PDA

View Full Version : Abbonamento o ricaricabile? Cosa avete?

The_ouroboros
02-12-2012, 17:44
Io al momento sono in abbonamento con Wind. Prima volta.. Sono sempre stato ricaricabile.
Voi ?

Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

marcos86
02-12-2012, 18:13
Ricaricabile. Piuttosto che rischiare che ti freghino i soldi dal conto... :ciapet:
Al massimo ci perdo 10€

Inoltre secondo me con la ricaricabile ti rendi meglio conto dei soldi che spendi.
Poi va anche a esigenze personali.

andrebarca78
03-12-2012, 18:28
Io al momento sono in abbonamento con Wind. Prima volta.. Sono sempre stato ricaricabile.
Voi ?

Contratto con la Tre..(prima con la wind e prima ancora ricaricabile..)Ora 15 euro/mese con le varie soglie..
Sei tranquillo, con l'app sul telefono controlli le soglie e vedi quanto ti resta di chiamate/sms/internet.. Sai già quanto spendi al mese e non rischi di rimanere senza credito o di dover correre a far la ricarica..
Non tornerò certo alla ricaricabile!
;)

The_ouroboros
03-12-2012, 18:36
Contratto con la Tre..(prima con la wind e prima ancora ricaricabile..)Ora 15 euro/mese con le varie soglie..
Sei tranquillo, con l'app sul telefono controlli le soglie e vedi quanto ti resta di chiamate/sms/internet.. Sai già quanto spendi al mese e non rischi di rimanere senza credito o di dover correre a far la ricarica..
Non tornerò certo alla ricaricabile!
;)

I tuoi sono i motivi della mia scelta..

andyweb79
03-12-2012, 18:50
con l'abb bisogna pagare i 5,16 euro della tassa governativa.
per il resto concordo che al giorno d'oggi con i pacchetti a prezzo "fisso" non si rischiano più grosse sorprese, stando un po' attenti al roaming estero ecc.

Comunque ho ricaricabile e ora come ora non ho intenzione di cambiare con abbonamenti.

andrebarca78
03-12-2012, 22:33
con l'abb bisogna pagare i 5,16 euro della tassa governativa.
per il resto concordo che al giorno d'oggi con i pacchetti a prezzo "fisso" non si rischiano più grosse sorprese, stando un po' attenti al roaming estero ecc.

Comunque ho ricaricabile e ora come ora non ho intenzione di cambiare con abbonamenti.
No, o almeno non sempre!
Nella formula che ho scelto io, con il "passa a Tre", la concessione governativa è scontata per sempre.. Quindi niente 5,16 euri ;)
Per il roaming dati, basta disabilitarlo dal telefono e si è tranquilli..per le telefonate, beh quelle sono extra soglia, sta a noi...