passato in un centro commerciale, ma al punto Wind mi hanno detto che la promozione "5 anni per tutti" da 19 eur (che permette ai già clienti di avere All inclusive a 8 eur/mese anzichè 17) è attivabile solo recandosi di persona presso i negozi Wind. :doh:

Insommma tocca andare in centro... uff... mi chiedo come mai queste promozioni non siano attivabili col 155 o tramite la propria area clienti nel sito Wind. :mad:

balaklava
04-01-2013, 21:54
Questo pomeriggio sono stato in un negozio Wind e ho chiesto la promozione "5 anni per tutti" (19 EUR) + All inclusive (8 eur/mese).

Però ancora nulla (si, c'è il credito necessario)... ma dopo quanto avviene l'attivazione??