PDA

View Full Version : TIM


vincenzomary
22-09-2012, 22:22
leggo sul sito nella mia pagina:
"internet Large con chiavetta: prevede 5Gb al mese di navigazione internet senza limiti di tempo su apn ibox per 3 mesi al costo di 10E/mese da pagarsi in un'unica soluzione con il prodotto. Superati 5Gb/mese, il Cliente naviga a velocita' ridotta di 32kpbs. I Gb non consumati nel mese vengono persi, con il nuovo mese riparte il bundle di 5 Gb. In caso di recesso anticipato il traffico del mese in corso puo' essere fruito fino a fine mese. Alla scadenza dei 3 mesi in promozione, resta attiva l'opzione Internet Large al costo ordinario di 19E/mese, su credito residuo della Tim Card salvo disdetta; per info su recesso che puo' essere esercitato, senza costi, chiamare il 119. Per ulteriori info vai su tim.it o su timinternet.it "
cosa vuol dire: Alla scadenza dei 3 mesi in promozione, resta attiva l'opzione Internet Large al costo ordinario di 19E/mese, su credito residuo della Tim Card salvo disdetta, cioè, mi scalano solo i 5 euro, oppure visto che ho dato la mia carta di credito per pagare la chiavetta huawei con l'opzione, mi scalano i 5 euro più il rimanente ogni mese, addebitandoli sulla carta?. scusate per la lungaggine. grazie.

gbhu
23-09-2012, 00:48
Dopo i 3 mesi ti costa 19 euro al mese, tolti dal credito se è una ricaricabile.
Se non ti interessa puoi disattivare l'opzione finiti i 3 mesi gratis.

vincenzomary
23-09-2012, 04:38
Dopo i 3 mesi ti costa 19 euro al mese, tolti dal credito se è una ricaricabile.
Se non ti interessa puoi disattivare l'opzione finiti i 3 mesi gratis.
si non mi interessa, ma nella pagina web della tim, nel profilo "Offerte con addebito su carta di credito" se provo ad inserire la mia carta di credito non è riconosciuta. comunque alla fine dei tre mesi disattivo, anche perchè a me interessava solo il modem/router wifi della huawei mobile modello E5331. grazie.